Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 TrebbiaNat - amici del secchiello
 Benvenuta estate al secchiello!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
siriocpnature Inserito il - 28/06/2013 : 09:50:18
Tralasciando questi ultimi due giorni benvenuta estate al secchiello… dopo quello scorso 15-16 giugno con due giornate di sole pieno e i primi battesimi stagionali con una quarantina di presenze subito pronta la replica un weekend 22-23 giugno di rara bellezza con i colori tipici del secchiello e due giornate di sole favoloso… circa 70 presenze in concomitanza con il raduno di circa 300 Nudisti a Zello, numerose new entry e il ritorno di almeno 7 bambini e ragazzi che si sono divertiti un sacco… da incorniciare anche il sabato con una prima stupenda grigliata serale e una citazione di merito particolare per i simpatici amici torinesi elo e giuly arrivati in bicicletta da Torino… un weekend sicuramente da ricordare per la regione emiliana al centro del panorama naturista italiano grazie ai tanti amici naturisti venuti dalle varie regioni!!
Qui sotto alcune immagini di questi ultimi due weekend, ciao a presto dalla valle dei secchielli.

Immagine:

225,35 KB

Immagine:

241,55 KB

Immagine:

247,92 KB

Immagine:

213,57 KB

Immagine:

247,48 KB
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ligo Inserito il - 02/09/2013 : 10:23:36
Ieri, 1° settembre, bella giornata al Trebbia con clima piacevole e buona compagnia.

In questa occasione si è tenuta la 1° "Festa della patata" nel senso che tutti i presenti hanno potuto apprezzare le patate messe ad arrostire nella brace e nella cenere del "barbecue" dopo la grigliata.
Erano squisite e vale la pena riproporle per le prossime volte.
Cips Inserito il - 13/08/2013 : 18:10:09
Chi viene venerdi?
Cips Inserito il - 11/08/2013 : 21:43:15
Roby vieni venerdi?
Cips Inserito il - 11/08/2013 : 15:00:12
Cips ha scritto:

Roby75 ha scritto:

Cips ha scritto:

[quote]Roby75 ha scritto:

Cips.. c'ero anch'io oggi! Ma chi eri tu? Bella giornata veramente.. calda ma ventilata.
Peccato non esser rimasto per la grigliata serale.
Roby.
ciao robi , tu chi eri? Io ero vicino ad una coppia , salvietta azzurra con capello della becks quando vai ancora?
[/qvveuote]roby venerdi vieni?

Occhiali vista-sole.. asciugamano colorato vicino alle scalette dei tavoli di legno.
Credo di ritornarci a Settembre, visto il traffico in autostrada.


Roby75 Inserito il - 11/08/2013 : 14:35:42
Cips ha scritto:

Roby75 ha scritto:

Cips.. c'ero anch'io oggi! Ma chi eri tu? Bella giornata veramente.. calda ma ventilata.
Peccato non esser rimasto per la grigliata serale.
Roby.
ciao robi , tu chi eri? Io ero vicino ad una coppia , salvietta azzurra con capello della becks quando vai ancora?


Occhiali vista-sole.. asciugamano colorato vicino alle scalette dei tavoli di legno.
Credo di ritornarci a Settembre, visto il traffico in autostrada.
Cips Inserito il - 11/08/2013 : 12:57:39
Roby75 ha scritto:

Cips.. c'ero anch'io oggi! Ma chi eri tu? Bella giornata veramente.. calda ma ventilata.
Peccato non esser rimasto per la grigliata serale.
Roby.
ciao robi , tu chi eri? Io ero vicino ad una coppia , salvietta azzurra con capello della becks quando vai ancora?
Roby75 Inserito il - 10/08/2013 : 22:58:03
Cips.. c'ero anch'io oggi! Ma chi eri tu? Bella giornata veramente.. calda ma ventilata.
Peccato non esser rimasto per la grigliata serale.
Roby.
Cips Inserito il - 10/08/2013 : 19:59:38
Sino stato oggi per la prina volta ,molto bello ,meglio conoscere qualcuno ,altrimenti e nouoso no?
Cips Inserito il - 10/08/2013 : 19:56:48
siriocpnature ha scritto:

Da metà luglio tra le due settimane di vacanze a Pizzo Greco e le frequenti uscite al Trebbia per combattere il gran caldo trovato al nostro ritorno siamo stati un po' latitanti dal forum!sono stato oggibper la prins volta nolto brlki vorrei coniscere gente altrimenti e nouoso

Ciao mizioeanto saremo felici di rivedervi e naturalmente di rigavettonarvi ci saremo nel weekend e nella settimana di Ferragosto e se il tempo ci assiste non saremo decisamente pochi... nell'ultimo weekend era difficile contare le presenze visto che eravamo la metà di mille e tra battesimi vari e la presenza di esseri umani grigi con l'argilla di Pizzo Greco abbiamo avuto la gradita visita degli amici del Ticino e la prima volta del cardinal Perry mentre in questo dovrebbero tornare gli amici torinesi elo e giuly con amici e a gentile richiesta è probabile una nuova grigliata serale sabato sera... insomma ultimi due weekend bollenti e senza nuvole, l'estate quindi prosegue alla grande al secchiello ciao a presto!!
siriocpnature Inserito il - 07/08/2013 : 16:53:10
Da metà luglio tra le due settimane di vacanze a Pizzo Greco e le frequenti uscite al Trebbia per combattere il gran caldo trovato al nostro ritorno siamo stati un po' latitanti dal forum!
Ciao mizioeanto saremo felici di rivedervi e naturalmente di rigavettonarvi ci saremo nel weekend e nella settimana di Ferragosto e se il tempo ci assiste non saremo decisamente pochi... nell'ultimo weekend era difficile contare le presenze visto che eravamo la metà di mille e tra battesimi vari e la presenza di esseri umani grigi con l'argilla di Pizzo Greco abbiamo avuto la gradita visita degli amici del Ticino e la prima volta del cardinal Perry mentre in questo dovrebbero tornare gli amici torinesi elo e giuly con amici e a gentile richiesta è probabile una nuova grigliata serale sabato sera... insomma ultimi due weekend bollenti e senza nuvole, l'estate quindi prosegue alla grande al secchiello ciao a presto!!
mizioeanto Inserito il - 28/07/2013 : 16:17:52
Si si, lo so che e' la settimana di ferragosto :)
Speriamo di trovare un bel po' di persone.
Biotto Inserito il - 28/07/2013 : 02:14:31
È la settimana di Ferragosto: molto probabilmente sì.
mizioeanto Inserito il - 27/07/2013 : 11:43:27
Ciao ragazzi,
anche quest'anno vorremmo passare qualche giorno sul trebbia, e siamo pensando di stare li il 12 e 13 Agosto. Troviamo qualcuno?

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000