Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 VIP NATURISTI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Roy333 Inserito il - 20/12/2010 : 11:17:51
Ritengo sia un segnale positivo il fatto che sempre più persone del mondo dello spettacolo ammettano di praticare il naturismo o non si nascondano,facendosi sorprendere sulle spiagge senza problemi dai paparazzi in cerca dello"scandalo"a tutti i costi.Ho letto di recenti avvistamenti su lidi"ibridi"della modella Gaia Bermani Amaral e della conduttrice TV Camila Raznovich,che con la sua bimba in braccio era l'immagine della dolcezza materna e non certo della divoratrice di uominni.Altre confessioni in tal senso sono giunte dalla top model e artista Heidi Klum,che ha addirittura designato la domenica quale giorno dedicato al naturismo,e lo passa a nuotare in piscina coi figli.Qualche anno fa la cantante Shakira confessò di amare passeggiare nel suo giardino come una novella Eva in un ritrovato Eden,e ancora la cantautrice Alanis Morrisette confessò di accogliere spesso gli ospiti a casa completamente nuda,con un po'd'imbarazzo iniziale(per chi non la conosce)ma anche divertimento.In effetti tale esperienza mi sembra più divertente che scandalosa,come farei notare alla sbigottita autrice dell' articolo. Ripeto:Penso che siano segnali positivi affinché le schiere di noi naturisti si infoltiscano,perché quando saremo abbastanza,o avremo superato di numero i tessili,anche il pregiudizio verso di noi cadrà,non avendo più motivo d'essere.O sbaglio?Visto il mestiere che faccio ho modo di tastare il polso della gente comune,e mi duole constatare che per la maggior parte il naturismo è-nell migliore delle ipotesi-niente più che un gusto eccentrico(e passeggero)da VIP.Nulla più di una moda,insomma,e in quanto tale soggetta a ritorni e oblii.Ma io sono del Sud e forse la mentalità dei miei conterranei è ancora troppo arretrata.Certo i passi in avanti ci sono stati,e non credo siano reversibili.Nel mio piccolo io spenderò sempre una parola a favore del naturismo.Magari dalle pagine di questo forum.Anzi,penso che lo copo di un forum di discussione come questo sia-tra l'altro-proprio la propaganda.
Un saluto amichevole a tutti!
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Saturn Inserito il - 18/02/2016 : 19:44:01
A parte l'episodio che ricordi, che era chiaramente per prendersi gioco della censura, ricordo che ai tempi in cui uscì la canzone dissero che per evitare che si intravedesse qualcosa di troppo, lei aveva i capezzoli e il pube coperti con qualcosa color carne. Nonostante questo fu deciso di sfocare il pube per evitare discussioni. Maliziosamente, si potrebbe pensare che invece sia stato fatto come per dire "è proprio nuda nuda, tanto che l'abbiamo dovuta censurare!". Comunque credo si tratti di un contrasto tra visione artistica e considerazioni dell'industria discografica. [modificato per chiarire meglio il senso]
Nulla toglie al fatto che lei intendesse apparire nuda proprio per i motivi che dici tu. All'interno del CD comunque c'è una foto in cui è nuda in posizione fetale. In un'altra occasione il poster di un tour la mostrava nuda cnhe se si copriva seno e pube con le mani.

In ogni situazione comunque si tratta di nudità assolutamente priva di connotazioni erotiche
ionudista Inserito il - 18/02/2016 : 16:34:01
Saturn ha scritto:


Però quando ha girato il video di Thank you indossava una tutina color carne. L'idea era quella di mostrarsi nuda, però la censura americana non ne avrebbe consentito la circolazione


L'episodio a cui ti riferisci è ben altro dal video di Thank You!

Si tratta di questo (da wikipedia inglese con note verificate):
Morissette hosted the Juno Awards of 2004 dressed in a bathrobe, which she took off to reveal a flesh-colored bodysuit, a response to the era of censorship in the U.S. caused by Janet Jackson's breast-reveal incident during the Super Bowl XXXVIII halftime show.
cfr. http://www.8notes.com/biographies/morisette.asp

Morissette si presentò agli Juno Awards del 2004 vestita con un accappatoio, che si tolse mostrandosi in una tutina color carne, come reazione al periodo di censura negli Stati Uniti causato dall'esposizione accidentale del seno da parte di Janet Jackson durante lo spettacolo nell'intervallo del 37° Super Bowl.

Anche in questo caso, una presa di posizione che merita il plauso dei nudisti, non credete?


Per quanto riguarda il video di Thank You lei l'ha girato nuda.

Se non bastano i 5 video di youtube del Making of già postato (nessuna tutina color carne), leggi anche questo:
http://www.digitalspy.com/music/news/g14686/music-singers-strip-off-for-music-videos/
che è la nota da cui la notizia è verificata anche su wikipedia.

Siamo pieni di "artisti" che, come tu giustamente dici, riempiono album di canzoni fatte solo per vendere. Una volta tanto che una brava artista, brava anche e soprattutto nei testi, si espone in prima persona per trasmettere qualcosa, diamogliene atto, no?
Saturn Inserito il - 18/02/2016 : 11:32:25
ionudista ha scritto:

Confermo quanto detto in apertura su Alanis Morissette.

C'è anche il video di una sua bella canzone "Thank you", in cui lei compare nuda, e che ha girato effettivamente senza vestiti, come è possibile facilmente verificare dalle sequenze del "Making of" del videoclip.


Alanis Morissette mi piace molto ed effettivamente ha accennato più volte all'essere naturista anche nelle sue canzoni:
"I recommend walking around naked in your living room" in You Learn, "I want to be naked, running through the streets" in So-called chaos ecc.
Però quando ha girato il video di Thank you indossava una tutina color carne. L'idea era quella di mostrarsi nuda, però la censura americana non ne avrebbe consentito la circolazione e i video si fanno per vendere dischi, non per portare avanti delle idee.

Riguardo ai VIP nudisti, anni fa era una cosa più diffusa, ora direi che è passata di moda anche perchè si sovrapponeva alle starlette che si mostravano ai paparazzi per avere un po' di notorietà su novella 2000 e simili.

Riguardo a naturismo e fascismo a cui qualcuno ha accennato, è una vecchia storia che magari meriterebbe un altra discussione
ionudista Inserito il - 16/02/2016 : 18:59:48
Confermo quanto detto in apertura su Alanis Morissette.

C'è anche il video di una sua bella canzone "Thank you", in cui lei compare nuda, e che ha girato effettivamente senza vestiti, come è possibile facilmente verificare dalle sequenze del "Making of" del videoclip.

E' chiaro che la nudità nel videoclip si arricchisce di significati generali per gli esseri umani, quali lo stato di benevolenza e gratitudine verso sé stessi, gli altri e il mondo intero che ben si riassume nel titolo stesso "Thank you", grazie.

A voi l'ascolto:
https://www.youtube.com/watch?v=i-jSWME37As


Making of:
https://www.youtube.com/watch?v=HXw_E_CdO4E
Biotto Inserito il - 18/01/2014 : 20:59:14
Anche loro sono naturisti (su Homer però non metterei la mano sul fuoco...)!

Immagine:

168,18 KB
itaindo Inserito il - 29/10/2013 : 00:31:17
endo,se era censurabile non possono riscriverlo in chiaro (se no si devono autocensurare e il risultato sarebbe lo stesso Per chiarimenti e' meglio contattare direttamente lo staff moderazione: moderazione@inudisti.it
endo Inserito il - 28/10/2013 : 23:48:58
endo ha scritto:

***CENSURED***... mi godo il sole... .
marco e jo siete fantastici...


Come da regolamento, evitiamo espressioni scurrili, accuse indiscriminate o specifiche contro altri utenti.
E soprattutto, l'OT è finito da un pezzo.


Cosa avevo scritto di censurabile?!?
n/a Inserito il - 28/10/2013 : 13:09:44
A proposito di VIP, date un occhiata qua
http://www.travasuns.org/Travasuns/FAMOUS_NATURISTS.html
endo Inserito il - 26/10/2013 : 01:48:14
***CENSURED***... mi godo il sole... .
marco e jo siete fantastici...


Come da regolamento, evitiamo espressioni scurrili, accuse indiscriminate o specifiche contro altri utenti.
E soprattutto, l'OT è finito da un pezzo.
pieros_it Inserito il - 23/10/2013 : 23:14:24
antoni ha scritto:

Se vi mancano cosi tanto .. Vi posso proporre Qualcosa d'altro ad esempio ... https://www.youtube.com/watch?v=UG_8b6WJqvI

ma no....cosi poi non contiamo più niente.....meglio le tabelline per contare
antoni Inserito il - 23/10/2013 : 23:12:44
Se vi mancano cosi tanto .. Vi posso proporre Qualcosa d'altro ad esempio ... https://www.youtube.com/watch?v=UG_8b6WJqvI Ragazzi basta che me lo dite .... Sono a vostra disposizione , gli Amici a cosa servono se non a Soddisfare le Richieste . CIAO
pieros_it Inserito il - 23/10/2013 : 09:54:11
a_fenice ha scritto:

anche io sono nudista....conto?

veramente qui sul forum l'unico che conta è antoni, il mago delle tabelline
Nudomark Inserito il - 22/10/2013 : 23:55:23
a_fenice ha scritto:

anche io sono nudista....conto?



Ma tu sei il VIP dei VIP!!
a_fenice Inserito il - 22/10/2013 : 22:46:22
anche io sono nudista....conto?
n/a Inserito il - 22/10/2013 : 19:26:33
siman ha scritto:

cescoballa ha scritto:

Tanti ragionamenti interessanti....ma l'argomento non era i VIP naturisti?
So per certo che in Italia oltre a Laurenti ce ne sono altri; proviamo a scoprirli e magari chiediamogli di fae outing!
Francesco



Ultimamente ho conosciuto via mail e fatto amicizia (spero) con due Presidenti, e ho fondate ragioni per ritenere pratichino nudismo:
quelli di A.N.ITA e di UNI SICILIA.
Vale?
signori presidenti attenzione, lui cerca la solita raccomandazione
Marco e Jo Inserito il - 22/10/2013 : 19:15:50
beh, tornando sul tema, recentissimamente si è saputo di Gianna Nannini, e da un bel po' si sa di Fabio Volo.
Memorabile la foto di Gianni Agnelli che si tuffa nuda dalla sua barchetta, ed altrettanto indimenticabile il tuffo nudo di Giuliano Ferrara.
Secoli addietro, e andiamo sul sangue blu, l'attuale principe di Monaco.
all'estero sono stati paparazzati nudi in spiaggia Shemar Moore di Criminal minds e Hugh Jackman
e per quanto riguarda i presidenti, oltre a quelli citati da Siman, la foto di Nichi Vendola giovane e nudo a Capo Rizzuto era stata utilizzata da un giornalaccio per denigrare il Presidente della Puglia.
L'argomento dei VIP nudi è interessante però non come gossip, ma perché alcuni VIP possono avere un'influenza sull'opinione pubblica: se la famosa casalinga di Voghera scopre che un suo beniamino è nudista o frequenta i nudisti (tipo la Parodi-non-quella-cuoca) allora comincia a guardare con occhi diversi.
Ben venga i coming out nudista Vip!
siman Inserito il - 22/10/2013 : 14:47:50
cescoballa ha scritto:

Tanti ragionamenti interessanti....ma l'argomento non era i VIP naturisti?
So per certo che in Italia oltre a Laurenti ce ne sono altri; proviamo a scoprirli e magari chiediamogli di fae outing!
Francesco



Ultimamente ho conosciuto via mail e fatto amicizia (spero) con due Presidenti, e ho fondate ragioni per ritenere pratichino nudismo:
quelli di A.N.ITA e di UNI SICILIA.
Vale?
Marco e Jo Inserito il - 22/10/2013 : 13:58:56
però se tizio è una persona che isola gli altri solo perchè gay, allora io preferisco saperlo, per poter essere io ad non volerci avere a che fare.....

e, Siman, per me se una persona è di estrema destra o di estrema sinistra, se è bigotto o no, ecc, fa parte della "vastissima serie di particolari soggettivi" che possono incidere sul fatto che una persona possa piacermi oppure no.....

Se uno ha la svastica sul braccio, so già che non mi piacerà.....
n/a Inserito il - 22/10/2013 : 11:55:42
pieros_it ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

comunque Marco&Gio', torto non hanno ,
perché se sei una persona comune, appena capiscono la tuo modo di essere ti isolano(non tutti , ma la maggioranza si)


beh...se uno ti isola solo perchè gli dici che sei gay non ti sei perso nulla....anzi!!!
...si, pero' fa male, sempre botta è
fine OT
pieros_it Inserito il - 22/10/2013 : 11:36:05
Goldchair60 ha scritto:

comunque Marco&Gio', torto non hanno ,
perché se sei una persona comune, appena capiscono la tuo modo di essere ti isolano(non tutti , ma la maggioranza si)


beh...se uno ti isola solo perchè gli dici che sei gay non ti sei perso nulla....anzi!!!
detto questo ritorniamo in tema, ci siamo dilungati fin troppo in cose O.T.
n/a Inserito il - 22/10/2013 : 10:40:42
Tutto è nato da un equivoco,
un post illeggibile,
io ho cercato di renderlo piu' chiaro,anche per cognizione di causa, visto che il mio mondo lo conosco ,
il fatto che io abbia detto di nuovo che son gay era solo una battuta (Wie empfindlich sind heute Nudisten)
con Siman e Pieros , Asterix , Toio e altri non ho bisogno di sprecarmi per dirlo,
comunque Marco&Gio', torto non hanno ,
perché se sei una persona comune, appena capiscono la tuo modo di essere ti isolano(non tutti , ma la maggioranza si)
siman Inserito il - 22/10/2013 : 10:36:06
matteone ha scritto:

Marco e Jo ha scritto:

siman, ma davvero ti interesserebbe essere amico di una persona che è "solo nudista"?


A parte che il Regolamento al punto 10 "vieta l'inserimento della propria sessualità in quanto si ritiene che qui si debba essere tutti amici, al di là del proprio status" personalmente io ho interpretato la battuta di Siman come rivolta a chi non perde occasione di ricordare il proprio status, oltretutto ha scritto "solamente in un sito nudista" che non significa aver scritto di stare in un sito di persone solo nudiste.


Grazie della precisazione Big Matteo.
La stessa mia battuta non voleva essere una critica a ciò che ha espresso, o meglio, chiarito Gold sulla propria sessualità, ma anzi, sottolineare il fatto che, alla fin fine, da certi interventi si denoti quasi una ricerca spasmodica per sapere cose dell'interlocutore (in questo caso, la sessualità) che poco o nulla hanno a che vedere sulla eventuale nascita di un'amicizia.

A me, francamente, se una persona è di estrema destra o estrema sinistra, se è cattolico o protestante, se ama o no i tatuaggi, se è etero o gay, frega un fico secco.
Deve "piacermi" come persona (ed io ovviamente a lui) per tutta una vastissima serie di particolari soggettivi che si possono scoprire solo ascoltandolo e facendosi ascoltare e non solamente con un'occhiata al suo aspetto che mi pare, e scusatemi, una cosa di una superficialità e banalità assurda.
cescoballa Inserito il - 22/10/2013 : 00:07:13
Tanti ragionamenti interessanti....ma l'argomento non era i VIP naturisti?
So per certo che in Italia oltre a Laurenti ce ne sono altri; proviamo a scoprirli e magari chiediamogli di fae outing!
Francesco
Marco e Jo Inserito il - 21/10/2013 : 23:03:13
credo che una svastica tatuata su un braccio non sia apparenza, ma una palese dichiarazione di appartenenza......
e visto che non si possono imbastire relazioni con tutto il mondo (non ce ne sarebbe il tempo...) non mi frega niente di approfondire con chi si è tatuato una svastica e continua a tenersela.....
siman Inserito il - 21/10/2013 : 22:55:56
Marco e Jo ha scritto:

così come utilizzo anche io dei criteri di preselezione: se vedo una persona con una svastica (o un alberto da giussano, o l'immagine di papa ratzi) tatuato su un braccio, ecco che le mia preselezione l'ho bella che fatta....



Quindi ti fermi alle apparenze senza approfondire ?
Marco e Jo Inserito il - 21/10/2013 : 22:40:15
così come utilizzo anche io dei criteri di preselezione: se vedo una persona con una svastica (o un alberto da giussano, o l'immagine di papa ratzi) tatuato su un braccio, ecco che le mia preselezione l'ho bella che fatta....
Marco e Jo Inserito il - 21/10/2013 : 22:38:36
non sei per niente strano, starless, e se lo sei tu, allora lo sono parecchio anch'io.....
come dicevo, non cerco amici sul sito, e di solito non li cerco neanche in spiaggia, per me il massimo è una giornata in spiaggia solitaria, con l'unico rumore avvertibile quello dell'onda e della risacca....
ma, le ultime due volte che sono andato in spiaggia a fine stagione, senza cercarlo e senza volerlo, ho fatto diverse conoscenze, con persone che apparentemente non avevano niente in comune con me....in quei casi è capitato, cominci a chiacchierare, e scopri di aver delle cose da dire con i vicini di asciugamano...
ma se uno è in cerca di amici, cerca prima di indagare sugli elementi di compatibilità, che non sono assolutamente elementi di similitudine, anzi, spesso con le persone troppo simili ci si annoia più facilmente che con chi è molto diverso da te ...
il tutto però è nato da una frase innocente e scherzosa di goldchair, e da qualcuno che subito ha sentito di fargli le pulci.....
per il resto, specie se, come me, sei accoppiato, anche in spiaggia si capisce facilmente quale sia il tuo orientamento sessuale, e chi utilizza anche quello come criterio di preselezione, beh, lo fa....
starless Inserito il - 21/10/2013 : 22:27:23
Si, si, io capisco ed accetto il fatto che una qualche selezione inevitabilmente avviene! Sia dentro di noi, inconsciamente, sia per affinità ripetto ad altre caratteristiche.
Mi preme solo rovesciare lo schema, da "bacheca di annunci", che può diventare odioso, se si tratta solo di quello:

'.... ragazzo alto, moro, occhi verdi, sportivo, ..... massima igiene...'

che banalità!

In spiaggia, ma non solo, stai bene con qualcuno che ti racconta cose vere, meglio ancora se è molto diverso da te.
Anche se ha novanta anni.

Magari sono strano io!
Marco e Jo Inserito il - 21/10/2013 : 22:12:14
uso il termine "preselezione" per deformazione professionale, probabilmente....

ma è anche ovvio che chi sul sito cerca "amici" in carne ed ossa un minimo di preselezione la faccia: a parte la collocazione geografica, anche cercando di capire chi è l'altro....non è che il nudismo sia un collante tale da far si che con l'altro ci si possa intendere solo perchè nudista.....allora la preselezione la si fa sugli altri interessi, sugli argomenti dei quali discutere.
Io non cerco contatti e amicizie reali sul sito per uscite, ma se lo facessi, credo che privilegerei altre persone con figli coetanei del mio, per far fare amicizia anche ai bimbi, mi piacerebbe prima di darmi appuntamento in spiagggia con qualcuno, capire se è una persona con la quale riesco a trovare argomenti di discussione di interesse comune, capire come la pensa....
Se non fosse così, allora sarebbero superflui i profili e le presentazioni: se bastasse essere nudisti, allora sarebbe sufficiente un nick....ma siccome nessuno è solo nudista, allora ben venga parlare di sé ....
matteone Inserito il - 21/10/2013 : 22:10:53
Marco e Jo ha scritto:

siman, ma davvero ti interesserebbe essere amico di una persona che è "solo nudista"?


A parte che il Regolamento al punto 10 "vieta l'inserimento della propria sessualità in quanto si ritiene che qui si debba essere tutti amici, al di là del proprio status" personalmente io ho interpretato la battuta di Siman come rivolta a chi non perde occasione di ricordare il proprio status, oltretutto ha scritto "solamente in un sito nudista" che non significa aver scritto di stare in un sito di persone solo nudiste.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000