Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Canarie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mcfort Inserito il - 21/10/2013 : 17:41:55
Sono appena tornato da Fuerteventura, hotel Fuerte, zona Costa Calma.
Tutto ok, spiaggia piccola e sassosa, ma, sulla destra, a 5 muniti di cammino, bella spiaggia, molto lunga, alla fine della quale convivono tessili e nudisti. Tutto molto tranquillo e appartato. Portatevi delle noccioline (scoiattoli in riva al mare) e, nell'hotel, chiedete camera senza moquette. Sono le migliori, di fronte alla piscina e con il sole sino a sera.
C'è qualcuno che conosce, alle Canarie, altri hotel con accesso diretto al mare e spiaggia naturista?
Mcfort
25   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cri Inserito il - 02/08/2019 : 10:15:54
SugarHero ha scritto:

Approfitto di questa discussione per chiedere alcune info a chi ci è gia stato.
Ho intenzione di trasferirmi alle Canarie preferibilmente GRAN CANARIA che ho letto essere insieme a LANZAROTE le preferite di molti.
Quello che volevo chiedervi è che sito posso utilizzare per cercare annunci di case in affitto, e per chi c’è stato, se è una buona idea farlo con la fine di agosto ovvero se rimane ben frequentata turisticamente anche nei mesi solitamente bassi per località normali
Un saluto a tutti.


Ciao SugarHero....trasferirti per lavoro? trasferirti perchè sei un fortunato pensionista? le domande che ti faccio è perchè avrai difficoltà se arrivi per cercare lavoro.
La prima cosa da fare prima di cercare casa è avere il Nie, senza quello non trovi casa e non lavori.
Per cercare casa in internet devi semplicemente in google mettere;
busco casa en alquiler larga temporada gran canaria...
ti esce una lista dove hai l'imbarazzo della scelta..i prezzi per un'affitto al giorno di oggi (parlo per Fuerteventura) variano da un monolocale che sono circa dai 500 ai 600 auro al mese , appartamenti con una camera o più il prezzo sale, se poi vuoi la vista mare...
Uno stipendio medio varia dai 900 euro al mese,(commessa in un negozio) ai 1600 per chi lavora nella hosteleria.
Gran Canaria se vuoi trovare un posto dove c'è turismo tutto l'anno scegli il sud, Maspalomas, Playa Mogan, Ingles....
Buon Viaggio y Suerte o mucha mierda..!!
arystarko Inserito il - 01/08/2019 : 23:21:30
SugarHero ha scritto:

Approfitto di questa discussione per chiedere alcune info a chi ci è gia stato.
Ho intenzione di trasferirmi alle Canarie preferibilmente GRAN CANARIA che ho letto essere insieme a LANZAROTE le preferite di molti.
Quello che volevo chiedervi è che sito posso utilizzare per cercare annunci di case in affitto, e per chi c’è stato, se è una buona idea farlo con la fine di agosto ovvero se rimane ben frequentata turisticamente anche nei mesi solitamente bassi per località normali.
I consigli sulle spiagge che avete citato sopra li trovo utilissimi, insieme ad altre dritte che avevo giuà credo mi faranno eventualmente tanto comodo nel caso questa cosa si realizzi.

Un saluto a tutti.


Conosco Gran Canaria. Per il naturismo è perfetta. Molto bella la spiaggia naturista di Maspalomas. L'alta stagione va da novembre a marzo, periodo in cui è visitata da turisti e bagnanti principalmente provenienti dall'Europa centrale e settentrionale. Nei mesi estivi i turisti provengono per lo più dalla Spagna continentale e da altre nazioni del sud Europa.

SugarHero Inserito il - 01/08/2019 : 17:08:32
Approfitto di questa discussione per chiedere alcune info a chi ci è gia stato.
Ho intenzione di trasferirmi alle Canarie preferibilmente GRAN CANARIA che ho letto essere insieme a LANZAROTE le preferite di molti.
Quello che volevo chiedervi è che sito posso utilizzare per cercare annunci di case in affitto, e per chi c’è stato, se è una buona idea farlo con la fine di agosto ovvero se rimane ben frequentata turisticamente anche nei mesi solitamente bassi per località normali.
I consigli sulle spiagge che avete citato sopra li trovo utilissimi, insieme ad altre dritte che avevo giuà credo mi faranno eventualmente tanto comodo nel caso questa cosa si realizzi.

Un saluto a tutti.
Montanaro Inserito il - 15/09/2017 : 15:28:47
Ciao a tutti. Approfitto di questo topic per chiedere la vostra preziosa consulenza. Per le vacanze natalizie mi piacerebbe passare alcuni giorni a La Palma.Temendo che la temperatura non permetta molti bagni al mare (luogo classico per vivere il naturismo) avevo pensato di fare un po' di trekking approfittando dei tanti itinerari dell'isola. Volevo sapere se, per vostra esperienza o conoscenza, è possibile fare qualcuno di questi itinerari in modo naturista oppure si può stare nudi solo nelle spiagge o nei villaggi che lo permettono. Che ne pensate?
davide66 Inserito il - 11/12/2013 : 22:17:51
jumpi1979 ha scritto:

@davide66 sono stato a Montana Roja è carina come posto e facile da raggiungere anche dalla zona di Las Americas, era la più bella che ho visto a Tenerife. Ce da dire anche che sono passati dieci anni e allora ero meno pratico ad individuare spiagge con googlearth, non avevo ancora il gps ed erano le prime esperienze di nudismo, guardando bene credo che ci siano altre spiagge e calette dove si possa fare nudismo a Tenerife.
Un altro posto con spiaggetta che merita una visita è il faro situato nel capo sud-ovest dell'isola, li vicino mi ricordo che c'era una bella caletta.
Al nord ho visitato la Teresitas a Santa Cruz e le piscine artificiali a la Orotava, là non ho fatto nudismo, sono bei posti ti divertirai sicuramente, buona vacanza.


Grazie per aver risposto
guffaiolo Inserito il - 11/12/2013 : 18:15:59
ciao sono guffaiolo beato te che ci sei stato.buona serata
jumpi1979 Inserito il - 11/12/2013 : 12:28:38
@davide66 sono stato a Montana Roja è carina come posto e facile da raggiungere anche dalla zona di Las Americas, era la più bella che ho visto a Tenerife. Ce da dire anche che sono passati dieci anni e allora ero meno pratico ad individuare spiagge con googlearth, non avevo ancora il gps ed erano le prime esperienze di nudismo, guardando bene credo che ci siano altre spiagge e calette dove si possa fare nudismo a Tenerife.
Un altro posto con spiaggetta che merita una visita è il faro situato nel capo sud-ovest dell'isola, li vicino mi ricordo che c'era una bella caletta.
Al nord ho visitato la Teresitas a Santa Cruz e le piscine artificiali a la Orotava, là non ho fatto nudismo, sono bei posti ti divertirai sicuramente, buona vacanza.
davide66 Inserito il - 23/11/2013 : 10:14:10
@jumpi1979 : condivido i tuoi commenti riguardo Gran Canaria e Lanzarote...ah playa del Pozo !!! Il prossimo Febbraio andrò Tenerife grazie all'opportunità di un alloggio praticamente gratuito (diversamente avrei scelto Fuerteventura), ho cercato nel web info riguardo spiagge nudiste ed ho trovato La Caleta a nord di Costa Adeje e Montana Roja vicino all'aeroporto Sud, ci sei stato ? puoi darmi qualche sugggerimento anche riguardo altre spiagge? ciao Davide
ycri_75 Inserito il - 22/11/2013 : 23:35:58
.....i reso conti delle vacanze a Fuerte mi fa' ritornare in mente la nostra vacnza di un paio di anni fa'.. periodo metta settembre e il 2° giorno scottatura nonostante l'estate la si era passata quasi tutti le domeniche al mare... per fortuna che la si trova dell ottima aloe vera....
se posso aggiungere un consiglio e' quello di noleggiare i lettini dove possibile....con il vento (e la soffia parecchio ) la sabbia puo' essere fastidiosa, ma sollevati cui 30 cm da terra, ci si puo' comodamente starsene tutto il giorno a prendere il sole.... da ritornaci appena possibile...
lucrezio2009 Inserito il - 22/11/2013 : 22:11:26
jumpi1979 ha scritto:

Io sono stato a Tenerife, Fuerteventura, Lanzarote e Gran Canaria. Là noleggio sempre auto utilitarie per muovermi, costano poco.

A fuerteventura ero nell'hotel naturista prima di Morro Jable a Playa dell' Esquinzo e su una settimana siamo andati a Cofete per ben tre forse quattro giornate, è la spiaggia secondo me più bella grande e selvaggia che si trova alle canarie. La strada da Playa dell'Esquinzo che è circa 5 km sotto Costa Calma è di 40-45 minuti e non due ore e si va in auto io avevo una Clio, c'è da dire che io le auto le sfrutto anche su percorsi sterrati da sempre anche la mia che ho qui in Italia, non mi faccio riguardo, comunque la strada la tengono bene livellata e priva di buche. A Fuerte poca vita alla sera.

A Lanzarote consiglio Playa Blanca come paese, la parte più a sud dell'isola, ci sono le splendide spiagge del Papagayo, la mia preferita era playa del Pozo, ovviamente sono tutte spiagge naturiste. Altre spiagge ce ne sono in giro nell'isola e molte sono tutte naturiste ma le più belle e facilmenti raggiungibili sono al sud. Ho fatto un giro a Charco del Palo e non mi ha entusiasmato per niente, meglio un hotel al sud e andare in giro per le spiagge. A Lanzarote c'è già più vita non a Playa Blanca ma a Puerto del Carmen raggiungibile in mezzora.

Tenerife. L'isola che mi ha entusiasmato di meno, ha comunque delle spiagge naturiste e c'è anche vita.

Gran Canaria: L'isola che preferisco (assieme a Lanzarote). C'è molta vita. Le spiagge migliori sono al sud a Maspalomas, c'è anche una bella spiaggia in direzione Puerto Rico che è più defilata e meno frequentata.



Grazie jumpi1979, ottimo rapporto ed anche molto utile per chi sta per decidere come destinazione le Canarie. Quindi, o Maspalomas, o Lanzarote sud..
n/a Inserito il - 22/11/2013 : 17:20:54
l' unico mese sconsigliato è agosto fa caldino, tutti gli altri mesi vanno bene,
l'anno scorso per Natale-fine Anno, sembrava di essere in giugno
felix74 Inserito il - 21/11/2013 : 22:18:47
Qualcuno sa dirmi se a febbraio marzo c'è bel tempo a
Gran Canaria o è meglio aspettare da aprile in poi ? Grazie mille
jumpi1979 Inserito il - 21/11/2013 : 13:03:53
Io sono stato a Tenerife, Fuerteventura, Lanzarote e Gran Canaria. Là noleggio sempre auto utilitarie per muovermi, costano poco.

A fuerteventura ero nell'hotel naturista prima di Morro Jable a Playa dell' Esquinzo e su una settimana siamo andati a Cofete per ben tre forse quattro giornate, è la spiaggia secondo me più bella grande e selvaggia che si trova alle canarie. La strada da Playa dell'Esquinzo che è circa 5 km sotto Costa Calma è di 40-45 minuti e non due ore e si va in auto io avevo una Clio, c'è da dire che io le auto le sfrutto anche su percorsi sterrati da sempre anche la mia che ho qui in Italia, non mi faccio riguardo, comunque la strada la tengono bene livellata e priva di buche. A Fuerte poca vita alla sera.

A Lanzarote consiglio Playa Blanca come paese, la parte più a sud dell'isola, ci sono le splendide spiagge del Papagayo, la mia preferita era playa del Pozo, ovviamente sono tutte spiagge naturiste. Altre spiagge ce ne sono in giro nell'isola e molte sono tutte naturiste ma le più belle e facilmenti raggiungibili sono al sud. Ho fatto un giro a Charco del Palo e non mi ha entusiasmato per niente, meglio un hotel al sud e andare in giro per le spiagge. A Lanzarote c'è già più vita non a Playa Blanca ma a Puerto del Carmen raggiungibile in mezzora.

Tenerife. L'isola che mi ha entusiasmato di meno, ha comunque delle spiagge naturiste e c'è anche vita.

Gran Canaria: L'isola che preferisco (assieme a Lanzarote). C'è molta vita. Le spiagge migliori sono al sud a Maspalomas, c'è anche una bella spiaggia in direzione Puerto Rico che è più defilata e meno frequentata.
giovani8789 Inserito il - 20/11/2013 : 10:41:45
Lanzarote rimane comunque una meta naturista? vista l'impossibilità di praticare in inverno dalle nostre parti, stavamo pensando proprio alle Canarie nei mesi gennaio-marzo... ma l'aspetto economico è tutt'altro che indifferente...
antinoo Inserito il - 19/11/2013 : 23:01:49
P.S, io tre settimane a Lanzarote spendo 460 euro volo incluso e casa sul mare. A Fuerte si spende un pochino di più perché è più turistica ma comunque poco di più.
antinoo Inserito il - 19/11/2013 : 23:00:00
A Fuerte vita notturna pochino pochino!! forse qualcosa a Corolejo ma poca roba. Voli low cost ce ne sono, da Pisa con Rayan a 90 euro andata e ritorno!! Io andrò a gennaio-febbraio a Lanzarote, da Bergamo a 130, Fuerte è servita meglio per i voli ma mi sono iscritto a una scuola di spagnolo e quella di Lanzarote mi piaceva di più!!
lucrezio2009 Inserito il - 18/11/2013 : 18:14:56
antinoo ha scritto:

In realtà ragazzi non c'è distinzione tra spiagge nudiste e non, dipende da voi, io mi mettevo nudo anche davanti al paese o agli hotel, il costume non lo uso mai, e alle canarie è legale ovunque stare nudi in spiaggia. Comunque concordo che le spiagge più isolate sono le più belle, con un auto te le giri come credi, a Cofete si va anche con auto normali, io avevo una focus, non c'è bisogno del fuoristrada!!(e merita sia il viaggio che la spiaggia una delle più belle che abbia mai visitato al mondo) Comunque tutte le spiagge e le calette di Punta de Jandia (nell'area parco naturale) sono meravigliose come tutte le spiagge sotto Costa Calma fino a Morro Jable escluso, (la spiaggia di Morro è brutta con tutti quegli hotel spaventosi dietro!!!)


Considerata la tua esperienza naturista, quale posto consigli per trascorrere i 4 mesi invernali? A Fuerte, c'è movimento serale come a Maspalomas? Ci sono dei voli low cost dall'Italia? Grazie mille.
antinoo Inserito il - 16/11/2013 : 11:06:14
In realtà ragazzi non c'è distinzione tra spiagge nudiste e non, dipende da voi, io mi mettevo nudo anche davanti al paese o agli hotel, il costume non lo uso mai, e alle canarie è legale ovunque stare nudi in spiaggia. Comunque concordo che le spiagge più isolate sono le più belle, con un auto te le giri come credi, a Cofete si va anche con auto normali, io avevo una focus, non c'è bisogno del fuoristrada!!(e merita sia il viaggio che la spiaggia una delle più belle che abbia mai visitato al mondo) Comunque tutte le spiagge e le calette di Punta de Jandia (nell'area parco naturale) sono meravigliose come tutte le spiagge sotto Costa Calma fino a Morro Jable escluso, (la spiaggia di Morro è brutta con tutti quegli hotel spaventosi dietro!!!)
lucrezio2009 Inserito il - 22/10/2013 : 10:40:27
mcfort ha scritto:

a Lucrezio 2009:
a coppia, all inclusive, abbiamo speso 1400 euro (aereo + soggiorno)
mcfort


Grazie mille mcfort, per tutte le informazioni.
mcfort Inserito il - 22/10/2013 : 09:32:01
a Lucrezio 2009:
a coppia, all inclusive, abbiamo speso 1400 euro (aereo + soggiorno)
mcfort
mcfort Inserito il - 22/10/2013 : 09:29:57
a Lucrezio2009:
No, non si poteva uscire nudi dalla stanza, l'hotel non è naturista
Occorrevano 15 minuti di cammino per trovare spiagge Fkk
mcfort Inserito il - 22/10/2013 : 09:26:32
Bellissima anche la spiaggia di Cofete, lunga e solitaria.
Ci vogliono un paio d'ore di fuoristrada da Morro Jable, ma ne vale la pena
bobby Inserito il - 21/10/2013 : 21:37:28
Fantastico !
n/a Inserito il - 21/10/2013 : 19:24:28
Quanto a spiagge naturiste, cè solo l'imbarazzo della scelta, con accesso dall' hotel,
ne conosco solo una prima di Morro Jable,
a parte la comodita' ,ma ne vale la pena?
io son qua che piango perché me ne son perse un paio di spiagge, ma spero di rimediare l'anno prossimo e di notte mi sogno ancora ,,risco del paso

Immagine:

71,36 KB

Immagine:

91,77 KB
lucrezio2009 Inserito il - 21/10/2013 : 19:00:55
Messaggio di mcfort

Sono appena tornato da Fuerteventura, hotel Fuerte, zona Costa Calma.
Tutto ok, spiaggia piccola e sassosa, ma, sulla destra, a 5 muniti di cammino, bella spiaggia, molto lunga, alla fine della quale convivono tessili e nudisti. Tutto molto tranquillo e appartato. Portatevi delle noccioline (scoiattoli in riva al mare) e, nell'hotel, chiedete camera senza moquette. Sono le migliori, di fronte alla piscina e con il sole sino a sera.
C'è qualcuno che conosce, alle Canarie, altri hotel con accesso diretto al mare e spiaggia naturista?
Mcfort


Si poteva uscire nudi direttamente dall'hotel, lasciando gli indumenti in camera? Quanto si spende a coppia?
Un caro saluto.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000