Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Leggi, ordinanze, regolamenti
 Assolti i nudisti denunciati a Cesano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 21/12/2013 : 07:03:29
Finalmente assolti i nudisti denunciati nel 2009 a Cesano.

Il fatto non costituisce reato



http://m.senigallianotizie.it/1327347994/assolti-i-nudisti-al-cesano-di-senigallia

http://m.anconatoday.it/cronaca/processo-nudisti-atti-osceni-spiaggia-senigallia-2013.html

http://m.ilmessaggero.it/m/messaggero/articolo/MARCHE/410966
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alepina Inserito il - 02/09/2014 : 23:52:01
Soddisfatto. Bellissima estate al cesano
alepina Inserito il - 26/12/2013 : 02:00:06
Dopo tutte le sentenze di assoluzione di quest'anno fra Torre Salsa in Sicilia, Lido di dante a Ravenna e quest'ultima, non ci resta che sperare.
L'unico mio timore non infondato, vedi il caso di potenza Picena, dove il Sindaco ha bandito il Naturismo proprio perchè vi erano già assolti naturisti in quella spiaggia.
Non credo che ciò possa accadere anche a Cesano, considerati i buonissimi rapporti che abbiamo con il comune.
Intanto godiamoci questa piccola vittoria, che possa aprirci l'anno nuovo di prospettive più rassicuranti.
Buone Feste a tutti quanti.
alepina Inserito il - 26/12/2013 : 01:48:10
Il Resto del Carlino del 23/12/2013.


Immagine:

63,11 KB
Emanuele Cinelli Inserito il - 24/12/2013 : 15:08:56
Beh, penso che se fossero stati condannati sarebbe stato anche peggio... per favore non cerchiamo sempre il pelo nell'uovo. Spiace, e tanto, per tutti (non solo questi) coloro che, nonostante tutto, vengono denunciati e devono passare grane e fastidi, questo non toglie che si possa gioire quando le cause poi volgono a nostro favore, anche perché dai una dai due alla fine la capiranno anche forze dell'ordine a amministratori comunali che le denunce non hanno senso. Nel frattempo non possiamo far altro che metterci la faccia, uscire allo scoperto, denunciare la situazione e lavorare affinché venga definitivamente chiarito che il nudismo non è contrario a nessuna legge: Il medioevo è ancora qui e Orgogliosamente Nudi 2014
trionat Inserito il - 24/12/2013 : 14:20:21
Mar_Nin ha scritto:

Bene per l'assoluzione.. ma pensate che gran rottura per i denunciati a livello di perdite di tempo, denaro in avvocati, e sputtanamento mediatico!! chi li risarcirà per questo? i denuncianti? nn credo proprio!!

Ciò che dici può valere in parte dipende, a mio avviso non c'è risarcimento monetario che valga + di una vittoria della causa.
Mar_Nin Inserito il - 24/12/2013 : 14:05:39
Bene per l'assoluzione.. ma pensate che gran rottura per i denunciati a livello di perdite di tempo, denaro in avvocati, e sputtanamento mediatico!! chi li risarcirà per questo? i denuncianti? nn credo proprio!!
trionat Inserito il - 24/12/2013 : 08:33:27
Complimenti, è proprio un bel regalo di Natale.
sonoOK Inserito il - 23/12/2013 : 10:24:21
Sono contento, anche perchè in certi posti può capitare di incontrare anche alcuni addetti delle forze dell'ordine che fanno gli arroganti, e dà sempre fastidio assistere a questi piccoli abusi di potere: mi è capitato anche di segnalarli ad (ALTRE) associazioni preposte a combatterle, e di non ricevere alcun interesse ad indagare la cosa (per non mettere in gioco carriere personali?).
Anche questa è italia,purtroppo, quindi congratulazioni a Voi per il risultato ottenuto!
Emanuele Cinelli Inserito il - 21/12/2013 : 09:32:53
E' sperabile che finalmente la si capisca sta cosa e si possa assistere a scene come quella riportata tanti anni fa dai giornali nazionali e locali: due signore anziane passeggiano sul lungo mare di una cittadina ligure e notano due giovani donne in topless, scandalizzate chiamano i vigili urbani per denunciare la cosa e i vigili rispondono "mie care signore sono solo delle tette, se vi danno fastidio guardate da un altra parte"
a_fenice Inserito il - 21/12/2013 : 08:41:39
Finalmente risolta anche la denuncia di Cesano.
Le autorità ribadiscono che il nudismo è praticabile, ancor più dove esiste un luogo notoriamente nudista, quindi stare nudi non è reato. Tutti i denunciati del 2009 a Cesano son stai assolti, tesserati e non. Il giudice ha ribadito la sentenza della Cassazione, indi ha prosciolto con formula piena tutti i coinvolti nella vicenda. Questa è un'altra forte vittoria, anche perchè non vengono analizzati solo i singoli elementi (erano stati denunciati per atti osceni), ma viene ribadito che stare nudi, ancor più in luoghi consoni, è fattibile e non censurabile. Decisamente si, un bel ragalo di Natale. E ciò significa anche che dall'anno prossimo a Cesano, ormai ritenuto luogo nudista pure dai giudici, potremo andare senza alcun timore.
alepina Inserito il - 21/12/2013 : 08:15:13
Babbo Natale ci ha portato un bel regalo.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000