Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 Generico
 ferie formentera

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
verde Inserito il - 12/01/2014 : 09:10:20
Ciao a tutti, pensavamo quest'anno di trascorrrere le ferie in giugno nell'isola di Formentera.Pensavamo che il periodo di inizio estate fosse più tranquillo come piace a noi, però forse l'acqua e il clima non è troppo caldo in quella stagione. Cosa ne pensate? Le spiagge sono quasi tutte naturiste? Grazie per eventuali risposte e un saluto ciaooooo
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sgp Inserito il - 02/06/2014 : 11:01:19
Noi ci andremo a settembre (terza, quarta settimana)!
L'alternativa era proprio giugno, che peccato!
Buone ferie!
pieros_it Inserito il - 12/01/2014 : 09:17:05
ci sono decine di post su formentera, se magari utilizzi la funzione cerca puoi leggerteli direttamente con calma....intanto ti allego una delle tante risposte, che mi sembra anche ben dettagliata.....ciao

Athzon ha scritto:

Ciao ragazzi!

A Formentera ci sono stato quest'anno i primi 10 gg di agosto, l'isola è bellissima ed ha un'atmosfera tutta sua, per me era la prima volta e mi sono rilassato e divertito anche molto, credo proprio che ci tornerò.

Il naturismo nell'isola è consentito ovunque, ma ci sono delle spiagge dove è più praticato ed in altre meno, in agosto è vero ci sono molti più costumati credo perchè ci sono anche molti più italiani, vi consiglierei di evitare le spiagge più frequentate che sono considerate quelle un po più alla "moda" quasi tutte concentrare nella Platja de Lievant (Levante) eviterei per il naturismo Il Pirata, Il Tanga mentre un po più a nord verso Espalmador ho trovato delle callette quasi deserte dove ho praticato tranquillamente e c'ara altra gente nuda, ho incontrato naturisti anche nella Platja di Sa Roqueta vicino a Es Pujols.
A sud invece nella Platja di Migjorn (Ponente) la situazione è un po più libera, in agosto eviterei le spiagge sotto il 10.7 e sotto il Piratabus, mentre nelle altre spiagge ho visto diversi naturisti, in particolare nella zona di Es Ca Marì ho trovato un piccolissimo chiringuito che si chiama Sun Splash con una lunghissima spiaggia quasi deserta e li c'erano quasi tutti naturisti anche ad agosto, addirittura in questa spiaggia c'erano degli sdrai che si potevano usare senza che nessuno ti dicesse nulla.

Negli altri mesi invece amici che ci sono stati mi hanno detto che il naturismo è praticato ovunque per una percentuale come minimo del 50%/60% ed in alcune spiagge anche molto di più a favore del naturismo.



Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000