Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Il luogo che vorreste vedere naturista al 100%

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
I_Bucaneve Inserito il - 10/03/2014 : 12:07:20
Una domanda semplice, ma che potrebbe farci riflettere un pochino...

Se potessimo scegliere: quale località, spiaggia, zona nell'entroterra, o qualsiasi posto ci venga in mente, desidereremmo veder riconosciuto e regolamentato come luogo naturista, "strappandolo" tra quelli tessili?


30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
-Ale- Inserito il - 05/08/2014 : 13:33:32
Nessun luogo,perché di nuovo significherebbe essere costretti ad andare in quel luogo x potersi spogliare...
Vorrei poter stare nudo in piena libertà,quando voglio e dove voglio(vale a dire SEMPRE e OVUNQUE ) in totale e pacifica convivenza con i tessili esattamente come se fosse la cosa più normale al mondo...
...Lo so,è utopia,ma sognare e lecito...

Mi piacerebbe anche solo poter raggiungere questo livello di libertà con gli amici tessili ma anche questo sembraquasi impossibile
trionat Inserito il - 23/07/2014 : 17:51:21
Torre Guaceto senza ombra di dubbio.
romolo Inserito il - 22/07/2014 : 18:40:00
Messaggio di I_Bucaneve

Una domanda semplice, ma che potrebbe farci riflettere un pochino...

Se potessimo scegliere: .... qualsiasi posto ci venga in mente, desidereremmo veder riconosciuto e regolamentato come luogo naturista, "strappandolo" tra quelli tessili?
Io direi GLI SCOGLI. Spesso molte insenature o spiazzi interni di scogliere marine, non sono visibili all'esterno, quindi in teoria non si potrebbe nemmeno parlare dei triti e ritriti atti osceni in luogo pubblico o oltraggio al pudore, dato che per esser visti, ci si deve appositamente avvicinare o inarcarsi. Ecco, quelli io li riconoscerei come posti per star nudi. Per quanto riguarda poi il tuffo in acqua per rinfrescarci, lì dipenderà dal livello di visibilità che lo stesso "anfratto" che abbiamo scelto, ha con l'esterno, con gli altri tratti balneari del luogo.
nudinmoto Inserito il - 19/05/2014 : 15:02:22
alex65 ha scritto:

Direi che non sarebbe male se si potesse stare nudi nel proprio giardino.
Se ci pensate basterebbe una leggina piccola piccola e cioe: in casa propria (e anche nel giardino si intende) si sta come si vuole
senza bisogno di "mettere le tende".

Pensate che bello: anche gli ospiti potrebbero col consenso del proprietario, si creerebbero tante nicchie
naturiste...




bella cosa..
aggiungerei terrazzi e balconi
nudinmoto Inserito il - 19/05/2014 : 11:02:48
alex65 ha scritto:

nudinmoto ha scritto:
...vorrei un campo da tennis nudista, ma siccome è
irrealizzabile , mi accontenterei di una palestra nudista...

A koversada si puo' giocare indossando la sola racchetta


sì , sò che nei villaggi si può giocare nudi.
intendevo un campo vicino alla mia città (tanto
si può spaziare con la fantasia.. )
tranchio Inserito il - 18/05/2014 : 16:45:35
Io direi Capocotta TUTTA, spiaggia bellissima... Nel senso che anni fa, prima che ufficializzassero il naturismo in una piccola fetta, si poteva stare o passeggiare nudi ovunque, anche attraversando gli stabilimenti balneari o ai loro margini; poi, con l'apertura dell'oasi naturista, questa si è riempita di seccatori tessili, e i gestori degli altri stabilimenti hanno cominciato a cacciare i naturisti...
Tranchio
alex65 Inserito il - 16/05/2014 : 17:30:36
Direi che non sarebbe male se si potesse stare nudi nel proprio giardino.
Se ci pensate basterebbe una leggina piccola piccola e cioe: in casa propria (e anche nel giardino si intende) si sta come si vuole
senza bisogno di "mettere le tende".

Pensate che bello: anche gli ospiti potrebbero col consenso del proprietario, si creerebbero tante nicchie
naturiste...

alex65 Inserito il - 16/05/2014 : 17:27:28
nudinmoto ha scritto:
...vorrei un campo da tennis nudista, ma siccome è
irrealizzabile , mi accontenterei di una palestra nudista...

A koversada si puo' giocare indossando la sola racchetta
bayron Inserito il - 16/05/2014 : 16:14:23
Vale un luogo virtuale?

La mente delle persone che non hanno ancora capito che essere nudisti non equivale semplicemente ad abbassarsi le mutande in pubblico.
newentry Inserito il - 16/05/2014 : 10:11:41
riccardo78 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Miro troppo alto se dico Italia, tutta, senza limiti e barriere?


La prima cosa che mi è venuta in mente appena letto il forum....

anche io ho pensato lo stesso; dalle spiagge ai prati, dai laghi ai porti i quota come pure i parchi in città, perchè no?
cmq dovendone sceglierne una, a scopo propagandistico, una spiaggia a scelta frequentate dai vip.. non che mi interessino ma dove ci sono c'è visibilità e si potrebbe rendere visibile cosa è il vero naturismo.. non dare corpo a pregiudizi vari.
riccardo78 Inserito il - 15/05/2014 : 20:26:27
a_fenice ha scritto:

Miro troppo alto se dico Italia, tutta, senza limiti e barriere?


La prima cosa che mi è venuta in mente appena letto il forum....
nudinmoto Inserito il - 15/05/2014 : 17:17:58
una spiaggia qualsiasi entro 40 km dalla mia città..

e vorrei un campo da tennis nudista, ma siccome è
irrealizzabile , mi accontenterei di una palestra nudista
siman Inserito il - 17/04/2014 : 13:25:27
Probabilmente son molto più modesto di voi...
...a me basterebbero solo due luoghi dove ci sia il nudismo libero o obbligatorio, col solo vincolo che fossero miei e, ovviamente, potendomeli mantenere.







Immagine:

34,72 KB





Immagine:

46,99 KB
PaoloBolsena Inserito il - 17/04/2014 : 13:14:25

Io dico naturismo al cento peccento, ma solo quando c'è il sole.
Così ai benpensanti che hanno comunque bisogno di condannare qualcuno per definire se stessi gli regali nuvole e pioggia.

ligo Inserito il - 17/04/2014 : 10:24:48
Mi riaggancio ad un messaggio precedente: almeno il 25 % del territorio non urbano italiano anche a costo (sono generoso ) di condividerlo con i tessili.
adam Inserito il - 15/04/2014 : 22:33:24
Un parco per ogni città, come la Germania!
arenamentis Inserito il - 15/04/2014 : 08:49:40
DieC79 ha scritto:


In ogni caso, io non sogno un posto totalmente naturista. Il mio sogno è la pacifica convivenza tra tessili e nudisti in ogni dove, nel quale ognuno si può esprimere come crede nel rispetto dell'altro. Un mondo in cui non ci sono barriere , e non solo per quanto riguarda il nudismo.Un mondo dove il diverso non è percepito come pericolo, ma come ricchezza.



totalmente d'accordo! sinceramente non vorrei un posto riconosciuto e regolamentato perchè vorrei che ognuno, nel suo particolare, potesse educatamente stare come meglio crede ovunque, essendo rispettato e rispettando a sua volta gli altri.. ma forse è utopia...
jampicozzi Inserito il - 14/04/2014 : 20:42:51
DieC79 ha scritto:
In ogni caso, io non sogno un posto totalmente naturista. Il mio sogno è la pacifica convivenza tra tessili e nudisti in ogni dove, nel quale ognuno si può esprimere come crede nel rispetto dell'altro. Un mondo in cui non ci sono barriere , e non solo per quanto riguarda il nudismo.Un mondo dove il diverso non è percepito come pericolo, ma come ricchezza.


Parole che sottoscrivo in pieno. Ognuno libero, ognuno rispettoso, tutti piu' ricchi.
g
mario Inserito il - 14/04/2014 : 19:20:40
La spiaggia di san vito lo capo Trapani--- Mare Stupendo
marchino72terni Inserito il - 17/03/2014 : 15:08:14
qualche parte sul lago trasimeno....
naturik Inserito il - 14/03/2014 : 23:58:30
Il mondo!
mondo23866 Inserito il - 14/03/2014 : 22:26:46
Visto che l'ultima volta in cui ci sono stato eravamo in 4 nudi su 15, direi la spiaggia degli Acquarilli all'Elba...quella dovrebbe essere tutta di nudisti dall'inizio alla fine...
adomus Inserito il - 14/03/2014 : 21:27:12
mi piacerebbe condividere le spiagge di ogni mare, lago e fiume con chiunque ... mi piacerebbe scegliere se nuotare in piscina con o senza costume ... mi piacerebbe entrare in una qualsiasi sauna o centro benessere, spa che dir si voglia senza domandarmi se posso o devo indossare gli slip di carta (imbarazzanti) ...
naked74 Inserito il - 14/03/2014 : 17:25:34
Per accontentare tutti, me compreso, io direi almeno un parco da almeno 4 ettari in ogni città, più almeno il 25% delle spiagge di laghi, fiumi e mari.

Chiedo troppo?

Buon nudismo a tutti
Nudomark Inserito il - 14/03/2014 : 00:48:13
ahhh, magari fosse naturista il lago di Como...o almeno qualche spiaggia!
gomper Inserito il - 14/03/2014 : 00:24:50
Costa Rei, dove ho passato le estati da bambino e ragazzo. Mi tirerei dietro l'ira di parenti e storici amici di famiglia, ma pazienza.
Fede Inserito il - 13/03/2014 : 14:40:15
Ognuno di noi è nettamente di parte...
Anche io!
Isola del Mort, per la vicinanza a casa e per il servizio pubblico.
Così faccio contenti tutti i veneti!
DieC79 Inserito il - 13/03/2014 : 09:41:07
siman ha scritto:

Stadio Meazza di San Siro. Ma solo quando gioca il milan...tanto, più sbracati di così...


Siman Ti Amo!!! Avevo già il sentore che fossi una persona intelligente, ma questo post ti qualifica come persona degna di amore e stima!!!!

In ogni caso, io non sogno un posto totalmente naturista. Il mio sogno è la pacifica convivenza tra tessili e nudisti in ogni dove, nel quale ognuno si può esprimere come crede nel rispetto dell'altro. Un mondo in cui non ci sono barriere , e non solo per quanto riguarda il nudismo.Un mondo dove il diverso non è percepito come pericolo, ma come ricchezza.

Immagine:

9,81 KB
mario Inserito il - 13/03/2014 : 08:43:12
l'idroscalo di linate... milano,, d'estate e stupendo
Helikor Inserito il - 12/03/2014 : 19:15:37
Tutti i sentieri delle Dolomiti e cime comprese.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000