Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Comunicazioni amministrative
 La chat !

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
matteone Inserito il - 17/03/2014 : 17:44:30

Finalmente è attivo il link alla Videochat direttamente dal sito!



Per poter accedere alla chat è necessario prima loggarsi al sito.

Ricordo a tutti che la chat non è gratuita ma l'amministrazione del sito l'ha acquistata a proprie spese per cui saranno ben graditi, ancorché non obbligatori, contributi anche piccoli (un piccolo click sul tasto donazione).


Richiamo qui articoli del regolamento che riguardano in maniera diretta o indiretta la chat:

6) E’ vietato il turpiloquio e la trattazione di argomenti contrari alla pubblica decenza, è vietato sparlare di persone che non si possono difendere non essendo presenti, ne di istituzioni pubbliche in riferimento alle singole persone che le rappresentano. E’ inoltre vietato parlare o discutere CONTRO il sito, i moderatori e gli altri utenti. Lo staff è disponibile a ricevere critiche, suggerimenti, ma mai offese di qualunque genere.

17) L’uso della webcam in chat non è obbligatorio, ma è molto caldeggiato. In webcam si è liberi di stare sia nudi che vestiti. Essendo il sito naturista è ammesso inquadrare il corpo nudo dell’utente purché ne sia inquadrato almeno i 2/3, ma non si dovranno mai inquadrare gli organi genitali in primo piano o in esclusiva, ne si dovranno trasmettere prestazioni o azioni sessuali. E' oltremodo gradita l'inquadratura del volto. I moderatori richiameranno eventuali comportamenti non ritenuti idonei e in caso di mancato adeguamento da parte dell’utente questo potrà essere allontanato dalla chat.

18) Si avverte che le sessioni chat potrebbero essere registrate. Le registrazioni verranno cancellate non appena un amministratore avrà potuto prenderne visione e valutarne i contenuti. Accedendo alla chat l’utente afferma di essere a conoscenza del regolamento specifico e conferma il suo esplicito e incondizionato consenso alla registrazione dei dialoghi.

19) Le sessioni in pvt seguono le stesse regole della room pubblica, indi non possono essere usate per fare o promuovere sesso. Se segnalati, gli utenti che hanno approfittato del pvt, verranno bannati.

18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
matteone Inserito il - 27/04/2014 : 20:41:35
Riporto l'invito fatto a Non iscriversi alla chat con nick diversi da quello usato sul sito.
Per quanto possano essere simili, continua e continuerà la bannatura di ogni nick non corrispondente al sito.
Se c'è stato un errore di iscrizione, basta scrivere allo staff che resetterà l'iscrizione errata così da consentire di rifare tutto in modo pulito e corretto.
pieros_it Inserito il - 23/04/2014 : 22:54:12
riccardo78 ha scritto:

solo una domanda per non passare da "Purciaro", Datosi che sarei fiero di poter donare anch'io, vorrei sapere il minimo per sostenere....
Datosi che lavoro occasionalmente non dispongo di molto ma ho desiderio di donare....
Grazie....Un abbracione a tutti

non c'è un minimo, ci mancherebbe....anche donare un solo euro sarebbe segno di apprezzamento....è chiaro che ognuno dona secondo le proprie possibilità e senza doversi sentire in soggezione per aver fatto una donazione minima, anzi!!!!
jampicozzi Inserito il - 23/04/2014 : 22:01:02
Ciao Pie', ancora nessuna novità? Dai che fra poco arriva il 27, forse qualcos'altro lo tiriamo su.
Speranzoso g
riccardo78 Inserito il - 16/04/2014 : 17:51:41
solo una domanda per non passare da "Purciaro", Datosi che sarei fiero di poter donare anch'io, vorrei sapere il minimo per sostenere....
Datosi che lavoro occasionalmente non dispongo di molto ma ho desiderio di donare....
Grazie....Un abbracione a tutti
pieros_it Inserito il - 12/04/2014 : 23:21:29
jampicozzi ha scritto:

Ciao Fenice (mi veniva uccellone, ma sarei stato equivoco ).


caspita, vi conoscete già intimamente?

cmq, per ora ti rispondo io, la racconta prosegue molto a rilento, mi sa che siamo fermi ancora solo a un paio di donazioni
jampicozzi Inserito il - 12/04/2014 : 00:25:44
Ciao Fenice (mi veniva uccellone, ma sarei stato equivoco ).
Come prosegue la raccolta?
Bisogna fare un'integrazione? Un abbraccio, g
a_fenice Inserito il - 09/04/2014 : 18:05:45
che la donazione è stata inviata al sito è scritto solo nella ricevuta elettronica, come da copia riportata qui sotto. La parte riguardante il sito appare solo qua. Per cio che appare sul profilo, vedere la parte che è stata grassettata. (ps i dati anagrafici e di donazione sono stati mascherati con delle x per motivi di privacy)

assistenza@paypal.it
Apr 8 alle 12:23 AM

A

xxxxx xxxxxxx

PayPal
Salva i tuoi dati su PayPal
Utilizza il tuo conto PayPal esistente per acquisti futuri salvando le informazioni.

È il sistema rapido e sicuro per pagare online.

Non devi immettere i tuoi ad ogni acquisto.

I tuoi dati personali e finanziari vengono memorizzati in modo sicuro e mai divulgati.

Per memorizzare i tuoi dati ora, clicca

Salva i tuoi dati
Gentile xxxxxxx xxxxxx,

ti confermiamo che la tua donazione di Andrea Galvan xxxxx EUR con PayPal è andata a buon fine.

Questa transazione con carta di credito sarà riportata sul tuo estratto conto come PAYPAL *ANDREAGALVA.

Dettagli donazione
Importo donazione: €xxxxxx EUR
Totale: €xxxxxx EUR
Scopo: iNudisti, contributo alle spese di gestione del sito
Sostenitore: xxxxxx xxxxxxx

Dati del destinatario
Responsabile donazioni: Andrea Galvan
Email di contatto: andrea.galvan@xxxxxxx

Indirizzo

Dati di spedizione: xxxxxxx xxxxxxx
via xxxxx
06xxx sxxxxxxxxx
Pxxxxxxx
Italia

Ricevuta n°: 4731-8710-9967-xxxx



Conserva il numero della ricevuta indicato sopra. Sarà necessario per ottenere assistenza da Andrea Galvan o da PayPal.

Per domande sull'acquisto, ad esempio sulla spedizione e sul tracciamento, contatta il venditore, Andrea Galvan, all'indirizzo andrea.galvan@xxxxxxx.

Se non è stato possibile risolvere i problemi direttamente con il commerciante, puoi utilizzare il servizio gratuito per la risoluzione dei reclami offerto da PayPal, che consente di decidere le controversie in modo rapido e semplice. Questo servizio è valido per tutti gli acquisti di beni fisici effettuati tramite PayPal ed è offerto gratuitamente ai titolari di un conto PayPal. Per aprire un conto, clicca "Salva i miei dati" qui sopra.

Cordiali saluti,
PayPal

matteone Inserito il - 09/04/2014 : 15:50:23
a_fenice ha scritto:
Anche perché esiste la privacy anche in banca, e dovrebbe essere ben più pesante della nostra.


Scusate ma io uso una post-pay e nessuno (che conosca) saprà i fatti miei!
pieros_it Inserito il - 09/04/2014 : 11:20:50
la cosa bella è che è arrivata una donazione di un utente che in chat non ci è neanche mai entrato.....sono queste le cose che colpiscono, grazie davvero....
a_fenice Inserito il - 09/04/2014 : 06:33:17
maro58 ha scritto:

no no calma gran sommo !
patti chiari amicizia lunga
io il mio modesto obolo lo verso a condizione che le due megere della chat non vi possano entrare contemporaneamente
sono insopportabili unite !

PS: nel caso di dubbi tra gli utenti... due megere = petite_68 + la itaindo


Qualcosa mi dice che a Zello mangeremo ancora porchetta
Nudomark Inserito il - 08/04/2014 : 22:41:21
Prometto che verserò il mio contributo a Zello!
maro58 Inserito il - 08/04/2014 : 22:12:42
no no calma gran sommo !
patti chiari amicizia lunga
io il mio modesto obolo lo verso a condizione che le due megere della chat non vi possano entrare contemporaneamente
sono insopportabili unite !

PS: nel caso di dubbi tra gli utenti... due megere = petite_68 + la itaindo
a_fenice Inserito il - 08/04/2014 : 22:03:36
&maro : certo che si capperi

@xxxx: permettere i volti mozzati, i nick, le non foto… salviamo la privacy in mille modi diversi, e forse potremmo farlo, ma ti giuro, noi siamo prima di tutto per il coming out nudista, non obbligatorio, ma caldeggiato. Tanti utenti con veri problemi hanno negli anni sempre dato qualcosa, se uno ha anche questo problema… giuro non so che farci. Anche perché esiste la privacy anche in banca, e dovrebbe essere ben più pesante della nostra. Prima o poi nella vita si fanno delle scelte, e si prende il coraggio di assumerne le responsabilità. Se sarà questo l'ostacolo a ricevere aiuti, vorrà dire che faremo secondo la disponibilità delle nostre borse, e quando saranno finiti, al massimo si chiude.

@tutti: stanno arrivando i primi soldini, grazie a tutti coloro che daranno una mano ad andare avanti.
Eventuali esuberi (magari fosse) verranno ovviamente utilizzati per coprire le molte spese a 3 zeri del sito.

Grazie
n/aa Inserito il - 08/04/2014 : 09:28:17
Adesso che sono andata a vedere come fare, mi viene da darvi un consiglio... Penso che molta gente possa trattenersi dal fare un versamento, perchè la causale rende ben chiara la destinazione e la cosa potrebbe mettere in imbarazzo con la propria banca. Certo, ci sono diversi modi per far la cosa anonimamente, ma, per esperienza, so che facilitare le operazioni, ne aumenta il volume.
jampicozzi Inserito il - 08/04/2014 : 00:25:51
a_fenice ha scritto:

Tempo fa, dato il fatto che bisognava tirare fuori nuovi soldi per acquisire la chat, in molti chattisti si erano proposti di dare qualche piccolo contributo per aiutare nella spesa. Ad oggi si registrano solo tre tentativi andati a vuoto dello stesso amico, per il resto tutto tace, donazioni zero.

Non vogliamo fare accattonaggio, meglio sicuramente favorire altre forme di donazione, come per la cucina proposta per il raduno, ma se qualcuno versasse qualcosina, sarebbero un po meno soldi che escono di tasca del webmaster, e vi diremmo grazie.

Scusate se busso ancora a cassa, ma volevo ricordare solo le promesse fatte.


Non piu', pochino pochino, ma è stato dato, g
a_fenice Inserito il - 08/04/2014 : 00:18:30
Tempo fa, dato il fatto che bisognava tirare fuori nuovi soldi per acquisire la chat, in molti chattisti si erano proposti di dare qualche piccolo contributo per aiutare nella spesa. Ad oggi si registrano solo tre tentativi andati a vuoto dello stesso amico, per il resto tutto tace, donazioni zero.

Non vogliamo fare accattonaggio, meglio sicuramente favorire altre forme di donazione, come per la cucina proposta per il raduno, ma se qualcuno versasse qualcosina, sarebbero un po meno soldi che escono di tasca del webmaster, e vi diremmo grazie.

Scusate se busso ancora a cassa, ma volevo ricordare solo le promesse fatte.
a_fenice Inserito il - 04/04/2014 : 13:03:54
Da ieri è stato attivato il blokko all'acesso guest alla chat, e ciò per difenderci dalla solita masnada di bontemponi.
Dopo aver clikkato sul menu videochat, vedrete le istruzioni per come fare a registrarvi. Le medesiome sono nelle FAQ

nota: il sito della chat invia all'email dell'utente un link di attivazione. Purtroppo alcuni browser lomettono in background. Nel caso copiate la stringa e mettetela nella barra degli indirizzi e lanciate.

Inoltre: alcuni utenti avevano già fatto un'iscrizione alla chat, e sembra che non a tutti viene riconosciuta valida. Nel caso non agitatevi, mandate il vostro nick ed email in moderazione, che provvediamo quanto prima al reset della medesima, cosi potrete rinnovarla.

NON USATE NICK DIVERSI DAL SITO BYPASSANDO LE IMPOSTAZIONI AUTOMATICHE. NON SONO AMMESSI NICK FAKE O DIVERSI DA QUELLO DI ISCRIZIONE AL SITO
Roby75 Inserito il - 18/03/2014 : 00:32:19
Ottimo!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000