Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 TrebbiaNat - amici del secchiello
 Dom. 8 giugno 12° raduno naturista al secchiello!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
siriocpnature Inserito il - 30/05/2014 : 11:50:06
Quest’anno la stagione al Trebbia è iniziata in anticipo con la bellissima manifestazione di domenica 6 aprile 1° Round del Richiamo del Trebbia con la presenza di 27 amici del secchiello e la meravigliosa kermesse di di 200 canoe a colorare il fiume verde-azzurro… dopo questa bella anteprima e l’alzabandiera del 4 maggio la stagione è già ben avviata grazie a un guado generoso, più largo e più facile degli ultimi anni.
Ricordiamo a tutti gli amici naturisti che domenica 8 giugno 2014 tempo permettendo si organizza il 12° raduno naturista della Val Trebbia con cui gli amici del secchiello inaugurano ufficialmente la stagione naturista.
Contatteremo l'amico Mario per sapere se farà parte degli invitati anche una porchetta e come consuetudine saranno invitate le associazioni nazionali, i vari gruppi spontanei e chiunque voglia praticare o anche iniziare a fare naturismo senza secondi fini.

Per chi avesse bisogno di informazioni mettiamo contatti e nomi di alcuni referenti e tramite mail ci si può sempre scambiare i numeri di cellulare.
Claudio e Patrizia (nick sirio) sirio2cp@yahoo.it
Pierluigi (nick biotto) biottobook@gmail.com
Renato (stesso nick) wbmo@libero.it

Naturalmente c’è l’intenzione di organizzare qualcosa anche nel weekend 28-29 giugno per il Richiamo del Trebbia 2° Round due giorni di festa sul fiume con cena e musica sabato sera a San Salvatore, ma saremo più precisi in seguito.
Vi aspettiamo numerosi.

Immagine:

201,31 KB

Immagine:

217,65 KB

Immagine:

220,03 KB
23   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
siriocpnature Inserito il - 02/07/2014 : 11:43:15
Grazie a tutti gli amici naturisti, al presidente Anita Marco Cattaneo per le belle parole e al vicepresidente Francesco, alla first lady Franca e agli altri amici del direttivo Anita per la vostra graditissima presenza e per il puntuale sostegno che date al gruppo degli amici del secchiello per lungo tempo chiamato PcNat e che presto avrà un nuovo nome legato al fiume che frequentiamo e difendiamo da eventuali progetti speculativi come dimostra il recentissimo weekend 28-29 giugno in cui è tornato il Richiamo del Trebbia 2° Round di cui faremo resoconto a parte.
cescoballa Inserito il - 01/07/2014 : 22:58:28
In realtà siamo noi tutti che dobbiamo ringraziare tutti gli amici di PcNat (ma per quanto ancora questo nome?) per la bellissima giornata che sono certo si ripeterà spesso in questa estate 2014( mi dicono che lo scorso W.E. sia stato un nuovo successo, peccato che lavoravo).
Anche se sono sicuro che dimenticherò qualcuno voglio ringraziare alcuni del gruppo che hanno così magnificamente preparato tutto e accolti domenica: Alfredo ed Angela, Claudio e Patrizia, Renato, Biotto, Maurizio, Mario e Pina, insomma tutti quelli, magari non presenti domenica per impegni, che da anni hanno trasformato questo posto sul Trbbia in un piccolo angolo di paradiso naturista che sta nel cuore di tutti noi.
Francesco Ballardini
P.S. so che state preparando delle novità; quando diventeranno ufficiali?
Per la bandiera contate anche su di noi.
jampicozzi Inserito il - 26/06/2014 : 19:34:41
Pure io! Pure io!
g
Cips Inserito il - 26/06/2014 : 17:56:50
al prossimo ci saro anch'io , tempo permettendo, sto fine sett , tempaccio
ligo Inserito il - 26/06/2014 : 15:24:25
Il Trebbia è splendido sempre e la "tribù" che lo frequenta fenomenale.
giovannip68 Inserito il - 26/06/2014 : 12:09:37
bellissime foto.
vedo anche tanta gente.
la prossima se mi sarà possibile verrò, magari organizzando una macchinata da torino.

grazie siriocpnature per aver condiviso la riuscita giornata.
siriocpnature Inserito il - 26/06/2014 : 11:21:40
Questa foto rende meglio l'idea della grande partecipazione di naturisti al raduno sul Trebbia e i tanti salviettoni vuoti stesi in spiaggia si spiegano facilmente osservando la foto successiva... impegnati a far foto dall'alto non siamo riusciti a fare le foto alle bellissime torte e a limoncelli e fragolini vari visto che non ci si poteva distrarre un attimo che le cavallette naturiste spazzolavano tutto vini compresi!!

Immagine:

240,68 KB

Immagine:

242,06 KB
Roby75 Inserito il - 15/06/2014 : 00:44:24
Si belle foto.. ma al mattino sul tardi c'era più gente!!!! Sembrava una spiaggia del litorale!! ahaha.. da ripetere assolutamente!!
gomper Inserito il - 14/06/2014 : 09:40:53
Bellissime foto. E bellissima giornata. Grazie Sirio. Anche se l'acqua del "battesimo" mi è rimasta un po dentro le orecchie .
musicman11 Inserito il - 12/06/2014 : 13:41:27
è sempre in grande piacere tornare al secchiello,grazie a voi tutti e alla prossima!
Nudomark Inserito il - 12/06/2014 : 12:49:43
Grande felicità nel leggere del raduno degli amici di PCNat...il rammarico di non aver vissuto questa giornata è ancor più grande!
Unica consolazione l'assemblea di Fenait è stata perticolarmente propositiva e speriamo porti a riscontri positivi per tutto il naturismo!
jampicozzi Inserito il - 12/06/2014 : 00:59:02
Wow!
Un successone!
Complimenti!
Giacomo
siriocpnature Inserito il - 12/06/2014 : 00:44:19
Grazie di cuore a tutti gli amici naturisti intervenuti ad uno dei raduni più emozionanti visti al secchiello in questi ultimi anni, un raduno baciato dal sole e da alte temperature con un guado generoso, più largo e più facile dello scorso anno… raramente si è visto un secchiello così variopinto e colorato con un clima così festoso e coinvolgente per adulti, giovani e bambini, per la prima volta non siamo riusciti a contare le presenze qualcuno dice 120 altri 130 ma in ogni caso sono numeri incredibili per il nostro piccolo paradiso... un ringraziamento particolare ai numerosi amici lombardi e liguri che ci hanno onorato della loro presenza come ai componenti del direttivo ANITA Alessandro e Maria Grazia (all’esordio al secchiello con Stefano) al vicepresidente ANITA Francesco con la first lady Franca e agli amici della ciurma del Ticino presenti con la loro nuova e colorata bandiera, agli amici camperisti con campo base a Marsaglia e alle tante facce nuove tra cui molti giovani che si sono ben integrati al clima di festa che si respirava in spiaggia, a bordo fiume e sul campo volley… abbiamo contato almeno una decina di bambini di varie età ed uno quasi in arrivo!!
La giornata iniziata benissimo è proseguita meglio, la spiaggia si riempiva velocemente e si preparava un riparo dove poter tagliare la porchetta gentilmente offerta da Mario mentre Alfredo si attivava per far cuocere 4 kg di pasta con due sughi uno alle verdure e uno con fagioli… dopo un aperitivo, un gustoso antipasto a base di salami, formaggi e torte salate e la pasta della premia ditta Alfredo & Angela guadava anche la porchetta ben accolta da tutti, sempre squisita sia fredda che calda alla brace il tutto innaffiato da vini di ogni tipo… a seguire alcune squisite torte e gli assaggi di limoncello e fragolino mentre il bar era pienamente operativo con 12 caffettiere.
Un ringraziamento particolare va agli amici che hanno abbellito la spiaggia, ristrutturato il campo volley e costruito la nuova scala, a musicman alla chitarra e a chi si è alternato alle percussioni creando un clima festoso e coinvolgente nella zona adiacente ai tavoli e dando vita ad un improvvisato piano bar con musica e cori che risuonavano nella valle alimentando un vortice di emozioni sotto la Rocca di Brugnello… certo questo si fa anche in altre feste ma non in costume adamitico vivendo momenti di sano naturismo nel cuore del Trebbia.
Questo fantastico raduno per il nostro gruppo coincide con una fase di riflessione e di rinnovamento e magari di nuove idee ma con la ferma decisione di impegnarsi per continuare a vivere questi momenti in serenità ed allegria. Buon naturismo e buon Trebbia a tutti un fiume da amare e da proteggere.
Grazie ancora a tutti in attesa dei prossimi appuntamenti.

Immagine:

270,05 KB

Immagine:

273,44 KB

Immagine:

289,4 KB

Immagine:

286,11 KB

Immagine:

276,5 KB

Immagine:

293,3 KB

Immagine:

272,61 KB

Immagine:

281,47 KB

Immagine:

272,16 KB

Immagine:

294,34 KB
Roby75 Inserito il - 09/06/2014 : 20:29:19
"Zia" Rossella!!!! ci sei mancata Domenica! Tantissima gente, tantissima buona roba da mangiare e tanto tanto tanto sole!!! Il guado è molto più semplice quest'anno perché ha sassi piccoli sul fondo.

Ti aspettiamo la prossima volta con le tue piante carnivore al trebbia!!!
Biotto Inserito il - 09/06/2014 : 01:05:31
Fanno male: era molto buona!
itaindo Inserito il - 07/06/2014 : 12:20:52
Biotto ha scritto:

Puoi portare le piante carnivore al Secchiello: c'è la porchetta.


ahahahhah,preferiscono insetti vivi:le piante carnivore sono democratiche,lasciano la porchetta agli umani.
Biotto Inserito il - 07/06/2014 : 04:27:00
Puoi portare le piante carnivore al Secchiello: c'è la porchetta.
itaindo Inserito il - 07/06/2014 : 01:34:44
Eh,ragazzi,ebbene si':vi tradiro'!
Essendo coinvolta da molto tempo ed avendo trascurato negli ultimi anni un'associazione che ho visto nascere e crescere fra mille difficolta', ho deciso di dedicare questo fine settimana al raduno "primaverile" di AIPC (Associazione Italiana PIante Carnivore): molti aderenti a questa associazione,oltre ad essere buoni amici che non incontro da tempo, sono anche nudo/naturisti come molti nudo/naturisti sono appassionati di piante carnivore;l'essere un'associazione considerata "di nicchia" perche' "dedicata" spesso viene inteso come un gruppo chiuso mentre invece,come nel caso dei nudo/naturisti, e' solo un aspetto dell'impegno che,credo,buona parte di noi condivide come forma di rispetto e tutela nei confronti degli esseri umani e dell'ambiente.
Mi mancheranno molto il secchiello ed i suoi frequentatori ma penso a questo fine settimana come a una forma di "gemellaggio" fra persone con molte affinita'.



Roby75 Inserito il - 06/06/2014 : 16:39:06
.. Chi viene da Milano? è possibile organizzare un viaggio con meno auto possibili? Fatemi sapere.

Thank's!

Roby.
siriocpnature Inserito il - 06/06/2014 : 07:10:15
Domenica 1° giugno una giornata spettacolare al secchiello con 35 presenze e rivisti tanti frequentatori abituali... campo da volley ultimato e pronto con rete montata, tavoli e panche in spiaggia e rifatta la scala salita alla sala pranzo completata in settimana... ci stiamo preparando un grande raduno.
Ieri è stata ufficialmente invitata la porchetta che sarà preparata dall'amico Mario e quindi ci auguriamo una festosa accoglienza da parte degli amici naturisti del secchiello e di quelli provenienti da altri lidi... Alf vuole far cuocere sul posto un po’ di pasta alle verdure per un assaggio, per il resto ognuno di noi è autonomo e non ci sono richieste specifiche… stavolta le previsioni sono ottime e si annuncia un weekend praticamente estivo e la possibilità di passare una bella giornata in compagnia nella “divisa” preferita!!

Immagine:

250,13 KB

Immagine:

244,25 KB
Nudomark Inserito il - 31/05/2014 : 18:07:31
Nello stesso giorno sarò all'assemblea Fenait a Torino...divertitevi anche per me!
-Ale- Inserito il - 31/05/2014 : 12:43:36
Ci sarò anch' io con la (quasi)mogliettina!!!
Roby75 Inserito il - 30/05/2014 : 14:38:04
.. Spero di esserci quest'anno all'apertura! Dovremmo organizzara una macchinata x quelli che vengono da Milano.


Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000