Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 TrebbiaNat - amici del secchiello
 Come è la situazione al Trebbia?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mizioeanto Inserito il - 03/08/2014 : 21:38:46
Ciao a tutti,
dal prossimo Week end, quello che inizia il 9 Agosto, saremo pronti per "spendere" la nostra prima "rata" delle nostre ferie.
Tra i vari itinierari che stiamo pensando, ce ne è uno che comprende anche una puntatina di un paio di giorni al Trebbia, sempre se gli amici che curano il posto ci vogliano ancora :)
Come è quest'anno la situazione? Tutta l'acqua che sta cadendo ha gonfiato troppo il fiume? Il passaggio al guado resta fattibile anche per due "diversamente atletici" come noi?
Maaaa soprattutto... il campo di beach volley è sempre li a cercare giocatori?
27   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
siriocpnature Inserito il - 06/09/2014 : 00:04:13
A settembre generalmente è più facile trovare gente nel weekend anche se non è mai detta l'ultima parola... ad esempio martedì 2 settembre 6 o 7 presenze, una giornata bellissima e parzialmente nuvolosa nell'eden del secchiello ecco infatti l'unica nuvola apparsa in tutto il pomeriggio!!

Immagine:

224,78 KB
Eotvos88 Inserito il - 03/09/2014 : 17:55:01
Scusate io avrei una domanda. Ma a Settembre c'è ancora qualcuno in questa spiaggia del secchiello? Non ho mai provato ad andare e mi piacerebbe. I ritrovi sono solo la domenica o c'è qualcuno anche nell'infrasettimanale? Grazie.
KrishNat Inserito il - 18/08/2014 : 14:25:07
Che belle giornate trascorse al Secchiello, nonostante la pseudo-estate di quest'anno! Grazie a tutti i presenti!
mizioeanto Inserito il - 17/08/2014 : 21:28:55
Come annunciato, noi siamo stati al trebbia lo scorso martedì. Bella giornata, sia meteorologicamente che per la compagnia.
Arrivederci, Trebbia.
2Tatini Inserito il - 17/08/2014 : 19:04:37
Vero, noi eravamo tra quelli sotto.
Bellissimo we, peccato solo x la pioggia di venerdì pomeriggio.
Ciao Gianni, grazie a tutti i presenti.

Stefano.
giannige Inserito il - 17/08/2014 : 18:58:19
Penso che il Trebbia da qui non l'avete mai visto...


Immagine:

263,92 KB

E' dal sentiero che dal lago della Rana sale sulla sponda sinistra fino quasi in cima alla montagna. Io non sono riuscito ad arrivare in cima per ragioni di tempo (sia crono che meteo), ma credo che mancasse poco. La prossima volta ci riprovo. E chissà se non trovo qualcuno disposto a venire con me...
NudistiBG Inserito il - 10/08/2014 : 20:28:28
C'e ancora posto? Arriviamo per ferragosto.
Cips Inserito il - 10/08/2014 : 14:12:10
ci sono lunedi
mizioeanto Inserito il - 07/08/2014 : 23:55:49
A differenza di quanto avevo detto prima, dovremmo essere al secchiello martedì, e difficilmente anche mercoledì.
2Tatini Inserito il - 07/08/2014 : 04:14:36
Grazie Gio, domani mi sento con la Chiara e prenderò accordi.
Nn ho la macchina ma nn sono a piedi, poi capirai.
Cmq grazie dell'interessamento.
A presto.

Stefano.
feders30 Inserito il - 06/08/2014 : 21:13:31
Per Tatino , per me non c'e problema c'e la mia:), l'unica cosa oggi parlavo con Sergio per discorso spostamenti e io sono un pò fuori, proprio attaccato alla Mi-Bo, non so come puoi fare umm c'e da vedere con Sergio che lui e vicino stazione cmq direi di parlarne in privato su messaggi visto che dovrei darti info su luoghi di abitazione :)...
Cips Inserito il - 06/08/2014 : 13:17:10
ci sarõ lunedi undici ciao!!!
giannige Inserito il - 06/08/2014 : 09:29:21
mizioeanto ha scritto:

Grazie Sirio per la risposta.
GianniGe, grazie per la disponibilità, probabilmente non servirà l'MP :)

Sì, era solo una proposta, suggerita dai miei gusti personali.

Io forse potrò venire solo sabato... si prevede che ci sia qualcuno o ci sarà il deserto?
mizioeanto Inserito il - 06/08/2014 : 09:23:56
Grazie Sirio per la risposta.
GianniGe, grazie per la disponibilità, probabilmente non servirà l'MP :)
2Tatini Inserito il - 06/08/2014 : 08:25:06
feders30 ha scritto:

Ciauz si e domenica che viene 9/10 , e la cagnetta ? e Moglie ? :( , tu hai auto ? se no c'e la mia :)...


Ciao,io ci sono,invece la Tatina sicuramente lavorerà.
Però ho "solo" il mio furgone,ma nn posso usarlo.
Se nn chiedo troppo cercherei un passaggio,condividendo chiaramente le spese.

Stefano.
siriocpnature Inserito il - 06/08/2014 : 01:32:09
Mizio e Anto e company venite pure in tutta tranquillità perché il guado è uno dei più facili degli ultimi anni e non è necessario scendere da Brugnello... per tutto il mese di luglio e in particolare negli ultimi 15 giorni sempre appena sopra il ginocchio come domenica mattina, solo nel pomeriggio è aumentato 20-25 cm forse in seguito a rilascio controllato visto che a monte era sereno... un aumento però facilmente visibile ai frequentatori abituali e che può mettere in difficoltà solo chi ha pochi guadi alle spalle, bastava osservare un attimo la corrente e passare poco più su di qualche metro e si attraversava tranquillamente con lo zaino sopra le spalle... aumenti momentanei che ritornano al normale livello in 1-2 giorni, quindi sarà certamente tutto ok per il prossimo weekend.
giannige Inserito il - 05/08/2014 : 23:11:07
mizioeanto ha scritto:

giannige
non pretendiamo troppo... non saprei neanche come arrivarci :)

Se vuoi te lo spiego via MP. Fammelo sapere.
mizioeanto Inserito il - 05/08/2014 : 22:14:31
giannige
non pretendiamo troppo... non saprei neanche come arrivarci :)
giannige Inserito il - 05/08/2014 : 21:58:09
xerse ha scritto:
Il livello dell'acqua varia tra ginocchio e inguine, quindi più che fattibile.

Io, quando l'acqua raggiunge il ginocchio, la faccio da Brugnello, così unisco l'utile (la sicurezza di non scivolare in acqua) al dilettevole (un breve tratto di buon trekking naturista.
mizioeanto Inserito il - 05/08/2014 : 21:31:33
Grazie xerse per l'indicazione.
Noi stiamo proprio ora cercando di definire l'itinerario, e dalle prime indicazioni, potrebbe darsi che saremo su lunedi e martedi, più o meno.
xerse Inserito il - 05/08/2014 : 21:14:58
Ciao a Tutti,

Quello che ha raccontato Feders è riassumibile così:

Il livello dell'acqua varia tra ginocchio e inguine, quindi più che fattibile.

L'unica regola è di tenersi larghi, dove l'acqua sembra più bassa la corrente è più forte e può fare sbilanciare. Personalmente io faccio sempre un primo guado con la roba che si può bagnare (lasciando portafoglio, telefono e moglie sulla riva) ma non tutti mi ascoltano ....
feders30 Inserito il - 05/08/2014 : 16:52:25
Ciauz si e domenica che viene 9/10 , e la cagnetta ? e Moglie ? :( , tu hai auto ? se no c'e la mia :)...
2Tatini Inserito il - 05/08/2014 : 10:44:31
feders30 ha scritto:

Ciauz ragazzi :) (Tatini), non siete venuti questo week :(, la situazione e messa molto bene :); il posto come al solito e stupendo e la compagnia, il discorso cambia un pò con discorso guado !
Non vorrei terrorizzare e dire le cose tragiche, ma bisogna stare fin troppo attenti al guado e prenderla bene , ci stavamo giocando il nostro amato Jiampicozzi e il caro Carlo per non dire Xerse che per salvare Jiampi se ne stavano andando tutte e due hihi..
Io ora me la rido ma ci vuole molta attenzione :) , il fiume si e ingrossato un pò troppo e la corrente e più forte e non si capisce bene se o quando e cosi , un consiglio ci sono delle rocce all'inizio che fanno a elle nell'acqua appena arrivate , se l'acqua li sommerge li c'e da stare atteni! se sono a filo bisogna stare attenti ma ce la si fa bene ; e non avvicinatevi dove fà la cascatina :)...
Per il resto non ci sono parole per descrivere sia chi gestisce il posto che lo rende sempre più bello !!


Grazie delle informazioni,purtroppo 'sto giro nn siamo potuti venire,ma conto di rifarmi il prossimo,però verrò da solo.
Dovrebbe essere domenica prossima,vero?

Stefano.
feders30 Inserito il - 04/08/2014 : 21:31:08
Ciauz ragazzi :) (Tatini), non siete venuti questo week :(, la situazione e messa molto bene :); il posto come al solito e stupendo e la compagnia, il discorso cambia un pò con discorso guado !
Non vorrei terrorizzare e dire le cose tragiche, ma bisogna stare fin troppo attenti al guado e prenderla bene , ci stavamo giocando il nostro amato Jiampicozzi e il caro Carlo per non dire Xerse che per salvare Jiampi se ne stavano andando tutte e due hihi..
Io ora me la rido ma ci vuole molta attenzione :) , il fiume si e ingrossato un pò troppo e la corrente e più forte e non si capisce bene se o quando e cosi , un consiglio ci sono delle rocce all'inizio che fanno a elle nell'acqua appena arrivate , se l'acqua li sommerge li c'e da stare atteni! se sono a filo bisogna stare attenti ma ce la si fa bene ; e non avvicinatevi dove fà la cascatina :)...
Per il resto non ci sono parole per descrivere sia chi gestisce il posto che lo rende sempre più bello !!
KrishNat Inserito il - 04/08/2014 : 10:12:56
Tatini, chissà che sia la volta che ci si conosce! Se tutto va bene organizziamo una spedizione Ciurma al Trebbia :)
mizioeanto Inserito il - 04/08/2014 : 09:28:46
Ciao Stefano e grazie per la risposta.
*SE* veniamo su, dovremmo essere da quelle parti intorno alla metà della settimana di Ferragosto.
Come però scrivevo, stiamo studiando diversi percorsi e diverse possibilità, quindi al momento non so dire se e quando potremmo essere li.
Intanto sondo la situazione :)
2Tatini Inserito il - 04/08/2014 : 08:50:12
Jampicozzi,la coppia Xerse e Feders30 erano là in questi giorni,appena ci leggono risponderanno sicuramente.
Spero di poterci essere il prossimo we,voi sarete là in quei giorni?
Se sì,becchiamoci.

Stefano.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000