Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 A.N.ITA. Serata promozionale Open Day Milano 11/10

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nudomark Inserito il - 24/08/2014 : 16:34:12
A.N.ITA. Organizza evento naturista presso il Centro Accadueò
in Viale Lucania 27, Milano

Sabato 11 ottobre 2014
Serata promozionale Open Day

Orario: 20.00 - 23.00
(uscita dalle vasche alle 22.30)

COSTO D’INGRESSO PROMOZIONALE: 10 Euro per persona
gratuito per i minori di 18 anni


Servizi per i partecipanti

> Piscine per adulti e bambini;
> Idromassaggi;
> Bagno turco (hammam); ** appena rinnovato! **
> Animazione per i bambini;
> Massaggiatore estetico-sportivo - su prenotazione (modalità indicate sotto);
> Attivita': acquagym, peeling.
________________________________________

Programma della serata

> 20:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);
> 20:45: Acquagym in piscina (durata 45 min);
> 21:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);

L'ingresso è aperto ai naturisti iscritti delle Associazioni Naturiste affiliate FENAIT-INF/FNI e ai simpatizzanti accompagnati da soci (o naturisti iscritti ad Associazione FENAIT). I simpatizzanti naturisti avranno l'opportunità di passare qualche ora in ambiente naturista e tra naturisti per provare e valutare questa esperienza, con la possibilità di decidere liberamente se indossare il costume da bagno o meno, in base alle propria sensibilità.

Vista l'eccezionalità della serata, l'evento è a numero chiuso per prevenire il sovraffollamento. Per partecipare è indispensabile prenotare contattando il Vice Presidente Francesco Ballardini via email cescoballa@teletu.it, al cell. 333 3003601 o al tel. 02 4500102 (lasciando eventualmente messaggio in segreteria telefonica dove il socio indica il proprio nome e cognome, e se desidera accompagnare dei simpatizzanti il nome e cognome di ciascun invitato).

Per coloro che volessero iscriversi o rinnovare è necessario esibire un documento di identità. Per motivi di sicurezza, tutti i partecipanti dovranno lasciare un documento (o tessera se munita di foto) all'ingresso che sarà restituito all'uscita al termine della serata.
________________________________________

Particolari di ordine pratico

> la cuffia è obbligatoria;
> gli armadietti sono sprovvisti di chiavi: chi avesse l'esigenza di conservare in sicurezza le proprie cose, deve premunirsi di un lucchetto;
> si invita a lasciare i valori negli armadietti di fronte alla cassa - l'organizzazione non risponde di eventuali furti negli spogliatoi;
> riguardo ai massaggi: è gradita la prenotazione telefonica contattando Francesco Ballardini (tel. 333 3003601), in alternativa, la prenotazione avviene in loco all'ingresso, la durata di ciascun massaggio è di 30 minuti circa, il costo di 15 Euro. Il massaggio è praticato da un nostro socio qualificato (massaggiatore estetico-sportivo);
> riguardo al peeling in bagno turco, saranno distribuiti dei 'gettoni' all'ingresso, in modo da regolare gli accessi senza creare confusione. In numero è chiuso per ovvi motivi di spazio. Sarà data precedenza a chi non ha ancora usufruito del servizio;
________________________________________

Percorso per raggiungere il Centro Accadueò

Per chi arriva in treno, scendere a Milano Rogoredo.

Per chi arriva in metropolitana, linea 3, scendere a Corvetto.

Per chi arriva in automobile dalla Tangenziale Est:
> uscire allo svincolo di Linate - Viale Forlanini;
> proseguire verso il centro di Milano in Viale Enrico Forlanini, poi Viale Corsica (ca. 1,5 km);
> girare a sinistra in Via Padre Massimiliano Kolbe (ca. 150 m);
> girare a destra in Via Giovanni Battista Piranesi (ca. 700 m);
> girare a sinistra in Viale Molise, poi Viale Puglie (ca. 2 km);
> arrivati in Piazzale Bologna, inizia Viale Lucania e sulla destra si trova subito la Piscina Accadueò al numero 27.



30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pieros_it Inserito il - 11/10/2014 : 22:42:52
mario ha scritto:

ragazzi, purtroppo stanotte, a mia figlia e' stato fatto il cesario di urgenza prematuro di 6 mesi... mia figlia sta' bene, ma la bambina e troppo piccolina, pesa 610 grammi... adesso si vedra' di giorno in giorno, come reaggisce la bambina...

carissimo Mario,
da neopapà conosco benissimo le paure e le ansie che si vivono, figuriamoci in casi cosi delicati come quello capitato a voi...
ti faccio quindi tantissimi auguri, a te in quanto neononno, e alla tua nipotina sperando riesca a farcela, auguro che possa presto farsi coccolare dal suo "grande" nonno!!!
gomper Inserito il - 11/10/2014 : 12:51:01
Auguri sinceri, Mario, per tua figlia e la nipotina. E per te, di trovare il modo migliore di sostenere questa delicata situazione.
mario Inserito il - 11/10/2014 : 12:02:24
Ringrazio tutti gli amici, per l'afetto e l'aiuto morale.. pregi che che solo gli amici veri, sanno dimostrare... vi auguro un buon divertimento a tutti...
cescoballa Inserito il - 10/10/2014 : 23:19:44
mario ha scritto:

ragazzi, purtroppo stanotte, a mia figlia e' stato fatto il cesario di urgenza prematuro di 6 mesi... mia figlia sta' bene, ma la bambina e troppo piccolina, pesa 610 grammi... adesso si vedra' di giorno in giorno, come reaggisce la bambina... Quindi non mi sara' possibile domani sera partecipare all'evento.. avrei voluto esserci con tutto il cuore, essendomi gia iscritti da un bel po' di tempo. ma prurtroppo prima viene la famiglia, e dopo il piacere... Scusandomi con, Ballardini e con tutti i amici del forum.. non essendo presente, vi auguro un buon divertimento a tutti.. ci vediamo al prossimo evento, riguardante la piscina.. fate anche un bagno per me...

Mario ti siamo vicini e ci auguriamo che tutto vada per il meglio; come recenti nonni capiamo perfettamente quel che stai provando.
Francesco
maro58 Inserito il - 10/10/2014 : 17:53:34
mario semplicemente: in bocca al lupo
musicman11 Inserito il - 10/10/2014 : 16:53:10
un grande abbraccio mario! tanti auguri x tua figlia e la piccolima!
Nudomark Inserito il - 10/10/2014 : 16:29:46
Mario un abbraccio a te e a tutta la famiglia! Forza piccola...
mario Inserito il - 10/10/2014 : 13:44:23
grazie Simo e Angelo.. di vero cuore.. purtroppo i imprevisti sono sempre in agguato.. speriamo in bene, per la piccolina.. vi auguro una buona giornata
siman Inserito il - 10/10/2014 : 13:05:06
mario ha scritto:

ragazzi, purtroppo stanotte, a mia figlia e' stato fatto il cesario di urgenza prematuro di 6 mesi... mia figlia sta' bene, ma la bambina e troppo piccolina, pesa 610 grammi... adesso si vedrà' di giorno in giorno, come reagisce la bambina...



Certi eventi, seppur fantastici, scivolano sempre in secondo piano come è giusto che sia dinanzi a eventi improvvisi (che ci auguriamo in questo caso e nei prossimi giorni, siano belli)

Ci preme farti sapere che ti e vi siamo vicini.
Simo e Angelo

mario Inserito il - 10/10/2014 : 12:57:11
ragazzi, purtroppo stanotte, a mia figlia e' stato fatto il cesario di urgenza prematuro di 6 mesi... mia figlia sta' bene, ma la bambina e troppo piccolina, pesa 610 grammi... adesso si vedra' di giorno in giorno, come reaggisce la bambina... Quindi non mi sara' possibile domani sera partecipare all'evento.. avrei voluto esserci con tutto il cuore, essendomi gia iscritti da un bel po' di tempo. ma prurtroppo prima viene la famiglia, e dopo il piacere... Scusandomi con, Ballardini e con tutti i amici del forum.. non essendo presente, vi auguro un buon divertimento a tutti.. ci vediamo al prossimo evento, riguardante la piscina.. fate anche un bagno per me...
tony78 Inserito il - 09/10/2014 : 00:14:23
É di sabato l'evento, come del resto, lo É sempre!
Roby75 Inserito il - 08/10/2014 : 22:26:38
Belo69ang ha scritto:

Accidenti peccato anche per mè che è in lunedì.


11 Ottobre è di Sabato!!!
Belo69ang Inserito il - 08/10/2014 : 10:45:33
Accidenti peccato anche per mè che è in lunedì.
cescoballa Inserito il - 07/10/2014 : 11:57:33
cordom ha scritto:

cescoballa ha scritto:

cordom ha scritto:

Auguri carissimo Stefano per il tuo lavoro.non ci resta di mandarti un bacione,da me e da Sonia
ho paura che mancheremo alla serata e credeteci,ci tenevamo se non ci fossero impedimenti nuovi.
Sonia e Domenico

Tanti auguri a Stefano per il suo nuovo lavoro; ci mancherai un po' ma sono sicuro che avremo occasioni per vederci in qualche iniziativa naturista .
Mi dispiace anche che Domenico e Sonia non possano venire ma sappiano che il loro vino (un prosecco buonissimo) è stato bevuto alla loro salute all'ultimo C.D. dell'A.N.ITA..
Francesco Ballardini

questa non la sapevo,ma fine gloriosa per un evento glorioso
ci dispiace assai non poter venire,ma ci rifaremo.
Forse Francesco (il mio ehehe)potrà venire


Caro Domenico ti posso assicurare che la tua bottiglia è stata particolarmente apprezzata.
Francesco non l'ho ancora sentito, mi auguro che venga anche perchè tutti i bimbi lo aspettano (e mi auguro che venga anche Vania).
Francesco
cescoballa Inserito il - 07/10/2014 : 11:54:51
A questa mattina siamo a 88 prenotati per la piscina e a 68 per la pizzeria per cui se c'è ancora qualcuno che pensa di venire si affretti , come ho già scritto, la piscina H2O non può ospitare più di tanto; sicuramente faremo un over booking ma non potremo certo superare le cento prenotazioni considerando che dalle prenotazioni sono esclusi tutti coloro che lavoreranno per la miglior riuscita possibile della serata.
Ho ricevuto varie richieste di partecipazione da parte di utenti del forum che non sono soci o che non conoscono personalmente qualche socio.
Alcuni di loro, come Dino, hanno deciso d'iscriversi altri li ho invitati a cercare tra gli utenti del forum qualcuno già socio che li inviti (molti sono i soci di Associazioni federate utenti di questo forum che si sono già prenotati).
Invito pertanto gli associati a seguire l'esempio di Stefano e, dopo un eventuale scambio di mail private, darsi disponibili per invitare nuovi amici altrimenti saranno costretti ad aspettare la prossima serata dell'8 novembre per partecipare alla piscina.
Francesco Ballardini
cordom Inserito il - 07/10/2014 : 11:37:03
cescoballa ha scritto:

cordom ha scritto:

Auguri carissimo Stefano per il tuo lavoro.non ci resta di mandarti un bacione,da me e da Sonia
ho paura che mancheremo alla serata e credeteci,ci tenevamo se non ci fossero impedimenti nuovi.
Sonia e Domenico

Tanti auguri a Stefano per il suo nuovo lavoro; ci mancherai un po' ma sono sicuro che avremo occasioni per vederci in qualche iniziativa naturista .
Mi dispiace anche che Domenico e Sonia non possano venire ma sappiano che il loro vino (un prosecco buonissimo) è stato bevuto alla loro salute all'ultimo C.D. dell'A.N.ITA..
Francesco Ballardini

questa non la sapevo,ma fine gloriosa per un evento glorioso
ci dispiace assai non poter venire,ma ci rifaremo.
Forse Francesco (il mio ehehe)potrà venire
2Tatini Inserito il - 07/10/2014 : 10:55:22
Ciao Dino,sono Stefano,piacere.
Io purtroppo quella sera nn ci sarò,se no ti avrei invitato io.
Cmq è buona regola(lo dice il Regolamento)qui presentarsi nell'apposita sezione,raccontare qualcosa di te,farti conoscere insomma.
I Benvenuto fioccheranno,e vedrai che qualcuno disposto a mettere il nome a fianco del tuo salterà fuori anche + facilmente.
dinodino Inserito il - 07/10/2014 : 10:40:29
ciao a tutti gli iscritti al forum mi chiamo fabio e vorrei tanto partecipare all'evento dell' 11 ottobre presso il centro H2o,ho sentito sia telefonicamente il Signor Ballardini che per email e mi ha specificato che è possibile partecipare chiedendo un invito a qualcuno di voi,poichè non ho molte possibilità visto che è la mia prima volta ad un evento del genere,chiedo se fosse possibile essere invitato da qualcuno di voi? Mi farebbe molto piacere,avremo modo ovviamente di conoscerci meglio.Ringraziandovi Anticipatamente vi porgo Cordiali Saluti.
maro58 Inserito il - 05/10/2014 : 12:08:49
Pesante e serio C.D. ?????
a prosecchini...
massa di alcolizzati...
cescoballa Inserito il - 05/10/2014 : 06:17:54
cordom ha scritto:

Auguri carissimo Stefano per il tuo lavoro.non ci resta di mandarti un bacione,da me e da Sonia
ho paura che mancheremo alla serata e credeteci,ci tenevamo se non ci fossero impedimenti nuovi.
Sonia e Domenico

Tanti auguri a Stefano per il suo nuovo lavoro; ci mancherai un po' ma sono sicuro che avremo occasioni per vederci in qualche iniziativa naturista .
Mi dispiace anche che Domenico e Sonia non possano venire ma sappiano che il loro vino (un prosecco buonissimo) è stato bevuto alla loro salute all'ultimo C.D. dell'A.N.ITA..
Francesco Ballardini
cescoballa Inserito il - 05/10/2014 : 06:13:02
A ieri sera siamo eravamo a 73 prenotati per la piscina e a 57 prenotati per la pizzeria .
I posti si stanno esaurendo per cui chi avesse intenzione di prenotare (e chi deve confermare) è meglio che si affretti ; l'H2O più di tante persone non può contenere .
Francesco Ballardini
fureant Inserito il - 03/10/2014 : 19:46:26
nooooooo..Domenico..non puoi farci questo!!!!!!ci tenevamo tantissimo...
dai fate quello che potete
bacioni
ciaooElena e Antonio
cordom Inserito il - 03/10/2014 : 15:07:44
Auguri carissimo Stefano per il tuo lavoro.non ci resta di mandarti un bacione,da me e da Sonia
ho paura che mancheremo alla serata e credeteci,ci tenevamo se non ci fossero impedimenti nuovi.
Sonia e Domenico
mario Inserito il - 03/10/2014 : 11:59:38
Ciao Stefano. Tanti auguri per il tuo nuovo lavoro.. un saluto anche alla tatina....
tony78 Inserito il - 02/10/2014 : 18:34:18
Buon viaggio allora, ci mancherebbe! Il lavoro É il lavoro
Roby75 Inserito il - 01/10/2014 : 21:46:52
Stefanooooo.. ci mancherai!!! Auguri e buona fortuna x il lavoro invece!!! Un bacio amichevole anche alla Tatina!!!
maro58 Inserito il - 01/10/2014 : 20:03:19
In bocca al lupo Stefano !
di questi tempi, lavorativamente, non si rinuncia a nulla.
Ci mancherai anche tu anche se non oso credere che potendo anche un minimo di presenza qui non la farai !
Ciaoooo
2Tatini Inserito il - 01/10/2014 : 09:35:21
Vedo che la serata sarà arricchita da nomi illustri,persone che si sobbarcheranno centinaia di km x esserci a LA PRIMA.
Noi purtroppo nn potremo essere dei vostri,x quella data io sarò in trasferta di lavoro ad Anagni x un tempo indefinito(mesi?anni?).
E sarà pure un full immersion anche dal forum probabilmente.
Nn l'avrete notato,ma è già qualche giorno che la mia presenza qui sul forum latita,i preparativi x la partenza fervono.
D'altronde in tempi di crisi come questi certe proposte nn si possono rifiutare.
Che dire,
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI,MI MANCHERETE.

PS: Spero cmq di riuscire a fare qualche puntata qua ogni tanto.
maro58 Inserito il - 30/09/2014 : 19:46:23
matteone ha scritto:


Marco, io ho comprato i biglietti del treno un mese fa.....

ed i treni non bucano mai le ruote...
non finiscono mai la benzina...
e non vengono mai dirottati...
Son contento per tutti noi caro big matteo
cescoballa Inserito il - 30/09/2014 : 19:32:02
Mancano ancora 11 giorni e siamo già a 57 prenotazioni per la piscina e a 27 prenotazioni per la pizzeria .
Notando che mancano ancora tantissimi "afficionados" invito caldamente coloro che pensano di partecipare di affrettarsi a prenotare; il centro non può contenere un numero infinito di persone
Francesco Ballardini
Vice Presidente A.N.ITA.
P.S. Ricordo che per confermare la partecipazione sia all'Open Day che alla pizzata dopo la piscina è necessario scrivermi; non è sufficiente scriverlo sui forum.
Per i curiosi posso dire che c'è già un buon numero di new entry e di invitati .

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000