Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 UNAIT - UNIONE NATURISTI AMBIENTE ITALIA
 Roma - Centro benessere del 25 ottobre 2014

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
UNAIT Inserito il - 01/10/2014 : 22:58:19
Cari amici del Forum, l'associazione UNI Lazio riprende l'attività autunnale con il primo degli appuntamenti, con il relax ed il benessere, presso una delle migliori spa della capitale.
Una serata in sauna, riservata esclusivamente ai nudisti.


SABATO 25 OTTOBRE

21:15 - 24.00



c/o Atahotel Villa Pamphili

Via della Nocetta 105 - ROMA



Appuntamento a partire dalla 20:30 per organizzare al meglio le operazioni preliminari di entrata.
L'ingresso alla zona umida (nudità obbligatoria) avrà inizio alle ore 21:30.
Entro le ore 24:00, i locali e gli spogliatoi dovranno essere liberati e riconsegnati.

Quote di partecipazione:
27,00 euro, se sarà superato in numero dei 30 partecipanti.
Altrimenti la quota di partecipazione, sarà di 30,00 euro.

Telo e ciabatte di gomma sono opzionali, e se richieste comportano un costo aggiuntivo di 5,00 euro.

Prenotazione:
La capienza del centro è limitata a 45/50 persone, al massimo.
Risulta quanto mai opportuno prenotare la propria partecipazione con una mail a segretario@unilazio.it
Contestualmente procedere al pagamento di un acconto, minimo 15.00 euro.

Ulteriori quote e relativo saldo possono essere versati la sera stessa, prima dell'ingresso in sauna.

Pagamento:
Tutti i pagamenti (acconti o saldi) possono essere effettuati tramite:
Banca Prossima filiale 05000 di Milano
conto n. 1000/001011969
IBAN: IT12 B033 5901 6001 0000 0101 969
Nella causale del versamento indicare Centro benessere del 25 ottobre 2014

Possono partecipare i tesserati FENAIT in regola con l'icrizione per l'anno 2014

Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti contattare il Segretario UNI Lazio telefonando al numero +39 393 9542684 dalle 17 alle 21 nei giorni lun/mar/gio/ven.

Vi aspettiamo per passare una nuova piacevolissima serata.
Nuovi e vecchi amici, tutti insieme.











30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nudomark Inserito il - 01/11/2014 : 18:50:48
Che piacere leggere di serate rilassanti e in amicizia!
starless Inserito il - 01/11/2014 : 18:28:40
Una settimana è già passata.
Ovviamente sono io che ringrazio tutti i partecipanti (ben oltre la trentina) alla nostra bellissima serata di sabato 25 ottobre.
Abbiamo avuto alcune defezioni (tutte annunciate molto correttamente in anticipo), rispetto alle ultime serate in sauna della scorsa primavera, ma credo che recupereremo con gli interessi nel week end del 29 novembre, quando avremo il nostro prossimo appuntamento.
Infatti per molti dei nostri amici UNI Laziali, il fine ottobre caldo, ha concesso ancora, splendide giornate di mare.
E quando si può andare al mare, la sauna ha meno successo.

Per la prossima serata, sono infatti previste alcune belle adesioni extraregione, che saranno annunciate per tempo.

Devo rivolgere ai cari amici Piero, Mauro, Valerio, che sono venuti a trovarci ancora una volta, la nostra sincera gratitudine per l'entusiasmo con il quale affrontano il viaggio per partecipare.
Qualcosa da mangiare, (spero anche buona! ....... ma Ros sa il fatto suo!!!), a casa ci sarà sempre, e pure il caminetto acceso!

Il team di accoglienza, con Diego e Gennaro in prima linea, e Petite, Antonio ed Onda nel lavoro preparatorio, ha funzionato ancora alla grande.

Mi dispiace per coloro che si sono persi una grande giornata tra veri amici nudisti.

Avranno, se vorranno, una prossima occasione:


sabato 29 novembre
ore 20:45





vale Inserito il - 27/10/2014 : 15:44:22
DieC79 ha scritto:

Unica nota negativa...Vale si prende tutto il letto, relegandomi ad un angolino


Hai ragione Die...ma questo è sintomo del grande relax di Unilazio!!
In compenso però ho rifatto il letto!!!
vale Inserito il - 27/10/2014 : 15:42:18
Che dire amici, le grandi giornate Unilazio non si smentiscono mai! Avevo avuto modo di appurare la cosa già a settembre, sulla spiaggia delle sabbie nere di Santa Severa, dove ho respirato un clima conviviale e gioviale, con persone che si divertono,stanno bene assieme, si stimano e condividono tutto..soprattutto la passione per la causa!! Quella del 25 è stata una giornata meravigliosa, iniziata in quel di San Nicola - dimora estiva di Starless "il magnifico" grande pionere di Unilazio - dove abbiamo goduto di un'ospitalità genuina e familiare, tra vino e vettovaglie, pastiere napoletane e limoncello marchiato Pieros, in una location elegante e al tempo stesso bucolica!! La tavola è stata contornata da chiacchiere e risate, creando un'atmosfera gioiosa, amichevole, calorosa...soprattutto nel pomeriggio seduti attorno ad un caminetto acceso!Il relax al centro benessere è stato soltanto la ciliegina sulla torta, degna conclusione di una giornata iniziata già in modo perfetto! Quello che mi preme dire e che continua a sorprendermi positivamente - a distanza di un anno - è vedere la disponibilità e l'affetto che ognuno di loro ha nei confronti di chi, come me, giunge da fuori regione! Non posso quindi non essere di parte, sentendomi ormai a tutti gli effetti, un membro di questa famiglia....e voglio ringraziare innanzitutto Diego, per la sua amicizia e la sua disponibilità, Starless e consorte per l'eccellente trattamento riservatoci, Aries, Petite, e ultimi - ma non meno importanti - Matteone e Pieros che mi dimostrano quotidianamente di essere oramai come fratelli!
Grazie di cuore a tutti voi amici....al prossimo incontro! Un abbraccio
pieros_it Inserito il - 27/10/2014 : 09:46:53
DieC79 ha scritto:


Unica nota negativa...Vale si prende tutto il letto, relegandomi ad un angolino


i grandi letti matrimoniali di UNILAZIO, troppo comodi per non sfruttarli a pieno
DieC79 Inserito il - 26/10/2014 : 23:48:57
E' stata una bella serata per i "nostri colori" che ha visto una buona partecipazione all'evento associativo organizzato, e
successivamente continuato quasi all'unanimità tra i tavoli di un pub davanti a birrette e panini fino a tardissima notte.
E' la bellezza di questi eventi, occasioni più per conoscere e reincontrare nuovi e vecchi amici che per usufruire del benessere termale.

E' stato altresi un week end spettacolare vissuto a pieno, come si deve, con gli amici Matteone,Pieros e Vale che ci son venuti a trovare da fuori regione.La cosa più bella.Per me è sempre un piacere potervi vedere!!A voi va il piu grosso ringraziamento!!

Unica nota negativa...Vale si prende tutto il letto, relegandomi ad un angolino


matteone Inserito il - 26/10/2014 : 18:42:16
Per noi, il benessere è durato un'intera giornata con una parentesi nudista tra le 21:15 e le 24.00, in compagnia di tanti amici.
Un'ulteriore conferma della calorosa ospitalità degli amici di UNILazio: grazie a tutti.
antoni Inserito il - 26/10/2014 : 17:12:03
Ciao Bellissima Itaindo , saremo noi a venire su a Milamo appena si può ...
pieros_it Inserito il - 26/10/2014 : 15:44:57
itaindo ha scritto:

Ho sperato fino all'ultimo di esserci...ma tanto so che avrò altre occasioni,perciò... alla prossima!

si Rossella, ce l'ha detto Nicoletta che ci stavi facendo un pensierino anche tu....l'avessi saputo prima avrei provato a convincerti a tutti i costi a venire
itaindo Inserito il - 26/10/2014 : 15:24:53
Ho sperato fino all'ultimo di esserci...ma tanto so che avrò altre occasioni,perciò... alla prossima!
antoni Inserito il - 26/10/2014 : 14:55:49
Ciao Pieros
pieros_it Inserito il - 26/10/2014 : 13:41:34
antoni ha scritto:
sono contento di aver rivisto gli Amici Piero e Matteone al nostro Evento .

Antonio, ti sei stato un perfetto padrone di casa al centro benessere, e al pub
antoni Inserito il - 26/10/2014 : 11:41:06
Io il limoncello di Piero e le sfogliatelle Napoletane non ho avuto la possibilità di mangiarmele , i simpatici Amici prima elencati hanno pensato di dividersele senza avvisarmi .... ho veramente dei Bravi Amici di cui posso contare .... sono fortunato e non lo sapevo
. Nonostante tutto sono contento di aver rivisto gli Amici Piero e Matteone al nostro Evento .
pieros_it Inserito il - 26/10/2014 : 02:06:56
Bellissima serata, bellissima accoglienza, un ringraziamento particolare a Stefano, Rosella, Diego, vale, Gennaro e Nicoletta con cui abbiamo condiviso tutta la giornata
matteone Inserito il - 25/10/2014 : 19:14:33
Aggiornamento: h 17,00 siamo ancora a tavola.
DieC79 Inserito il - 25/10/2014 : 10:57:01
Comunicato n.1

Avvistata starless-mobile sulla via Aurelia, piena di vettovaglie e con genam a bordo.

Code a tratti Sull'Autostrada roma-napoli. È in transito un grosso autotreno carico di sfogliatelle "modetate".

Tavola imbandita Starless house

Vale ed il sottoscritto in treno per evitare il traffico proveniente da sud
matteone Inserito il - 24/10/2014 : 17:43:03
pieros_it ha scritto:

starless ha scritto:

Ricevuto Pieros. Vi aspettiamo domani.

si si, avremo tempo per fare anche 2 chiacchiere tranquilli visto che arriveremo per pranzo


ergo.... cominciate a cucinare!
pieros_it Inserito il - 24/10/2014 : 17:01:23
starless ha scritto:

Ricevuto Pieros. Vi aspettiamo domani. #128515;

si si, avremo tempo per fare anche 2 chiacchiere tranquilli visto che arriveremo per pranzo
starless Inserito il - 24/10/2014 : 16:58:21
Ricevuto Pieros. Vi aspettiamo domani. #128515;
pieros_it Inserito il - 24/10/2014 : 15:20:03
pieros_it ha scritto:

entro domani vi do conferma del mio +1, perchè ancora non si decide...

potete togliere il +1
starless Inserito il - 24/10/2014 : 00:29:16
Una nota importante!
Chi dovesse richiedere l'iscrizione prima dell'ingresso, non si dimentichi di portare due foto-tessera, ed un documento di identità.

Chi è iscritto ad associazione federata FENAIT, ci faciliterà il lavoro portando con se la tessera INF/FNI.
Grazie, amici.
pieros_it Inserito il - 23/10/2014 : 13:58:05
entro domani vi do conferma del mio +1, perchè ancora non si decide...
DieC79 Inserito il - 23/10/2014 : 12:04:17
Ragazzi, mancano due giorni all'appuntamento in Centro benessere.

Al momento gli amici che hanno manifestato la loro volontà di partecipazione, hanno tutti confermato la propria presenza.

Il numero delle prenotazioni, e quindi delle presenze, dovrebbe aggirarsi intorno alle 35 unità.

Per cui, per il tutto esaurito, ci sono ancora 10 posti liberi!!



DieC79 Inserito il - 23/10/2014 : 11:34:52
genam ha scritto:

io verrò dopo pero una giornata di mare !!



I pesciolini surgelati non ci piacciono
matteone Inserito il - 22/10/2014 : 19:04:55
genam ha scritto:

io verrò dopo pero una giornata di mare !!



non so se Attila sia d'accordo.
genam Inserito il - 22/10/2014 : 18:35:06
io verrò dopo pero una giornata di mare !!
starless Inserito il - 21/10/2014 : 12:08:16
Mancano pochi giorni al nostro appuntamento con il benessere! A tutti gli amici, che non lo abbiano fatto, ricordo di prenotarsi! #128516;
antoni Inserito il - 08/10/2014 : 01:20:25
Sono contento che anche quest'anno partecipiate ai nostri Eventi al Centro Benessere
l'Amicizia che ci lega è forte e sarà sempre più grande , Vi Aspettiamo , Ciao
starless Inserito il - 02/10/2014 : 18:00:51
vale ha scritto:

..... e concordo con Mauro sul trovare un luogo adatto per il post serata!
Avrete un dopo serata all'altezza delle situazione. Naturalmente abbiamo bisogno di capire quanti siamo per organizzarci, e sopratutto non perdere un'ora in chiacchiere fuori dalla spa, come le altre volte!
Meglio chiacchierare al pub!
vale Inserito il - 02/10/2014 : 17:11:10
Evvai...si ricomincia!!! L'idea che siamo in autunno un pò mi deprime, ma il pensiero di poter trascorrere una serata in vostra compagnia mi rincuora e mi fa vivere la stagione appena iniziata in maniera diversa! Ovviamente, io ci sarò e concordo con Mauro sul trovare un luogo adatto per il post serata! Vi abbraccio amici

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000