Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 Photoportfolio Lab Naked

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Emanuele Cinelli Inserito il - 23/11/2014 : 09:05:37
Con mia sorella (fotografo professionista) abbiamo messo in piedi un evento fotografico che ricalca uno dei suoi tipici corsi (laboratorio che insegna a sviluppare dei progetti fotografici a tema).

Il vincolo materiale sarà quello del nudo quotidiano, ovvero i progetti fotografici elaborati nell'ambito del corso / laboratorio non dovranno rappresentare il nudo nella sua tipica forma artistica, quindi un nudo fine a se stesso, limitato al tempo dello scatto, ma dovranno raccontare il nudismo, il nudo come scelta di vita, nelle sue realtà attuali e nelle sue future speranze. Come sviluppare i progetti sarà libera facoltà dei fotoamatori partecipanti.

Ovviamente per portare avanti un tale evento è necessario avere disponibilità di un adeguato numero di persone che accettino di essere fotografate nude nella loro quotidianità, ovviamente ogni "modello" si accorderà con il fotografo per le località e le date degli scatti (il corso si tiene a Brescia ma, come già in passato, i partecipanti fotografi hanno ampia libertà di movimento, c'è stato anche chi si è spostato da un capo all'altro dell'Italia per sviluppare la propria idea).

Se ci saranno i modelli, partiremo con la pubblicità al laboratorio, gli alunni svilupperanno le loro idee che poi verranno cumulativamente sottoposte ai "modelli" e ognuno di questi ultimi potrà scegliere il progetto che ritieni più consono a se stesso, alle proprie esigenze di vita, alla propria visione del nudismo, alle proprie riserve di apparizione pubblica (si prospetta che in alcuni progetti le persone nude possano anche non dover apparire in volto o frontalmente, ovvero essere riconoscibili).

Punto terminale del laboratorio saranno delle mostre, una di sicuro presso lo studio d'arte che fornisce il locale di base per gli incontri del laboratorio (vicinanze di Brescia), ma si cercherà di farne delle altre al fine di poter arrivare il più dentro possibile alla società tessile con il messaggio specifico del progetto: il nudismo è una forma di vita lecita e normale.

Le foto, come per tutti i corsi di mia sorella (che si batte per il rispetto dei diritti d'autore) resteranno di proprietà dei rispettivi fotografi (nemmeno mia sorella le potrà liberamente utilizzare fuori dal contesto delle mostre finali), i modelli potranno ottenerle da questi le foto per uso personale e accordarsi direttamente per eventuali utilizzi pubblici.

I modelli non saranno retribuiti, il loro contributo va alla causa del nudismo dato che l'evento è pensato proprio per dare visibilità al nudismo percorrendo una strada indiretta che, per esperienza, ho ormai essere compreso essere la via migliore per attivare interesse e smuovere scienze e coscienze.

Chi può dare diponibilità a fare da modello mi mandi in privato nome, cognome, località di residenza e contatto mail, provvederemo noi poi a tenervi informati dell'evoluzione delle cose.

Grazie.
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Pizzicotto Inserito il - 13/05/2015 : 21:03:06
OK =)
Emanuele Cinelli ha scritto:

Pizzicotto ha scritto:

sono un bodypainter se può interessare =)

Allora più che in questo potresti essere utile in quest'altro progetto, ti terrò presente

L'arte nel nudo
Emanuele Cinelli Inserito il - 29/03/2015 : 18:29:57
Pizzicotto ha scritto:

sono un bodypainter se può interessare =)

Allora più che in questo potresti essere utile in quest'altro progetto, ti terrò presente

L'arte nel nudo
Emanuele Cinelli Inserito il - 24/03/2015 : 17:25:40
Il progetto sta patendo un poco di stasi per impegni mie e di mia sorella, ma non è morto.
Pizzicotto Inserito il - 01/03/2015 : 19:47:37
sono un bodypainter se può interessare =)
Emanuele Cinelli Inserito il - 20/12/2014 : 21:20:46
carla77 ha scritto:

ompi ha scritto:

questo progetto merita visibilità, quindi mi permetto di fare un bell' UP!

In effetti io me l'ero perso!
Io parteciperei volentieri, ma nella quotidianità non sto praticamente mai nuda..
Un occasione buona per cominciare a farlo, no?
carla77 Inserito il - 20/12/2014 : 18:31:55
ompi ha scritto:

questo progetto merita visibilità, quindi mi permetto di fare un bell' UP!

In effetti io me l'ero perso!
Io parteciperei volentieri, ma nella quotidianità non sto praticamente mai nuda..
ompi Inserito il - 10/12/2014 : 17:13:56
questo progetto merita visibilità, quindi mi permetto di fare un bell' UP!
CoDa Inserito il - 25/11/2014 : 02:41:31
Ti facciamo sapere!
Emanuele Cinelli Inserito il - 24/11/2014 : 21:34:02
Per favore chi è disponibile a fare da modello / modella mi mandi i dati richiesti per Messaggio Privato: non posso seguire le cose su cento fronti diversi! Grazie.

Riepilogo i dati che mi servono:
Nome e Cognome
Località di residenza
Indirizzo e-mail

Telefono sarà utile in seguito ma se me lo date subito siamo già a posto.

L'età non ci serve, non poniamo vincoli e limitazioni in tal senso, anzi.
19alberto60 Inserito il - 23/11/2014 : 14:45:56
Io modello disponibile. Forse anche mia moglie Elena.
Nudomark Inserito il - 23/11/2014 : 13:57:30
Emanuele hai la mia disponibilità...
Emanuele Cinelli Inserito il - 23/11/2014 : 12:39:39
gomper ha scritto:

Grande idea davvero. Magari una piccola parte del risultato potrebbe passare per la prossima mostra Nudarte a Zello...
Già pensato ehehehe

Grazie a tutti per l'entusiasmo propiziatorio e ben auspicante.
ompi Inserito il - 23/11/2014 : 12:11:52
Sono uno studente della sorella di Emanuele. Per quanto vale, posso garantire che è dvvero una persona FANTASTICA, un'ottima maestra, diretta, cretiva e sensibile. non vedo l'ora che queso progetto prenda forma e spero di partecipare.
gomper Inserito il - 23/11/2014 : 11:49:24
Grande idea davvero. Magari una piccola parte del risultato potrebbe passare per la prossima mostra Nudarte a Zello...
a_fenice Inserito il - 23/11/2014 : 11:28:36
Se non si teme di spaccare obiettivi con la mia panza, questo modello è pronto!!!

Modello, diciamo ammasso informe
pieros_it Inserito il - 23/11/2014 : 10:50:40
Una bellissima iniziativa, complimenti a brother and sister Cinelli

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000