Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 info su Favignana

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
markinios Inserito il - 25/01/2015 : 19:38:51
Ho una mezza idea di fare le mie ferie estive, penso inizio lugio, a Favignana, volevo informazioni sulla possibilità del naturismo ma anche
info genrali.
Grazie
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Singfant Inserito il - 25/09/2017 : 11:25:34
Ci sono stato a Luglio ma l'unico modo per stare nudi è prendere a noleggio una barca/gommone e spogliarsi al largo. In zona acquadolce ci sono degli scogli dove mi sono messo a prendere il sole nudo, da li passano le barche per le visite guidate.
fabio-fkk Inserito il - 22/08/2017 : 14:54:22
Ciao a tutti! Come promesso ecco la mia recensione: NIET! Ho girato molto (quasi tutto) ed è molto difficile a Luglio-Agosto praticare nudismo anche solo in qualche caletta. Troppa gente! Non ho visto neanche un mezzo nudista! Da rifarsi altrove!
fravale Inserito il - 25/07/2017 : 08:52:02
Anche a mio avviso è molto complicato levarsi il costume a Favignana, ti consiglio piuttosto Filicudi.
Lstnspc_1 Inserito il - 24/07/2017 : 22:42:11
Impossibile a mia memoria, pieno zeppo di turisti tutti rigorosamente a sfoggiare il costume ultimoda
fabio-fkk Inserito il - 20/07/2017 : 09:19:43
Ciao a tutti, tra una settimana sarò a Favignana con la mia famiglia! Vi dirò come è la situazione anche se non mi illudo molto, da cosa ho letto, sul praticare nudismo lì. Magari in qualche caletta ... boh vedremo!
markinios Inserito il - 26/04/2015 : 12:17:26
Grazie a tutti per i commenti e consigli.
Per quest'anno torno a Fuerteventura però l'idea di Favignana resta viva
Lstnspc_1 Inserito il - 22/02/2015 : 15:31:51
Noi siamo stati a Favignana l'estate scorsa. Non siamo riusciti a far nudismo da nessuna parte. fossi in te, opterei verso altre destinazioni nudiste.
kajser70 Inserito il - 29/01/2015 : 14:18:56
starless ha scritto:

A favignana non mi risultano calette o spiagge a frequentazione nudista.
Tuttavia, nelle due occasioni di visita all'isola, andandoci verso la seconda metà di settembre, non abbiamo avuto alcun problema a stare nudi sulla scogliera di tufo che si trova ad est di Cala Rossa.
In alcune porzioni della scogliera, il mare ha allagato le cave di tufo, creando delle vasche "artificial-naturali" dove è possibile fare il bagno.



Ho visitato favignana del 2007 nel mese di settembre e confermo tale possibilità, ero con mia moglie e lei nn partecipa ma in alcuni punti dove Staless descrive è possibile prendere il sole nudi ricordo che ho visto una cp che prendeva il sole integrale come il sottoscritto. Altro punto interessante e mio avviso è a sud dopo se nn ricordo male la spiaggia con la torre di avvistamento...anche li ottime calette.
markinios Inserito il - 28/01/2015 : 19:22:06
Grazie! Ero attratto dal mare e dalla tranquillità, magari sarà per un soggiorno più corto rispetto alle mie ferie estive, da anni naturiste!
naturik Inserito il - 26/01/2015 : 21:52:14
Confermo l'indicazione di Starless.
Anch'io in occasione di un breve soggiorno a Favignana, ormai parecchi anni fa, non ho avuto notizia di zone abitualmente naturiste, ma ho potuto tranquillamente prendere il sole e bagnarmi nudo in alcuni punti della scogliera. Era agosto.
starless Inserito il - 26/01/2015 : 07:15:22
A favignana non mi risultano calette o spiagge a frequentazione nudista.
Tuttavia, nelle due occasioni di visita all'isola, andandoci verso la seconda metà di settembre, non abbiamo avuto alcun problema a stare nudi sulla scogliera di tufo che si trova ad est di Cala Rossa.
In alcune porzioni della scogliera, il mare ha allagato le cave di tufo, creando delle vasche "artificial-naturali" dove è possibile fare il bagno.
riccardo78 Inserito il - 25/01/2015 : 23:38:16
Mi spiace, non so come aiutarti, però una cosa è certa....mare bellissimo....

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000