Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 Borghi in vendita, città fantasma ecc.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jarod73 Inserito il - 04/02/2015 : 08:22:22
Come realizzare spazi o paesi nudo/naturisti? Qualche idea se si comincia così a poco prezzo. No?

http://www.quotidianopiemontese.it/2015/02/02/un-intero-borgo-val-chisone-vendita-per-180-mila-euro-su-ebay/#_
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
siman Inserito il - 04/02/2015 : 20:28:46
a_fenice ha scritto:

....E magari ci organizziamo un pulmino per gli amici




Immagine:

58,09 KB


Un pulman addirittura?

Mi pare un pochetto esagerato...

Però, scherzi a parte, una camera con letto matrimoniale c'è; una divano letto (laggiù li chiamano clic-clac) pure ed in più uno di quei materassini ad aria.
Ovviamente se altri si adattano con materassini propri...
Conta che la settimana di Pasqua e tutto luglio e agosto la agenzia l'ha già affittato....tutti gli altri periodi è libero...basta che durante il tragitto vi fermiate a prendere chiavi e badge alza sbarra.
P.S. x le prime due settimane di settembre però...un paio di posti tienili x me e Simo...

a_fenice Inserito il - 04/02/2015 : 18:46:19
Esattamente quella che dicevo io. Perché continuare a litigare un metro di spiaggia con tanto di recinto per le vacche? Meglio farsi una passeggiata e divertirsi senza confini e senza limiti. E magari ci organizziamo un pulmino per gli amici
siman Inserito il - 04/02/2015 : 17:38:44
a_fenice ha scritto:

Siman investiamo?
Te metti palanche e Simo, io metto esperienza, attività, fisico e … aggiungo cucina con in sovrappiù. Mi sembra un buon compromesso, no?



Ottimo compromesso...tanto ottimo che ho già provveduto...non resta che attendere che "qualcuno" si smuova dall'Umbria.





Immagine:

12,32 KB



Immagine:

16,57 KB



Immagine:

45,74 KB




Immagine:

48,73 KB




Immagine:

127,93 KB
a_fenice Inserito il - 04/02/2015 : 16:56:52
Siman investiamo?
Te metti palanche e Simo, io metto esperienza, attività, fisico e … aggiungo cucina con in sovrappiù. Mi sembra un buon compromesso, no?
siman Inserito il - 04/02/2015 : 16:21:09
L'idea è già stata esplorata da qualcun altro qui nel forum qualche tempo fa.

In effetti la cosa potrebbe essere (o è) allettante anche se secondo me bisognerebbe ragionare su alcune cose:

1) Data la conformità del nostro territorio nazionale, ragionando su qualunque località, quest'ultima potrebbe essere estremamente scomoda da raggiungere per qualcuno

2) Essendo siti abbandonati, è difficile siano luoghi estremamente caldi...nel senso che esclusi tre mesi d'estate credo sia arduo poter fare nudismo all'aria aperta come, per esempio, in luoghi costieri.

3) eventuali finanziamenti UE a parte, oltre al costo dell'acquisto, trattandosi di immobili abbandonati da anni, c'è da mettere in conto ulteriori spese di restauro importanti ed ovviamente costose.


Ovviamente questo mio commento non pretende di essere frustrante ma, se volessi investire in un immobile "nudista" magari assieme ad altri "compagni di avventura", penserei ad un qualcosa in luoghi più caldi e, perché no?, che magari quando non lo uso personalmente potrei affittarlo per rientrare dalle spese o dalle tasse dovute quale proprietario di immobili.

Girellando su internet, per esempio, ho trovato questo:

1) http://www.immobiliareblog.it/2008/07/21/miami-nascono-i-condomini-per-nudisti.html


2) PORT NATURE VILLAGE 1
Surface Habitable : 35m²

Jolie villa 2 pièces composée d'un grand séjour avec cuisine équipée, salle d'eau et wc séparés, vraie chambre séparée avec grand placard et fenêtre, une grande terrasse exposée est, climatisation réversible et un parking privé.

PRIX : 248000 €


Nbre Pièces : 2 | Etages :0
Chauffage : Electrique Individuel Climatisation Revers
P.S. con parcheggio privato e arredata e completa di elettrodomestici e pronta da abitare

3) PORT NATURE

Studio Cabine situé au 2ème étage offrant belle vue Port
vendu meublé avec parking privé 103.000€
Bon investissement locatif

Nel caso poi di un gruppo di amici, si potrebbe ragionare su piccoli complessi abitativi con piscina comune e giardino interno in zone ancora più calde tipo la costa spagnola e l'arcipelago delle Baleari e delle Canarie.


Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000