Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 UNAIT - UNIONE NATURISTI AMBIENTE ITALIA
 Roma - Centro benessere del 28 marzo 2015

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
UNAIT Inserito il - 21/03/2015 : 18:49:18


Cari amici del forum:
Questo è l'ultimo nostro appuntamento (per questa stagione), con il relax ed il benessere.
La primavera è arrivata, e gli incontri in spiaggia saranno presto messi in calendario.
Ma intanto, l'associazione UNI Lazio ha il piacere di proporvi una
serata in sauna, riservata ai naturisti, presso una struttura molto accogliente, e moderna, che già in passato, ha ospitato alcuni eventi della nostra associazione.




sabato 28 marzo 2015
20:30 - 23:30



centro benessere

EQUILIBRIO di Termini
via Giovanni Giolitti 34 - ROMA




Appuntamento a partire dalle ore 20:00 per le operazioni preliminari di entrata (pagamenti, firma scarico di responsabilità, iscrizioni, rinnovi, .....)

La struttura sarà a disposizione per la serata naturista a partire dalle 20:30, per terminare entro le 23:30, quando i locali dovranno essere riconsegnati al personale addetto.

La quota di partecipazione a partire dai 35 partecipanti, sarà di 25,00 EURO, comprende le ciabattine infradito antiscivolo.

Nessun acconto richiesto dalla struttura.

Nudità obbligatoria

Sarà obbligatorio esibire la tessera INF-FNI

Sarà possibile rinnovare l'iscrizione per il 2015, ed al contempo saranno i benvenuti coloro che presenteranno domanda di iscrizione all'associazione per l'anno 2015.
Questi ultimi, per iscriversi, dovranno compilare domanda di iscrizione ad UNI Lazio, consegnare ai consiglieri addetti, 2 foto formato tessera ed esibire un documento di identità valido.
La tessera sarà consegnata, durante la serata stessa.
Per le quote d'iscrizione vedere il link:
www.unilazio.it/quote.aspx.

Per unteriori informazioni potete consultare il sito UNI Lazio.
Per le prenotazioni mandare una mail al Segretario UNI Lazio.
segretario@unilazio.it


Vi aspettiamo numerosi.







28   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vale Inserito il - 30/03/2015 : 22:13:39
P.S: Ho dimenticato di menzionare Michele...che nonostante la timidizza si è dimostrato coraggioso e coerente nel partecipare pur non conoscendo nessuno! Complimenti Miky..sei un bravo ragazzo e spero di poterti rivedere molto presto! Un abbraccio e benvenuto nella nostra famiglia!
vale Inserito il - 30/03/2015 : 16:35:11
E'stata, come sempre, una bella serata...con meno partecipazione rispetto alle precedenti...ma sempre ricca di entusiasmo da parte dei partecipanti! Voglio ringraziare i miei "fratelli romani" Stefano e Diego, per la loro disponibilità,l'amica Petite68...e i "fratelli napoletani" Mauro e Piero, con i quali ho condiviso la stanza d'albergo in un clima da "gita scolastica", ricco di chiacchiere, battute e risate! Mi auguro di poter rivedere molti al raduno di giugno!!! Grazie a tutti....alla prossima!
pieros_it Inserito il - 30/03/2015 : 13:29:21
Pensieronudo ha scritto:

Piccola precisazione: le ciabattine non sono per niente "antiscivolo"... :)


...in effetti!!!
Pensieronudo Inserito il - 30/03/2015 : 09:05:12
Grazie a tutti. È sempre bello ritrovarsi e passare belle serate con vecchi e nuovi amici.
Piccola precisazione: le ciabattine non sono per niente "antiscivolo"... :)

Luca
DieC79 Inserito il - 29/03/2015 : 19:09:25
L'ultima serata/evento della stagione invernale Unilazio, nonostante qualche incertezza, peraltro già palesata da Starless, si è svolta, al solito, nel migliore dei modi.
Non è stata sicuramente la classica serata benessere e tranquillità, ma piuttosto un occasione d'incontro e di saluto tra amici, una serata mangereccia, goliardica e divertente.

Mi preme in quest'occasione ringraziare quanti hanno partecipato alle serate organizzate quest'anno, soprattutto quanti, hanno macinato chilometri per venirci a salutare ed onorarci con la propria presenza : Vale, Eurialo, Pieros, Matteone, Kevin, Gomper, gli amici di ANAB, di ANITA, ai INudisti, a MAX, per la vicinanza e l'amicizia.. ( caro Matteone, l'ordine dei nominati è casuale )

Grazie davvero, insieme è più bello!!!

Per concludere, una menzione speciale, unendomi a quanto detto da Matteone e Pieros, la voglio fare per Mick91. Che questo sia solo l'inizio, è stato un piacere conoscerti e spero che il tutto possa continuare anche in spiaggia!! Ormai sei dei nostri, anzi, sei nostro...Non scappi più!!!
pieros_it Inserito il - 29/03/2015 : 17:59:53
mick91 ha scritto:
mi sono trovato molto bene, alla fine mi sono sentito subito a mio agio, quasi da chiedermi perché non ho iniziato prima. È stata una serata davvero bella, ora attendo che inizino gli incontri in spiaggia

mi fa molto piacere che ti sia trovato subito bene e a tuo agio....e il fatto che dopo sei venuto con piacere con noi anche al pub lo dimostra!!!
alla prossima
matteone Inserito il - 29/03/2015 : 14:34:38
Ancora una volta abbiamo avuto il piacere di trascorrere una piacevole serata con tanti amici.
Menzione speciale per Mick91 che, senza tante menate come usano fare molti, nel giro di pochi giorni è entrato nel naturismo, per ora da spa ma a breve sarà anche in spiaggia, ormai è determinato.
mick91 Inserito il - 29/03/2015 : 13:15:48
Herve.da.Nizza ha scritto:

Voglio sapere per MICHELE , per la sua prima volta nel NATURISMO ....

Grazie per l'interesse, mi sono trovato molto bene, alla fine mi sono sentito subito a mio agio, quasi da chiedermi perché non ho iniziato prima. È stata una serata davvero bella, ora attendo che inizino gli incontri in spiaggia
pieros_it Inserito il - 27/03/2015 : 21:22:54
nonostante abbia remato tutto contro questa nostra partecipazione alla serata di domani, io e Mauro siamo comunque riusciti a risolvere il problema e se non succede altro domani saremo li con voi a Roma
starless Inserito il - 27/03/2015 : 20:10:23
Mancano 24 ore al nostro appuntamento in sauna.
Come avrete notato, questa volta non compare la lista dei partecipanti alla serata.
Non è stata la mia pigrizia, ma l'impossibilità di avere dati certi sulla partecipazione.
A fronte della graditissima presenza degli ospiti prestigiosi, Mauro e Piero, che ringrazio in modo particolare, e della fedeltà incrollabile di Valerio (che è un fratello di UNI Lazio a tutti gli effetti) mancano gli elementi per fare una lista.
Siamo leggermente sotto il numero richiesto (35 partecipanti), ma la serata sarà piacevolissima e piena di convivialità, come al solito.
Quello che è stato fino ad ora sorprendente non e il numero di defezioni, ma soprattutto la grandissima incertezza.
Infatti abbiamo una decina di punti interrogativi, francamente un po' troppi, per chi si trova a dover prendere impegni nell'interesse di tutti i potenziali partecipanti.
Speriamo che la prossima stagione veda una maggiore capacità di collaborazione.
Per conto nostro, ci impegneremo a comunicare meglio, cercando di ricevere risposte chiare in anticipo.

Domani sarà una bella serata nudista.
DieC79 Inserito il - 25/03/2015 : 09:45:36
Per tutti i partecipanti alla serata del 28/03


Comunico e chiarisco che la quota di partecipazione, come riportato nel comunicato UNILAZIO, comprende solamente le ciabattine antiscivolo che verranno fornite dal centro benessere. Il telo, non compreso nella quota dovrà essere portato dal partecipante.

A prestissimo, e speriamo di esser tanti.....e buoni


DieC79 Inserito il - 25/03/2015 : 08:48:41
Bravo Michele, che prende Il toro per le corna!!!
pieros_it Inserito il - 25/03/2015 : 06:52:13
mick91 ha scritto:

sono arrivato giusto in tempo per la serata di chiusura a quanto pare ho mandato l'email di prenotazione, se tutto è ok, ci si conosce sabato

...questo ragazzo promette bene
matteone Inserito il - 24/03/2015 : 23:04:36
mick91 ha scritto:

sono arrivato giusto in tempo per la serata di chiusura a quanto pare ho mandato l'email di prenotazione, se tutto è ok, ci si conosce sabato


Grande Mick, così si fa!

mick91 Inserito il - 24/03/2015 : 23:01:51
sono arrivato giusto in tempo per la serata di chiusura a quanto pare ho mandato l'email di prenotazione, se tutto è ok, ci si conosce sabato
pieros_it Inserito il - 23/03/2015 : 22:04:21
starless ha scritto:

Caro Matteone , con quello che scrivo spero di non creare alcuna confusione.



....sei stato chiarissimo
starless Inserito il - 23/03/2015 : 22:01:38
Caro Matteone , con quello che scrivo spero di non creare alcuna confusione.
Ce la metterò tutta!

L'accordo finale con la struttura comprende ciabattine e telo, al prezzo fissato.
25 € (a fronte di 35 partecipanti).
Questo compare sulla locandina inserita del Segretario Fabrizio sul sito UNI Lazio.
Tuttavia, poiché la maggioranza dei presenti proviene da Roma, e non dovrebbe per loro, costituire nessun problema, il portarsi il telo proprio da casa,
e visto anche che la serata nudista comporta facilmente lo scambio involontario degli asciugamani identici, io consiglierei a chi può farlo, di portare con se i teli propri.
Ovviamente chi viene da fuori, potrebbe avere maggiore utilità a non trasportarlo con se.
E quindi riceverà quello del centro Equilibrio.
Spero di essere stato utile.
Ti aspettiamo con grande gioia.
matteone Inserito il - 23/03/2015 : 21:33:03
Messaggio di UNI LAZIO

La quota di partecipazione a partire dai 35 partecipanti, sarà di 25,00 EURO, comprende le ciabattine infradito antiscivolo.



Nel caso fortuito dovessi venire devo portare io il telo o è compreso nel kit ingresso assieme alle ciabattine?
vale Inserito il - 22/03/2015 : 16:02:37
pieros_it ha scritto:

matteone ha scritto:

pieros_it ha scritto:

matteone ha scritto:

Non ci sono mai stato in questa sede, e mi son perso pure le libagioni!

si può sempre rimediare....

dici?




Mauro....io aspetterei di vedere chi partecipa, perchè per esempio se questo giro vale non viene io quasi quasi un pensierino lo farei...

Mi spiace Piero...ma io ci sono sempre, costi quel che costi!!! Vi aspettiamo....
84giulia Inserito il - 22/03/2015 : 12:18:31


In bocca al lupo per una degna conclusione delle serate del benessere capitolino, anche se immagino che non ce ne sia bisogno.


E soprattutto buono spuntino!!!


matteone Inserito il - 22/03/2015 : 09:37:13
mah, non lo so.... ci voglio pensare un po'

DieC79 Inserito il - 22/03/2015 : 03:07:42
Quanto la fate lunga voi due....jamme ha che siete già qua
pieros_it Inserito il - 21/03/2015 : 23:44:45
matteone ha scritto:

pieros_it ha scritto:

matteone ha scritto:

Non ci sono mai stato in questa sede, e mi son perso pure le libagioni!

si può sempre rimediare....

dici?




Mauro....io aspetterei di vedere chi partecipa, perchè per esempio se questo giro vale non viene io quasi quasi un pensierino lo farei...
matteone Inserito il - 21/03/2015 : 22:37:16
pieros_it ha scritto:

matteone ha scritto:

Non ci sono mai stato in questa sede, e mi son perso pure le libagioni!

si può sempre rimediare....

dici?


pieros_it Inserito il - 21/03/2015 : 22:18:45
matteone ha scritto:

Non ci sono mai stato in questa sede, e mi son perso pure le libagioni!


si può sempre rimediare....
matteone Inserito il - 21/03/2015 : 22:09:57
Non ci sono mai stato in questa sede, e mi son perso pure le libagioni!
pieros_it Inserito il - 21/03/2015 : 19:52:47
ah però.....interessante....
starless Inserito il - 21/03/2015 : 18:55:54
Dunque ritorniamo nel lussioso e capiente centro che si trova "nell'ala mazzoniana" della Stazione Termini, per concludere la stagione delle serate naturiste in sauna.


La grande novità, per la serata, sarà la possibilità di gustare delle prelibatezze preparate, liberamente, da tutti noi.

Infatti il centro benessere metterà a disposizione la logistica, mentre noi porteremo il cibo per rendere ancora più conviviale la serata.

Vi aspettiamo numerosi, sabato sera 28 marzo, a Termini.


Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000