Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 Kayak e Sup zona Baratti(Li)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
AleNudo Inserito il - 11/11/2014 : 12:40:37
La Mia passione e' il mare, vado in kayak da piu di 25 anni e da pochissimo ho comprato una tavola gonfiabile da Stend Up Paddling (Sup). Dato l'alto numero di naturisti che frequentano la spiaggia di San Vincenzo , mi chiedo se l'idea di formare 1 gruppo di canoisti e/o amanti di altri sport-passatempi acquatici in zona Baratti fosse realizzabile. Cito Baratti e non la spiaggia naturista perche'per conformazione e'un golfo al riparo della maggior parte delle perturbazioni marine e a seconda di cosa si fa ,alle nostre latitudini non si puo' stare sempre nudi (purtroppo) .

Ale



Immagine:

151,25 KB
26   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
AleNudo Inserito il - 31/05/2015 : 18:24:40
Oggi fatto Sup in spiaggia a San Vincenzo. Scaricate le tavole alla Torraccia, 1,3 km e Spiaggia. Molto carino arrivare alla spiaggia naturista via mare :D
bobby Inserito il - 01/05/2015 : 20:28:58


Ah bene !
AleNudo Inserito il - 01/05/2015 : 18:12:56
Oggi ho chiesto, lo stabilimento balneare al centro del golfo noleggera' 4 canoe sit on top, 2 doppie e 2 singole e 2 tavole da sup a partire dal mese di giugno.
Poi dipende dal tempo , se e' brutto partiranno dopo, se e' bello partiranno prima.
giovagio Inserito il - 27/04/2015 : 07:04:25
grazie!
AleNudo Inserito il - 26/04/2015 : 10:04:31
Kayak non credo, sup credo lo stabilimento balneare al centro golfo. Chiedo.
bobby Inserito il - 26/04/2015 : 09:32:44
giovagio ha scritto:

ale, ma c'e' qualcuno che affitta kayak li? da quelle parti?
grazie giovanni


Mai visto, forse solo i SURF dove c'è la sede del Circolo vela.
giovagio Inserito il - 26/04/2015 : 07:51:33
ale, ma c'e' qualcuno che affitta kayak li? da quelle parti?
grazie giovanni
AleNudo Inserito il - 25/04/2015 : 20:08:54
Oggi comunque io ho Kayakkato all'interno del golfo di Baratti un paio d'ore. Col vento da sud era fattibile!!
Indossavo una tuta. Ho fatto uanche un po' di traina ma senza successo.
Chi vuole, quando vuole, faccia un fischio che compatibilmente coi turni di lavoro andiamo, tanto fino alle 20 passate e' giorno .

Ale
bobby Inserito il - 25/04/2015 : 13:11:21
Grazie, immaginavo, non ci sono alternative purtroppo.....
AleNudo Inserito il - 25/04/2015 : 08:59:50
bobby ha scritto:

Scusate ma per chi parte da Baratti il parcheggio è quello prima del ristorante o si può parcheggiare in quello che sembra essere di pertinenza del ristorante ?
Non capisco una cosa, il cartello che vieta il parcheggio nello spiazzo in terra battuta dopo il ristorante lato Ovest riporta un'ordinanza del 1995 dell'allora Capitaneria di Porto, ma possibile che questa ordinanza sia trentennale ?
Gli anni scorsi la sbarra era almeno aperta ed io potevo parcheggiare comunque senza problemi; adesso invece è chiusa, almeno lo era l'ultima volta un mese fa.
Per chi parte invece da Salivoli dove si parcheggia ?
Ciao Bobby e Sig.ra


Immagine:

331,29 KB
AleNudo Inserito il - 25/04/2015 : 08:57:11
Il parcheggio e' quello prima dell inizio della salita che porta a populonia alta.
Da Salivoli non saprei, dietro il porto ce n'e' uno ma credo sia a pagamento.
bobby Inserito il - 24/04/2015 : 14:12:15
Scusate ma per chi parte da Baratti il parcheggio è quello prima del ristorante o si può parcheggiare in quello che sembra essere di pertinenza del ristorante ?
Non capisco una cosa, il cartello che vieta il parcheggio nello spiazzo in terra battuta dopo il ristorante lato Ovest riporta un'ordinanza del 1995 dell'allora Capitaneria di Porto, ma possibile che questa ordinanza sia trentennale ?
Gli anni scorsi la sbarra era almeno aperta ed io potevo parcheggiare comunque senza problemi; adesso invece è chiusa, almeno lo era l'ultima volta un mese fa.
Per chi parte invece da Salivoli dove si parcheggia ?
Ciao Bobby e Sig.ra
AleNudo Inserito il - 07/04/2015 : 16:56:28
Gia fatto un paio di uscite in Sup, ma con la Muta intera !! :)

Lucidate i Kayak !! lol :)
AleNudo Inserito il - 23/03/2015 : 03:25:05
Con il sole e' gia' possibile stare nudi nelle cale esposte a sud protette da alte pareti a nord. Anche fino alle 17:00
A patto che non ci siano venti o che siano da nord.
L'ora legale presto fara' il resto. Che dite, ce la facciamo ad organizzare la prima uscita 2015 !!!
Io per ora vado a piedi :)

bobby Inserito il - 10/01/2015 : 10:15:08
Herve.da.Nizza ha scritto:

Forse è un po giusto per darvi l ' informazione ma
questa DOMENICA 11 GENNAIO 2015
c ' è un INCONTRO NATURISTA in Francia ( Provincia del Var )
sulla spiaggia Naturista di SAINT-AYGULF / FRÉJUS.

Bisogna sapere che la parte Naturista di questa spiaggia è molto vicino
dell ' " uscita " :
- del Fiume che si chiama L ' ARGENS
e
- di un canale che si chiama LE REYRAN


E dunque si puo passare dal mare al Fiume col KAYAK e vice versa .
IL meteo per questa domenica è positivo ....

Si puo anche pescare nel mare e nel Fiume ..




Spostala nellla discussione giusta , qua si parla di Baratti- Piombino- Toscana. Ciao Bobby.
bobby Inserito il - 07/01/2015 : 06:19:40
AleNudo ha scritto:

Bene, bene, siamo sempre di piu':)
Vediamo se prima dellìestate si organizza qualcosa tutti insieme.

Ale


Purtroppo la nostra presenza in quella zona è sempre di fretta e di passaggio causa i genitori anziani ma in un futuro magari no. Ciao a tutti:
Bobby e Sig.ra.
AleNudo Inserito il - 06/01/2015 : 10:29:33
Bene, bene, siamo sempre di piu':)
Vediamo se prima dellìestate si organizza qualcosa tutti insieme.

Ale
bobby Inserito il - 20/12/2014 : 13:24:29
Siamo Kayakisti anche noi. La zona di Baratti è molto bella e sembra l'Isola d'Elba. Se dipendesse soltanto dalla nostra volontà saremmo sempre lì meteo permettendo. La realtà purtroppo è ben diversa ed in pratica rimane sempre un sogno .....
Bobby e Sig.ra.
bayron Inserito il - 26/11/2014 : 20:54:47
Bellissimo io kayak a volte quando riesco organizzo con amici e risaliamo l'Adda. Il sup l'ho provato due estati fa in Croazia affittandolo in campeggio, una volta capito come riuscire a rimanere in equilibrio e muovermi ho dovuto riconsegnarlo, conto però di riprovarlo. Buona fortuna nell'organizzazione di un bel gruppo.
AleNudo Inserito il - 26/11/2014 : 06:20:16
Volentieri, siamo gia' in 3 alla fine una uscita potremmo organizzarla !
giovagio Inserito il - 22/11/2014 : 07:54:24
buongiorno Ale, io kayakkista da tantissimi anni, ora l'ho messa in fienile in campagna a riposare, essendo ligure ho fatto innumerevoli giri nelle calette stupende che solo il kayak ti puo'consentire e dove non c'e' anima viva, l'ideale per quando vuoi stare in piena liberta'.
Purtroppo stiamo un po' lontani, ma mai detta l'ultima parola si potrebbe comunque organizzare assieme una volta. ciao ciao
AleNudo Inserito il - 22/11/2014 : 02:03:28
Nella mia rastrelliera a casa ho 1 posto ( che visto il numero di adesioni mi sembra piu' che sufficente :D), volendo li in spiaggia si possono lasciare. Incatenandoli, in estate nessuno li ha mai rubati.
Vediamo di farlo 1 giretto !
dingopino Inserito il - 19/11/2014 : 18:20:39
se si puo lasciare il kayak li, si puo anche pensare
AleNudo Inserito il - 19/11/2014 : 17:47:58
Ciao, come immaginavo quando c'e'da durare fatica il numero di addetti e' sempre esiguo :D
Pino, una girata comunque ce la possiam fare, un sabato o domenica di mare calmo con venti di terra !
Io non sono allenatissimo, direi max 1 oretta ad andare con sosta in qualche cala e una a tornare.Per il Kayak all' occorrenza ho 1 posto libero nella mia rastrelliera :)

Alessandro
dingopino Inserito il - 11/11/2014 : 14:07:18
Io sono Kayakista di passione da un po di anni e ho il mio Kayak qui a Viareggio solo e un po lontano per spostare sempre un affare di 5 Metri sul tetto di macchina. Come evento unico sarebbe fattibile tanto pagaiare sempre le stesse acque diventa meditativo
pieros_it Inserito il - 11/11/2014 : 13:34:27
Bella l'idea, spero tu riesca a formare un bel gruppetto...come consiglio posso dirti di mettere una tua presentazione anche qui
http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=56
cosi magari dai modo alla gente di sapere qualcosa in più di te

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000