Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 SCOMMETTIAMO?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
siman Inserito il - 26/05/2015 : 12:46:19
Premessa (o preambolo come pare si usi dire nei libri cult ):

mi piace scommettere spesso con gli amici (non soldi, tranquilli) e leggendo l'immeritata recensione di Emanuele ho riflettuto su un particolare passaggio:

"...Così è anche per “e alla fine c’è CAP D’AGDE” dove si racconta il flusso nudista dell’autore da quando si è trovato coinvolto in una visita ad un luogo nudista. Ehm, dell’autore? No, no, c’è il trucco, anche se lo sembra invero non è un racconto autobiografico, piuttosto un puzzle di eventi raccolti qua e là all’interno di alcuni anni di discorsi da forum, e in alcuni casi elaborati dalla fervida fantasia.

Un tassello qua, un altro la, uno sopra, un altro sotto, questo a destra, quello a sinistra, ecco che, uno dopo l’altro, gli eventi vanno mirabilmente a fondersi, intersecarsi, sovrapporsi, allinearsi in un unico avvincente continuum..."



Tutto corretto ma...
...due passaggi/accadimenti, nel corso del racconto, sono realmente accaduti esattamente come descritti...
il sogno/incubo delle melanzane? L'invito di una coppia nudista a seguirli per una prima esperienza? Lo yoga nudista dietro l'olandesona? O il Tantra? Lei che esce nuda sul balcone o io (più facile che possa accadere ) che con una scusa la faccio uscire nuovamente per farle uno scherzo?
Vabbè ora basta indizi.

La mia sfida/scommessa, rivolta ovviamente ai meschinetti che hanno letto (o leggeranno) il libro, è:

scommetto un telo bagno e un cappellino a marchio IN che nessuno lo indovina

ma al primo che posterà qui di seguito le soluzioni corrette, farò in modo che li riceverà a Zello dalle mani dei moderatori oppure gli sarà spedito a casa qualora non potesse essere presente fisicamente al raduno di giugno.






30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
siman Inserito il - 05/06/2015 : 18:24:31
Fede ha scritto:

Ci sarà la premiazione a Zello???



Certo che si!
Sempre che arrivi, e riescano a montare in tempo, il palco arrivato appositamente da Stoccolma.




Immagine:

59,62 KB

Fede Inserito il - 05/06/2015 : 17:06:33
Ci sarà la premiazione a Zello???
siman Inserito il - 05/06/2015 : 14:41:41
max76 ha scritto:

siman ha scritto:

max76 ha scritto:


ma 84726 è un numero a random ? o voluto ? .......... se casuale è un bel terno secco 84 7 26 ...... ovviamente sulla ruota di genova




Esatto, numeri a caso ma l'idea di tentare un terno...non è mica male.



coincidenza o casualità ............... ma il titolo non è "scommettiamo?"


Arguto!


max76 Inserito il - 05/06/2015 : 14:18:15
siman ha scritto:

max76 ha scritto:


ma 84726 è un numero a random ? o voluto ? .......... se casuale è un bel terno secco 84 7 26 ...... ovviamente sulla ruota di genova




Esatto, numeri a caso ma l'idea di tentare un terno...non è mica male.



coincidenza o casualità ............... ma il titolo non è "scommettiamo?"
siman Inserito il - 05/06/2015 : 13:23:08
max76 ha scritto:

siman ha scritto:

max76 ha scritto:

sono stato assente qualche giorno e mi accorgo che la "sommessa" indovinello è stata centrata ....... allora era veramente così semplice hihihi


La prossima volta scrivo un libro sui nudisti di 84.726 pagine...


e ma che permaloso ............. comunque visto l'enorme successo, per una volta il "NOSTRO" paganini della letteratura sarà obbligato a replicare .....

ma 84726 è un numero a random ? o voluto ? .......... se casuale è un bel terno secco 84 7 26 ...... ovviamente sulla ruota di genova





Ah ah ah ah assolutamente risposta scherzosa e non permalosa.
Forse, a ben pensarci, permaloso permaloso non lo sono neanche. Incazzoso forse si e credo che se qualche volta qualcuno mi ha fatto inc...avolare, penso se ne sia accorto facilmente.

Esatto, numeri a caso ma l'idea di tentare un terno...non è mica male.


max76 Inserito il - 05/06/2015 : 12:55:18
siman ha scritto:

max76 ha scritto:

sono stato assente qualche giorno e mi accorgo che la "sommessa" indovinello è stata centrata ....... allora era veramente così semplice hihihi


La prossima volta scrivo un libro sui nudisti di 84.726 pagine...


e ma che permaloso ............. comunque visto l'enorme successo, per una volta il "NOSTRO" paganini della letteratura sarà obbligato a replicare .....

ma 84726 è un numero a random ? o voluto ? .......... se casuale è un bel terno secco 84 7 26 ...... ovviamente sulla ruota di genova

Momi ha scritto:

max76 ha scritto:

sono stato assente qualche giorno e mi accorgo che la "sommessa" indovinello è stata centrata ....... allora era veramente così semplice hihihi

Che vuol dire max...? che dato che l'ho indovinata io era facile???? ahahahahaha.... prrrrrrrrrrrrrrrrr


ma no ! carla ne aveva già azzeccata una ........... vuol dire che avete avuto un bel pò di tempo per studiare bene
siman Inserito il - 04/06/2015 : 19:13:06
Momi ha scritto:


Non vedo l'ora di leggerlo...tipo Mondo senza fine...



Assolutamente no!
Paganini, dopotutto, era ligure.


Momi Inserito il - 04/06/2015 : 18:37:05
siman ha scritto:

max76 ha scritto:

sono stato assente qualche giorno e mi accorgo che la "sommessa" indovinello è stata centrata ....... allora era veramente così semplice hihihi



La prossima volta scrivo un libro sui nudisti di 84.726 pagine...






Non vedo l'ora di leggerlo...tipo Mondo senza fine...
Momi Inserito il - 04/06/2015 : 18:35:31
max76 ha scritto:

sono stato assente qualche giorno e mi accorgo che la "sommessa" indovinello è stata centrata ....... allora era veramente così semplice hihihi

Che vuol dire max...? che dato che l'ho indovinata io era facile???? ahahahahaha.... prrrrrrrrrrrrrrrrr
siman Inserito il - 04/06/2015 : 13:50:51
max76 ha scritto:

sono stato assente qualche giorno e mi accorgo che la "sommessa" indovinello è stata centrata ....... allora era veramente così semplice hihihi



La prossima volta scrivo un libro sui nudisti di 84.726 pagine...


max76 Inserito il - 04/06/2015 : 13:28:22
sono stato assente qualche giorno e mi accorgo che la "sommessa" indovinello è stata centrata ....... allora era veramente così semplice hihihi
Momi Inserito il - 03/06/2015 : 17:20:40
carla77 ha scritto:

siman ha scritto:

Momi ha scritto:

ci provo ad indovinare...la scottatura ai gioielli e simo che ti pela goduta


Beh...fan parte entrambe (le ipotesi naturalmente e non le sfere) del medesimo passaggio perciò...
hai ancora un fatto da indovinare o eventualmente da cambiare totalmente (fai tu).



Ma non è giusto, anch'io avevo detto la scottatura ai gioielli!!!!


Ha ragione Carla... Divido il premio con lei se vengo a zello...
siman Inserito il - 03/06/2015 : 12:38:09
carla77 ha scritto:

siman ha scritto:

Carla ne aveva già azzeccata una e poi Momi entrambe...

Ah, ecco, però non me l'avevi detto..


Dai: sei arrivata al secondo posto!
carla77 Inserito il - 03/06/2015 : 12:08:44
siman ha scritto:

Carla ne aveva già azzeccata una e poi Momi entrambe...

Ah, ecco, però non me l'avevi detto..
carla77 Inserito il - 03/06/2015 : 12:06:37
siman ha scritto:

Momi ha scritto:

ci provo ad indovinare...la scottatura ai gioielli e simo che ti pela goduta


Beh...fan parte entrambe (le ipotesi naturalmente e non le sfere) del medesimo passaggio perciò...
hai ancora un fatto da indovinare o eventualmente da cambiare totalmente (fai tu).



Ma non è giusto, anch'io avevo detto la scottatura ai gioielli!!!!
Momi Inserito il - 01/06/2015 : 14:08:52
si,ho letto grazie :)
siman Inserito il - 01/06/2015 : 13:41:31
Momi ha scritto:

siman voi andate?



Risposto in altro tread....

Momi Inserito il - 01/06/2015 : 13:35:47
siman voi andate?
siman Inserito il - 01/06/2015 : 10:29:14
fureant ha scritto:

siman..la creme del forum sarà a Zello..ma nell'elenco che hai messo sai quante persone sono venute a Lago sereno? eh eh eh
bacioni
ciaooElena e Antonio


Non intendevo denigrare Lago Sereno (a parte Antonio, è risaputo ci siano delle belle persone ) ma affermare che in quel particolare week end (se si può) è meglio essere a Zello.
Ricordo che la prima volta che ho partecipato, è stato bello e singolare dare un volto e una voce ai tanti con cui si interagisce via forum.



fureant Inserito il - 01/06/2015 : 09:57:44
siman..la creme del forum sarà a Zello..ma nell'elenco che hai messo sai quante persone sono venute a Lago sereno? eh eh eh
bacioni
ciaooElena e Antonio
siman Inserito il - 01/06/2015 : 09:22:54
Momi ha scritto:

Caspita Siman ....smetti con il francese che mi viene da piangere...ahahahahah




Femme rit quand elle peut, et pleure quand elle veut




Immagine:

17,3 KB

Momi Inserito il - 01/06/2015 : 09:03:16
Caspita Siman ....smetti con il francese che mi viene da piangere...ahahahahah
siman Inserito il - 01/06/2015 : 08:58:46
kevin57 ha scritto:

Momi ha scritto:

ahahahaha....ho sentito siman un pò...come dire....preoccupato...ahahahaha

ben le sta a siman cosi' impara a scommettere con una donna e si che ne hai in casa SIMANNNNNNNNNNNNNN SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Ma io ho scommesso con tutti. Stavolta sono stati i signori maschietti ad aver toppato di brutto:
Carla ne aveva già azzeccata una e poi Momi entrambe...

Come disse Napoleone quando i rematori della scialuppa che lo portava via dall'isola d'Elba fecero capottare l'imbarcazione:

"Cacchiò. Vous nous avez capit pas un belen de nient!"


kevin Inserito il - 31/05/2015 : 22:12:03
Momi ha scritto:

ahahahaha....ho sentito siman un pò...come dire....preoccupato...ahahahaha

ben le sta a siman cosi' impara a scommettere con una donna e si che ne hai in casa SIMANNNNNNNNNNNNNN SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Momi Inserito il - 31/05/2015 : 21:50:53
ahahahaha....ho sentito siman un pò...come dire....preoccupato...ahahahaha
a_fenice Inserito il - 31/05/2015 : 21:48:18
Momi ha scritto:

Max...mi fai almeno i complimenti??? ho vintoooooooooooooooo
vero hai ragione, perdonami.... ma la battuta successiva mi ha.... preso... incollato come i peli alla cera

Davvero complimenti, vedo che hai colto il suggerimento di cogliere fatti realistici e pertinenti all'autore....

Se poi aumentassimo la scommessa, e proseguissimo con quelli successi agi altri... contribuenti...
Ma meglio fermarsi... i gadget dobbiamo venderli, e te rischi di..dover aprire un negozio
Momi Inserito il - 31/05/2015 : 21:21:54
Max...mi fai almeno i complimenti??? ho vintoooooooooooooooo
Momi Inserito il - 31/05/2015 : 21:20:22
sim-an non è proprio di passaggio...
a_fenice Inserito il - 31/05/2015 : 21:11:22
Momi ha scritto:

infatti non sono ancora andata al lago sereno ma a Zello se non trovo un passaggio non riesco a venire...quindi ti mando il mio indirizzo pv e tu mi mandi il mio premio...:)
siamo seri.... ti passa a prendere siman (col sim e con an) e ti porta a Zello, cosi venite tutti e tre!!!!

Meglio di cosi?

Ma devo proprio pensare a tutto io?
Momi Inserito il - 31/05/2015 : 20:59:42
infatti non sono ancora andata al lago sereno ma a Zello se non trovo un passaggio non riesco a venire...quindi ti mando il mio indirizzo pv e tu mi mandi il mio premio...:)

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000