Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 sauna a Milano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Max Inserito il - 03/04/2007 : 16:53:12
ciao ragazzi, vedo che molti cercano una sauna dove starsene NUDI con la propria compagna in relax e tranquillit?. Io vado da anni al PETIT SOLEIL di via M. Melloni 37 dove c'? una bella sauna, un bagno turco nuovissimo, un locale chiamato "Thermae" dove si pu? stare a chiaccherare NUDI con la temperatura a 45 gradi, ed infine una vasca non piccola dove sguazzare sempre NUDI! Due brave massaggiatrici completano il centro che direi buono. Se avete altri luoghi simili segnalatemeli...cambiare ogni tanto non ? malaccio: Max e Mary
27   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cescoballa Inserito il - 11/10/2012 : 16:01:57
Vedi che anche in altre palestre è (era) possibile fare la sauna o il bagno turco nudi (io andavo all'American Conturella di P.zza Repubblica e di Via Sanzio), il problema che non sono miste e che sono solo per gli iscritti alla palestra.
Francesco Ballardini
luke77sky Inserito il - 18/09/2012 : 20:15:06
Ciao a tutti!
Recentemente sono stato alla palestra Skorpion di Milano grazie ad un amico che è iscritto e mi ha procurato un ingresso di prova.

E' stato piacevole scoprire che negli spogliatoi ci sono sauna e bagno turco in cui si può stare tranquillamente nudi. Ovviamente gli spogliatoi sono separati ma immagino che anche negli spogliatoi femminili ci siano le stesse strutture :-)

So che non è propriamente un luogo da considerare naturista, ma a Milano non mi era mai capitato di trovare palestre con sauna e bagno turco in cui si può stare senza costume.

Io non ho ancora deciso se mi iscriverò, ma spero di aver fornito una informazione utile per qualcuno.... ciao!

luca
teo70mi Inserito il - 07/05/2012 : 17:23:44
domani 8 maggio 2012
me ne vado al Petit Soleil per prendere una bella pausa
dalle 18 alle 20(chiusura).

chi vuole venire è il benevenuto.
Gio_70 Inserito il - 05/06/2008 : 23:43:09
Marcolino ha scritto:

walden ha scritto:

Ho chiamato per info... su costi orari ed eventuale prenotazione. Ma dicono che ci vuole il costume... Cito:
3) Nel Centro , aperto sia ad uomini che donne, è richiesto l'uso di indumenti o perizomi che nascondano gli organi genitali.
4) Tutti gli indumenti e/o prodotti monouso vengono forniti dal Centro; anche l'accappatoio e le ciabatte sono forniti dal Centro.
Chi c'è andato come si è regolato?



Azzz.. questa e' proprio una brutta notizia...


Pessima direi! Bravo Walden che hai telefonato in anticipo!
Marcolino Inserito il - 04/06/2008 : 19:43:05
walden ha scritto:

Ho chiamato per info... su costi orari ed eventuale prenotazione. Ma dicono che ci vuole il costume... Cito:
3) Nel Centro , aperto sia ad uomini che donne, è richiesto l'uso di indumenti o perizomi che nascondano gli organi genitali.
4) Tutti gli indumenti e/o prodotti monouso vengono forniti dal Centro; anche l'accappatoio e le ciabatte sono forniti dal Centro.
Chi c'è andato come si è regolato?



Azzz.. questa e' proprio una brutta notizia...
n/a Inserito il - 04/06/2008 : 19:12:20
Ho chiamato per info... su costi orari ed eventuale prenotazione. Ma dicono che ci vuole il costume... Cito:
3) Nel Centro , aperto sia ad uomini che donne, è richiesto l'uso di indumenti o perizomi che nascondano gli organi genitali.
4) Tutti gli indumenti e/o prodotti monouso vengono forniti dal Centro; anche l'accappatoio e le ciabatte sono forniti dal Centro.
Chi c'è andato come si è regolato?
kaloo Inserito il - 19/05/2008 : 18:14:47
ciao, è unpò che non vado la prossima settimana ci troverò anora qualcuno?
ciao
Gio_70 Inserito il - 18/05/2008 : 12:45:44
Marcolino ha scritto:

Be' dai la Ciurma sperimentera' sicuramente il prossimo autunno..


pir essendo quasi estate sul calendario, mi veniva voglia di provare questo weekend, col diluvio che c'è in giro!
Marcolino Inserito il - 11/05/2008 : 21:30:34
Be' dai la Ciurma sperimentera' sicuramente il prossimo autunno..
Gio_70 Inserito il - 10/05/2008 : 19:08:46
Alesub ha scritto:

Ciao il posto è bello e per quello che ho visto io serio...purtoppo poco frequentato (ero sempre da solo in sauna...)
l'ingresso per la zona sauna e simili costa 25 euro e i massaggi dipende dalla durata e dal tipo ne hanno un sacco a listino e non essendo un esperto non vi so dire...io ne ho fatto uno muscolare e mi è piaciuto anche se alla sera ero distrutto.
Ciao


Ottimo...mancava un posto così a Milano...peccato che da quel che mi sembra di capire viste le dimensioni, anche il prezzo è milanese (non di certo economico)...
Marcolino Inserito il - 18/04/2008 : 10:49:37
capitan1cino ha scritto:

... ma ci staremo ??


al massimo staremo... vicini vicini!

Scherzi a parte, qualcuno sa quante persone puo' contenere larea benessere?.. Ragazzi se la Ciurma continua cosi' ancora un po' e ci dovremo costruire un'Aquarena al NorOvest.
capitan1cino Inserito il - 17/04/2008 : 22:06:00
... ma ci staremo ??
Marcolino Inserito il - 17/04/2008 : 17:32:44
kaloo ha scritto:

ciao a tutti, sono stato più volte al petit, ed è un centro molto bello, il personale sempre sorridente aiuta a renderlo ancora migliore, dite che non c'è mai nessuno, io sono stato sempre in mezzo alla settimana nel primo pèomeriggio e ho sempre trovato qualcuno, uomini e donne, è frequentato, per la mia esperienza, da gente sana. quattro chiacchiere sono sempre ben accettate da tutti ma niente di più. fantastici i massaggi e la location.
lo consiglio a tutti.
ci ho trovato anche donne sole a conferma che non c'è da temere.
ciao a tutti.



Grazie mille kaloo per l'info.. terremo presente questo centro per i futuri incontri autunnali/invernali della mitica Ciurma!
kaloo Inserito il - 17/04/2008 : 16:24:11
ciao a tutti, sono stato più volte al petit, ed è un centro molto bello, il personale sempre sorridente aiuta a renderlo ancora migliore, dite che non c'è mai nessuno, io sono stato sempre in mezzo alla settimana nel primo pèomeriggio e ho sempre trovato qualcuno, uomini e donne, è frequentato, per la mia esperienza, da gente sana. quattro chiacchiere sono sempre ben accettate da tutti ma niente di più. fantastici i massaggi e la location.
lo consiglio a tutti.
ci ho trovato anche donne sole a conferma che non c'è da temere.
ciao a tutti.
Marcolino Inserito il - 04/03/2008 : 21:21:34
Piu' o meno quante persone puo' contenere il centro benessere?..
a_fenice Inserito il - 04/03/2008 : 14:00:33
sarai sculacciata
virgola Inserito il - 04/03/2008 : 12:44:38
ops chiedo scusa ma è la prima volta che lo faccio :-) l'altra volta non era di una struttura naturista ma di un prodotto e mi era stato detto che si poteva :-(
va be stavolta ho toppato e chiedo scusa
virgola Inserito il - 03/03/2008 : 16:41:44
è questo il centro di cui parli?
ma lo star nudi è sempre autorizzato?

gli indirizzi, gli indirizzi, virgo, non si possono mettereeee, ma solo i nomi, non te lo ricordi mai.... petitsoleil
Marcolino Inserito il - 03/03/2008 : 16:27:12
Grazie mille, buono a sapersi!
Alesub Inserito il - 03/03/2008 : 16:23:40
Ciao il posto è bello e per quello che ho visto io serio...purtoppo poco frequentato (ero sempre da solo in sauna...)
l'ingresso per la zona sauna e simili costa 25 euro e i massaggi dipende dalla durata e dal tipo ne hanno un sacco a listino e non essendo un esperto non vi so dire...io ne ho fatto uno muscolare e mi è piaciuto anche se alla sera ero distrutto.
Ciao
alesara73 Inserito il - 03/03/2008 : 10:52:40
Ciao
potete darci informazioni più precise su questo centro?
Marcolino Inserito il - 03/03/2008 : 10:51:27
Alesub mi sembra strano che questo posto non venga mai menzionato da tanti naturisti milanesi e dintorni di questo forum, puoi darci qualche dettaglio in piu' per favore? Prima cosa: e' un posto fraquentato da persone "sane" (passatemi il termine) o da gente con particolari grilli per la testa?..
L'ingresso e i massaggi quanto costano? E' un posto serio o dietro la facciata di centro benessere si cela il solito prive'?
Grazie, Marcolino.
marcodany Inserito il - 01/03/2008 : 19:41:32
che tipo di massaggio ??? ehhehe
Alesub ha scritto:

Ciao Ultimamente sono stato al PETIT, posto molto bello e il personale gentile.si sta nudi in sauna, bagno turco e thermae. inoltre i massaggio sempre da nudi è fantastico
Alesub Inserito il - 29/02/2008 : 22:41:58
Ciao Ultimamente sono stato al PETIT, posto molto bello e il personale gentile.si sta nudi in sauna, bagno turco e thermae. inoltre i massaggio sempre da nudi è fantastico
Gio_70 Inserito il - 07/04/2007 : 11:35:42
scusa Max, ti ho chiesto notizie sull'altra, ma ho visto adesso che hai gi? dato i dettagli in questa discussione....

A questo punto mi unisco alla richeiste di Alan...facci sapere!
jonys Inserito il - 04/04/2007 : 17:35:44
INFATTI SEMBRA MOLTO INTERESSANTe.
alan_rider Inserito il - 04/04/2007 : 00:09:53
Ciao,
ma quanto costa l'ingresso?
hai per caso il sito?
Presenza falegnami?
Se il posto ? tranquillo potrebbe essere carino da come lo descrivi. La vasca ? ampia?
Dai facci sapere
Ciao

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000