Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 A.N.ITA. serata in centro benessere 3 Ottobre

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nudomark Inserito il - 06/08/2015 : 20:59:58
Sabato 3 Ottobre

A.N.ITA. organizza una serata presso il Centro Nuvola Village di Cavenago Brianza, via Pierre de Coubertin (http://www.nuvolavillage.it/home/)
L’ingresso è riservato ai soci A.N.ITA. e ai soci di altre associazioni Federate.


Info e modalità di partecipazione a settembre.
Inserito post con info...
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gomper Inserito il - 05/10/2015 : 19:40:16
maro58 ha scritto:

matteone ha scritto:

gomper ha scritto:
....tra l'altro insieme a un liquore dal frigobar dell'hotel.


Non s'era poi trovato l'autore dell'indebita sottrazione e recuperata la refurtiva?






NO ! L'autore del furto non fu mai scoperto anche se qualche dubbio...


Al party "da camera" finale, da A-Fenice in giù, si era tutti un po' brilli di vino alla spina della cena . Difficile individuare chi lo fosse di altro alcoolico ...
A rigor del vero, l'unico non brillo era PIEROS, stravolto dal mal di gola.
Ma non c'è nesso.

(Fine OT)
maro58 Inserito il - 05/10/2015 : 18:49:46
matteone ha scritto:

gomper ha scritto:
....tra l'altro insieme a un liquore dal frigobar dell'hotel.


Non s'era poi trovato l'autore dell'indebita sottrazione e recuperata la refurtiva?






NO ! L'autore del furto non fu mai scoperto anche se qualche dubbio...
matteone Inserito il - 05/10/2015 : 16:50:21
gomper ha scritto:
....tra l'altro insieme a un liquore dal frigobar dell'hotel.


Non s'era poi trovato l'autore dell'indebita sottrazione e recuperata la refurtiva?



gomper Inserito il - 05/10/2015 : 00:53:50
pieros_it ha scritto:


ma non è possibile Giuseppe, ti hanno di nuovo fregato il telo????
....se non fosse che non è potuto venire, avrei scommesso che era stato maro58 a fregarti il telo

Ci volevi tu a ricordarmi che era già avvenuto all'ultimo Raduno di Tutte le Ciurme (Gardacqua, marzo 2013), tra l'altro insieme a un liquore dal frigobar dell'hotel. Però quello era bianco, quindi facilmente confondibile. Questo, invece, era color caffellatte: non credo che le luci tenui colorate l'abbiano fatto passare per più chiaro...
Veramente Maro58, anche quella volta compagno di stanza, per quei furti era più inca***to di me.

matteone ha scritto:


ma che stoffe usi per i tuoi teli che sono così ricercati?

Boh, era semplice spugna. Il valore dovrei chiederlo alla mia locatrice che volle lasciarmelo in dotazione all'inizio dell'affitto del mio appartamento. La scocciatura è più che altro questa, anche se nessuno le aveva chiesto di farlo.
n/a Inserito il - 04/10/2015 : 21:29:48
Le rifaremo senz'altro le serate al Nuvola anche se Beppe (e chi ha preparato il cibo e distribuito), si sono veramente sbattuti e non hanno potuto godersi la serata. Ho avuto modo parlare con la direzione e hanno espresso un pare positivo, quindi lo spazio per ripetere la cosa c'è tutto, i piccoli problemi dovuti alla non conoscenza del posto, e a vari disguidi non hanno rovinato nulla, ma non aspettatevi per le prossime volte di essere così rifocillati, anche perché in saune bisogna stare leggeri.
Un unico appunto. Peccato che il numero di 60 partecipanti sia così limitativo, ma in più di così non si poteva, difficoltà di spazi, di gestione e sicurezza.
matteone Inserito il - 04/10/2015 : 20:59:11
pieros_it ha scritto:

gomper ha scritto:
qualcuno che si è fregato un mio asciugamano

ma non è possibile Giuseppe, ti hanno di nuovo fregato il telo????
....


ma che stoffe usi per i tuoi teli che sono così ricercati?
musicman11 Inserito il - 04/10/2015 : 19:58:19
maro58 ha scritto:

ho capito debbo spararmi per non essere potuto venire...


marino devi disperarti o dispararti?
pieros_it Inserito il - 04/10/2015 : 19:28:23
gomper ha scritto:
qualcuno che si è fregato un mio asciugamano

ma non è possibile Giuseppe, ti hanno di nuovo fregato il telo????
....se non fosse che non è potuto venire, avrei scommesso che era stato maro58 a fregarti il telo
gomper Inserito il - 04/10/2015 : 15:00:48
Bella serata e bel posto. Purtroppo qualche iniziale problema logistico (armadietti ecc.) oltre a qualcuno che si è fregato un mio asciugamano, ma l'impegno degli organizzatori ANITA (dal presidente ai masters scrub e aufguss, passando per l'ottimo buffet offerto) sono stati ineccepibili: un grazie sincero.
Auguri anche da parte mia a Willy_2 dopo il brutto incidente (svenimento e caduta) avvenuto nelle docce.
maro58 Inserito il - 04/10/2015 : 13:40:30
ho capito debbo spararmi per non essere potuto venire...

Marconudista Inserito il - 04/10/2015 : 12:25:20
Veramente una bellissima serata e una fantastica struttura
musicman11 Inserito il - 04/10/2015 : 11:49:59
ottima serata! il nuvola village non ha deluso le aspettative la piscina di idromassaggio le varie saune,anche bio,il bagno turco tutto ben strutturato e con aree x rilassarsi! grazie alle signore x il grande buffet,agli aufguss master e agli organizzatori! un grande abbraccio a guglielmo (willy) e un augurio di rapida guarigione!
baia Inserito il - 04/10/2015 : 11:19:38
Un doveroso ringraziamento agli organizzatori per la serata, ottimo posto, molto piacevoli i trattamenti in sauna e bagno turco, bravissime le signore che hanno preparato l'ottimo e abbondante Buffet.
Ripetete l'evento la struttura è valida,le adesioni non mancheranno.
felix74 Inserito il - 29/09/2015 : 14:44:08
ciao a tutti, io partirò da Brescia se a qualcuno servisse un passaggio può contattarmi qui, sul sito ( stesso nik ) o alla mia mail eroe74@libero .it
Roby75 Inserito il - 27/09/2015 : 16:48:56
maro58 ha scritto:

non ci sarò ma.... buon divertimento a tutti e
forza ANITA con queste iniziative...


NOOOOOOOOOOO.. Maroooooooo!!!! Quando avremo il piacere di rivederti???

Buona guarigione cmq.
maro58 Inserito il - 27/09/2015 : 15:00:34
non ci sarò ma.... buon divertimento a tutti e
forza ANITA con queste iniziative...
Nudomark Inserito il - 25/09/2015 : 20:25:06
Informo che è stata raggiunta la capienza massima della struttura e che pertanto da ora sarà possibile essere inseriti solo in lista d’attesa in caso di rinunce dell’ultimo momento. Vi chiedo pertanto di indicare nella mail di richiesta di inserimento nella lista d’attesa il recapito telefonico per poter essere contattati.
A tale proposito chiedo cortesemente chi non potesse intervenire e si fosse prenotato, di informare per tempo via mail per evitare di lasciare fuori persone vista la grande partecipazione.
Grazie.
Marconudista Inserito il - 20/09/2015 : 22:08:11
Io ho mandato l'email
n/a Inserito il - 20/09/2015 : 21:15:52
Per il momento gli iscritti alla serata sono 47, gia un bel numero, ma mancano ancora 13 giorni all'evento che se piacerà ripeteremo alternandolo alle serate in piscina a Milano.
Ricordo la mail a cui iscriversi, non basta il comunicarlo sul sito: giuseppe.isacchi@gmail.com
baia Inserito il - 20/09/2015 : 15:44:43
Ciao,
dovete mandare mail a Giuseppe, vedi indirizzo sopra nelle risposte forum NUDISTIBG con richiesta di partecipazione, vi contatta lui per dettagli.
Marconudista Inserito il - 20/09/2015 : 14:04:43
Se organizziamo io ho posti liberi in macchina, ho letto che bisogna mandate una email per prenotarsi vero?
ioeclary Inserito il - 20/09/2015 : 12:25:36
Ciao amici a me piacerebbe venire.
Però non essendo vicino, cerco di capire se posso venirci con qualcuno.
n/a Inserito il - 13/09/2015 : 10:33:14
Tenetici 4 posti Tere e sergio, Giampi e Paola, anche se penso d'essere precettato,per la serata.
rob66erto Inserito il - 10/09/2015 : 23:20:37
Interessante, a 3 km da casa. Cercherò di esserci: manderò la prenotazione in anticipo.
felix74 Inserito il - 10/09/2015 : 17:33:52
presente !
hiyoru Inserito il - 09/09/2015 : 16:41:36
Presente!
Appena arrivo a casa mando mail! Ho problemi di impostazioni mail con l'iPhone...
NudistiBG Inserito il - 08/09/2015 : 14:13:40
Ciao a tutti. Voglio ricordare che non è sufficiente scrivere qui che si partecipa... dovete inviare una mail al mio indirizzo.

giuseppe.isacchi@gmail.com

PS riceverete una mail di richiesta dati a conferma della ricezione
Marconudista Inserito il - 07/09/2015 : 22:09:31
Perfetto faro' il possibile per esserci
maro58 Inserito il - 07/09/2015 : 21:11:04
matteone ha scritto:

Roby75 ha scritto:

Ecc... non dirmi che vieni su!!! ahahahaha


ci avevo pensato ma non riesco!



che peccato
jarod73 Inserito il - 06/09/2015 : 20:45:36
Finalmente anche la Brianza presente come attività che visualizzano nel naturismo anche una nuova opportunità.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000