Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 centro benessere rimini

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ciccioc1 Inserito il - 16/10/2015 : 15:27:46
ciao a tutti, volevo infarmare il gruppo che martedì 20 ottobre sono stato informato che l'hotel sovrana di rimini riserverà il centro benessere ad uso naturista dalle 18 alle 20 al costo di € 30.00 mentre gli altri giorniil centro benessere è misto
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
monta72 Inserito il - 11/08/2017 : 07:48:15
Ciao allora io ci sono stato ieri, il posto è un po' piccolo effettivamente,e 30 euro per 2 ore non sono poche, ma purtroppo a Rimini non c'è nulla di meglio.Alla fine però sono stato bene e m sono rilassato, eravamo in tre quindi pochi (ma buoni AH AH).Ci sono le 2 vasche una con idro e l'altra più piccolina con la cascatella per la cervicale, poi 2 docce una sauna la sala relax con qualcosina da sgranocchiare, insomma piccolina ma se si è in pochi te la godi......ci tornerò sicuramente!!!
ico78 Inserito il - 18/02/2016 : 12:52:05
ciao a tutti ... non sono stato a una delle serate "naturiste", ma conosco la SPA dell'Hotel Sovrana: la Spa è un unico ambiente molto piccolo: al centro ci sono le due vasche idromassaggio e su queste si affacciano sauna, bagno turco, e "sala relax" ... diciamo che 6 sarebbe il numero di persone massimo per far si che ci si possa davvero rilassare.
Considero eccessivo il costo di 30euro per due ore, così come, a mio avviso, credo l'idea della Spa Naturista serva solo a tirare su qualche nuovo cliente.
semprenudo83 Inserito il - 17/12/2015 : 14:17:54
ciao ma certo vediamo di organizzarci allora....
monta72 Inserito il - 16/12/2015 : 12:35:21
Ciao la cosa interesserebbe anche a me. Io sono naturista da poco, se andiamo tutti assieme almeno facciamo 2 chiacchiere
semprenudo83 Inserito il - 27/10/2015 : 15:22:48
Ciao Ciccio..Io saro'a rimini il mese prossimo..se ti va sentiamoci
ciccioc1 Inserito il - 17/10/2015 : 11:05:10
Sono 2 ore io ci vado perché mi è comodo che è a Rimini e spesso x lavoro nn riesco a spostarmi purtroppo si è un po' caro ma Rimini nn offre di meglio prima c'era l'hotel belvedere a Riccione che comunque era 3 ore 35€ ora hanno tolto anche lì l'accesso senza costume, se sapete qualche altra struttura qui a Rimini aggiornatemi x favore, se qualcuno di voi ci sarà martedì allora ci vediamo, ciao a tutti
a_fenice Inserito il - 16/10/2015 : 22:01:43
Visto il sito dell'albergo. Decisamente ben rifinito e ricercato. Nulla da dire. Si capisce poco della SPA essendo le foto troppo ravvicinate, quindi non si apprezzano le dimensioni globali. Però stavo riguardando l'apertura del topic. Dalle 18 alle 20. Se la matematica non è un'opinione, son due ore. In due ore non ti godi nemmeno un giro globale, a meno che non ti fermi solo 10 minuti a servizio. No davvero, spero ci sia un'errore di comunicazione. I nostri incontri in SPA, i più piccoli, son durati almeno 4 ore (nemmeno poi tanto lontano da lì) e a 20€ , e quelli più belli (gardacqua, impianto da 12 milioni di euro) quasi 12 ore a 25€. No dico, anzi, non dico.

Altra nota: che significa "gli altri giorni è misto"? Clothing opzional?
kevin Inserito il - 16/10/2015 : 21:40:33
se credici le coperte hahahahahhahahaha
a_fenice Inserito il - 16/10/2015 : 21:39:28
Le coperte?

Non ho idea di quanto possa offrire questo albergo, nel tempo ho visto poco fatto pagare anche 500 €, ma alla categoria dei tessili (quelli creduloni che credono che più si spenda più si ha, e ne ho un triste esempio anche dalle mie parti). Chi frequenta davvero e con costanza questi centri (tipo noi bestie nudiste) sa che le spese son relative e i costi di accesso pure.
Diamo il beneficio del dubbio e cerchiamo di capire qual'è l'offerta complessiva.
paolo76 Inserito il - 16/10/2015 : 15:57:18
Forse credono che essere nudista implica l'essere ricco.. 30€ per 2 ore? cosa ti offrono oltre al centro benessere?
baia Inserito il - 16/10/2015 : 15:36:35
Il costo mi sembra un po eccessivo.....

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000