Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 nudo a santa severa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
danielelollinudo Inserito il - 10/11/2015 : 20:09:58
Chi e' mai stato nella spiaggia nudista di santa severa?io ci sono stato tempo fa con la scuola e mi sono spogliato nudo ed e' stato in quel giorno che ho iniziato ad essere un nudista.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 16/11/2015 : 19:02:51
Siiiii, ma 50 non bastano!!!
siman Inserito il - 16/11/2015 : 18:43:18
a_fenice ha scritto:

tanto pago coi "deficit", e quelli sono infiniti



Cosa dici, pubblichiamo "50 sfumature di nudo"? Hai visto mai...





a_fenice Inserito il - 16/11/2015 : 18:16:28
siman ha scritto:

Decisamente non so leggere...
...ma altrettanto decisamente, so scroccare!



tanto pago coi "deficit", e quelli sono infiniti
siman Inserito il - 16/11/2015 : 12:41:57
Decisamente non so leggere...
...ma altrettanto decisamente, so scroccare!


cordom Inserito il - 16/11/2015 : 08:44:57
Lieto a contribuire con maxIl fatto di Marcolino e' di una chiarezza disarmante.Ma noi abbiamo la capacità delle aquile (riferimento al monologo di Paolini sul Vayon)di vedere le cose da altre ed alte prospettive,forse non migliori,ma certamente non circoscritte a "piccoli spazi"
a_fenice Inserito il - 15/11/2015 : 22:59:10
@siman… decisamente non sai leggere!!!
a_fenice Inserito il - 15/11/2015 : 21:33:25
Ecco appunto!!!!! Meglio non proseguire.
Marcolino Inserito il - 15/11/2015 : 20:27:48
a_fenice ha scritto:
...
Ma se la moglie di Marcolino è dei nostri, e ci vuol bene, e partecipa a tutto, ma sta con le mutande addosso, a me non dà fastidio, né mi preoccupo di dargli un'etichetta qualsiasi, se non quella di " amica".
È su queste cose che il gran vecchio spara tanto per sparare.


OT

Cavoli devo avvisare mia moglie che ormai e' diventata "di esempio" per iNudisti!

Solo per far capire, a chi ancora non lo conoscesse, che mente abbia quell'uomo voglio rapidamente raccontarvi l'aneddoto proprio da me vissuto allo stand in fiera a Milano lo scorso marzo...

Lui: Marcolino ma non sei mai venuto alle Betulle?

Io: No gianfranco, mia moglie non e' naturista, quindi da voi alle Betulle non sarebbe accettata, pertanto non possiamo venire.

Lui: Bhe' ma non e' un problema, tu essendo tesserato e conosciuto puoi tranquillamente venire anche da solo!

...ma cosa gli vuoi dire ad uno che ragiona in questa maniera????!..poveri noi.

Fine OT

Salutoni a tutti,
Marcolino
siman Inserito il - 15/11/2015 : 20:09:36






Un abbraccio da ognuno dei vostri invitati.

a_fenice Inserito il - 15/11/2015 : 19:17:04
siman ha scritto:

Pagano I MODERATORI è ovvio.



se mai avvenisse tale incontro, pieno di amici veri e sinceri, rinuncerei ben volentieri a una fetta di deficit per stare in buona compagnia.
siman Inserito il - 15/11/2015 : 18:03:27
Pagano I MODERATORI è ovvio.


cordom Inserito il - 15/11/2015 : 17:32:03
Finalmente se magna...Volevo intervenire anch'io,ma sapevo che alla fine arrivavamo in una tavola pronta,ma...chi paga?????
a_fenice Inserito il - 14/11/2015 : 21:36:58
mizioeanto ha scritto:

a_fenice ha scritto:
se ti abbuffi meglio… così mangi e non contesti essendo troppo impegnato a ingurgitare

E pensi mi dispiaccia?
Intanto mangio, mentre voi discutete.
Tanto per contestare, c'è sempre il forum!

ecco pensiamo a mangià
gomper Inserito il - 14/11/2015 : 19:35:20
siman ha scritto:

Bromuro? Inutile. Ci ha già pensato l'età.




Non so se è il caso di un "Ma daiiii" come Nudomark oppure di un "Vedi cosa vuol dire non sganciar mai moneta?... C'è la cosina blù!!!"

mizioeanto Inserito il - 14/11/2015 : 15:12:06
a_fenice ha scritto:
se ti abbuffi meglio… così mangi e non contesti essendo troppo impegnato a ingurgitare

E pensi mi dispiaccia?
Intanto mangio, mentre voi discutete.
Tanto per contestare, c'è sempre il forum!
Nudomark Inserito il - 14/11/2015 : 13:29:26
siman ha scritto:

Bromuro? Inutile. Ci ha già pensato l'età.




Ma daiiii...
siman Inserito il - 13/11/2015 : 21:41:27
Bromuro? Inutile. Ci ha già pensato l'età.

a_fenice Inserito il - 13/11/2015 : 21:29:47
siman ha scritto:

Per quanto mi riguarda, fame o non fame, non potrei dire nulla:
prima del brindisi iniziale Nudomark oppure Starless (più facile entrambi ) mi avrebbero messo di nascosto (ma amichevolmente) del guttalax nel bicchiere e sarei, giocoforza, "altrove" invece che al tavolo a disquisire.



ma nooo non farli cosi cattivi...al massimo doppia dose di bromuro....
siman Inserito il - 13/11/2015 : 20:47:37
Per quanto mi riguarda, fame o non fame, non potrei dire nulla:
prima del brindisi iniziale Nudomark oppure Starless (più facile entrambi ) mi avrebbero messo di nascosto (ma amichevolmente) del guttalax nel bicchiere e sarei, giocoforza, "altrove" invece che al tavolo a disquisire.


a_fenice Inserito il - 13/11/2015 : 19:48:03
mizioeanto ha scritto:

Dipende....
se sono in attesa della pizza ed ho fame, non solo non faccio pace con nessuno, ma rischio di essere cattivo con tutti.
Gli antipasti possono provare a tenermi buono, ma non garantisco!

se ti abbuffi meglio… così mangi e non contesti essendo troppo impegnato a ingurgitare
mizioeanto Inserito il - 13/11/2015 : 18:02:05
Dipende....
se sono in attesa della pizza ed ho fame, non solo non faccio pace con nessuno, ma rischio di essere cattivo con tutti.
Gli antipasti possono provare a tenermi buono, ma non garantisco!
a_fenice Inserito il - 13/11/2015 : 16:54:30
Nudomark ha scritto:

Devo però aggiungere una cosa...via amo tutti, si riesce sempre e comunque, anche nelle diversità di opinioni e nella diversità e difficoltà nello scrivere ad essere amici...questo conta più di tutto!
vorrei ben vedere!!! Ma io scommetterei una cosa: che se fossimo attorno ad un tavolo, in attesa di una pizza calda e fumante, e si innescasse questa discussione, sarebbe realmente e ampiamente terminata e con l'accordo di tutti nel tempo degli antipasti, anzi forse sin dal primo Brindisi di saluti.
Per quanto qui si scriva molto, non sempre è facile intendersi.
Alla fin fine a ognuno la sua etichetta, basta che non si parli male gli uni degli altri, perché nessuno si merita epiteti.
Sul vero significato dei termini, beato santo Marcacci quando fondò il termine "nudonaturisti". Che si intenda uguale, che si intenda diverso, tutti fratelli almeno verso la meta comune: stare nudi nel rispetto reciproco e della natura ovunque possibile, poi i pidocchi, ognuno si spulci i suoi, tanto perfezione non c'è da nessuna parte.
Nudomark Inserito il - 13/11/2015 : 16:15:30
Devo però aggiungere una cosa...via amo tutti, si riesce sempre e comunque, anche nelle diversità di opinioni e nella diversità e difficoltà nello scrivere ad essere amici...questo conta più di tutto!
mizioeanto Inserito il - 13/11/2015 : 11:38:02
Scusate il nuovo OT
Si, siman, mi ricordo quel thread a cui sono anche intervenuto.
In quello, come anche in un tuo intervento qui, si tentava di discutere sulla differenza tra i termini "nudismo" e "naturismo", mentre nello specifico io non avevo trovato troppo dai ridire sulla affermazione detta da qualcuno li in alto che "si accettano nel naturismo anche le persone che sono vestite: sono dei derivati inaccettabili!".
Passo e chiudo!
siman Inserito il - 13/11/2015 : 09:57:00
mizioeanto ha scritto:

Stiamo andando molto OT, quindi non rispondo; non per disinteresse verso le risposte, ma per rispetto al thread e verso chi lo ha aperto.





Come giustamente detto da Max e se ovviamente vuoi dire qualcosa in merito, un tread (più o meno) pertinente esiste già.
Siccome è mio, sappi che negli argomenti che apro personalmente, ogni opinione, specialmente se diversa alle mie, è sempre benvenuta perché son del parere che gli scambi di idee non possano che arricchire.
Più sopra, in calce al mio lunghissimo intervento con le parti in verde, (se vuoi) trovi il link.

Quanto a questo tread...mah, non so, un qualcosa mi dice che morirà qui.

mizioeanto Inserito il - 13/11/2015 : 09:32:25
Stiamo andando molto OT, quindi non rispondo; non per disinteresse verso le risposte, ma per rispetto al thread e verso chi lo ha aperto.

siman Inserito il - 13/11/2015 : 08:31:22
A Max:
mi scuso, non ne parlerò più. Vero, avevo aperto un tread, ma escludendo gli interessanti (non esaustivi) interventi di Nudomark e Starless, nessuna altra associazione é intervenuta; da qui i miei interventi successivi.

Posso dire solo che rimango deluso dalle maccheroniche definizioni di naturismo usate da nudisti che hanno deciso di non usare la parola nudismo?

Chiuso il discorso.


a_fenice Inserito il - 13/11/2015 : 00:23:30
Nudomark ha scritto:

Intervengo seppur brevemente...quella frase era specifica per il fatto che la legge piemontese prevedesse strutture naturiste miste ossia nudiste/tessili. Cosa che poi è stata messa in quella legge.
Sinceramente in questo contesto descritto non mi pare NON sensata. Io stesso essendo favorevole al clothing optional in spiagge e incontri pubblici o privati che siano, non amerei andare in campeggi o hotel o qualunque altra cosa che siano nudo/naturisti per ritrovarmi persone vestite o in costume all'interno...anzi in vacanza cerco posti dove si sta solo nudi! Un conto è una moglie o un marito vestito, altro gente vestita che viene in posti naturisti, che se ne vadano a Rimini...
Dico questo non per difendere alcuno...ci mancherebbe.

@siman: la mia associazione ci capisce, almeno lasciamelo credere...

Però lasciatemi dire che trovo tutto questo discorso nudismo/naturismo un bel po' noioso...ma non fate mai sesso la sera???
che non venga presa come ulteriore polemica. La frase ha un senso solo in un posto dove ci son 5 campeggi e basta, in cui il tessilismo è la parte imperante, e in cui in uno in particolare federato, vieta di star nudi ad agosto perchè deve riempirlo di clienti tessili. La frase ha un senso quando le possibilità di avere posti nudisti son poche, e in quei pochi vorresti essere libero di esprimerti proprio nello stare nudi.
Ma questo già non è, e non riguarda solo la legge piemontese di allora. Ma riguarda invece molto bene la moglie di Marcolino, che deve subire attacchi anche se non è li per ciulare, come fanni tanti infiltrati dei campeggi nudisti, che entrano anche senza tessera, pur di far cassa.
La frase invece NON ha senso, se cominciamo a guardare avanti, e cominciamo a chiedere, forse utopisticamente, la libertà di stare come uno vuole, non in quei 5 campeggi, ma ovunque.

Io in primis mi son sempre lagnato perchè ero costretto vestito in un luogo con divieto di starci. Ma forse dobbiamo guardare avanti, renderci conto (ma lo sappiamo benissimo come stanno le cose), e sperare in un posto come la Vergogna, dove stai nudo o vestito come ti pare, e a nessuno frega un cippa, e nessuno ne rimane sconvolto.
Discorsi vecchi e su cui ci sarebbe da discutere ben oltre i tanti anni di cui ne discutiamo già, per i tanti, troppi aspetti concatenati.

PS: Sesso la sera? Ma manco di giorno.... mancanza di materia prima

**************************

Discorso serio... per siman soprattutto.

Condivido molte, non tutte, le idee che esprimi, però..... però van bene finchè ne parli nel primo topic che avevi aperto, nella sezione "associazioni", e rivolgi la domanda a loro. Va bene se ne fai una piccola chiosa altrove, ma non è questo il punto per contestarle.
Puoi contestarle nei loro siti forum, puoi contestarle nella loro sezione qua dentro.
Ma qui, cioè nel resto del forum, si può dire cosa intendiamo per nudismo e per naturismo, ma non cosa scrivono nei loro siti. Non è corretto, è OT, è contro le regole.
asterix Inserito il - 12/11/2015 : 23:56:24
starless ha scritto:
Tuttavia mi sembra che ultimamente di nudismo e naturismo si parli molto, ma alla fine pochi ne conoscono i veri problemi.
Peccato!

Per i comuni mortali l'unico o forse il problema principale del nudismo è quello di avere aree libere ed autorizzate dove poter stare nudi con tranquillità.
Ma se "voi delle associazioni" siete a conoscenza di altri problemi, rendeteli pubblici, anche in questo forum.
siman Inserito il - 12/11/2015 : 23:27:45
starless ha scritto:


Tuttavia mi sembra che ultimamente di nudismo e naturismo si parli molto, ma alla fine pochi ne conoscono i veri problemi.
Peccato!



Giuro che non mi sono mai sentito all'altezza di tutti quelli che lottano e lavorano per il nudismo. Tuttavia, e lo dico con molta umiltà, son sicuro che nel mio piccolo anche se avulsa dalle Associazioni, la mia voce pro nudismo sia stata espressa anche e soprattutto fuori da questo sito.

Forse ho lottato come nudista (che sono) e non come naturista (che non sono). Perdonatemi per questo.





Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000