Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Gardacqua

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Cips Inserito il - 13/11/2015 : 20:16:51
Gardacqua com'è?
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
coppiamat50 Inserito il - 03/02/2019 : 15:13:24
luial2010 ha scritto:

Ci siamo stati sabato scorso e abbiamo usufruito dello sconto (10% nel weekend). Comprlimenti allo staff IN x l'iniziativa!


Grazie, e bello vedere che il lavoro fatto dallo staff, ha portato benefici ai nostri utenti
pieros_it Inserito il - 03/02/2019 : 15:12:31
luial2010 ha scritto:

Ci siamo stati sabato scorso e abbiamo usufruito dello sconto (10% nel weekend). Comprlimenti allo staff IN x l'iniziativa!

Bene....ci fa piacere, poi è davvero una bella struttura, merita
luial2010 Inserito il - 03/02/2019 : 13:54:05
Ci siamo stati sabato scorso e abbiamo usufruito dello sconto (10% nel weekend). Comprlimenti allo staff IN x l'iniziativa!
e.do. Inserito il - 01/02/2019 : 13:14:10

[/quote]
ti segnalo, qualora non lo sapessi, che abbiamo anche una convenzione con il Gardacqua, eccoti il link dove sono descritti nel dettaglio tutti gli sconti concordati per i nostri iscritti:

https://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17726&SearchTerms=,convenzione,gardacqua
[/quote]

purtroppo essendo piemontese non ci capito di frequente in zona, ma al prossimo passaggio saprò dove recarmi! grazie
maurob Inserito il - 01/02/2019 : 11:24:03
e.do. ha scritto:

forse perché non eravamo in tanti, dato magari giorno e orario, nessuno ha puntualizzato su presunte "regole" tipo coprirsi nelle zone di passaggio o nell'area relax. tant'è che io ho "dimenticato" l'accappatoio appeso davanti alla prima stanza calda e praticamente non l'ho più indossato fino all'uscita.
i locali sono ampi e ben curati, e la frequentazione è ottima.


Anche in occasione del raduno,non ci sono stati problemi nel stare nudi in giro.
Ovviamente essendo un centro benessere ci sarebbe la regola del silenzio quasi assoluto, infatti passavano spesso per avvisare, di abbassare il volume della voce,per il resto direi che è una bella struttura......
Solo una piccola osservazione:al WAVE,per quanto riguarda alla distribuzione di frutta e bevande ,si viene coccolati meglio.......
pieros_it Inserito il - 01/02/2019 : 11:23:33
e.do. ha scritto:

sono stato a Gardaqua la scorsa settimana (fine gennaio) e mi sono trovato molto bene.
in reception mi hanno proposto la formula "risveglio del mattino" che prevede una permanenza dalle ore 11 alle ore 14 e non costa neanche un botto.
forse perché non eravamo in tanti, dato magari giorno e orario, nessuno ha puntualizzato su presunte "regole" tipo coprirsi nelle zone di passaggio o nell'area relax. tant'è che io ho "dimenticato" l'accappatoio appeso davanti alla prima stanza calda e praticamente non l'ho più indossato fino all'uscita.
i locali sono ampi e ben curati, e la frequentazione è ottima.

ti segnalo, qualora non lo sapessi, che abbiamo anche una convenzione con il Gardacqua, eccoti il link dove sono descritti nel dettaglio tutti gli sconti concordati per i nostri iscritti:

https://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17726&SearchTerms=,convenzione,gardacqua
pieros_it Inserito il - 01/02/2019 : 11:21:15
e.do. ha scritto:

sono stato a Gardaqua la scorsa settimana (fine gennaio) e mi sono trovato molto bene.
in reception mi hanno proposto la formula "risveglio del mattino" che prevede una permanenza dalle ore 11 alle ore 14 e non costa neanche un botto.
forse perché non eravamo in tanti, dato magari giorno e orario, nessuno ha puntualizzato su presunte "regole" tipo coprirsi nelle zone di passaggio o nell'area relax. tant'è che io ho "dimenticato" l'accappatoio appeso davanti alla prima stanza calda e praticamente non l'ho più indossato fino all'uscita.
i locali sono ampi e ben curati, e la frequentazione è ottima.

Grazie Edo per la condivisione della tua esperienza, fa piacere sapere che sia molto tollerante questa regola
Noi al Gardacqua ci abbiamo organizzato un raduno il 5 gennaio tutta la giornata ed è andato tutto bene anche in quella occasione, poi la struttura merita davvero!!!
e.do. Inserito il - 01/02/2019 : 09:09:48
sono stato a Gardaqua la scorsa settimana (fine gennaio) e mi sono trovato molto bene.
in reception mi hanno proposto la formula "risveglio del mattino" che prevede una permanenza dalle ore 11 alle ore 14 e non costa neanche un botto.
forse perché non eravamo in tanti, dato magari giorno e orario, nessuno ha puntualizzato su presunte "regole" tipo coprirsi nelle zone di passaggio o nell'area relax. tant'è che io ho "dimenticato" l'accappatoio appeso davanti alla prima stanza calda e praticamente non l'ho più indossato fino all'uscita.
i locali sono ampi e ben curati, e la frequentazione è ottima.
maurob Inserito il - 17/08/2018 : 10:39:33
pieros_it ha scritto:

maurobuio ha scritto:

Dal loro sito si capisce che si starà senza costume solo all’interno delle saune, quando si esce ci si deve coprire


Credo che questa regola ci sia sempre stata però poi nessuno si scandalizza a se si passava nudi dalla sauna al bagno turco....
Comunque, se qualcuno ci passa ci darà conferma


Speriamo che sia così, mi è capitato di vedere dipendenti della struttura, invitare i clienti a coprirsi.
pieros_it Inserito il - 17/08/2018 : 10:12:09
maurobuio ha scritto:

Dal loro sito si capisce che si starà senza costume solo all’interno delle saune, quando si esce ci si deve coprire


Credo che questa regola ci sia sempre stata però poi nessuno si scandalizza a se si passava nudi dalla sauna al bagno turco....
Comunque, se qualcuno ci passa ci darà conferma
maurob Inserito il - 16/08/2018 : 19:18:07
Ciao a tutti, sono o venuto a sapere che Gardacqua ha riaperto, però........
La spa apriranno a settembre,
Ad oggi di aperto ci sono solo le piscine esterne,quelle interne solo in caso di maltempo.
Dal loro sito si capisce che si starà senza costume solo all’interno delle saune, quando si esce ci si deve coprire, ora se a qualcuno interessa sapere se ci saranno delle giornate dedicate al nudo(dentro e fuori),dovrà telefonare e chiedere.
Magari se dopo c’è lo fa sapere, lo ringrazieremo.
Marcolino Inserito il - 26/06/2018 : 21:01:22
Bene...chissa' con quale politica in fatto di saune. Speriamo...
maurob Inserito il - 26/06/2018 : 20:02:52
https://www.vvox.it/2018/06/24/a-luglio-riapre-gardacqua-unica-piscina-della-costa-veronese/
maurob Inserito il - 22/05/2018 : 06:30:53
Si Vele, anch'io d'estate preferisco stare all'aperto,almeno chè, la struttura ci riservasse una giornata tutta per noi,(dentro e fuori) allora sarebbe diverso.......!,
restando sull'argomento di un'eventuale raduno.
vele Inserito il - 21/05/2018 : 21:33:28
Sai bene maurobuio che se siamo liberi la distanza non ci spaventa.
In estate preferiamo il sole alla Spa, a meno che sia brutto tempo.
In ogni caso tienici aggiornati e restiamo in contatto.
maurob Inserito il - 21/05/2018 : 21:20:28
Grazie Vele,
chiedo agli organizzatori:se dovesse aprire,il prossimo miniraduno,si potrebbe organizzare qui,e sempre che la struttura non sia contro i Nudonaturisti. .......!
Vero anche che il Gardacqua e più scomodo da raggiungere, però secondo me vale la pena,
tornando con la memoria al passato,quando si organizzavano i raduni al Gardacqua,andavano sempre alla grande,se non ricordo male i partecipanti arrivavano senza problemi ai 150 partecipanti,senZa aver bisogno di incoraggiamenti per farli partecipare......!



vele Inserito il - 21/05/2018 : 20:38:17
Noi incrociamo le dita !!
Grazie maurobuio perchè ci tieni informati.
maurob Inserito il - 21/05/2018 : 19:35:28
ALTRA notizia incoraggiante:

http://www.veronasera.it/attualita/tar-respinge-ricorso-tar-gardacqua-garda-15-maggio-2018.html

forse stavolta c'è la faranno.
Marcolino Inserito il - 13/04/2018 : 20:25:00
Che peccato...
maurob Inserito il - 13/04/2018 : 07:01:35
Hai ragione.
Una storia infinita.
a_fenice Inserito il - 13/04/2018 : 00:01:03
Ancora e ancora, quel magnifico posto è maledetto.

Speculazioni, lotte, bastardate, si è visto succedere di tutto, con beneplacito dei politicanti e dei millantatori.

Che peccato, una struttura che costa un botto, fatta bene, una risorsa per il territorio, decisamente buttata nel s chip.

Bah, auguriamoci che tutto finisca bene, ma mi sa che di muffa ne crescerà a valanghe


maurob Inserito il - 12/04/2018 : 20:10:19
http://www.reportgarda.com/2018/04/06/riapertura-delle-piscine-gardacqua-in-alto-mare-sport-management-notifica-al-comune-ricorso-al-tar/

vele Inserito il - 30/03/2018 : 08:33:52
Cirietto, aiutaci tu ad avere notizie certe,
contiamo su di te che forse sei più vicino.
maurob Inserito il - 29/03/2018 : 20:23:31
Andando alla ricerca di notizie sul giornale l'arena di Verona, sembra di no
roberto0709 Inserito il - 29/03/2018 : 19:35:12
novita'?
maurob Inserito il - 24/02/2018 : 19:30:22
Oggi sul giornale di VERONA, è ricomparsa la notizia su Gardacqua, niente di nuovo, se non quella della conferma che apriranno prima di pasqua, ci sono in ballo i contratti dei dipendenti poi dovrebbero aprire.
Una volta aperto ci sarà da informarsi come gestiranno la zona saune(tessile o nudista).
Speriamo in bene.
cirietto Inserito il - 21/02/2018 : 10:59:51
Se per metà marzo sarà aperta ci vado speriamo che la spa sia nudista e non tessile altrimenti me ne sto in Slovenia o Austria
vele Inserito il - 21/02/2018 : 08:24:01
cirietto ha scritto:

Appena il lavoro me lo permette sicuramente ci torno ottimi ricordi di questo bel centro

Contiamo su di te cirietto, dacci notizie certe sulla sua apertura e sul fatto che non sia per tessili ora. Grazie
cirietto Inserito il - 19/02/2018 : 10:42:00
Appena il lavoro me lo permette sicuramente ci torno ottimi ricordi di questo bel centro
maurob Inserito il - 19/02/2018 : 10:23:59
cpadagiu7172 ha scritto:
e soprattutto grazie per la bella compagnia di sabato a Vele e Mauro buio, un abbraccio Giuseppe e Ada


OT:
devo io ringraziare voi per la compagnia,un abbraccio anche da parte mia

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000