Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Fiume Serio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dalesq Inserito il - 18/11/2015 : 23:52:16
Vorrei sapere se lungo il fiume Serio ci sono zone in cui si pratica naturismo senza secondi fini.
ciao e grazie

Buon nudismo / naturismo a tutti
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
.bg68 Inserito il - 12/08/2019 : 13:08:45
Ieri sono stato a Basella sul fiume Serio. C'era un bel numero di nudisti sparsi qua e là.
.bg68 Inserito il - 25/07/2019 : 16:40:55
Io vado spesso al Serio. Purtroppo sempre solo. Mi piacerebbe poter praticare in gruppo. Io vado a Basella\Grassobbio. Naturalmente si deve fare molta attenzione quando si è soli. Se qualcuno decidesse di andarci in gruppo, mi unisco volentieri.
amaro823 Inserito il - 17/07/2019 : 09:16:33
Buongiorno
Quindi impossibile sapere dove si potrebbe praticare?
Grazie
dalesq Inserito il - 20/06/2016 : 20:37:25
Volendo praticare del sano nudismo dei bei posti si trovano anche lungo il Fiume Serio, malgrado quelli immediatamente vicini al fiume non sono tra quelli più nascosti perché purtroppo la zona essendo diventata parco fluviale sono presenti tante piste ciclabili molto frequentate, un vero peccato perché vi sono posti veramente belli, ma se non si da troppo peso agli altri il posto per fare naturismo lo si trova sempre
gomper Inserito il - 30/11/2015 : 01:10:11
alinghi ha scritto:

[quote]siman ha scritto:




[quote]alinghi ha scritto:

Di posti gia conosciuti Basella e Capannelle nel tempo si sono rovinati grazie ai non nudisti che leggono qui (e non solo qui naturalmente) e poi danno fastidio. Il fiume, ripeto, offre altre possibilità ma se le scrivo poi svaniscono pure quelle e alla fine non rimane più nulla!
Ci sono sempre i messaggi privati...o no?


Verissimo, Giulio, e se anche i partecipanti attivi di questo forum sono gente in genere affidabile, è altresì vero che di chi invece si limita a leggere non possiamo saper nulla...
A ogni modo, sarà forse un sogno ingenuo, ma chissà che ad apprenderlo non possa essere perlopiù gente tranquilla... Magari che al Serio ci andrebbe in gruppo... E i gruppi si sa che sono i nemici primari dei "non nudisti che danno fastidio".
alinghi Inserito il - 25/11/2015 : 14:30:30
siman ha scritto:




alinghi ha scritto:

Un paio di posti, tranquilli e non ancora troppo conosciuti ci son...
....ovvio che se lo scrivo qui, poi non ci sono più!



Azz...ed io che pensavo che il fine di questo sito, oltre che alle amicizie, fosse fatto per far conoscere luoghi nudisti.

Ho scritto in codesto modo solo per aspettare, pure io, la risposta di Siam!
Tornado "Serio" i posti gia conosciuti Basella e Capannelle nel tempo si sono rovinati grazie ai non nudisti che leggono qui ( e non solo qui naturalmente) e poi danno fastidio. Il fiume, ripeto, offre altre possibilità ma se le scrivo poi svaniscono pure quelle e alla fine non rimane più nulla!
Ci sono sempre i messaggi privati...o no?
dalesq Inserito il - 21/11/2015 : 19:16:03
Qualche zona appartata si trova andando verso Basella e Capannelle, e ai tempi avevo anche praticato naturismo, e rispetto ad adesso era minore il rischio di qualche presenza scomoda. Nello specifico volevo sapere se c'erano zone frequentate da gruppi di naturisti
ghiro Inserito il - 21/11/2015 : 16:29:56
siman ha scritto:

Messaggio di dalesq

Vorrei sapere se lungo il fiume Serio ci sono zone in cui si pratica naturismo senza secondi fini.




Eccerto!
Se si chiama Serio, un motivo ci sarà bene, non ti pare?



alinghi ha scritto:

Un paio di posti, tranquilli e non ancora troppo conosciuti ci son...
....ovvio che se lo scrivo qui, poi non ci sono più!



Azz...ed io che pensavo che il fine di questo sito, oltre che alle amicizie, fosse fatto per far conoscere luoghi nudisti.







Aspettavo con ansia la tua risposta

Come potevi farti scappare una simile leccornia !!!
Offerta su piatto d'argento !! Sei mitico !!
siman Inserito il - 21/11/2015 : 15:04:06
Messaggio di dalesq

Vorrei sapere se lungo il fiume Serio ci sono zone in cui si pratica naturismo senza secondi fini.




Eccerto!
Se si chiama Serio, un motivo ci sarà bene, non ti pare?



alinghi ha scritto:

Un paio di posti, tranquilli e non ancora troppo conosciuti ci son...
....ovvio che se lo scrivo qui, poi non ci sono più!



Azz...ed io che pensavo che il fine di questo sito, oltre che alle amicizie, fosse fatto per far conoscere luoghi nudisti.




alinghi Inserito il - 21/11/2015 : 08:19:18
Un paio di posti, tranquilli e non ancora troppo conosciuti ci sono, dipende anche dalla quantità di acqua nel letto del fiume....ovvio che se lo scrivo qui, poi non ci sono più!
Ciao e prego.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000