Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Aiuto urgente per tesi turismo naturista

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Emanuele Cinelli Inserito il - 26/01/2016 : 17:45:42
Importantissimo e urgente, entro venti giorni la ragazza in questione deve consegnare la tesi e per completarla le serve il nostro contributo compilando un semplice e veloce questionario, tutte le informazioni e i link sul mio blog, cliccate qui per accedere all'articolo.
22   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
carla77 Inserito il - 25/02/2016 : 10:24:11
Acc.. io non ricordo se avevo fatto la modalità on-line...
PassioneFkk Inserito il - 24/02/2016 : 23:02:57
Ho risposto anch'io al questionario e ho anche raccontato una mia breve esperienza vissuta all'estero. Ho cercato anche di fornire qualche suggerimento e se volesse presentarsi nel forum e partecipare a qualche evento, volentieri. Siamo qui!
Caro Emanuele, hai novità?
Emanuele Cinelli Inserito il - 05/02/2016 : 17:43:39
paolo76 ha scritto:

Però ci dirai i risultati di questa tesi!! sarebbe anche interessante da pubblicare!
Si abbiamo già concordato che mi farà sapere gli effetti della tesi e altro.
paolo76 Inserito il - 01/02/2016 : 14:44:10
Però ci dirai i risultati di questa tesi!! sarebbe anche interessante da pubblicare!
Andrea vi Inserito il - 31/01/2016 : 17:54:21
fatto
Marcolino Inserito il - 30/01/2016 : 22:17:28
Inviato.

Marcolino
pieros_it Inserito il - 30/01/2016 : 14:56:40
Emanuele Cinelli ha scritto:

Nonostante le quasi novecento visite all'articolo e i quasi duecento download del questionario, purtroppo solo una quarantina sono stati poi inviati. Ne servono almeno una cinquantina, forza compilatelo e inviatelo.



inviato già a suo tempo direttamente via mail....però oltre ad incitare (giustamente) noi a inviare il questionario, potresti anche incitare lei a dedicare 2 secondi di tempo per scrivere g r a z i e a chi invece ha decicato diversi minuti per contribuire in qualche modo alla sua tesi....
siman Inserito il - 30/01/2016 : 11:18:51
Emanuele Cinelli ha scritto:

Con lo stress di una imminentissima tesi e con ancora molto lavoro da fare non possiamo pretendere che vanga qua a cercarsi e scaricarsi decine (centinaia visti i click) di file. Se qualcuno ha problemi mi avvisi (per e-mail che in questi giorni sono stra preso) che gli mando la mail da usare.



Usata mail.

Col senno di poi...si sarebbe potuto organizzare un tread apposito, magari usando excel in modo da poter raggruppare voce per voce i vari quesiti.
Sarebbe stato bello o interessante o curioso guardare anche noi i risultati ottenuti dal quiz/questionario posto.

Ma, forse, questa mia è solo nostalgia del lavoro (interessante e divertente) fatto a suo tempo per Il sole è nudo.






Emanuele Cinelli Inserito il - 30/01/2016 : 10:23:34
Nonostante le quasi novecento visite all'articolo e i quasi duecento download del questionario, purtroppo solo una quarantina sono stati poi inviati. Ne servono almeno una cinquantina, forza compilatelo e inviatelo.

Per quelli che l'avessero fatto attraverso il link a Google Drive, come indicato non sono arrivati a destinazione, siete pregati di rifare l'invio attraverso la mail.

Per coloro che ci avessero già provato ma non fossero riusciti ad inviare la mail ho aggiunto le istruzioni su come recuperare l'indirizzo mail nascosto dietro il link.

Forza, forza.

Grazie
Nuda Natura Inserito il - 27/01/2016 : 23:35:28
Fatto proprio oggi pomeriggio.
Emanuele Cinelli Inserito il - 27/01/2016 : 22:53:42
Con lo stress di una imminentissima tesi e con ancora molto lavoro da fare non possiamo pretendere che vanga qua a cercarsi e scaricarsi decine (centinaia visti i click) di file. Se qualcuno ha problemi mi avvisi (per e-mail che in questi giorni sono stra preso) che gli mando la mail da usare.
Saturn Inserito il - 27/01/2016 : 17:20:22
Risposto
siman Inserito il - 27/01/2016 : 15:55:59
A Emanuele:

Compilato ma non son riuscito a spedirlo.
Ho letto nel blog che ci son difficoltà anche da parte della tua amica a ricevere.
Idea...e se ognuno copiasse col copia incolla in questo tuo post, in modo che possa venirseli a copiare direttamente qui?


mizioeanto Inserito il - 27/01/2016 : 08:58:20
Fatto!
Fosse sempre così facile, dare una mano!
quagliozzi Inserito il - 27/01/2016 : 08:05:19
Fatto.
gomper Inserito il - 27/01/2016 : 00:58:22
Fatto. E in bocca al lupo alla laureanda.
pieros_it Inserito il - 26/01/2016 : 22:28:49
....e anche questa è fatta
kevin Inserito il - 26/01/2016 : 22:28:08
fatto
naturik Inserito il - 26/01/2016 : 22:19:24
Ho compilato anch'io.
SVIZZERO Inserito il - 26/01/2016 : 19:37:37
Ciao fatto.Aspettiamo i tuoi 5000 euro di ricompensa.
musicman11 Inserito il - 26/01/2016 : 18:17:40
fatto ema!
PaoloBolsena Inserito il - 26/01/2016 : 18:09:03
fatto :)

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000