Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 X Raduno Nazionale de iNudisti - Condivisioni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 17/03/2016 : 19:44:22
Apriamo questo topic per inserire richieste di condivisione di viaggi e alloggi.
Cercate di utilizzare questo topic e non altri, se volete davvero raggiungere degli accordi.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fede Inserito il - 10/06/2016 : 19:05:55
barroncini ha scritto:

A me dividere la camera andrebbe più che bene, ti ho scritto in privato sul sito.


Ciao, ti ho scritto in privato.
Io trascorrerò solo la notte tra sabato e domenica.
Se non ricevi la email, ti scrivo il mio numero qui.
mario Inserito il - 10/06/2016 : 07:13:46

Milano adesso...che culo.....

Immagine:

446,84 KB

Immagine:

332,38 KB

Fino a ieri...non vi nascondo che ero indeciso a venire....e allora che abbia inizio questa festa, lunga 3 giorni....a più tardi, e per chi si mette in viaggio adesso...Occio alla guida
mickkk Inserito il - 09/06/2016 : 15:04:34
Ciao! Purtroppo l'annuncio di condivisone non è più valido!
a_fenice Inserito il - 07/06/2016 : 22:32:42
up
barroncini Inserito il - 05/06/2016 : 17:41:03
A me dividere la camera andrebbe più che bene, ti ho scritto in privato sul sito.
mickkk Inserito il - 04/06/2016 : 19:10:32
E già.. dato che Andy1990 non può venire si è liberato un posto con me, scrivetemi pure.
andy1990 Inserito il - 03/06/2016 : 23:39:49
Ciao a tutti, c'è un posto libero in albergo a chi può interessare? Io purtroppo per motivi di lavoro di ultimo momento non posso partecipare :( :(
mario Inserito il - 03/06/2016 : 12:05:02
nudista81 ha scritto:

Vorrei sapere, ma a quanto pare si, se c'è qualcuno che per la sera del venerdì può darmi un passaggio dalla zona del Park Hotel, alloggio all'hotel Parigi, fino all'agriturismo dove si terrà la cena.


Ciao Vincenzo, io alloggio a park hotel siamo a pochi metri....ho la macchina vuota poi ci mettiamo d'accordo sù a zello, perchè partiamo appunto da zello, e non da dove alloggiamo...e sè vuoi ti accompagno io, perché anch'io sono alla cena...ciao buona giornata
nudista81 Inserito il - 03/06/2016 : 09:35:54
Vorrei sapere, ma a quanto pare si, se c'è qualcuno che per la sera del venerdì può darmi un passaggio dalla zona del Park Hotel, alloggio all'hotel Parigi, fino all'agriturismo dove si terrà la cena.
feders30 Inserito il - 21/05/2016 : 12:56:39
Ciauz a tutti , io parto da Milano zona Rogoredo , auto vuota e partirò primo pomeriggio di venerdi 10 chi ha bisogno di un passaggio ci sono ciauz :)...
gomper Inserito il - 29/04/2016 : 23:17:11
pieros_it ha scritto:

maro58 ha scritto:

siman ha scritto:


Telefonato ora ora al Park Hotel.
Tutto fatto.
Prenotato camera per tre persone.

regalo prenotazione
albergo park hotel giorni
10+11+12 giugno prossimi
causa presenza imprevista
di elementi indesiderati
in tale albergo


ottimo....se la regali a me allora annullo la mia, tanto avevo scelto anche io il park


Cos'è sta storia che MARO si spara un colpo in testa e regala la prenotazione? Ci sono anch'io in quella!
A te poi meglio di no, Piero: come ai vecchi tempi, ci metteremmo a chiacchierare come portinaie (così almeno ci definì MARO...) e non la finiremmo più.
vale Inserito il - 29/04/2016 : 18:05:41
gubari ha scritto:

Io arrivo da Bari, magari porre condividere viaggio da bologna a co de bacco e spostamenti. Io verrei in treno.....se qualcuno è disponibile mi faccia sapere.a presto

Ciao Gubari...ti conviene scendere a bologna, poi prendi un treno regionale per castel San pietro terme...è vicinissimo, ci impieghi 15 min scarsi ed una volta li, potresti raggiungere il Park hotel anche a piedi, non è lontano! Essendo quello il nostro quartier generale...anche se tu non vi pernotterai...troverai sicuramente qualcuno che arriva su a zello in auto ed eventualmente chiedere un passaggio! :)
luca42 Inserito il - 29/04/2016 : 16:19:17
Vero Siman, anc'hio spesso faccio cosi, era per dare una indicazione, barra suggerimento alla domanda di Barroncini...
siman Inserito il - 29/04/2016 : 15:25:19
luca42 ha scritto:



...su qualsiasi sito di prenotazione hotel trovi i prezzi e la disponibilita' ...





Piccola dritta quando vi capita di vedere (e scegliere) un hotel sui siti di prenotazioni...
Prima di fare "click-prenota" date un colpo di telefono alla struttura e chiedete i prezzi...spessissimo sono più bassi.






luca42 Inserito il - 29/04/2016 : 15:21:46
Barroncini se vai su qualsiasi sito di prenotazione hotel trovi i prezzi e la disponibilita' riguardo al ParkHotel comunque e' buono ed economico...
luca42 Inserito il - 29/04/2016 : 15:19:38
Siman... sei un millantatore stupendo
siman Inserito il - 29/04/2016 : 11:41:50
luca42 ha scritto:

Prenotato al Park anc'hio, ovviamente, ci dovrebbero fare un monumento o uno sconto comitive eheheh...




Come sarebbe uno sconto?
A me hanno dato la camera gratis per tre notti...



...dopo che al telefono ho mentito dicendo:
"buongiorno sono quello che ha organizzato il raduno a Zello..."






gubari Inserito il - 29/04/2016 : 11:34:41
Io arrivo da Bari, magari porre condividere viaggio da bologna a co de bacco e spostamenti. Io verrei in treno.....se qualcuno è disponibile mi faccia sapere.a presto
barroncini Inserito il - 29/04/2016 : 09:50:33
Salve, vorrei partecipare al raduno e vedo che parlate bene del parck hotel, qualcuno mi sa dire più o meno i costi? sono disponibile a condividere stanza.
Io sono a Bologna, se qualcuno va in macchina si potrebbero dividere i costi di viaggio, qualcuno interessato?
Piacere mi chiamo Salvatore e sono un trentenne finamente pronto a tornare a madre natura.
a_fenice Inserito il - 29/04/2016 : 07:38:37
Mi stanno arrivando diverse richieste di condivisioni raduno, viaggi e alloggi. Ricordo che esiste questo topic per cercare di trovare questi compagni di tutto. Usatelo!!!
luca42 Inserito il - 04/04/2016 : 14:46:40
Prenotato al Park anc'hio, ovviamente, ci dovrebbero fare un monumento o uno sconto comitive eheheh... scherzo, gia' molto carino ed economico di suo. Arrivederci li
pieros_it Inserito il - 04/04/2016 : 00:50:30
maro58 ha scritto:

nooooooooooooooooooooo
il dotto siman potrei anche, con mooolta buona volontà, sopportarlo ma anche il Gran Sommo Moderatore Pieros no !
Abbiate pietà di me dovrebbe essere un weekend di relax e divertimento
Me tapino

maro58 Inserito il - 03/04/2016 : 16:03:12
nooooooooooooooooooooo
il dotto siman potrei anche, con mooolta buona volontà, sopportarlo ma anche il Gran Sommo Moderatore Pieros no !
Abbiate pietà di me dovrebbe essere un weekend di relax e divertimento
Me tapino
pieros_it Inserito il - 03/04/2016 : 15:12:44
maro58 ha scritto:

siman ha scritto:


Telefonato ora ora al Park Hotel.
Tutto fatto.
Prenotato camera per tre persone.

regalo prenotazione
albergo park hotel giorni
10+11+12 giugno prossimi
causa presenza imprevista
di elementi indesiderati
in tale albergo


ottimo....se la regali a me allora annullo la mia, tanto avevo scelto anche io il park
siman Inserito il - 03/04/2016 : 14:17:44
maro58 ha scritto:

regalo prenotazione
albergo park hotel giorni
10+11+12 giugno prossimi
causa presenza imprevista
di elementi indesiderati
in tale albergo








Immagine:

9,16 KB



maro58 Inserito il - 03/04/2016 : 11:35:34
siman ha scritto:


Telefonato ora ora al Park Hotel.
Tutto fatto.
Prenotato camera per tre persone.

regalo prenotazione
albergo park hotel giorni
10+11+12 giugno prossimi
causa presenza imprevista
di elementi indesiderati
in tale albergo
cri Inserito il - 02/04/2016 : 21:09:40
siman ha scritto:
E poi, comunque, quale gran cassa? Se Cri mi tiene sveglio...il problema non sussiste.


eccerto che ti tengo sveglio..., ho un libro da leggerti...il titolo è un pò strano...parla di kalende, luglio ..Bò chissà chi l'ha scritto
siman Inserito il - 02/04/2016 : 20:58:24
corra ha scritto:


In risposta a Siman:
"Telefonato ora ora al Park Hotel.
Tutto fatto.
Prenotato camera per tre persone.
Un letto matrimoniale king size e materasso ad acqua più tenda canadese sul balcone per Corra.



Ciao, tranquillo, ma invece di buttarmi sul balcone, anche se dotato di tutti i confort, non possiamo fare la cosa più semplice, tu mi cedi il tuo letto cosi io e tua moglie dormiamo senza sentire "L'orchestra" visto che da quel che ho letto suoni la grancassa di notte!!! sul balcone la sentirei...ahahahahah
[/quote]


Leggi meglio Corra:
E' Cri che ti vuole nelle vicinanze....fosse per me, e nonostante tu mi sia assolutamente simpatico, saresti libero di andare a dormire in ogni dove. Poi, e riguardo a Simo, sono uno strenuo sostenitore del libero arbitrio indi e per cui: dovete vedervela tu e lei.

E poi, comunque, quale gran cassa? Se Cri mi tiene sveglio...il problema non sussiste.

corra Inserito il - 02/04/2016 : 20:28:09

In risposta a Siman:
"Telefonato ora ora al Park Hotel.
Tutto fatto.
Prenotato camera per tre persone.
Un letto matrimoniale king size e materasso ad acqua più tenda canadese sul balcone per Corra.

[/quote]

Ciao, tranquillo, ma invece di buttarmi sul balcone, anche se dotato di tutti i confort, non possiamo fare la cosa più semplice, tu mi cedi il tuo letto cosi io e tua moglie dormiamo senza sentire "L'orchestra" visto che da quel che ho letto suoni la grancassa di notte!!! sul balcone la sentirei...ahahahahah
siman Inserito il - 02/04/2016 : 20:12:01
cri ha scritto:

siman ha scritto:
Stanza accanto alla tua ovviamente.
P.S. Però...se mi inviti da te e mi tieni sveglio...si elimina il problema.
P.S. 2
e io dormo (Simo)


guarda lo faccio solo per la Simo...così dorme tranquilla...però devi dividere la stanza anche con Corra....



Ok. Affare fatto. Ci sto.

Telefonato ora ora al Park Hotel.
Tutto fatto.
Prenotato camera per tre persone.
Un letto matrimoniale king size e materasso ad acqua più tenda canadese sul balcone per Corra.



Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000