Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Andalo (TN) - ACQUAIN

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
CoppiaAngelica Inserito il - 19/03/2008 : 15:38:00
GIOVEDI' 20 MARZO 2008 APRE UFFICIALMENTE ACQUAIN
Si parla di un centro forse ancora più grande di Acquarena, 1300 metri tra saune finlandesi, al fieno, biosauna, ecc., idro, bagno turco, percorso kneipp, docce emozionali, ecc.
In più, come all'Acquarena zona piscine con scivoli ecc... Nella zona saune (udite udite) vietato assolutamente l'uso del costume! (evviva!... forse anche in Trentino si diffonde piano piano la tradizione altoatesina).
Questi gli orari:
APERTO TUTTO L'ANNO
dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 22.00
mercoledì dalle 10.00 alle 22.00 (dalle 10.00 alle 18.00 entrata esclusiva per sole donne)
sabato dalle 10.00 alle 24.00
domenica dalle 10.00 alle 22.00
Un saluto naturista a tutti!
25   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ippogrifo557 Inserito il - 31/01/2018 : 20:14:29
Conosciamo il luogo e confermiamo il vostro giudizio positivo.
Ci torneremo sabato 10 febbraio.
Sirio.1980 Inserito il - 31/01/2018 : 19:24:34
Ciao, qualche giorno fa sono stato al centro AcquaIn di Andalo e mi sono trovato decisamente bene. Personale cordiale e disponibile, struttura pulita e ben curata. Molto bella la vasca esterna con idromassaggio, l'acqua calda in netto contrasto con le temperature esterne ha reso piacevole passarci del tempo. Mi è piaciuto moltissimo il rito dell'Aufguss, la temperatura sale veramente parecchio, ma resta cmq sopportabile, e gli aromi usati hanno reso il tutto più piacevole. Al termine tisana e fettina di panettone offerta dallo staff.
Io vi ho passato tutto il pomeriggio e vi ho trovato sia coppie, sia singole e singoli, tutte persone molto educate, con cui ho scambiato quattro chiacchiere in tutta tranquillità.
Consiglio a chi non ci è ancora stato di andare perchè merita.
ranger Inserito il - 03/06/2008 : 12:43:45
Anch'io esprimo un parere favorevole all'Acquain. Ambiente pulito, tranquillo, e con frequentazione equamente distribuita tra uomini e donne. Prezzo decisamente competitivo! Unico neo, a mio avviso, è che rispetto al altri centri termali, una volta usciti dalle saune, quasi tutti si coprono con l'asciugamano, anche se non è obbligatorio. Io preferisco di gran lunga il mantenimento della nudità permanente, perchè penso generi uno stato di maggior rilassatezza e disinvoltura.......... ovver relax!
CoppiaAngelica Inserito il - 22/04/2008 : 11:21:26
Eccoci, finalmente possiamo aggiungere un commento come si deve, dato che abbiamo sperimentato di persona, con una coppia di amici (splendidi), la struttura dell'Acquain ad Andalo.
La struttura è nuova, pulitissima e molto funzionale. Non compete con l'Acquarena di Bressanone.. ma poco ci manca. Punto forte secondo noi è l'idromassaggio esterno per 15/20 persone. Punto debole la mancanza di una piscinetta tranquilla come all'Acquarena. Anche le varie zone relax non sono enormi, ma sono in fin dei conti dimensionate alla struttura. Assolutamente rispettato l'obbligo della nudità all'interno delle varie saune tranne che nella zona relax (sigh). Molto bello il percorso kneipp apprezzato soprattutto dalle donne. Un po' troppo scura invece la zona relax sul soppalco. Noi siamo andati di sabato, bella frequentazione (per bella intendo seria), 40% donne, 60% uomini e soprattutto giusto affollamento (per lo meno non abbiamo fatto la coda davanti alle saune). Aufguss con tre passate strepitoso e potente... non tutti infatti hanno resistito! Nel complesso il centro merita un bel voto in considerazione anche del fatto che l'ingresso per i non residenti costa 13 euro e il parcheggio è gratuito. Da provare. Un saluto naturista a tutti!
mirko Inserito il - 07/04/2008 : 01:07:01
domenica scorsa alla fine non sono andato, ma stavolta ce l ho fatta. sono appena tornato dall acquain ed ho una fame che mangerei un bue intiero.
il centro è molto bello e ben frequentato, come il solito 70%uomini 30%donne, le saune sono tutte o quasi molto grandi, l idromassaggio, esterno, con 10 posti idrom ma molto piu capiente è un po spartano ma efficente, pollice in sù anche x quanto riguarda i massaggi.che .ulo ho beccato anche un aufgus fatto da ... booo, il barista, che devo dire è stato molto bravo.
un paio di macchiette però le ho trovate,tipo:nella biosauna sei accompagnato dal ticchettio tipo di un orologio, nella zona relax con tanto di cartello con suscritto "silent room" si sente il sistema di ventilazione come sottofondo.ultima macchietta lo spogliatoio maschile aveva un po troppo pelumino di cotone sul pavimento.
ciliegina sulla torta, esco alle 22.20 e bufera di neve.
nel complesso un bel pomeriggio
ciao a presto
mirko Inserito il - 30/03/2008 : 11:41:18
se riesco nel pomeriggio faccio una visita, se qualcuno è nei paragi, ci si puo trovare
ciao a presto
genam Inserito il - 26/03/2008 : 21:48:00
appena poso verrç a visitarlo!!!!!!
CoppiaAngelica Inserito il - 26/03/2008 : 16:41:57
trovi tutto sul sito della struttura.... www. ...... . it
libero73 Inserito il - 26/03/2008 : 11:54:49
qualcuno può dire il costo?giornaliero?grazie...
sauna75 Inserito il - 25/03/2008 : 01:15:26
grazie ragazzi! peccato non si possa stare nudi fuori dalle saune, all'acquarena lo facciamo sempre! cmq da provare visti prezzi e vicinanza.ciao!
CoppiaAngelica Inserito il - 24/03/2008 : 10:42:03
Ciao ragazzi! Non ci siamo ancora stati... ma abbiamo letto un articolo di una intera pagina sul nostro giornale locale... beh... da spanciarsi dalle risate! Il giornalista spiegava come sia stato difficile l'approccio alla nudità di alcune persone... entrate allegramente con costumi ascellari e di come lo staff si sia impegnato a spiegare ai più timidi le regole del centro, soprattutto alla luce dell'obbligatorietà di starsene nudi (e questo ci ha rincuorato... finalmente un centro che compete con le strutture altoatesine!). Allo stesso modo è stata redarguita una giovane coppia che girava tutta ignuda tra una sauna e l'altra... il giornalista ricordava che se da un lato è obbligatorio entrare nudi nelle saune, nelle piscine ecc.. allo stesso modo il centro non è naturista (perchè l'Acquarena lo e?). Ad ogni buon conto pensiamo che anche questo piccolo ostacolo sarà superato con l'andar del tempo. L'Acquarena non è considerato (almeno crediamo così) un centro naturista, tuttavia non ci siamo mai fatti problemi ad andare dalla piscina alle docce, dalla sauna al percorso kneipp ecc. tutti nudi.. nè nessuno ci ha mai redarguito! Un saluto naturista a tutti!
sauna75 Inserito il - 23/03/2008 : 18:58:47
ciao! qualcuno ha provato aquain in questi pochi giorni? siamo curiosi e ci andreamo presto!
d_albano2 Inserito il - 23/03/2008 : 14:32:53
Questa e molto bella davvero mi attengo alle regole,,espierò molto volentieri la pena.magari al radunoche aspettiamo con ansia.
a_fenice Inserito il - 23/03/2008 : 12:15:51
e no è, non cominciamo a cambiare le regole come ci pare. Chi sbaglia nel sito sarà condannato alla solita pena: stare vestito con tanto di cappotto in spiaggia nudista, cominciando da mutande e calzini d'ordinanza. E' la giusta pena per chi trasgredisce. D_albano, per scontare la pena dovrai darti molto da fare, altrimenti al raduno sarai sbeffeggiato come il tessile giullare dle villaggio
mirko Inserito il - 23/03/2008 : 10:42:50
la struttura è interessante e i prezzi, be i prezzi fanno venire voglia di fare il borsone subitissimo.solita fortuna dei trentini
ciao a presto
Marcolino Inserito il - 21/03/2008 : 18:33:26
Domenico sarai fustigato, flagellato e crocifisso sappilo.
d_albano2 Inserito il - 21/03/2008 : 17:52:46
Ok grazie della spigazione capitano,sono davvero mortificato del mio errore, cercherò in futuro di stare piu' attento.
capitan1cino Inserito il - 20/03/2008 : 23:16:42
Domenico, gli amministratori del sito vorrebbero poter coprire le spese guadagnando qualche eurino con la pubblicità ...
Possiamo tranquillamente nominare le strutture, dare info su prezzi o altro ... ma evitare di mettere link diretti (art. 7 del regolamento).
d_albano2 Inserito il - 20/03/2008 : 22:45:25
Cosa succede adesso che ho toppato? mi cacciano?e poi Marcolino mi puoi spiegare se vuoi xchè non si puo mettere il link? Grazie sai io sono nuovo di queste cose.
d_albano2 Inserito il - 20/03/2008 : 22:41:15
Scusate non lo sapevo
Marcolino Inserito il - 20/03/2008 : 19:28:58
Emmmmmh..Dome mi sa che non si puo' mettere il link del sito..
Ma mi e' caduto l'occhio sui prezzi....
d_albano2 Inserito il - 20/03/2008 : 19:00:35
emh emh emh.....

Tolgo il link.......anche perchè tutti o quasi hanno memorizzato!!!!
Marcolino Inserito il - 19/03/2008 : 16:38:31
Grazie ragazzi...molto interessante!
CoppiaAngelica Inserito il - 19/03/2008 : 15:59:36
Scusateci!!!
Acquain si trova ad ANDALO... autostrada del Brennero uscita S. Michele all'Adige - Mezzocorona. Proseguire per Mezzolombardo - Val di Non, bivio per Fai della Paganella - Andalo
Marcolino Inserito il - 19/03/2008 : 15:48:49
Ragazzi potreste dirci in che localita' si trova questo centro?..

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000