Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 A cosa serve la videochat

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alelo22 Inserito il - 04/08/2016 : 19:42:20
E' da sabato sera che mi pongo questa domanda e dopo aver trovato un'intervento tra i blog sempre sullo stesso argomento vorreo porre la domanda a chi e' iscritto a questo sito da molto piu' tempo rispetto a me. Io ho voluto accedere alla chat semplicemente perche' e' uno dei mezzi offerti in questo sito per dialogare con altri utenti avendo la possibilita' anche di vedere con chi si sta parlando (cosa che non ritengo secondaria).Mi collego ed un'utente parte con le presentazioni ma poi prosegue (anche se invitato a smettere) con battute che sono andate oltre misura visto che manco ci conosciamo.Quando poi l'ho invitato a mostrarsi in cam (lo so che non e'obbligatorio) si e' ben guardato dal farlo. Devo riconoscere l'imtervento di un moderatore e di un utente ma, hai solo avuto la sfortuna di incappare in uno stupido potrebbe dirmi giustamente qualcuno, ma anche ad un secondo collegamento non ho trovato questo grande dialogo quindi....torno alla domanda di partenza ! Grazie
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gianlucanudista Inserito il - 03/10/2016 : 00:19:53
Amici, ho solo espresso un parere......, ogniuno di noi si comporta come meglio crede. Magari leggendo i vostri commenti cambio anche idea, il confronto e' sempre utile.
alelo22 Inserito il - 29/09/2016 : 23:25:43
ahhh.... grazie Momi si cercava di avere pensieri e considerazioni un po' piu' profonde ed impegnate e tu ci smonti cosi.....ma si in effetti anche l'idea del cazzeggiare non e' poi cosi'malvagia!e adesso che ci penso ultimamente sono troppo impegnato e non riesco piu' a collegarmi in chat...ma per fare cosa ....???? Ciaooooooo
dingopino Inserito il - 29/09/2016 : 23:20:07
Purtroppo non posso quasi mai collegami di sera perché compiuter occupato dalla mia mogliettina o mi compro um altro computer o rinuncio alla chat haha
Momi Inserito il - 29/09/2016 : 20:29:07
vale ha scritto:

alelo22 ha scritto:

Mah...se posso dire ancora la mia, la possibilità di vedere vis a vis persone che hanno il mio stesso interesse e poterci parlare anche se vivono da tutt'altra parte non è una cosa così da buttare. Io quando entro in chat, dopo che ho dialogato con alcune persone, la curiosità di vedere a chi scrivo, scusate, ma la provo. Sicuramente non mi metto con aperte tutte le cam presenti, ma qualche volta vedere "di persona" qualche utente presente ha permesso anche di scherzare un po' cosa che non guasta mai ! (si parlava di lunghezza dei capelli tra uomini!). Visto che non stiamo parlando di un sito (e relativa chat) ne condominiale e neanche di quartiere, ma che raggiunge tutta l'italia, la possibilità di conoscersi in chat la vedo più come l'occasione di fare in modo inverso il cammino che è stato descritto in un'intervento (prima ti conosco di persona e quindi poi ci si vede anche in chat) ma, se si realizza la possibilità di conoscersi di persona, la possibilità di dire "ah... finalmente ci siamo conosciuti di persona, quanto parlare che abbiamo fatto in chat ! ciao a tutti

Non ho capito, ma evidentemente sono io che non ci arrivoo....praticamente fai tutto il contrario di quello che si fa normalmente!Io preferisco incontrare una persona che so che faccia ha e la chat aiuta in questo, piuttosto che vederla come in un appuntamento al buio!


Ce la potete fare....ahahaah la chat serve a ...cazzeggiare. Punto ....
alelo22 Inserito il - 29/09/2016 : 19:58:24
Cerco di spiegarmi meglio Vale, e di essere piu' sintetico. Gianlucanudista ha scritto che lui usa la videochat solo con chi ha gia' conosciuto ad esempio in spiaggia. Per me la videochat, visto che permette di rggiungere persone anche di altre localita' e' per me l'occasione di conoscere altre persone (non al buio visto che la chat e' video !) Che potrei ritrovare anche in spiaggia e li' dirsi finalmente ti conosco anche di persona !
vale Inserito il - 28/09/2016 : 16:43:40
alelo22 ha scritto:

Mah...se posso dire ancora la mia, la possibilità di vedere vis a vis persone che hanno il mio stesso interesse e poterci parlare anche se vivono da tutt'altra parte non è una cosa così da buttare. Io quando entro in chat, dopo che ho dialogato con alcune persone, la curiosità di vedere a chi scrivo, scusate, ma la provo. Sicuramente non mi metto con aperte tutte le cam presenti, ma qualche volta vedere "di persona" qualche utente presente ha permesso anche di scherzare un po' cosa che non guasta mai ! (si parlava di lunghezza dei capelli tra uomini!). Visto che non stiamo parlando di un sito (e relativa chat) ne condominiale e neanche di quartiere, ma che raggiunge tutta l'italia, la possibilità di conoscersi in chat la vedo più come l'occasione di fare in modo inverso il cammino che è stato descritto in un'intervento (prima ti conosco di persona e quindi poi ci si vede anche in chat) ma, se si realizza la possibilità di conoscersi di persona, la possibilità di dire "ah... finalmente ci siamo conosciuti di persona, quanto parlare che abbiamo fatto in chat ! ciao a tutti

Non ho capito, ma evidentemente sono io che non ci arrivoo....praticamente fai tutto il contrario di quello che si fa normalmente!Io preferisco incontrare una persona che so che faccia ha e la chat aiuta in questo, piuttosto che vederla come in un appuntamento al buio!
alelo22 Inserito il - 25/09/2016 : 08:57:47
Mah...se posso dire ancora la mia, la possibilità di vedere vis a vis persone che hanno il mio stesso interesse e poterci parlare anche se vivono da tutt'altra parte non è una cosa così da buttare. Io quando entro in chat, dopo che ho dialogato con alcune persone, la curiosità di vedere a chi scrivo, scusate, ma la provo. Sicuramente non mi metto con aperte tutte le cam presenti, ma qualche volta vedere "di persona" qualche utente presente ha permesso anche di scherzare un po' cosa che non guasta mai ! (si parlava di lunghezza dei capelli tra uomini!). Visto che non stiamo parlando di un sito (e relativa chat) ne condominiale e neanche di quartiere, ma che raggiunge tutta l'italia, la possibilità di conoscersi in chat la vedo più come l'occasione di fare in modo inverso il cammino che è stato descritto in un'intervento (prima ti conosco di persona e quindi poi ci si vede anche in chat) ma, se si realizza la possibilità di conoscersi di persona, la possibilità di dire "ah... finalmente ci siamo conosciuti di persona, quanto parlare che abbiamo fatto in chat ! ciao a tutti
Momi Inserito il - 20/09/2016 : 07:13:08
Utilizzi la videochat del sito per lavoro? stai parlando di skype e qualcos'altro...qui si parla della videochat del sito dove trovi utenti iscritti al sito quindi nudisti, si spera, che abbiano voglia di scambiare due chiacchiere tra il virtuale e il vis a vis...poi è chiaro che i contatti personali ognuno li da a chi vuole...Gianluca stiamo parlando di due realtà diverse...t'invito a visitare una sera di queste la video chat del sito così ti rendi conto...ciao buona giornata :)
Gianlucanudista Inserito il - 20/09/2016 : 00:27:48
Chiaro che con amici conosciuti e frequentati in spiaggia posso utilizzare la video chat , che peraltro utilizzo per lavoro. Per concludere Vale stavo parlando di richieste di amicizie del sito, , sono d'accordo con te che la video chat e' un formidabile mezzo di comunicazione che avvicina le persone . Buon nudismo ragazzi ....peccato che fra poco l'estate finisce!!!
Gianlucanudista Inserito il - 20/09/2016 : 00:17:59
Innanzi tutto ringrazio per il dibattito sollevato dal mio commento, ma non vorrei essere frainteso. Innanzi tutto mi sono iscritto a questo sito perché nudista convinto ormai da molti anni.
Detto questo, non utilizzo la videochat con persone mai viste e conosciute che come primo approccio mi chiedono il collegamento. Ci si presenta e poi vediamo...
vale Inserito il - 15/09/2016 : 14:39:16
a_fenice ha scritto:

State parlando di due cose diverse, mi pare!!

Uno parla di chat, l'altro di richieste di amicizia nel sito.
Nella chat c'è possibilità di parlarsi dal vivo, in diretta, di vedersi, e alla fine può essere quasi come incontrarsi dal vivo.

Nel sito invece c'è chi saluta, chi cerca di confrontarsi, chi chiede solo amicizia (scambio album) e si, concordo che sembra una caccia alle figurine di persone nude.
Lasciamo da parte chi poi cerca altro: le mele bacate sono ovunque.

Per me Gianluca sta parlando del sito e non della chat.

Poi in vero una cosa simile succede anche in chat, qualcuno che chiede contatto privato anche se non ci hai mai parlato prima.
Confrontarsi e sentire cosa vuole non è sbagliato, e se mai capitassero problemi diversi, cioè alla fine sono richieste di cibersex, beh ci sono moderatori on line e offline, e ricevere segnalazioni in tal senso non è sgradito, anzi (magari accompagnato da una copia della conversazione o della cam)

Visto che Gianluca ha sostenuto questo ""Secondo me la messaggistica può bastare alla comunicazione" "Io della videochat ne faccio volentieri a meno.", volevo spiegare che probabilmente non entrando in videochat non sa di cosa parla! Un conto è una videochiamata su skype, o su altre piattaforme...un discorso diverso è trovarsi in una videochat in cui sono online diversi utenti...e sicuramente c'è un tipo di interazione diversa! :)
a_fenice Inserito il - 14/09/2016 : 21:29:41
State parlando di due cose diverse, mi pare!!

Uno parla di chat, l'altro di richieste di amicizia nel sito.
Nella chat c'è possibilità di parlarsi dal vivo, in diretta, di vedersi, e alla fine può essere quasi come incontrarsi dal vivo.

Nel sito invece c'è chi saluta, chi cerca di confrontarsi, chi chiede solo amicizia (scambio album) e si, concordo che sembra una caccia alle figurine di persone nude.
Lasciamo da parte chi poi cerca altro: le mele bacate sono ovunque.

Per me Gianluca sta parlando del sito e non della chat.

Poi in vero una cosa simile succede anche in chat, qualcuno che chiede contatto privato anche se non ci hai mai parlato prima.
Confrontarsi e sentire cosa vuole non è sbagliato, e se mai capitassero problemi diversi, cioè alla fine sono richieste di cibersex, beh ci sono moderatori on line e offline, e ricevere segnalazioni in tal senso non è sgradito, anzi (magari accompagnato da una copia della conversazione o della cam)




vale Inserito il - 14/09/2016 : 20:02:42
Gianlucanudista ha scritto:

Anche a me capita che alcuni utenti chiedono un collegamento in videochat, potrei accettarlo solo da persone conosciute in spiaggia o SPA.Secondo me la messaggistica può bastare alla comunicazione, le amicizie si fanno dal vivo ritrovandosi , per capire chi abbiamo di fronte. Trovo altresì strano che mi si chieda di accedere al mio album privato senza nemmeno aver scambiato un messaggio, probabilmente si tratta di guardoni di curiosi dai quali prendo le dovute distanze. Questo sito secondo me va utilizzato per scambio di notizie e informazioni e per fare reali conoscenze e amicizie, non certo come vetrina di figurini. Io della videochat ne faccio volentieri a meno.

Gianluca...se le amicizie, come sostieni, si fanno dal vivo ritrovandosi, non capisco perchè sei iscritto ad un sito di nudisti! Lo scopo del sito è anche questo e ti dico che per esperienza personale, io tramite la videochat ho potuto conoscere tantissimi utenti, con i quali successivamente ci si è visti dal vivo, e con molti dei quali ho instaurato rapporti di amicizia belli e sinceri!E'una sorta di biglietto da visita...intanto vedi chi c'è dall'altra parte della cam....inizi a capire le persone o i personaggi e ti fai un'idea...con alcuni nascono simpatie immediate, a volte invece capita che non ci si sopporti...ma nonostante questo è un ottimo canale di comunicazione di questo sito!
Gianlucanudista Inserito il - 14/09/2016 : 12:02:49
Anche a me capita che alcuni utenti chiedono un collegamento in videochat, potrei accettarlo solo da persone conosciute in spiaggia o SPA.Secondo me la messaggistica può bastare alla comunicazione, le amicizie si fanno dal vivo ritrovandosi , per capire chi abbiamo di fronte. Trovo altresì strano che mi si chieda di accedere al mio album privato senza nemmeno aver scambiato un messaggio, probabilmente si tratta di guardoni di curiosi dai quali prendo le dovute distanze. Questo sito secondo me va utilizzato per scambio di notizie e informazioni e per fare reali conoscenze e amicizie, non certo come vetrina di figurini. Io della videochat ne faccio volentieri a meno.
vale Inserito il - 13/09/2016 : 21:58:21
a_fenice ha scritto:

E intanto confermi che son vecchio fuori. Grazie tante nè!!!!!

Ma nooooo...non hai capito! Volevo intendere il contrario...
a_fenice Inserito il - 13/09/2016 : 21:32:28
E intanto confermi che son vecchio fuori. Grazie tante nè!!!!!
vale Inserito il - 13/09/2016 : 20:45:01
a_fenice ha scritto:

Momi ha scritto:

maro58 ha scritto:

"A cosa serve la videochat"
a vedere le zinne della momi


Scusa??? non ho capito il tuo intervento...


Sai com'è… ad una certa età si vive di ricordi, si sogna ad occhi aperti, si fantastica


Cazzarola, ho la sua stessa età, o mamma mia !!!!



.....ma tu sei giovane dentro Papi mio...<3
a_fenice Inserito il - 11/09/2016 : 20:33:50
Momi ha scritto:

maro58 ha scritto:

"A cosa serve la videochat"
a vedere le zinne della momi


Scusa??? non ho capito il tuo intervento...


Sai com'è… ad una certa età si vive di ricordi, si sogna ad occhi aperti, si fantastica


Cazzarola, ho la sua stessa età, o mamma mia !!!!


Momi Inserito il - 11/09/2016 : 14:31:35
maro58 ha scritto:

"A cosa serve la videochat"
a vedere le zinne della momi


Scusa??? non ho capito il tuo intervento...
maro58 Inserito il - 11/09/2016 : 13:36:52
"A cosa serve la videochat"
a vedere le zinne della momi
Momi Inserito il - 10/09/2016 : 13:33:12
Grazie Alelo e Vale...a volte allontanarsi dalle persone e dalle situazioni serve per fare silenzio e pensare...ma come hai visto ieri, dopo un pò di pausa sono rientrata...a presto :)
alelo22 Inserito il - 10/09/2016 : 00:03:51
Ho iniziato io questo post ponendo la domanda sulla base di una esperienza (tra le prime) in chat non molto positiva. Ora devo dire che con il passare del tempo posso condividere quanto scritto da Vale. Non rinnego nulla del mio primo intervento anche perchè altri utenti hanno in vario modo confermato i miei dubbi iniziali. Anche in questo sito però (e per fortuna) come in molte altre situazioni della vita le persone che sanno porsi in modo giusto sono di più delle altre e quindi prevalgono. Volevo solo dire a Momi (che ho incontrato con molto piacere questa sera in chat) che le riporto quanto mi aveva scritto nel suo intervento del 5 agosto "Ciao alelo.Io frequanto la chat e sono anche l'unica donna in questo momento. Non so cosa ti sia successo ma di solito si ride e si chiacchiera senza troppi problemi...come ti hanno già detto gli altri succede che entri qualche persona sciocca ma di solito trova muro ed esce... qui come in altri siti e chat succede ma succede anche al bar, al supermercato ecc... Anche nella sezione amici si ricevono tantissimi messagi indecifrabili tanto da aprire in thread sul forum..così per ridere. Filtra e resta tra noi...:) " quindi Momi non so dirti con quale frequenza entrerò in chat in futuro ma spero di ritrovarti presto per fare anche con te piacevoli chiaccherate e perchè no anche scherzare un po'. perchè questo non è un sito per soli uomini....o sbaglio ??? ciao a tutti
vale Inserito il - 09/09/2016 : 21:38:46
Caro Ralph...ti sbagli, in chat siamo sempre stati accoglienti con tutti i nuovi utenti...chiaramente con quelli che si presentano e che salutano entrando! I "guardoni", ormai li riconosciamo, sono quelli che entrano svariate volte, propinandoci sempre la solita vecchia storia del "non so come funziona"!! E' una chat talmente elementare che anche un bambino di 7 anni saprebbe usarla....ma devo dire poi, che quelli che hanno delle difficoltà, spesso lo dichiarano appena accedono...e noi utenti storici e non....cerchiamo sempre di spiegare il funzionamento! Inoltre, è chiaro che essendo in molti,utenti che si conoscono di persona e amici nella realtà, abbiamo un nostro modo di scherzare e a volte un linguaggio un pò troppo colorito....ma senza, con questo, andare a discapito di nessuno, anzi....spesso leggendoci, tanti presenti ridono, trovandoci simpatici e partecipando attivamente alle conversazioni! Quanto a Momi...mi spiace che entri poco, ma non posso che darle ragione...spesso è stata trattata con indifferenza, in special modo da persone che in questo sito hanno fatto storia e che ricoprivano un ruolo ben definito!
dingopino Inserito il - 09/09/2016 : 14:31:46
Momi ha scritto:
La trovo una cosa equa e normale ... poi per me va bene tutto anche essere ignorata da storici utenti di questo sito anche a suo tempo moderatori solo perchè sono donna...perchè è così...a volte in chat e non solo si respira aria di misoginia bella e buona e non ditemi che non è così...non voglio fare polemica, infatti da un pò in chat non entro ma poi non stupitevi se le donne ne stanno fuori...è difficile sopravvivere in questi siti essendo donna ... comunque io le segnalazioni le faccio senza ma e senza se e lo sapete bene.


Il problema che non si esprimano molte donne ansi pochissimi e un dato di fatto che dovrebbe far riflettere noi uomini molto di piu.
In chat secondo me ormai ci sono i gruppi che si conoscono e come qui nel forum, interventi di chi e nuovo o non scrive poco in mezzo ai comenti dei soliti noti vengono spesso ignorati.
Tutto normale in un ambiente di persone che si conoscono. Si deve pian piano conquistarsi la posizione che si desidera.
Altro e che una viene snobbato solo perché donna, purtroppo succede spesso in ambienti dove si incontrano quasi solo uomini. Pensavo che visto che qui nel forum non succede " il trattamento donna" anche nella chat nessuno farebbe lo snob.
Momi Inserito il - 08/09/2016 : 19:43:13
a_fenice ha scritto:

Giusto, è peccato che non esiste la funzione "blocca utente"

Il nodo è che tra "dirlo", o segnarla al moderatore presente, o all'email di moderazione, o provare a chiudere se stessi e rientrare, perché spesso anche un solo click di visione fa rimette gli occhialini accesi, ma poi l'utente non è effettivamente collegato alla tua cam, c'è spesso una sequela di reprimende con titoli affatto decenti che partono. È questo che non deve avvenire.
Se uno si mette in cam pubblica non deve poi aver timore di essere guardato. Succede da parte di un "silente"?
Prima mossa è provare a chiudere e riaccendere cam. Spesso gli occhialini erano solo rimasti "appesi"
Seconda mossa è uscire un attimo e rientrare.
Ancora occhialini? E allora moderatore o email, e i silenti saranno ancora più silenziosi perché nulla lecita il guardone.
Nessun guardone ammesso, ma nemmeno reprimende ingiuste o parolacce o cose simili.

Ci sono altri modi per difendersi.

E noi contestiamo che invece spesso, il primo passo è proprio l'offesa diretta. Null'altro.
Figurati se sopportiamo i guardoni o combattiamo per loro. Anzi, tutt'altro!!!



A parte che non ho mai assistito a insulti o cose del genere ma solo ad inviti a presentarsi o ad accendere la cam, provo a spiegare il mio pensiero : se tu m'inviti a casa tua, nel tuo salotto quando arrivo io saluto e chiedo permesso prima di accomodarmi non spalanco la porta mi siedo, ti fisso e non dico nulla, altrimenti sarei una maleducata...quindi ecco la mia proposta : da regolamento se entri in chat e sei timido oppure vuoi tastare il terreno va benissimo stare lì in sola lettura ma se entri e vuoi curiosare specialmente il viso degli altri, lo fai se puoi accendere la tua cam oppure ti presenti saluti e chiedi se puoi accendere la cam degli altri anche se tu non hai la tua accesa. La trovo una cosa equa e normale ... poi per me va bene tutto anche essere ignorata da storici utenti di questo sito anche a suo tempo moderatori solo perchè sono donna...perchè è così...a volte in chat e non solo si respira aria di misoginia bella e buona e non ditemi che non è così...non voglio fare polemica, infatti da un pò in chat non entro ma poi non stupitevi se le donne ne stanno fuori...è difficile sopravvivere in questi siti essendo donna ... comunque io le segnalazioni le faccio senza ma e senza se e lo sapete bene.
a_fenice Inserito il - 07/09/2016 : 22:19:21
Giusto, è peccato che non esiste la funzione "blocca utente"

Il nodo è che tra "dirlo", o segnarla al moderatore presente, o all'email di moderazione, o provare a chiudere se stessi e rientrare, perché spesso anche un solo click di visione fa rimette gli occhialini accesi, ma poi l'utente non è effettivamente collegato alla tua cam, c'è spesso una sequela di reprimende con titoli affatto decenti che partono. È questo che non deve avvenire.
Se uno si mette in cam pubblica non deve poi aver timore di essere guardato. Succede da parte di un "silente"?
Prima mossa è provare a chiudere e riaccendere cam. Spesso gli occhialini erano solo rimasti "appesi"
Seconda mossa è uscire un attimo e rientrare.
Ancora occhialini? E allora moderatore o email, e i silenti saranno ancora più silenziosi perché nulla lecita il guardone.
Nessun guardone ammesso, ma nemmeno reprimende ingiuste o parolacce o cose simili.

Ci sono altri modi per difendersi.

E noi contestiamo che invece spesso, il primo passo è proprio l'offesa diretta. Null'altro.
Figurati se sopportiamo i guardoni o combattiamo per loro. Anzi, tutt'altro!!!

Momi Inserito il - 07/09/2016 : 18:08:45
a volte succede che le persone in chat entrano non salutano ma aprono la cam e anche se invitati ad uno scambio minimo di presntazione questi rimangono lì impalati a guardare poi chissà cosa..personalmente m'infastidisce questo comportamento e credo sia anche giuto poterlo esprimere senza per forza essere sgidata come se fossi una bambina capricciosa ...
a_fenice Inserito il - 03/09/2016 : 15:19:59
la chat non permette di togliere tutte le cam, cosi come si avrebbe desiderato per dare uno schiaffone a due categorie di problemi:

1- quelli che odiano essere visti in cam da gente che non è altrettanto in linea (e la domanda è: allora che accendi a fare la cam?)
Il problema è che se apri una cam, e non ti sblocchi chiudendo il collegamento con la X, gli occhialini che segnalano chi ti guarda rimane attivo. Quindi danno l'impressione di essere sempre sotto sguardo, anche se non o sono più da tempo. Il risultato è che il guardato, si sente "invaso, violato", quindi reagisce, e reagisce spesso a male parole. Questo non è tollerabile. Se non vuoi farti vedere non l'accendi. Se sospetti che gli occhialin siano rimasti appesi, esci e rientri e azzeri il segnale.
2- che di marpioncelli in giro ci son sempre e sempre ci saranno è la norma. Che vadano perseguiti è atrettanta norma.
Non possiamo stipendiare gente che stia collegata h24, ne ancora abbiamo altre persone di fiducia da poter impiegare in tal guisa.
Ma il rovescio della medaglia è che spesso anche gli utenti più affezionati e seri, come per il sito usano la lista nera, qui usano non calcolarli. Se non, qualcuno, fa la spalla del marpioncello, istigando a delinquere.
Il nodo? se i frequentatori assidui di chat tengono a quello che ritenevamo sia il salotto buono del sito, tengono a si che tutto torni libero, devono darsi da fare, smettere di istigare, bacchettare gli inopportuni, segnalarli smettendo di fare gli omertosi. Siccome ad oggi le uniche segnalazioni ricevute sono in merito a nick non corrispondenti nel sito, vietati, ma fatte per poter tracciare con chi stanno parlando, e non per il rispetto delle regole, nelle more di controlli più assidui e fermi da parte nostra, intanto un sonoro schiaffone per farli riflettere, poi vedremo se cambia il registro dei comportamenti, poi decideremo se riaprire monitorando comportamenti e segnalazioni, poi la decisione se risparmiare soldi e chiuderla del tutto.

Non accenno ad altri comportamenti, non fuori regola, ma fuori buon senso, già chiariti con i rispettivi frequentatori

PS: il pvt è sempre esistito in ogni video chat, e da nessuna parte è possibile monitorarlo, si chiama pvt apposta. Non è falso moralismo, ne avere 4 cam in pubblica in più cambia ciò che può essere fatto altrove. Non facciamo i criticoni senza riflettere sulle cose, tanto per parlare, grazie.


siman Inserito il - 03/09/2016 : 13:28:34
Homoereticus ha scritto:

Siamo circondati.
Dopo svariati mesi, mi collego alla chat e mi si presenta un annuncio il quale mi avvisa che vengono solo effettuati collegamenti privati e non pubblici con gli utenti.
Questo per evitare esibizionismi pubblici, cosi' viene spiegato.
Che tristezza, quelli privati quindi sono concessi? Nascondere le magagne per eludere il problema è la soluzione migliore? Non era meglio prima quando si poteva almeno denunciare episodi compiuti sotto gli occhi di tutti?
Stiamo proprio andando di bene in meglio.



Premetto che a me questo sito, così com'è non dispiace...certo, io amo il forum, poco la sezione amici e forse meno la videochat però comprendo i disagi di coloro che, invece, trovano difficoltà in quelle sezioni.

Sono anche sensibile ai diritti dell'utente ma, diciamocelo:
quanti saranno quelli che ogni anno "premono" il tasto donazione posto qui in alto?

Ragazzi, senza....palanche (o schei o danè o dindi o che altro ancora), non si va da nessuna parte.


Homoereticus Inserito il - 03/09/2016 : 10:34:27
Siamo circondati.
Dopo svariati mesi, mi collego alla chat e mi si presenta un annuncio il quale mi avvisa che vengono solo effettuati collegamenti privati e non pubblici con gli utenti.
Questo per evitare esibizionismi pubblici, cosi' viene spiegato.
Che tristezza, quelli privati quindi sono concessi? Nascondere le magagne per eludere il problema è la soluzione migliore? Non era meglio prima quando si poteva almeno denunciare episodi compiuti sotto gli occhi di tutti?
Stiamo proprio andando di bene in meglio.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000