Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 Flickr e fotografia nudista

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
iconat Inserito il - 10/10/2016 : 22:34:04
Chi non conosce ancora Flickr? è un sito bellissimo sul quale condivere foto: www.flickr.com. Nudisti da tutto il mondo vi pubblicano le loro foto e anche qualche italiano, perfino membri de iNudisti. Per questo ho creato il gruppo "nudismo.it" : https://www.flickr.com/groups/2733744@N23/ con l'intendo di promuovere la pratica del nudismo in Italia e le nostre spiaggie, discutere e incontrare altri amici nudisti.
Al momento il gruppo conta 393 membri e circa un migliaio di foto postate, perciò vi invito tutti a iscrivervi su Flickr e ad unirvi al gruppo "nudismo.it".
Più siamo e meglio è, per noi ed il nudismo in Italia

11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giovagio Inserito il - 24/08/2017 : 10:31:54
concordo con naturista 84!!!!, disgustosi, ma prendono proprio di tutto senza alcun limite!
Il naturismo è ben altra cosa !!!
Non vedo neanche come si possa pubblicizzare sta cosa!
naturista_84 Inserito il - 23/08/2017 : 19:06:06
francamente i vari link li trovo disgustosi e per nulla attinenti al naturismo
se la foto di uccelli in erezione o tipi che fanno la pipì è naturismo...forse io ne intendo una versione troppo filosofica
libero13 Inserito il - 18/01/2017 : 02:20:57
iscritto (solari leo )
duna-man Inserito il - 16/01/2017 : 23:01:27
interessante!
libero13 Inserito il - 08/01/2017 : 17:54:40
Interessante, avevo già una vecchia iscrizione su flickr , non ricordo neppure più i dati , credo di iscrivermi al gruppo , molto bella l'iniziativa , tra l'altro ho già visto qlcs sul sito-blog "essere nudo" di E.Cinelli , al quale sono iscritto.Qualsiasi iniziativa è la benvenuta !
Marconudista Inserito il - 18/12/2016 : 14:14:53
Io dovrei essere iscritto al tuo gruppo e se non lo sono mi iscrivo
iconat Inserito il - 11/10/2016 : 11:27:55
- riguardo l'account e le foto su iNudisti: sul gruppo ciascun utente è libero di condividere o meno le proprio foto, esse saranno visibili solo ai memebri del gruppo almenoché l'utente non abbia scelto di renderle pubbliche. Ci sono almeno una decina di foto sull'account di iNudisti che sono pubbliche, cioè visibili a tutti. Credo che almeno quelle si potrebbero aggiungere al gruppo per promuovere iNudisti almenoché non siano state rese pubbliche per errore.

- Per iscriversi a Flickr bisogna creare un account su yahoo, è rapido e gratuito basta seguire le istruzioni riportate sulla home page di Flickr. Per vedere le foto nel gruppo nudismo.it, basta richiedere l'iscrizione al gruppo, è facile, basta arrivare sulla pagina: https://www.flickr.com/groups/2733744@N23/ . Un volta che ci si è iscritti a flickr si possono caricare le proprie foto scegliendo tra diversi livelli di privacy. Le foto segnate come "retricted" a cui appartengono tutte quelle riguardanti il nudo sono visibili solo agli utenti maggiorenni. Per postare le foto nel gruppo basta caricarle sul proprio account ed iscriversi al gruppo.Successivamente basta andare sulla foto e cliccare sul pulsante aggiungi al gruppo (si aprirà una lista con i gruppi ai quali si è iscritti) oppure andare sulla pagina del gruppo e cliccare su aggiungi foto e apparirà la lista delle proprie foto che sarà possibile aggiungere
naturlibera Inserito il - 11/10/2016 : 10:49:12
scusate come ci si iscrive a flickr per poter far parte del gruppo?
a_fenice Inserito il - 11/10/2016 : 00:29:48
Di sicuro senza risultato, me ne scuso. Ci entro solo una volta l'anno. Però non sarà possibile esportare quelle foto, dato che c'è un patto di non diffusione con i ritratti. Sorry
iconat Inserito il - 10/10/2016 : 23:24:38
Lo so che c'è un account iNudisti, infatti l'ho invitato diverse volte a condividere le foto sul gruppo nudismo.it , ma senza risultato. Inoltre un account non è un gruppo, sull'account può pubblicare foto solo il propietario,sul gruppo tutti i membri del gruppo (purchè le foto siano approvate dai moderatori)
a_fenice Inserito il - 10/10/2016 : 23:05:44
Anche il sito ha il suo account su Flickr dove da anni pubblica le foto dei raduni

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000