Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Convenzioni tessere

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ulisse62 Inserito il - 21/11/2016 : 11:49:04
Più aumentano gli anni (ahimè) e più scopro che il mondo è strano. Ad esempio su fb ho scoperto che la tessera che dà accesso a quasi tutti i locali gay d'Italia ha una convenzione con i Musei Vaticani (O_O), quindi mi chiedo, le tessere nudiste che convenzioni hanno? Non è che si può avere qualche sconticino, che so, con qualche compagnia aerea o qualche albergo o semplicemente al supermercato?
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
PassioneFkk Inserito il - 01/02/2017 : 16:40:59
Marcolino ha scritto:

Le convenzioni sono tante e molto vantaggiose per tesserati, ma purtroppo non vengono molto utilizzate e mi sono sempre chiesto il perche' senza trovare risposta. Alla fine mi sono pure stufato di seguirle e di sbattermi per cercarne di nuove.

Vi porto solo un esempio sulla convenienza di tali convenzioni:
due anni fa per capodanno ho trascorso 5 giorni all'agriturismo Ca' Del Becco, situato nelle vicinanze del Villaggio della Salute di Castel San Pietro Terme...
Col pernotto + tre pasti al giorno + cenone di San Silvestro (il tutto per due adulti e una bambina) grazie alla convenzione alla fine ho risparmiato un centinaio di euro, l'equivalente di oltre due volte il tesseramento annuale all'ANITA.

Salutoni, Marcolino.


Purtroppo in Italia non ci si informa adeguatamente, molte persone aspettano che le informazioni piovano dal cielo. Andarle a cercare? Siamo tutti bravi ad usare i social, con un pò di furbizia si potrebbero sfruttare al meglio queste convenzioni. Anzi, sono convinto che se molte strutture alberghiere promuovessero e/o pubblicizzassero il naturismo (anche iniziando con la clientela più conosciuta), si potrebbero fare piccoli progressi nel nostro settore... Il passaparola potrebbe rivelarsi molto utile!
Eroe Inserito il - 26/12/2016 : 19:12:30
In Abruzzo l'A.N.AB. ha stipulato diverse convenzioni, valide per tutti i titolari di Tessera Naturista INF-FNI e quindi non solo A.N.AB., elencate in questa pagina:
http://www.abruzzonaturista.it/convenzioni.html
mizioeanto Inserito il - 23/12/2016 : 08:40:41
Grazie, Nudomark, per la risposta
Nudomark Inserito il - 22/12/2016 : 17:52:34
Stiamo sistemando il sito, quasi tutte le convenzioni sono visibili, mancano solo alcuni link. A breve tutto sarà a posto.
Nudomark Inserito il - 21/12/2016 : 14:25:25
mizioeanto ha scritto:

La convenzione al Cron è sempre valida?
Sul sito di Anita, la pagina dedicata al Cron non c'è più, anche se sulla piccola mappa dove vengono riportate le convenzioni, il segnaposto c'è


Si è valida!
Purtroppo nella conversione al nuovo sito dell'associazione si sono perse alcune pagine che devono ora essere ripristinate!
L'elenco generale che si apre cliccando su "convenzioni" e non nello specifico è valido.
Ci scusiamo per l'inconveniente, cercheremo di sistemare al più presto.
mizioeanto Inserito il - 21/12/2016 : 08:42:39
La convenzione al Cron è sempre valida?
Sul sito di Anita, la pagina dedicata al Cron non c'è più, anche se sulla piccola mappa dove vengono riportate le convenzioni, il segnaposto c'è
ippogrifo557 Inserito il - 18/12/2016 : 21:22:34
Ragazzi, lo abbiamo scoperto in una discussione su questo Forum: presentando la tessera associativa di una qualsiasi associazione nudista all'ingresso del Cron4 di Brunico si ha uno sconto del 10%. Lo abbiamo provato e funziona, ma sul loro sito non è scritto e anche gli addetti alla cassa si vanno ad informare prima di spplicarlo perché, evidentemente, non lo chiede nessuno.
a_fenice Inserito il - 13/12/2016 : 21:16:35
Sai che scherzo, ma davvero, quando ho visto germana a giugno, quasi non mi dice ciao, e comincia a raccontare di quei giorni. Incredibile eheh
Marcolino Inserito il - 12/12/2016 : 23:31:42
a_fenice ha scritto:

E ti sei dimenticato di parlare dell'ottima compagnia, delle serate musicali, dei karaoke che un bullo da strapazzo di mia conoscenza ha fatto.

Pensa che a giugno ancora ridevano di quelle serate.




Bullo da strapazzo?... C'est moi???!!
Detta così non mi sembra un gran bel complimento

Comunque avremmo replicato volentieri quest anno ma non è stato possibile.
a_fenice Inserito il - 12/12/2016 : 21:41:06
E ti sei dimenticato di parlare dell'ottima compagnia, delle serate musicali, dei karaoke che un bullo da strapazzo di mia conoscenza ha fatto.

Pensa che a giugno ancora ridevano di quelle serate.



Marcolino Inserito il - 12/12/2016 : 12:01:58
Le convenzioni sono tante e molto vantaggiose per tesserati, ma purtroppo non vengono molto utilizzate e mi sono sempre chiesto il perche' senza trovare risposta. Alla fine mi sono pure stufato di seguirle e di sbattermi per cercarne di nuove.

Vi porto solo un esempio sulla convenienza di tali convenzioni:
due anni fa per capodanno ho trascorso 5 giorni all'agriturismo Ca' Del Becco, situato nelle vicinanze del Villaggio della Salute di Castel San Pietro Terme...
Col pernotto + tre pasti al giorno + cenone di San Silvestro (il tutto per due adulti e una bambina) grazie alla convenzione alla fine ho risparmiato un centinaio di euro, l'equivalente di oltre due volte il tesseramento annuale all'ANITA.

Salutoni, Marcolino.
maurob Inserito il - 22/11/2016 : 07:27:54
GRAZIE.
a_fenice Inserito il - 21/11/2016 : 21:15:29
maurobuio ha scritto:

ho dato una sbirciatina al sito,non ero a conoscenza di questa cosa,interessante.
le convenzioni fatte da Anita sono riportate anche nella loro sezione qui in questo foru
maurob Inserito il - 21/11/2016 : 18:16:39
ho dato una sbirciatina al sito,non ero a conoscenza di questa cosa,interessante.
Nudomark Inserito il - 21/11/2016 : 15:30:41
Vai su italianaturista.it alla sezione convenzioni.
alex65 Inserito il - 21/11/2016 : 12:33:49
Messaggio di ulisse62
...le tessere nudiste che convenzioni hanno?

che domande...
negozi di vestiti!

maurob Inserito il - 21/11/2016 : 12:10:13
Siamo in Italia,non mi stupisco più di niente,poi sulla chiesa ormai ne sentiamo di cotte e di crude,maaaaaaaaaa.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000