Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Naturismo in Piemonte

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dado73 Inserito il - 04/01/2017 : 18:12:50
Cosa ne pensate ? Ci saranno le prerogative e i soggetti con le risorse e la capacità per fare qualcosa di buono ?
CAVOLI LA MIA REGIONE PRIMA IN ITALIA CON UNA REGOLAMENTAZIONE !!!

http://www.assonatura.it/news.php?id=238
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Andrea vi Inserito il - 28/04/2017 : 08:44:18
da lì si deduce chi è stato in realtà a scrivere questa legge del c....
dado73 Inserito il - 28/04/2017 : 08:29:05
Vi riporto questo articolo:

http://www.diarioditorino.it/torino/articolo/?nid=20170427_412154

Non ho ben capito la frase finale che recita "Per prevenire i fenomeni del voyeurismo sono stati messi nero su bianco alcuni criteri come, ad esempio, la disposizione di accessi programmati ed equilibrati tra uomini e donne."
PassioneFkk Inserito il - 22/01/2017 : 15:46:47
Non me ne intendo molto di pratiche burocratiche annesse all'approvazione di una legge regionale. Ma a quanto pare i regolamenti dovrebbero essere stati approvati e quindi la legge dovrebbe essere effettiva.
Se non sbaglio anche il Veneto un paio di anni fa ha approvato una legge regionale sul naturismo.

Avanti cosi! Anche se credo sia importante una legge a livello nazionale!
libero13 Inserito il - 15/01/2017 : 18:02:10
naturik ha scritto:

Mi correggo e riporto un link per leggere il regolamento:

http://www.mondonaturista.it/RegolamentoDic16NaturismoPiemonte.pdf

Lo leggerò e vedremo cosa dice.

...A quanto pare , leggendo il regolamento sembra sia cosa fatta ...spero bene ...grazie a tutti x le info !
dado73 Inserito il - 11/01/2017 : 02:03:40
naturik ha scritto:

Riporto il link anche in "Leggi, ordinanze, regolamenti" nella discussione sulla Legge regionale del Piemonte che mi sembra la sezione corretta per proseguire a parlare dell'argomento.
Visto che qui siamo solo in due spero che tu concordi


e certo che concordo, anzi forse avrei proprio dovuto aprila lì questa discussione....
dado73 Inserito il - 11/01/2017 : 02:01:54
libero13 ha scritto:

...sarebbe stato troppo bello che una regione come il piemonte si fosse adeguata , mi sà che di acqua sotto i ponti ne passerà molta prima che ci si arrivi alla regolamentazione , vedendo il bicchiere mezzo pieno già se ne parla ...e nn è da poco in italia ...auguriamoci che nn si fermi tutto qui ..


perché dici questo libero ? mi sembra che si tratti di un regolamento a tutti gli effetti...
libero13 Inserito il - 10/01/2017 : 22:39:36
...sarebbe stato troppo bello che una regione come il piemonte si fosse adeguata , mi sà che di acqua sotto i ponti ne passerà molta prima che ci si arrivi alla regolamentazione , vedendo il bicchiere mezzo pieno già se ne parla ...e nn è da poco in italia ...auguriamoci che nn si fermi tutto qui ..
a_fenice Inserito il - 08/01/2017 : 23:05:21
Per Vs conoscenza

http://www.mondonaturista.it/RegolamentoDic16NaturismoPiemonte.pdf


Non mi sembra, ad una prima lettura, che ci sia nulla di eclatante. Per fortuna mancano tutte le chiose proposte in passato, tipo l'installazione di telecamere, come erano state proposte proprio da assonatura.

Solo un punto non l'ho capito molto bene. Art 5 comma 3

Si assicurano di avere parità tra uomini e donne

Che fanno se c'è una qualche prevalenza? Bloccano gli accessi? Al solito campeggi solo per chi porta la fixx appresso?

Spero di capire male!!

naturik Inserito il - 08/01/2017 : 22:06:48
Riporto il link anche in "Leggi, ordinanze, regolamenti" nella discussione sulla Legge regionale del Piemonte che mi sembra la sezione corretta per proseguire a parlare dell'argomento.
Visto che qui siamo solo in due spero che tu concordi
naturik Inserito il - 08/01/2017 : 21:51:18
Mi correggo e riporto un link per leggere il regolamento:

http://www.mondonaturista.it/RegolamentoDic16NaturismoPiemonte.pdf

Lo leggerò e vedremo cosa dice.
naturik Inserito il - 08/01/2017 : 21:10:37
Spero proprio che tu abbia ragione. Anch'io non ho smesso di godermi la nudità in spazi tranquilli e anche in occasione di qualche incontro imprevisto in gite nudiste non è mai successo niente.
Resta quell'1% di possibilità di avere la sfortuna di trovare un rompic. o una guardia zelante che possano creare problemi.
Purtroppo (ma fortunatamente) finora non ci sono precedenti su cui basarsi perchè la depenalizzazione è storia recente, il nuovo regolamento una novità assoluta (che a parte l'anticipazione di Assonatura non mi pare sia stato ancora pubblicato né se ne parla sul sito della Regione nei riepiloghi dell'attività della Commissione e del Consiglio regionali).
dado73 Inserito il - 06/01/2017 : 01:56:25
Ma io questa cosa delle multe non l'ho mai vista così problematica. Un conto é se ti spogli in spiaggia in mezzo ad altre 100 persone, ma se ti fai una scampagnata e ti fermi a prendere il sole in un bel pratino defilato o sulle rive di un torrente (cosa che noi facciamo regolarmente) chi vuoi che venga a romperti le scatole ?
naturik Inserito il - 05/01/2017 : 10:06:33
Sono preoccupato nel breve termine: fintanto che le aree dedicate non nasceranno (come funghi?) al di fuori il rischio multe potrebbe aumentare, con la scusa che c'è un regolamento da rispettare.
fureant Inserito il - 04/01/2017 : 19:16:11
non ci possiamo credere!!!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000