Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Ciao a tutti da D e I

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
D_e_I_cp_puglia Inserito il - 03/02/2017 : 17:57:22
Ciao a tutti, siamo una coppia che si è avvicinata da qualche tempo al Naturismo...la scorsa estate, nella riserva di torre pizzo, vicino Gallipoli, abbiamo avuto il nostro "battesimo" con altre persone e non è stato spiacevole... tranne per i soliti tristi "falegnami" che rovinano l'atmosfera.
Speriamo di conoscere persone piacevoli con cui poter scambiare opinione e ricevere consigli su luoghi da frequentare !
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Luckyseawolf Inserito il - 07/09/2017 : 16:58:30
Salve D_e_I stamane sono stato in spiaggia Tenuta D'Ayala Commenda a Campomarino c'erano 3 coppie e diversi singoli !Atmosfera tranquilla e rilassante ... così come ieri a Torre Guaceto! Sicuramente l'"estate" Settembrina ed Ottombrina è la più gradevole sia per le frequentazioni dei soli naturisti e della scomparsa dei tessili e sopratutto dei guardoni!
Buona prosecuzione di caldi bagni nudi,liberi,bagnati e ....speriamo soleggiati.
marisa90 Inserito il - 25/08/2017 : 12:31:28
ciao, benvenuti !!!!!!
coppiatondafg Inserito il - 25/08/2017 : 12:18:33
Ciao,
tra un paio di giorni saremo nel Vostro Salento, in zona Gallipoli.
Come è la situazione a Torre del pizzo?a sinistra di Lido Pizzo troppo affollato ancora?
DavideBA Inserito il - 23/07/2017 : 18:47:16
Benvenuti! Magari ci si vede a TG io posso solo la domenica. Buon naturismo a tutti
SVIZZERO Inserito il - 18/06/2017 : 13:56:24
Ciao e benvenuti.
Luckyseawolf Inserito il - 18/06/2017 : 13:07:49
Benvenuti e buongiorno a tutti i nudamici/che eccovi le ultime "news" : venerdì 16 mattina a Torre Guaceto : 2 coppie e solo 3 singoli compreso me ;sabato 17 a Campomarino splendida giornata con tanti singoli,tante coppie e nessun "smanettatore" e sopratutto nessun problema con le forze dell'ordine ! Speriamo bene ....forse il Comune di Maruggio
ha tutto l'interesse ad autorizzare e deliberare ....finalmente il nudismo a "Tenuta D'Ayala"!!
cri Inserito il - 24/04/2017 : 09:11:31
BenveNudi e buona permanenza nel forum!!!
naturista_84 Inserito il - 22/04/2017 : 14:19:33
che io sappia a maruggio le cose non sono delle migliori...nel senso che è sempre stata una zona naturista un tratto della spiaggia...ma a quanto pare ci sono bigotti in erba che hanno soddisfacimento morale nel far multurare chi non ha il costume
Helikor Inserito il - 09/04/2017 : 21:10:37
Ben arrivati sul forum saluti e buon naturismo !!
Max.Titty Inserito il - 02/04/2017 : 23:17:42
Ciao D. E. I. Benvenuti tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino.
Max e Titty
____________________________________________________________________________________________________________________________
Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare
Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice.
_____________________________________________________________________________________________________________________________
trionat Inserito il - 01/04/2017 : 17:21:09
Ciao ragazzi, siete i benvenuti, la spiaggia che consiglio per un sano e tranquillo nudonaturismo è senza ombra di dubbio Torre Guaceto. Da oltre 20 anni la pratica naturista è abbastanza tollerata e anche in piena stagione, particolarmente nei fine settimana, c'è tanta gente che pratica, noi compresi. Purtroppo la scorsa estate alla spiaggia del conte Ayala alcuni naturisti furono sanzionati e in occasione della prox stagione estiva al momento non si sa come evolverà in loco la situazione. Se avete bisogno di ulteriori informazioni chiedete pure. Sia io che l'A.na.p. in genere saremo lieti di soddisfare le richieste.
ghiro Inserito il - 01/04/2017 : 16:57:50
Ciao !! Bene arrivati !!
dingopino Inserito il - 01/04/2017 : 15:01:41
Saluti voi due ben venuti e non fatevi spaventate da qualche topic un dove sembra che si litiga
Noi si discute ma ci vogliamo tutti bene
coppiatondafg Inserito il - 01/04/2017 : 11:06:54
Ciao a D e I cp,
Per il ponte del 25 Aprile io e mia moglie verremo in zona Gallipoli.
Non siamo mai stati alla pineta D'Ayala, quindi Vorrei sapere se a fine mese possiamo fare nudo. Oppure secondo voi è ormai zona off limits, quindi da cancellare come meta naturista?
Saluti
D_e_I_cp_puglia Inserito il - 04/02/2017 : 15:18:06
Grazie a tutti dell'accoglienza:)
Non conosciamo la zona di Maruggio onestamente. se riusciremo ad avere qualche informazione in più la condivideremo sul
Forum!. Siamo lieti di essere stati accolti in questa grande famiglia :)
Momi Inserito il - 04/02/2017 : 15:07:05
Ciao Benvenuti
Michele71 Inserito il - 04/02/2017 : 09:51:35
Ciao a Voi D_e_I_cp_puglia e benvenuti tra gli amici di questo sito. Anche noi Pugliesi come voi e purtroppo sappiamo benissimo la realtà delle nostre belle spiagge Pugliesi. Qua sicuramente troverete molti consigli e molte informazioni.
n/a Inserito il - 04/02/2017 : 07:55:14
Quando mi reco in Salento da amici, vado a Maruggio (scoperta troppi anni dopo che frequentavo la zona), la spiaggia è bella e anche tranquilla (non sono mai andato in alta stagione). Attenzione che la scorsa stagione hanno dato delle sanzioni elevatissime e nonostante che operatori turistici della zona,che vedono di buon occhio la spiaggia (vi è pure un bed & brekfast naturista), abbiano contatti attivi con gli amministratori, non so come stiano evolvendo le cose per quest'anno.....

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000