Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con i Gruppi liberi
 iNCamperisti
 Chi viene in camper al raduno 2017 dello Zello?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
coppiamat50 Inserito il - 05/02/2017 : 21:33:44
Raduno 2017 Zello, chi viene in camper?
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
coppiamat50 Inserito il - 08/03/2017 : 21:30:29
DanWar ha scritto:

Ho presente e vengo a San Pietro Terme almeno una volta alla settimana per lavoro e perchè ho comprato il camper proprio lì da Beltrani. Se mia moglie è libera magari passiamo a trovarvi in giornata e pranziamo assieme.


Dovete prenotarvi sul forum per venire allo Zello a prezzo agevolato
DanWar Inserito il - 08/03/2017 : 21:17:39
Ho presente e vengo a San Pietro Terme almeno una volta alla settimana per lavoro e perchè ho comprato il camper proprio lì da Beltrani. Se mia moglie è libera magari passiamo a trovarvi in giornata e pranziamo assieme.
a_fenice Inserito il - 07/03/2017 : 22:44:35
coppiamat50 ha scritto:

DanWar ha scritto:

con il camper a Zello? ma avete presente la strada o è cambiata di recente? è difficile con la macchina....con il camper ti rimane solo la motrice...la cellula ti rimane sulla statale


ci siamo stati l'anno scorso, l'unico problemino e stato per la sabbia che si era depositata sul cemento della strada, eravamo in 3 camper e solo io ho dovuto prendere un po di rincorsa per la salita in cemento gli altri con camper molto più leggeri sono andati su spediti, ciao


A zello son saliti in molti col camper, e di diverse dimensioni. L'unica cosa da tener presente è che sia bel tempo, e in ogni caso non bisogna avere auto lente davanti. Basta prendere le salite con allegria e marcia bassa, e problemi non ci sono.
Se poi proprio fosse improponibile, gli amici camperisti possono parcheggiare a Ca del Becco, oppure al camping del Villaggio, e da li essere scarrozati dalla moltitudine di amici che salgono e scendono in abbondanza



Fede Inserito il - 07/03/2017 : 14:38:05
Grazie, adesso ho controllato. Dovrei essere più attento alle informazioni del forum
coppiamat50 Inserito il - 06/03/2017 : 23:11:25
DanWar ha scritto:

con il camper a Zello? ma avete presente la strada o è cambiata di recente? è difficile con la macchina....con il camper ti rimane solo la motrice...la cellula ti rimane sulla statale


ci siamo stati l'anno scorso, l'unico problemino e stato per la sabbia che si era depositata sul cemento della strada, eravamo in 3 camper e solo io ho dovuto prendere un po di rincorsa per la salita in cemento gli altri con camper molto più leggeri sono andati su spediti, ciao
DanWar Inserito il - 06/03/2017 : 22:40:28
con il camper a Zello? ma avete presente la strada o è cambiata di recente? è difficile con la macchina....con il camper ti rimane solo la motrice...la cellula ti rimane sulla statale
cri Inserito il - 04/03/2017 : 11:40:34
Fede ha scritto:

Come fate a sapere che il raduno si svolgerà a zello?


è scritto nella discussione apposita....guarda su Eventi pubblici e lo trovi...
Fede Inserito il - 04/03/2017 : 08:34:32
Come fate a sapere che il raduno si svolgerà a zello?
dingopino Inserito il - 07/02/2017 : 00:12:28
Penso che il modo migliore per godersi in raduno. Non vedo l'ora
coppiamat50 Inserito il - 07/02/2017 : 00:08:32

dingopino ha scritto:

Io vengo in bici ...con la tenda


in bicicletta??????????
Sicuramente un posto per la tenda lo trovi senza problemi, anche perché puoi campeggiare dove si svolge il raduno, chi viene in camper deve mettersi nel parcheggio a 200mt
dingopino Inserito il - 05/02/2017 : 22:15:25
Io vengo in bici ...con la tenda

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000