Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 e poi c’è Cap d’Agde... Atto secondo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 07/03/2017 : 21:20:37

e poi c’è CAP d’AGDE... Atto secondo
( istruzioni per l’uso)

Chi è iscritto al forum da qualche tempo, si ricorderà sicuramente in quale singolare e casuale modo è nato il primo libro edito da questo sito:

l’avventura è iniziata da una strampalata ma anche vincente idea di un iscritto che iniziò il tutto postando nel forum una comica rappresentazione di una primissima esposizione solare di un neonudista con relativa, successiva, visita in una farmacia francese sfoggiando una conoscenza del francese parlato, degna di un cattedratico della Sorbona.

Molti di voi, divertiti e coinvolti, hanno successivamente voluto inserire idee e racconti (il sogno della melanzana, il tantra, namastè e anche - seppur involontariamente da parte dell’amica Itaindo - la disavventura del balcone).

Qualche giorno fa e solo per ridere tra amici, siman ci ha spedito via mail un raccontino (nudista) inerente Cap d’Agde e, immediatamente, ci è venuta la tentazione di sfidare nuovamente tutti i nostri amici qui dentro:

perché non riprovare, ognuno di noi, a raccontare (vera o inventata che sia, ma soprattutto comica) una qualche “disavventura” nudista e magari anche capdagdiana?

Per chi c’è stato, siamo sicuri, che qualcosa di quel luogo e dei suoi frequentatori, lo avrà colpito e chi non c’è stato, invece, avrà icuramente un qualche aneddoto divertente o singolare, da condividere.

Per ultimo e riprendendo il titolo:

“E poi… non vi piacerebbe vedere il vostro nome (vero o nickname che vogliate) apparire in copertina come autore o coautore di un libro?”

A voi la palla.

e poi c’è CAP d’AGDE... Atto secondo
( istruzioni per l’uso)

30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 17/10/2017 : 21:37:47
altra recensione arrivata

Di Paolo Testa
8-ott-2017
Sono un frequentatore di Cap d'Agde da oltre un decennio e mi sono scompisciato dalle risate (come diceva TOTO) nel leggere "atto secondo" che unitamente al primo creano una immagine ironica di Cap d'Agde molto divertente e di facile lettura; libro da consigliare vivamente a chi già conosce Cap d'Agde e magari a chi ci ipotizza una vacanza ma è titubante... in ogni caso leggendolo vi divertirete molto!!!

http://www.lulu.com/shop/siman/e-poi-c%C3%A8-cap-dagde-atto-secondo/ebook/product-23265642.html#ratingsReview

a_fenice Inserito il - 23/09/2017 : 19:43:22
Le ultime due recensioni........

Di Fabio
19-set-2017
Raramente si riesce a scherzare su cose trasgressive senza cadere nel volgare; in questo caso, invece, si ride senza leggere oscenità fini a se stesse ma, al contempo, l’autore (o gli autori) mostra-mostrano, quasi fosse un video, situazioni, personaggi (un paio li ho riconosciuti) e vicende. Ho avuto sempre difficoltà nel rendere l’essenza di Cap D’Agde agli amici che mi chiedevano come fosse nella realtà: meglio fargli leggere questo libro che tra spassosissimi aneddoti, spiega abilmente e sagacemente cosa significa libertà assoluta nel rispetto di chiunque.

Di Gino Basta
9-ago-2017
Lo leggi e ti ritrovi a ridere come un pazzo. Lo porti a casa di amici, lo si legge a voce alta a turno e si ride tutti assieme come matti. Se lo leggi una terza volta, inizi a capire che ci sono nudisti e anche persone nude che si reputano tali. Buffo all'ennesima potenza e contemporaneamente saggio. Bisogna proprio che io lo provi, prima o poi, il nudismo e le sue sensazioni.

a_fenice Inserito il - 15/09/2017 : 21:17:53
Lulu applica lo sconto spedizioni:

Aquista i tuoi libri quando ne hai bisogno e risparmia! Approfitta dell’’offerta sulla spedizione ottenendo il 50% di sconto sulla spedizione tramite posta ordinaria e spedizione standard, oggi!

Utilizza il codice: ONESHIP | Scade il 21 settembre 2017
ConteMax Inserito il - 26/08/2017 : 09:53:01
a_fenice Inserito il - 25/08/2017 : 14:40:50
ConteMax ha scritto:

Ci sono stato anch'io. Mi proposero due Ucraine di 22 anni i cambio della mia di 44.
Io non mi fido dei prodotti stranieri ed ho rifiutato...!
e non sai che culo hai avuto. Se erano di quelle che ti adorano finché il conto in banca non è rosso… sai che fregatura sarebbe stata?

ConteMax Inserito il - 25/08/2017 : 11:59:21
Ci sono stato anch'io. Mi proposero due Ucraine di 22 anni i cambio della mia di 44.
Io non mi fido dei prodotti stranieri ed ho rifiutato...!
siman Inserito il - 25/08/2017 : 11:49:29
ConteMax ha scritto:

La copia, Sgrunt!! riprendermi la copia!!!

che poi le malelingue non insinuino che facciamo scambio di copia.....
(con una p)

Lasciale perdere le malelingue: esse non sanno e perciò giudicano senza conoscere le verità!

Io ci sono stato in un locale di scambio di mogli ma è una grandissima fregatura:
alla fine devi riportarti via la tua.

ConteMax Inserito il - 25/08/2017 : 11:19:45
La copia, Sgrunt!! riprendermi la copia!!!

che poi le malelingue non insinuino che facciamo scambio di copia.....
(con una p)
siman Inserito il - 25/08/2017 : 10:42:47
ConteMax ha scritto:

Ho girato una copia a mia moglie. Secondo te, me la devo riprendere????

Tua moglie? Si, si riprenditela (ma prima lascia che finiamo di ballare )

ConteMax Inserito il - 25/08/2017 : 10:30:16
Ho girato una copia a mia moglie. Secondo te, me la devo riprendere????
siman Inserito il - 25/08/2017 : 10:24:39
ConteMax ha scritto:

Ne ho letto intanto circa mezzo.....

Ah bene!
Che fortuna; posso stare tranquillo:
non sei ancora arrivato quando racconto che la bella moglie di Conte Max, mi porta a ballare.

ConteMax Inserito il - 24/08/2017 : 17:14:05
Ho traslocato e non ricordo più in che scatolone sia. Ne ho letto intanto circa mezzo.....e m'è piaciuto di parecchio!!!!!
Appena ritrovo lo scatolone giusto.....
carla77 Inserito il - 21/08/2017 : 15:52:33
siman ha scritto:

carla77 ha scritto:

Comunque l'ho quasi finito!

Anche se non c'era l'intenzione, è ora che vada in ferie per assentarmi ed evitare il rischio di leggere una recensione negativa.

Iniziato ieri, quindi puoi stare tranquillo
siman Inserito il - 21/08/2017 : 15:44:27
carla77 ha scritto:

Anche se non c'era l'intenzione, è ora che vada in ferie per assentarmi ed evitare il rischio di leggere una recensione negativa.

carla77 Inserito il - 21/08/2017 : 15:26:58
siman ha scritto:

ConteMax ha scritto:

Buono.....5 €

Entro il 31 luglio però se non erro.

Codice promozionale: GSJ50

Non vorrei dire una baggianata, ma era 5 euro senza lo sconto.
Quando arriverà l'addebito sulla carta controllerò, per quel che ormai può valere (solo curiosità).

a_fenice Inserito il - 15/08/2017 : 17:13:08
Da oggi sconto su Lulu fino al 31/8/2017

Aquista i tuoi libri quando ne hai bisogno e risparmia! Approfitta dell’’offerta sulla spedizione ottenendo il 50% di sconto sulla spedizione tramite posta ordinaria e spedizione standard, oggi!

Utilizza il codice: ONESHIP | Termina 31/8/2017 alle 23:59
pieros_it Inserito il - 09/08/2017 : 20:19:57
a_fenice ha scritto:

http://www.lulu.com/shop/siman/e-poi-c%C3%A8-cap-dagde-atto-secondo/paperback/product-23265637.html

Quella che si dice una recensione è un parere sui nudisti che fa piacere e fa riflettere!!!

gran bel risultato
a_fenice Inserito il - 09/08/2017 : 19:40:23
http://www.lulu.com/shop/siman/e-poi-c%C3%A8-cap-dagde-atto-secondo/paperback/product-23265637.html

Quella che si dice una recensione è un parere sui nudisti che fa piacere e fa riflettere!!!

Emanuele Cinelli Inserito il - 29/07/2017 : 10:29:09
La mia recensione su Mondo Nudo

“e poi c’è Cap d’Agde atto secondo” la nuova fatica editoriale di Siman

.
siman Inserito il - 27/07/2017 : 18:30:24
ConteMax ha scritto:

Buono.....5 €

Entro il 31 luglio però se non erro.

Codice promozionale: GSJ50

ConteMax Inserito il - 27/07/2017 : 18:24:34
Buono.....5 €

carla77 Inserito il - 27/07/2017 : 14:51:43
Per i poveracci c'è la spedizione senza tracciamento che costa 5 euro.
siman Inserito il - 27/07/2017 : 10:50:58
ConteMax ha scritto:

siman ha scritto:

carla77 ha scritto:

Le spese di spedizione a quanto ammontano?

Le spese dipendono dal peso del totale delle pubblicazioni che acquisti.
In caso tu volessi solo quel volume, il costo di spedizione è di 10,99€ per la versione standard (arriva quando arriva) oppure 16,99€ per la versione express (1 o due giorni lavorativi appena è stampato).
Ovviamente per entrambe le soluzioni, con i codici che ha evidenziato Fenice, il costo spedizione si dimezza in entrambi i casi (valido fino al 31 luglio).

Forse non ho capito, correggimi.
La spedizione costa più del libro?????

No, perchè 12 o 15 euro al sito li do stravolentieri ma 16 ad un BRT o SDA qualsiasi.....assolutamente no. Piuttosto faccio la somma e mando 30€ al sito chiedendo una copia pdf!!!!

Intanto la copia pdf originale, in quanto coautore, ce l'hai già.

Vero, verissimo; i costi di spedizione sono altissimi per chi acquista un solo libro.
Con questo non affermo/invito che se ne debbano comprarne altri ma, per esempio, avendone prese 12 copie di questo e altre 7 di altri miei...le spese (€ 22,99) sono diventate lievi spalmandole su ppiù volumi.

Era per questo che speravo di riuscire a terminare il libro in tempo utile (almeno due settimane) prima del raduno in modo che i moderatori potessero acquistare cumulativamente per gli interessati che fossero andati a Zello (come successo l'anno scorso).

Potrebbe essere che gli stessi moderatori vogliano rivolgersi anche ad altri POD (print on demand)
...dopotutto questa edizione del libro è loro...
ma nell'editoria italiana, purtroppo, ci sono parecchie variabili e dove esistono spese di spedizione irrisorie di contro c'è un altrettanto irrisorio/quasi nullo guadagno per gli autori (editori in questo caso specifico).

Siamo al cane che si morde la coda in effetti.

Forse forse la soluzione più ottimale sarebbe quella di concordarsi tra molti di voi a fare un ordine unico e poi il ricevente prescelto smistare via posta con la tariffa "piego di libri" che costa circa un euro (più costo della busta imbottita).

ConteMax Inserito il - 27/07/2017 : 09:34:42
siman ha scritto:

carla77 ha scritto:

In caso tu volessi solo quel volume, il costo di spedizione è di 10,99€ per la versione standard (arriva quando arriva) oppure 16,99€ per la versione express (1 o due giorni lavorativi appena è stampato).
Ovviamente per entrambe le soluzioni, con i codici che ha evidenziato Fenice, il costo spedizione si dimezza in entrambi i casi (valido fino al 31 luglio).

Forse non ho capito, correggimi.
La spedizione costa più del libro?????

No, perchè 12 o 15 euro al sito li do stravolentieri ma 16 ad un BRT o SDA qualsiasi.....assolutamente no. Piuttosto faccio la somma e mando 30€ al sito chiedendo una copia pdf!!!!

carla77 Inserito il - 25/07/2017 : 17:17:58
siman ha scritto:

carla77 ha scritto:

Grazie!
siman Inserito il - 25/07/2017 : 17:10:51
carla77 ha scritto:

carla77 Inserito il - 25/07/2017 : 15:01:47
a_fenice Inserito il - 23/07/2017 : 14:52:17
Offerte per te e per i tuoi lettori
Risparmia sui tuoi acquisti o condividi queste offerte con i tuoi lettori, per incrementare le vendite dei tuoi libri.
50% di sconto su tutti i metodi di spedizione
Codice: GSJ50
Non valida per gli ebook
Termina il 31 Luglio alle 23:59
Acquista 3 libri cartacei, e ricevi il 4° libro gratis!
Basta aggiungere 4 libri cartacei al carrello e uno sarà gratuito (il libro dello stesso prezzo o di costo inferiore).
Questa offerta non può essere associata con altre offerte.
Usa il Codice : TRGE15
Più compri, più risparmi!
Risparmia il 10 % quando acquisti 15 o più libri cartacei.
Questa offerta può essere associata con i nostri sconti sui grandi quantitativi risparmiando ancora di più!
Usa il Codice : TKD15
Risparmia il 5% sull’importo di tutti gli ordini.
L'offerta non è valida sugli eBook.
Non cumulabile con altre offerte.
Usa il codice : EVG15
siman Inserito il - 23/07/2017 : 10:48:22
Piccola nota:
avevo spedito una mail comune a molti amici che erano intervenuti durante la...gestazione.
Siccome ad alcuni è successo che sia finita nella cartella spam, è meglio che gli stessi controllino tale cartella della propria posta elettronica.

P.S. Non vorrei si perdessero la mia foto con dedica, completamente nudo (ma con calzini bianchi e corti).

dingopino Inserito il - 21/07/2017 : 19:23:23
Hehe adesso me lo scarico poi vado in corsica hahaha

Forum de iNudisti © 2006 / 2015 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000