Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 PIZZO GRECO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
PALERMOCOPPIA Inserito il - 21/03/2017 : 12:41:35
Ciao a tutti !
Anche quest'anno saremo nel villaggio naturista PIZZO GRECO a Isola di Capo Rizzuto ( KR) dal 12 al 19 agosto 2017.
Chi viene a trovarci ?????
Ciaoooooooo
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
peaceelove Inserito il - 27/08/2017 : 02:29:17
Fra qualche ora rotta per capo rizzuto, speriamo in una giornata di sole cocente
mizioeanto Inserito il - 26/08/2017 : 19:26:14
Oggi giornata spettacolare, pochissimo vento e mare cristallino.
luigi0 Inserito il - 26/08/2017 : 10:50:03
C'è ancora qualcuno in spiaggia? vorrei passare una giornata domani, persiste quel vento come nei giorni di ferragosto oppure è calato, era davvero fastidioso.
naturistasicano Inserito il - 24/08/2017 : 20:32:56
Le vespe erano in tutta la zona non solo in campeggio... lavare i piatti era un delirio ma sono uscito incolume!
PALERMOCOPPIA Inserito il - 24/08/2017 : 14:27:46
Noi i gavettoni ce li siamo beccati da TUTTI !!!!
mizioeanto Inserito il - 18/08/2017 : 22:53:16
Più che i gavettoni (io ho scampato il primo perché ero con la bimba, ma poi sono stato invitato un paio di volte ad allontanarmi e prendere il mio buon ferragosto ) quest'anno c'è un gran numero di vespe, sia in campeggio che, quando cala il sole, sulla spiaggia. Ed una ha deciso di inastrarsi tra il mio alluce e il secondo dito. Dopo 4 giorni si sta sgonfiando il piede!
peaceelove Inserito il - 18/08/2017 : 21:05:53
Penso che in generale questa estate ci sia stata meno gente in generale e non per i gavettoni (io me ne sono beccato un bel po).
Per il resto credo di aver capito a cosa fai riferimento, ho visto ma purtroppo non sono riuscito a capire la motivazione e non mi sono avvicinato a chiedere perchè qualunque fosse....
naturistasicano Inserito il - 18/08/2017 : 12:46:57
A molti suppongo, visto che la spiaggia era meno frequentata del solito
Peccato che non ci sono stati solo i gavettoni....
peaceelove Inserito il - 18/08/2017 : 08:55:36
A chi non piacciono i gavettoni di ferragosto???
mizioeanto Inserito il - 30/07/2017 : 17:40:21
giorgio71 ha scritto:

Sarà un piacere conoscervi..... anche io a pizzo.... anche se a differenza tua solo per una decina di giorni!!!

Che vuoi farci. A casa nostra ormai comanda l'asilo.
Quando è chiuso, noi *dobbiamo* prenderci le ferie.
giorgio71 Inserito il - 29/07/2017 : 19:41:33
Sarà un piacere conoscervi..... anche io a pizzo.... anche se a differenza tua solo per una decina di giorni!!!


mizioeanto ha scritto:

Lo ho scritto anche in un altro thread, comunque mi ripeto.
Dal 12 agosto e per tre settimane saremo, naturalmente insieme alla nostra piccolina, a Pizzo Greco.

PALERMOCOPPIA Inserito il - 28/07/2017 : 12:25:22
Iniziamo il conto alla rovescia ?
mizioeanto Inserito il - 24/07/2017 : 08:44:44
Lo ho scritto anche in un altro thread, comunque mi ripeto.
Dal 12 agosto e per tre settimane saremo, naturalmente insieme alla nostra piccolina, a Pizzo Greco.
peaceelove Inserito il - 23/07/2017 : 21:27:55
Io ci sono già andato oggi c'era qualcunaltro?
PALERMOCOPPIA Inserito il - 21/07/2017 : 13:53:29
Chi ci sarà a PIZZO GRECO nella settimana di ferragosto ?
naturalex Inserito il - 23/06/2017 : 23:46:36
PALERMOCOPPIA ha scritto:

Non capisco il tuo "risentimento" riguardante la nostra scelta di fare amicizia con altre "coppie" che saranno a Pizzo Greco in quel periodo.
Sono nostre scelte personali e fanno parte della libertà delle persone.............


Nessun risentimento. Ognuno è libero di fare ciò che gli piace e ritiene giusto.

Immagine:

150,6 KB
PALERMOCOPPIA Inserito il - 26/03/2017 : 13:05:46
Non capisco il tuo "risentimento" riguardante la nostra scelta di fare amicizia con altre "coppie" che saranno a Pizzo Greco in quel periodo.
Sono nostre scelte personali e fanno parte della libertà delle persone.............
naturalex Inserito il - 25/03/2017 : 15:57:42
PALERMOCOPPIA ha scritto:

Ci sono altre coppie che saranno a Pizzo Greco nella settimana di Ferragosto 2017????

Ed in barba al tanto sbandierato naturismo le coppie cercano coppie. Ma di cosa stiamo parlando? E il naturismo cosa c'entra, scusate? Cmq, certe frasi non stranizzano piu' di tanto se poi si trovano annunci un po ovunque che parlano di ben altro. Comunque... a Pizzo Greco, le coppie non mancano di certo, scoppiettanti e non. #128527;
PALERMOCOPPIA Inserito il - 25/03/2017 : 14:18:09
Ci sono altre coppie che saranno a Pizzo Greco nella settimana di Ferragosto 2017????
PALERMOCOPPIA Inserito il - 24/03/2017 : 13:22:17
Chiarita la questione non ci rimane che rimanere in "impaziente" attesa che il tempo ci dia la possibilità di iniziare la stagione estiva.
Marcolino Inserito il - 23/03/2017 : 20:20:12
Miki1110 ha scritto:

Carissimo Marcolino non volevo risponderti (perché non c’entra nulla con il thread), poi mi sembrava scorretto rimanere silente. Se avessi voluto accusarti direttamente di qualcosa l’avrei fatto.


Ottimo, meglio così.

Salutoni, Marcolino.
Miki1110 Inserito il - 23/03/2017 : 17:08:06
Carissimo Marcolino non volevo risponderti (perché non c’entra nulla con il thread), poi mi sembrava scorretto rimanere silente. Se avessi voluto accusarti direttamente di qualcosa l’avrei fatto.
Marcolino Inserito il - 23/03/2017 : 15:19:34
Miki1110 ha scritto:
...

Viceversa, se volessi fare polemica, vedo a volte poca coerenza in alcuni comportamenti da parte di chi a parole si dichiara tollerante, aperto, libero ma in realtà non è tanto diverso da quei bigotti che critica …

Ma visto che non sono qui per sterili polemiche che non portano da nessuna parte vi ringrazio per la precisazione.



Non capisco se questa affermazione sia riferita direttamente a me... se cosi' fosse ti confermo che si', mi ritengo aperto, libero e tollerante entro i limiti del buon senso...
Ma se apertura e tolleranza significa accettare che la gente vada in giro davanti a dei bambini con un dildo nel c..o che luccica ovviamente non mi preoccupa apparire bigotto al giudizio di questi ultraprogressisti.

Salutoni, Marcolino.
Miki1110 Inserito il - 23/03/2017 : 14:08:27
Vedete, dando un'occhiata all'accattivante sito internet del campeggio, avevo inteso questo (ci sono immagini con cartelli che vietano il costume) ...

Poi, qui si scrive di persone in costume e la cosa mi è sembrata strana. Naturalmente comprendo benissimo che le condizioni climatiche e fisiche a volte determinano il non rispetto della nudità; mi interessava solo sapere se questa era un'eccezione o una regola.

Tra l’altro mi sembra che l’accesso a questa struttura richieda il tesseramento ad una associazione naturista …

Riguardo alla mia tolleranza: quando frequento le spiagge italiane (fiume Ticino, Marina di Bibbona, Alberese, …) la nudità non è certo esclusiva e la mescolanza con i tessili è la norma e non mi spaventa …

Viceversa, se volessi fare polemica, vedo a volte poca coerenza in alcuni comportamenti da parte di chi a parole si dichiara tollerante, aperto, libero ma in realtà non è tanto diverso da quei bigotti che critica …

Ma visto che non sono qui per sterili polemiche che non portano da nessuna parte vi ringrazio per la precisazione.
PALERMOCOPPIA Inserito il - 23/03/2017 : 13:57:33
Non volevamo fare assolutamente polemica,era solo una semplice constatazione.In spiaggia ognuno sceglie di vestire ( o svestire) i panni che vuole.
In effetti è solo il campeggio naturista e non la spiaggia ,anche se è annessa al campeggio stesso.
Marcolino Inserito il - 23/03/2017 : 11:49:23
Era tardo pomeriggio e soffiava una certa brezzolina.

Ma a parte questo, per rispondere a miki, quella spiaggia non è proprietà del campeggio ma è spiaggia libera su cui il campeggio ogni anno ha l'autorizzazione di costruire un bar che a fine stagione deve essere rimosso.

Se poi l'appunto fosse velatamente polemico riguardo al fatto di tollerare persone in costume rispondo che si tollera ben di peggio in gran parte delle strutture italiane che si dicono Naturiste.


Marcolino
mizioeanto Inserito il - 23/03/2017 : 11:31:05
Che Serena o Gianfranco non fossero nudi, mi sembra strano.
Forse è stato un momento.
Per rispondere a miki, non è strettamente obbligatorio, nel senso che ogni tanto qualcuno in costume si vede, ma sono abbastanza pochi.
Miki1110 Inserito il - 23/03/2017 : 09:24:46
Ho compreso bene: al campeggio naturista di Pizzo Greco in spiaggia non è obbligatorio restare nudi. Se fosse così è una cosa davvero curiosa o mi sfugge qualcosa (visto che non ci sono mai stato) ...
PALERMOCOPPIA Inserito il - 22/03/2017 : 23:38:19
Ci sorprese il fatto che loro non erano nudi in spiaggia,bensì con il costume.
Marcolino Inserito il - 22/03/2017 : 13:32:54
PALERMOCOPPIA ha scritto:

Si, ora ricordo. Voi eravate due coppie........ anche noi eravamo insieme ad altre persone e ci avete scattato delle foto insieme a loro.


Esatto. La coppia che era con noi sono Serenalibera e Gianfrancognudo; loro ormai frequentano poco il sito ma dovrebbero esserci anche quest anno a Pizzogreco.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000