Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con i Gruppi liberi
 iNCamperisti
 Viaggiare in camper

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
coppiamat50 Inserito il - 06/07/2016 : 21:53:35
Un forum per viaggiare e condivide i viaggi con altri amici e conoscere posti nuovi, più o meno nudisti
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
xadessosingle Inserito il - 24/08/2021 : 00:38:51
Salve, Mario da Firenze anch'io camperista al momento single da pochi mesi ma interessato a fare nuove conoscenze x giri e vacanze in compagnia.
victorset Inserito il - 08/08/2021 : 13:42:31
Salve a tutti. Io e la mia compagna siamo diretti in Calabria con il camper, ma ci piacerebbe fare qualche giorno di sosta presso Capalbio (Macchiatonda). Qualcuno può darci qualche dritta circa parcheggio per il camper vicino alla spiaggia?
passgian Inserito il - 19/05/2021 : 14:46:06
Ciao noi conoi coppia di cameristi pugliesi interessati a conoscenza per vacanze
barroncini Inserito il - 03/10/2018 : 06:00:57
Budapest sembra propio una bella meta, beati voi che avete il camper, io a piedi non posso, però se qualcuno avesse posto sono a disposizione
coppiamat50 Inserito il - 30/09/2018 : 10:16:20
rennbo60 ha scritto:

Ciao a tutti anche noi coppia di camperisti da poco iscritti



Ciao, chissà che non riusciamo a fare un bel gruppetto
rennbo60 Inserito il - 28/09/2018 : 21:00:18
Ciao a tutti anche noi coppia di camperisti da poco iscritti
Orso1994 Inserito il - 27/09/2018 : 17:51:19
Ciao a tutti
coppiamat50 Inserito il - 25/06/2017 : 21:51:44
kikk ha scritto:

Ciao Ragazzi, noi questa settimana saltiamo: quella passata eravamo in toscana a marina di Bibbona e probabilmente la prossima ci fermeremo sul garda. P.S. ma a Zello è possibile sostare con il camper o lo devi lasciare giù?


Ciao ho visto solo ora il tuo messaggio, ero allo Zello al raduno iN, con il camper se di dimensioni piccole/medie non e un grosso problema salire fino al parcheggio, io sono salito senza grossi problemi, qualche difficolta nell'ultima salita un pò ripida ma se hai la trazione posteriore nessun problema.
kikk Inserito il - 22/06/2017 : 23:17:43
Ciao Ragazzi, noi questa settimana saltiamo: quella passata eravamo in toscana a marina di Bibbona e probabilmente la prossima ci fermeremo sul garda. P.S. ma a Zello è possibile sostare con il camper o lo devi lasciare giù?
coppiamat50 Inserito il - 22/06/2017 : 22:23:31
kikk ha scritto:

Ciao a tutti i camperisti, ma dove siete finiti tutti? Leggendo il forum si nota che pochi di quelli che scrivono iaggiano in camper...se qualcuno volesse condividere esperienze di viaggi. Weekend, ecc...


ciao kikk, noi questo fine settimana siamo allo Zello, andiamo via quasi tutte le settimane, a metà luglio andiamo al Valalta 3 giorni, poi si può decidere destinazioni varie
kikk Inserito il - 22/06/2017 : 06:54:30
Ciao a tutti i camperisti, ma dove siete finiti tutti? Leggendo il forum si nota che pochi di quelli che scrivono iaggiano in camper...se qualcuno volesse condividere esperienze di viaggi. Weekend, ecc...
dado73 Inserito il - 28/04/2017 : 00:41:27
DanWar ha scritto:

Grazie mille Dado ci hai convinti....partiamo da CHM e andiamo a sondare Euronat con lo scooter che tanto è vicino. Secondo te è necessario prenotare con largo anticipo o è uno di quei campeggi dove un posto si trova sempre? finora nei campeggi naturisti non ho mai trovato completo da nessuna parte in europa...


Wow sono contento, é una bella responsabilità, spero che vi troviate bene. Ricordo che al primo impatto non avevo avuto un'impressione entusiasmante, tutto troppo diverso rispetto all'impostazione dei campeggi istriani. Ma poi é scattato il feeling e ho iniziato ad apprezzare alcune piccole cose come per esempio poter fare la la doccia all'aperto alle 10 di sera con il sole che tramonta davanti ai tuoi occhi... bellissimo. Tieni conto che la bicicletta é quasi indispensabile, a meno che non trovi una piazzola di quelle più vicine alla spiaggia, se no cammini un quarto d'ora prima di vedere il mare. Quando andate ? Io l'anno scorso ho prenotato e quando sono arrivato a fine luglio mi han messo in mano una cartina indicandomi una decina di piazzole tra cui potevo scegliere, le altre tutte occupate o riservate. Quindi il mio consigli é: prenota.

Nel tuo post di novembre scrivi che vi piacerebbe che si creasse un gruppo per trovarsi magari durante una vacanza e far conoscere i bambini: é una cosa che piacerebbe anche a noi, abbiamo diversi amici naturisti, molti con figli, ma per una ragione o per l'altra non siamo mai riusciti ad organizzare qualcosa di più di una semplice giornata in spiaggia. E sull'oceano il problema "bimbi sulle croste" é concreto perché non ci sono altri italiani, e quindi lasciarli da soli al mini-club diventa complicato. Se il vostro periodo combaciasse col nostro (dal 5 al 20 agosto) potresti anche prendere in considerazione l'Arnaoutchot, qualche km più a sud, dove abbiamo prenotato noi. Solo non ti posso fare recensioni perché per noi é la prima volta, ci piace cambiare ogni anno...
DEMIS Inserito il - 27/04/2017 : 23:35:24
anke noi in corsica (forse) gli ultimi 15 giorni di luglio, ma questa volta, debbo dire in bungalow.. alla mia dolce metà non piace il camper.... cosa si fà x amore, ahahahh
DanWar Inserito il - 27/04/2017 : 22:19:41
Grazie mille Dado ci hai convinti....partiamo da CHM e andiamo a sondare Euronat con lo scooter che tanto è vicino. Secondo te è necessario prenotare con largo anticipo o è uno di quei campeggi dove un posto si trova sempre? finora nei campeggi naturisti non ho mai trovato completo da nessuna parte in europa...
marisa90 Inserito il - 27/04/2017 : 12:34:55
buongiorno a tutti, quest'anno per la prima volta vorremmo passare le nostre vacanze in Corsica, purtroppo il periodo è quello classico di fine luglio primi di agosto, avete consigli da darci?
grazie in anticipo
marco e isa
dado73 Inserito il - 13/04/2017 : 01:22:23
Noi all'Euronat abbiamo fatto un giro di 2 ore grazie ad un permesso che ti danno all'ingresso per visitare la struttura. Al contrario di molti campeggi in cui ti ritrovi uno attaccato all'altro con piazzole minuscole da 50 ma, lì la densità abitativa é bassissima, al limite da risultare quasi troppo dispersivo. La cosa che abbiamo notato comunque é che la popolazione é mediamente di più anziana rispetto al CHM, dove invece si trovano più o meno tutte le fasce di età. Anche per quanto riguarda la spiaggia: quella dell'Euronat é bella, quella del CHM spettacolare ! E non ultimo il costo della piazzola, che all'Euronat era sensibilmente più cara. Insomma siamo stati contenti di aver scelto il CHM. Ora vedremo quest'anno come va con l'Arnaoutchot, un pò più verso sud....
DanWar Inserito il - 12/04/2017 : 22:45:57
si anche per me il valalta è un pochino il posto dove vado quando non ho tanto tempo...un porto sicuro dove devo andare almeno una o due volte l'anno....non sapevo dell'esistenza del CHM. Dal sito sembra molto bello ed è praticamente attaccato ad euronat e lo valuto sicuramente, anzi con ogni probabilità faccio un pochino da una parte e dall'altra o mi fermo da una parte e vado a verificare con lo scooter l'altro. Non penso di prenotare all'Euronat...è talmente grande che penso ci sarà posto (o almeno spero). Io pensavo di andare qualche giorno al koversada per il ponte del 25 aprile ma pare che la solita maledizione del camperista che fa piovere sempre nel posto in cui devi andare sia già all'opera....cacchio non piove da 4 mesi ma proprio adesso?!?
coppiamat50 Inserito il - 10/04/2017 : 19:21:32
grazie, buon viaggio anche a te e divertirsi sempre, spero ci troviamo al Valalta, ciao
dado73 Inserito il - 10/04/2017 : 18:40:11
Allora vi auguro buon viaggio e buone saune. Anni fa ero stato alle terme del Gellert, suggestive ma molto diverse dal concetto di spa che c'é qui da noi. Per quanto mi riguarda partirò nella direzione opposta: ho prenotato all'Arna, sulla costa oceanica francese.
coppiamat50 Inserito il - 05/04/2017 : 14:53:42
Ciao dado il campeggio dove andiamo e questo http://it.arenacamping.eu/il-campeggio/ dovrebbe essere carino, poi anche a noi piace il confort di un posto pulito e i bagni devono essere puliti, alla mail di prenotazione ci hanno inviato anche le foto dei bagni e devo dire carini, il bagno del camper noi lo usiamo pochissimo quasi mai, a Budapest andiamo per visitarla, poi io e Laura vogliamo andare alle terme un pomeriggio/sera, da quello che ho letto qualcuna e nudista, probabile che altre 2 coppie si aggregano, ciao
dado73 Inserito il - 05/04/2017 : 12:47:05
Ciao Paolo, noi abbiamo fatto due anni di fila al Valalta e per me rimane sempre un posto bellissimo, ma prima di ritornarci voglio vedere altri posti. Per esempio l'oceano offre cose che in croazia non ci sono, e ovviamente gli manca anche qualcosa al confronto. Altrettanto bello, semplicemente diverso...
Grazie per l'invito a Budapest ma credo sia difficile per un roulottista aggregarsi a dei camperisti per un viaggio così lungo. Intanto la velocità di crociera: in Italia in teoria non potrei superare gli 80 in autostrada, poi per carità é una velocità improponibile, ma di certo non posso fare i 120... Poi l'approccio "Plain-Air" tipico del camperista 100% autonomo non é per noi: io ho sempre bisogno di un campeggio con bagni belli e puliti e la possibilità di fare una doccia calda (la toilette della roulotte non la uso e l'ho trasformata in un guardaroba).
Ma per curiosità: che andate a fare a Budapest ? Immagino nulla di "nudista"...
coppiamat50 Inserito il - 04/04/2017 : 01:27:33
Dado (intanto ti saluta Enrico, matto come un cavallo) certo che sei il benvenuto in questo forum, tutti sono i benvenuti, in camper in roulotte, in tenda, bungalow, ecc. L'Istria per noi e relax per le ferie e il massimo, andiamo da 16 anni al Valalta, non riusciamo a farne senza, poi per qualche giorno andiamo nei villaggi nudisti a max 400 km. da noi, poi se non ti pesa la strada e se non hai altre mete puoi venire con noi (5 camper) a Budapest, ciao dado
dado73 Inserito il - 01/04/2017 : 18:48:49
Fino ad oggi non mi era mai capitato di entrare in questa sezione del forum. Per chi non lo sapesse noi siamo Davide e Stefy di Cuneo, con una bimba e un bimbo rispettivamente di 8 e 6 anni, e ci spostiamo sempre con la nostra roulotte al seguito. Siamo "accettabili" ugualmente ?
Molto bello l'intervento di DanWar volto a dare una svegliata al forum, che come ho già lamentato pubblicamente negli ultimi mesi langue abbastanza..... piacere di conoscerti, abbiamo un po' di cose in comune, a partire dalle destinazioni che scegliamo, in particolare Istria e Oceano.
A proposito di quest'ultimo, l'anno scorso siamo stati al CHM e giacchè eravamo lì ci siamo fatti un giro esplorativo all'Euronat. Se non hai ancora prenotato ti suggerisco caldamente di valutare anche il CHM (x noi nn c'é confronto).
Comunque anche noi quest'anno molto probabilmente torneremo sull'oceano, ma siccome ci piace cambiare siamo orientati sull'Arna.
Ciao
kikk Inserito il - 30/03/2017 : 07:16:33
Ciao DanWar, a Koversada ci siamo stati 2 anni fa: location splendida ma campeggio un po' triste. Spiaggia cani al porticciolo, improponibile. Abbiamo trovato il nostro posto perfetto a Krk, torneremo li. Il Valalta sarà sicuramente bello ma X me è come se non esistesse: il mio cane me lo godo soprattutto in vacanza e non ci rinuncio X un campeggio, cambio meta. Comunque grazie X l'interessamento .
DanWar Inserito il - 24/03/2017 : 21:11:52
Ciao Kikk. Di fronte al Valalta c'è il koversada dove i cani non sono un problema. Più spartano ma comunque valido (il Valalta è veramente inarrivabile come villaggio naturista ad oggi...ma forse dopo un pochino sa anche di "finto"). Piazzole tutte con le siepi perfette, ogni stradina è piastrellata, tutto perfetto....ma alla fine troppo perfetto! Però se vai al Koversada puoi farti portare al valalta che è esattamente di fronte in barca (con 100 kune in due minuti arrivi) e ci puoi stare anche tutto il giorno e ti rendi conto da solo. Quando sei stanco chiami e ti rivengono a prendere.
coppiamat50 Inserito il - 12/03/2017 : 19:19:41
kikk ha scritto:

Grazie mille, siete gentilissimi ma a Pasqua avremo solo 2/3gg disponibili. Dobbiamo ancora decidere il da farsi. Grazie ancora.


ciao kikk, noi partiamo giovedì 13 sera, per ritornare martedì 18
kikk Inserito il - 10/03/2017 : 00:01:19
Grazie mille, siete gentilissimi ma a Pasqua avremo solo 2/3gg disponibili. Dobbiamo ancora decidere il da farsi. Grazie ancora.
kikk Inserito il - 09/03/2017 : 23:56:16
coppiamat50 ha scritto:

kikk ha scritto:

Ciao a tutti, noi siamo un trio di Brescia: io, mia moglie e il ns inseparabile cagnolino; sopra ho letto ottimi commenti sul Valalta: non ci andremo mai in quanto non accettano cani! Raramente usiamo il camper in inverno, faremo la 1a uscita dell'anno questo weekend (ovviamente niente naturismo).Non mi viene in mente altro da dirvi, ma se qualcuno avesse voglia di organizzare uscite o fare semplicemente 2 chiacchiere, siamo qui...con l'avvento della bella stagione seguirò un po' di più questo forum, sperando venga utilizzato...


Ciao, se volete a Pasqua facciamo un giretto a Budapest, per il momento siamo in 3 camper
coppiamat50 Inserito il - 09/03/2017 : 14:29:41
kikk ha scritto:

Ciao a tutti, noi siamo un trio di Brescia: io, mia moglie e il ns inseparabile cagnolino; sopra ho letto ottimi commenti sul Valalta: non ci andremo mai in quanto non accettano cani! Raramente usiamo il camper in inverno, faremo la 1a uscita dell'anno questo weekend (ovviamente niente naturismo).Non mi viene in mente altro da dirvi, ma se qualcuno avesse voglia di organizzare uscite o fare semplicemente 2 chiacchiere, siamo qui...con l'avvento della bella stagione seguirò un po' di più questo forum, sperando venga utilizzato...


Ciao, se volete a Pasqua facciamo un giretto a Budapest, per il momento siamo in 3 camper
kikk Inserito il - 09/03/2017 : 01:38:32
Ciao a tutti, noi siamo un trio di Brescia: io, mia moglie e il ns inseparabile cagnolino; sopra ho letto ottimi commenti sul Valalta: non ci andremo mai in quanto non accettano cani! Raramente usiamo il camper in inverno, faremo la 1a uscita dell'anno questo weekend (ovviamente niente naturismo).Non mi viene in mente altro da dirvi, ma se qualcuno avesse voglia di organizzare uscite o fare semplicemente 2 chiacchiere, siamo qui...con l'avvento della bella stagione seguirò un po' di più questo forum, sperando venga utilizzato...

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000