Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Patty67

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Patty67 Inserito il - 16/03/2017 : 13:30:12
Buongiorno a tutti, mi chiamo Patrizia, Provincia di Milano e pratico nudismo da ca.1 anno. Da ragazzina praticavo il Topless, ma stare completamente nudi è tutt'altra cosa, infatti mi piace molto. Non ho tanta esperienza, finora sono stata in qualche spiaggia in Francia e a Fuerteventura e frequento la SPA di Cavenago (evento organizzato dal gruppo ANITA, di cui sono membro). Ho letto diversi post su questo sito e sono in contatto con diverse persone, perciò presumo/spero di allargare le mie conoscenze e fare nudismo insieme in Lombardia (laghi/fiumi).Per adesso un cordiale saluto a tutti.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Robert1 Inserito il - 14/02/2019 : 19:27:10
ciao
Singfant Inserito il - 01/09/2017 : 09:00:38
Messaggio di Patty67

Buongiorno a tutti, mi chiamo Patrizia, Provincia di Milano e pratico nudismo da ca.1 anno. Da ragazzina praticavo il Topless, ma stare completamente nudi è tutt'altra cosa, infatti mi piace molto. Non ho tanta esperienza, finora sono stata in qualche spiaggia in Francia e a Fuerteventura e frequento la SPA di Cavenago (evento organizzato dal gruppo ANITA, di cui sono membro). Ho letto diversi post su questo sito e sono in contatto con diverse persone, perciò presumo/spero di allargare le mie conoscenze e fare nudismo insieme in Lombardia (laghi/fiumi).Per adesso un cordiale saluto a tutti.


Ciao Patty67,
sono fabio nudista pavese, pratico nudismo lungo il po ai sabbioni del ponte della becca, ho sentito parlare da una coppia del sito degli eventi organizzati dal gruppo ANITA.
a presto e buon nudismo.

Fabio
Matt85 Inserito il - 15/07/2017 : 11:44:35
Ciao Patty! Benvenuta!!
Moretto65 Inserito il - 10/06/2017 : 22:28:48
Noi ci conosciamo già.... in genere capita sempre il contrario, cioè che ci si trovi in un sito.... un forum come questo e poi ci si incontri nel mondo reale ad un raduno o altre circostanze, invece con noi è successo il contrario, prima ci siamo conosciuti di persona e adesso ci ritroviamo qui nel forum ..... sciolgo il mistero.... siamo Maurizio e Martina.... ci si vede alla playa.... a presto ciao
SVIZZERO Inserito il - 09/06/2017 : 23:10:50
Ciao e anche se in ritardo benvenuta.Troverai luoghi e persone serie con le quali praticare.
FabryLegnano Inserito il - 13/04/2017 : 17:38:33
Benvenuta anche da parte mia!! :)
Stephen81 Inserito il - 10/04/2017 : 10:44:05
ciao Patty benvenuta sul forum! un caro saluto e buon naturismo!

saluto anche tutti gli amici che in questo periodo non ho potuto seguire il forum!
comincia l'estate!!
Helikor Inserito il - 09/04/2017 : 21:14:26
Benvenuta sul forum Patty, buon naturismo !!
Patty67 Inserito il - 03/04/2017 : 13:26:56
Max.Titty ha scritto:

Ciao Patty Benvenuta tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino.
Max e Titty
____________________________________________________________________________________________________________________________
Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare
Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice.
_____________________________________________________________________________________________________________________________

grazie per il benvenuto, un saluto a Voi nel Trentino :-)
Max.Titty Inserito il - 02/04/2017 : 23:15:37
Ciao Patty Benvenuta tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino.
Max e Titty
____________________________________________________________________________________________________________________________
Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare
Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice.
_____________________________________________________________________________________________________________________________

Patty67 Inserito il - 02/04/2017 : 19:39:23
[quote]naturlibera ha scritto:

welcome
[Grazie Naturlibera]
Patty67 Inserito il - 02/04/2017 : 19:37:30
[quote]dingopino ha scritto:

ma che leoni al massimo leoni della tastiera ma neanche quelli
insomma ben venuta fra noi
Grazie Dingopino, è una giungla ;-))
Patty67 Inserito il - 02/04/2017 : 19:35:52
vale ha scritto:

Anche se hai difficoltà a quotare i messaggi (lo facevo anche io una volta) ....ti do il mio personale benvenuto qui sul forum! Ti avviso, qui è una fossa di leoni, perciò stai attenta e sii sempre pronta a difenderti..

Grazie Vale. Non preoccuparti, sono grande e vaccinata, so difendermi ;-))) e poi ho conosciuto anche tante persone carini e simaticissimi, perciò ne vale proprio la pensa ;-))) saluti
Patty67 Inserito il - 02/04/2017 : 19:32:06
[quote]natural1 ha scritto:

ciao benvenuta
grazie Natural1
Patty67 Inserito il - 02/04/2017 : 19:30:41
Roby75 ha scritto:


Benve-nuda!

Ci siamo conosciuti alla playa del Ticino grazie a Musicman ( Marco).



Ciao Roby, si mi ricordo, sia di te che delle battute :-)) spero di venire prossimamente alla playa. Ieri ho partecipato alla camminata Milano-Pavia e perciò non potevo venire e oggi il tempo non era un granche. A presto Roby
natural1 Inserito il - 29/03/2017 : 23:36:05
ciao benvenuta
Roby75 Inserito il - 28/03/2017 : 00:35:22

Benve-nuda!

Ci siamo conosciuti alla playa del Ticino grazie a Musicman ( Marco).


dingopino Inserito il - 28/03/2017 : 00:21:57
ma che leoni al massimo leoni della tastiera ma neanche quelli
insomma ben venuta fra noi
vale Inserito il - 27/03/2017 : 21:46:39
Anche se hai difficoltà a quotare i messaggi (lo facevo anche io una volta) ....ti do il mio personale benvenuto qui sul forum! Ti avviso, qui è una fossa di leoni, perciò stai attenta e sii sempre pronta a difenderti..
naturlibera Inserito il - 27/03/2017 : 14:02:02
welcome
Patty67 Inserito il - 27/03/2017 : 13:45:15
Patty67 ha scritto:

[quote]PassioneFkk ha scritto:

[quote]Patty67 ha scritto:

Grazie a tutti per il benvenuto, ho fatto un po' di confusione, quotando ogni risposta! Abbiate pazienza, e magari qualcuno prossimamente mi spiegherà come funziona il tutto, grazie.



E' semplice Patrizia. Per rispondere ai messaggi quotando il testo basta lasciare il suddetto testo sul quale si intendere argomentare, tra le parentesi.

P.S. Visto che si è toccato l'argomento centro benessere. Si vuole organizzare qualcosa?
[ti ringrazio per la spiegazione, anche se non l'ho capita veramente, per certe cose sono davvero gnucca ;-)) Vado l'8 Aprile al Centro Benessere a Cavenago e spero che poi arriverà finalmente il sole per poter andare sul Ticino/Trebbia - saluti]
Patty67 Inserito il - 27/03/2017 : 13:42:43
PassioneFkk ha scritto:

Patty67 ha scritto:

Grazie a tutti per il benvenuto, ho fatto un po' di confusione, quotando ogni risposta! Abbiate pazienza, e magari qualcuno prossimamente mi spiegherà come funziona il tutto, grazie.



E' semplice Patrizia. Per rispondere ai messaggi quotando il testo basta lasciare il suddetto testo sul quale si intendere argomentare, tra le parentesi.

P.S. Visto che si è toccato l'argomento centro benessere. Si vuole organizzare qualcosa?
PassioneFkk Inserito il - 23/03/2017 : 14:54:20
Patty67 ha scritto:

Grazie a tutti per il benvenuto, ho fatto un po' di confusione, quotando ogni risposta! Abbiate pazienza, e magari qualcuno prossimamente mi spiegherà come funziona il tutto, grazie.



E' semplice Patrizia. Per rispondere ai messaggi quotando il testo basta lasciare il suddetto testo sul quale si intendere argomentare, tra le parentesi.

P.S. Visto che si è toccato l'argomento centro benessere. Si vuole organizzare qualcosa?
Patty67 Inserito il - 21/03/2017 : 13:31:49
Grazie a tutti per il benvenuto, ho fatto un po' di confusione, quotando ogni risposta! Abbiate pazienza, e magari qualcuno prossimamente mi spiegherà come funziona il tutto, grazie.
PassioneFkk Inserito il - 18/03/2017 : 11:16:28
Messaggio di Patty67

Buongiorno a tutti, mi chiamo Patrizia, Provincia di Milano e pratico nudismo da ca.1 anno. Da ragazzina praticavo il Topless, ma stare completamente nudi è tutt'altra cosa, infatti mi piace molto. Non ho tanta esperienza, finora sono stata in qualche spiaggia in Francia e a Fuerteventura e frequento la SPA di Cavenago (evento organizzato dal gruppo ANITA, di cui sono membro). Ho letto diversi post su questo sito e sono in contatto con diverse persone, perciò presumo/spero di allargare le mie conoscenze e fare nudismo insieme in Lombardia (laghi/fiumi).Per adesso un cordiale saluto a tutti.


Un sincero benvenuto, Patrizia! Frequento anch'io la SPA di Cavenago (ogni tanto). Speriamo che in futuro possano allargare la sauna naturista anche al di fuori degli eventi ANITA (come dovrebbe essere in tutte le SPA).

Andrea
Marconudista Inserito il - 17/03/2017 : 23:22:11
ciao benvenuta nel forum
baia Inserito il - 17/03/2017 : 20:55:54
Anche da parte nostra un augurio di buona permanenza,ciao!
Nuda Natura Inserito il - 17/03/2017 : 19:14:09
Patty67 ha scritto:

[quote]Nuda Natura ha scritto:

Ciao e benvenuta
grazie, sono stata anche sul tuo sito


Mi fa molto piacere, trovi anche la pagina facebook :)
nudista81 Inserito il - 17/03/2017 : 18:28:27
Benvenuta Patrizia.
musicman11 Inserito il - 17/03/2017 : 16:39:24
benvenuta!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000