Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Cerco Chiara

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
baia Inserito il - 22/03/2017 : 13:35:55
Mi permetto di utilizzare questo spazio per cercare un'amica con il quale ho condiviso un corso di massaggio da Giorgio qualche anno fa,poi ci siamo persi di vista e non ho un suo contatto,Chiara,so che sei una naturista e magari sei iscritta in questo sito con un nick name diverso e non so che ci sei,se mi leggi fatti viva,sono Carlo di Varese,ciao!
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
baia Inserito il - 09/04/2017 : 21:07:28
Scusate ragazzi ma... quando l'ho conosciuta io era timida ed emotiva,non può essersi trasformata così come la descrivete,non può essere la stessa persona.
alinghi Inserito il - 08/04/2017 : 00:40:11
Quanto è piccolo il mondo! Vedo che anche qui è conosciuta e da molti!
Roby75 Inserito il - 06/04/2017 : 23:52:53
baia ha scritto:

Chiara non c'è.... la persona in oggetto abita/ava in Piemonte.


Chiara non c'è.. è andata via.. Chiara non è piu cosa mia... Mi ricorda una nota canzone.. di NEK.

vale Inserito il - 03/04/2017 : 23:29:57
Ecco si...allora è lei! Dio che ce ne scampi...
baia Inserito il - 03/04/2017 : 21:52:42
Chiara non c'è.... la persona in oggetto abita/ava in Piemonte.
vale Inserito il - 03/04/2017 : 20:09:11
Io spero che Chiara non approdi mai su questo forum...se è la Chiara che penso io...sarebbe la fine!
marchino72terni Inserito il - 03/04/2017 : 17:34:46
baia, conosco chiara lho sentita ti scrivo un msg pvt...
felix74 Inserito il - 22/03/2017 : 17:22:39
Per voler essere "precisi" la privacy sarebbe tutelata perchè Chiara potrebbe contattare "baia" in privato, magari lo ha già fatto..
siman Inserito il - 22/03/2017 : 16:08:03
Momi ha scritto:

Io la conosco...dice di voler rimanere nell'anonimato perchè ha paura di Simonetta e che dovresti averne anche tu....ahahahahaah





Certo! E condivido assolutamente.

Vuol dire che ci vedremo "anonimamente".

Dopotutto, di secondo nome, mi chiamo Strabarragnao che, nel suo arcaico significato celtico/sumero/ittita/aramaico e pure un po' etrusco/ostrogoto, significa "Colui che si accontenta"

Forse, azzardo, è proprio da lì che è nato, successivamente, l'antico ma saggio proverbio sull'accontentarsi: "CHI SI STRABARRAGNAA, ECC ECC".


P.S. La fermo qui perché ho tutte le unghie consumate sul vetro.



Momi Inserito il - 22/03/2017 : 15:56:23
siman ha scritto:

Approfitto anch'io del tread per chiedere aiuto.

Io ho conosciuto a Zello una gnocca spaziale di nome Donatella; purtroppo era presente anche il suo ragazzo che mena forte e pure Simonetta (che mena ancora di più).
Siccome era indiscutibilmente nudista, chissà, forse anche lei come Chiara, è iscritta qui con nick name diverso.





Io la conosco...dice di voler rimanere nell'anonimato perchè ha paura di Simonetta e che dovresti averne anche tu....ahahahahaah
siman Inserito il - 22/03/2017 : 15:10:57
Approfitto anch'io del tread per chiedere aiuto.

Io ho conosciuto a Zello una gnocca spaziale di nome Donatella; purtroppo era presente anche il suo ragazzo che mena forte e pure Simonetta (che mena ancora di più).
Siccome era indiscutibilmente nudista, chissà, forse anche lei come Chiara, è iscritta qui con nick name diverso.


Marcolino Inserito il - 22/03/2017 : 14:23:59
Oh mamma saura... e' come se uno ti viene a chiedere se per caso conosci tizio (che tu conosci bene) e fai l'omertosa perche' magari Tizio non vuole si sappia in giro che conosce te .

Salutoni, Marcolino.
Momi Inserito il - 22/03/2017 : 14:19:24
Marcolino ha scritto:

Prendo spunto da questa originale iniziativa per suggerire allo staff la creazione di una sezione dedicata a questo tipo di annunci.

Potrei suggerire di chiamarla "C'e' posta per te" oppure "Carramba che sorpresa!" .


Baia se riesci a dare qualche indizio in piu' su questa Chiara magari qui trovi qualcuno che la conosce e ti potrebbe aiutare.

Salutoni, Marcolino.

e la privacy? e se chiara non vuole incontrare baia? ma stiamo scherzando vero? ahahaahahah
Marcolino Inserito il - 22/03/2017 : 13:40:23
Prendo spunto da questa originale iniziativa per suggerire allo staff la creazione di una sezione dedicata a questo tipo di annunci.

Potrei suggerire di chiamarla "C'e' posta per te" oppure "Carramba che sorpresa!" .


Baia se riesci a dare qualche indizio in piu' su questa Chiara magari qui trovi qualcuno che la conosce e ti potrebbe aiutare.

Salutoni, Marcolino.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000