Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 liguria di ponente senza treno

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
naturlibera Inserito il - 04/04/2017 : 22:44:35
ormai la liguria di ponente è rimasta senza treno lungo la costa e questo ha portato alla possibilita' di riscoprire delle spiaggie e scogliere prima inacessibili o difficilmente raggiungibili causa treno.
faccio l'esempio del cervo dove oltre ad attraversare il binario bisognava anche scavalcare il muretto di sostegno della ferrovia. tra una spiaggia e l'altra per velocizzare gli spostamenti bisognava correre parallelamente ai binari.
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
naturlibera Inserito il - 27/03/2018 : 15:20:11
passaggio in liguria...ancora troppo freddo
naturlibera Inserito il - 03/01/2018 : 10:02:00
ciao
sono passato a san lorenzo un mesetto fa e facevo molto freddo mi sono fermato nello spiazzo dopo san lorenzo verso imperia, vicino a vivaio,per la spiaggia si passava sotto l ex ferrovia. dopo poco due auto si sono fermate con strani sguardi: frequentazione ambigua??? uomini che cercavano uomini o altro?
siman Inserito il - 28/04/2017 : 10:00:17
naturlibera ha scritto:

e che ho la casa a diano marina





Ah beh, allora è tutto un altro paio di maniche.
Grazie per la delucidazione.


naturlibera Inserito il - 28/04/2017 : 09:23:54
e che ho la casa a diano marina
cmq in piemonte c e vigone e carmagnola
penso che per un po di anni, fino a quando non inizieranno dei lavori, quei scogli prima inaccessibili sia molto ambiti,sia da costumati sia da scostumati
siman Inserito il - 27/04/2017 : 16:36:29
naturlibera ha scritto:

nessun ligure?



Presente, ma non conosco la zona spiacente.

Una domanda: ti spari tutti quei chilometri da Torino per andarti a massacrare le chiappe sopra uno scoglio?
Possibile che non ci sia qualcosa di più "comodo" più vicino o poco più distante?


naturlibera Inserito il - 27/04/2017 : 15:25:15
nessun ligure?
naturlibera Inserito il - 11/04/2017 : 22:44:53
anche la famosa scogliera 'il cancello' adesso sara' piu facile raggiungere

la costruzione sul capo di andora procede? ho sentito dire che è prevista purtroppo una spiaggia privata tutta loro
naturlibera Inserito il - 05/04/2017 : 09:15:20
dall otto dicembre 2016 la linea costiera della ferrovia dopo san lorenzo fino ad andora corre in galleria per la maggior parte del tragitto ed è piu spostata nell entroterra
le stazioni sono partendo da sanremo direzione savona: sanremo, taggia-arma(piu taggia che arma,molto nell entroterra),imperia(stazione a ponte lungo il fiume (si vede facendo la ss 28),diano marina (territorio di diano castello, prima della salitona per diano castello), andora. tutte stazioni nuove

io non ci sono ancora andato in liguria ma vedendo la milano sanremo di ciclismo in tv ho visto dalle immagini aeree che in molti posti hann ogia tolto il binario.
comunque il treno non passa piu perche ho visto in piu punto il cavo spostato (MA NON FIDATEVI CIECAMENTE CHE NON PASSINO PIU TRENI)
tutta la scogliera tra san lorenzo e andorra aveva alcuni anfratti con nudisti sporadici
adesso aumenteranno o diminuiranno fino a scomparire come è sucesso lungo la ciclabile san lorenzo sanremo?
ghiro Inserito il - 05/04/2017 : 08:24:35
Perché è rimasta senza treno , hanno soppresso la linea ? Adesso come si arriva a Cervo ?

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000