Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Naturisti Caravanisti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dado73 Inserito il - 26/04/2017 : 11:48:20
Avevo già accennato tempo fa alla mia volontà di provare ad introdurre il tema del naturismo su altri forum ai quali sono iscritto, ma non riesco più a trovare la discussione in oggetto, pertanto ne apro una nuova.

Ribadisco che sono fermamente convinto del fatto che portare il tema in discussione all'interno di comunità in cui si dibatte di altro sia oggi il modo migliore per far sì che se ne parli, nel bene o nel male. I forum e ancor più i gruppi su Facebook sono quantomai frequentati, e utilizzarli per canalizzare un messaggio non solo é senza oneri ma soprattutto consente un riscontro immediato. Certo non si devono avere remore di fronte al fatto che si esce allo scoperto di fronte a soggetti coi quali si é magari a lungo dialogato senza mai far cenno a questa cosa....

Ho provato a farlo, sul forum di Tuttocaravan al quale sono iscritto in qualità di appassionato caravanista. Da ieri ho aperto un sondaggio nel quale chiedo se c'é qualcuno tra i caravanisti iscritti che lo fa abitualmente o sporadicamente, oppure tra chi non lo ha mai fatto chi sono quelli incuriositi e quelli che non lo farebbero mai.

Stanno arrivando i primi riscontri e ammetto che la situazione é abbastanza sconfortante: é chiaro che buona parte di chi legge é talmente lontano da questa realtà da non riuscire nemmeno a prendere sul serio le parole. E anche chi non vuol mostrarsi scandalizzato si tradisce con frasi infelici come "non ho alcun problema con chi pratica il naturismo", come se fosse qualcosa di riprovevole o potenzialmente condannabile. Per non parlare delle uscite sul fattore "igiene" e "rispetto" che non sono nemmeno degne di commento. Vediamo come prosegue....

Per concludera approfitto per chiedere, c'é qualcuno qui tra voi che fa le vacanze in roulotte come noi ?
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fede Inserito il - 01/05/2017 : 18:12:32
La ricordavo ancora... ma a Dado è andata meglio.
quagliozzi Inserito il - 01/05/2017 : 17:08:23
Io ci avevo provato qualche anno fa in un sito di sardi. Se volete farvi due risate: http://www.gentedisardegna.it/topic.asp?TOPIC_ID=12237&whichpage=5
dingopino Inserito il - 01/05/2017 : 14:27:00
Mica poi cosi male a parte tre quattro ma i altri sono per lo piu o indifferente o incuriusito, complimenti per la idea
Fede Inserito il - 30/04/2017 : 21:52:21
Complimenti Dado!!!
coppiamat50 Inserito il - 28/04/2017 : 17:30:41
Mi sono divertito a leggere il forum, pensavo se il sondaggio fosse fatto alle sole donne i risultati sarebbero stati un pochino differenti con una opzione di risposta in più.

Avete mai fatto una vacanza in una struttura naturista ?

Si, lo facciamo regolarmente 12.90%

Si, é capitato 16.13%

No, perché il mio compagno non capisce una mazza 40,02%

No, ma mi incuriosisce 20.90%

No, e non lo farei mai 10.05%
dado73 Inserito il - 28/04/2017 : 15:15:21
Eh... sta diventando un impegno un po' oneroso, non immaginavo la cosa avesse tanta risonanza nel forum. E si continua.... ma io é meglio se mollo perché "c'ho anche da fare"...

Cmq come sempre ribadisco, purché se ne parli....
quagliozzi Inserito il - 28/04/2017 : 08:35:27
dado73 ha scritto:

Ok, desumo che qui non ci sono caravanisti...
Se qualcuno vuol divertirsi a leggere la piega che a preso la discussione in soli 3 giorni, dopo 47 interventi e (udite udite) oltre 1000 visite ...

http://www.tuttocaravan.info/Forum_New/showthread.php?20055-Caravanisti-Naturisti



Mi sono divertito

Certo che è stato un bell'impegno tener testa a quella banda di tessili...Bravo!
dado73 Inserito il - 28/04/2017 : 01:59:45
Ok, desumo che qui non ci sono caravanisti...
Se qualcuno vuol divertirsi a leggere la piega che a preso la discussione in soli 3 giorni, dopo 47 interventi e (udite udite) oltre 1000 visite ...

http://www.tuttocaravan.info/Forum_New/showthread.php?20055-Caravanisti-Naturisti
coppiamat50 Inserito il - 27/04/2017 : 22:06:35
Messaggio di dado73

Avevo già accennato tempo fa alla mia volontà di provare ad introdurre il tema del naturismo su altri forum ai quali sono iscritto, ma non riesco più a trovare la discussione in oggetto, pertanto ne apro una nuova.

Ribadisco che sono fermamente convinto del fatto che portare il tema in discussione all'interno di comunità in cui si dibatte di altro sia oggi il modo migliore per far sì che se ne parli, nel bene o nel male. I forum e ancor più i gruppi su Facebook sono quantomai frequentati, e utilizzarli per canalizzare un messaggio non solo é senza oneri ma soprattutto consente un riscontro immediato. Certo non si devono avere remore di fronte al fatto che si esce allo scoperto di fronte a soggetti coi quali si é magari a lungo dialogato senza mai far cenno a questa cosa....

Ho provato a farlo, sul forum di Tuttocaravan al quale sono iscritto in qualità di appassionato caravanista. Da ieri ho aperto un sondaggio nel quale chiedo se c'é qualcuno tra i caravanisti iscritti che lo fa abitualmente o sporadicamente, oppure tra chi non lo ha mai fatto chi sono quelli incuriositi e quelli che non lo farebbero mai.

Stanno arrivando i primi riscontri e ammetto che la situazione é abbastanza sconfortante: é chiaro che buona parte di chi legge é talmente lontano da questa realtà da non riuscire nemmeno a prendere sul serio le parole. E anche chi non vuol mostrarsi scandalizzato si tradisce con frasi infelici come "non ho alcun problema con chi pratica il naturismo", come se fosse qualcosa di riprovevole o potenzialmente condannabile. Per non parlare delle uscite sul fattore "igiene" e "rispetto" che non sono nemmeno degne di commento. Vediamo come prosegue....

Per concludera approfitto per chiedere, c'é qualcuno qui tra voi che fa le vacanze in roulotte come noi ?


Ciao dado, bisognerebbe inserire insieme INcamperisti e INroulotte, magari riusciremo ad avere qualche riscontro in più, in fin dei conti spesso le mete sono uguali

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000