Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Serata all'aperto nel Milanese (o Lombardia)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
MilanoNude Inserito il - 24/07/2016 : 15:40:16
Ciao, sono MilanoNude dei Nudisti, 36 anni di Milano. Cerco amici per serate nudiste a Milano o provincia, possibilmente in terrazza o comunque all'aperto (giardino, ecc...). Se proprio non si riesce a organizzare all'aperto si possono valutare altre situazioni in appartamento (io posso ospitare e sono provvisto di aria condizionata).
Preferibilmente tra coetanei, comunque possiamo parlarne. Buona serata-

Immagine:

126,75 KB
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Inserito il - 17/06/2017 : 20:16:58
Purtroppo neppure oggi sono riuscito a passare da Porto, ero nei pressi a lavorare e contavo di finire presto, ma un maledetto imprevisto mi ha fatto finire alle 19,00 per cui oltre alla stanchezza ed al giramento .... , di sole da prendere ve ne sarebbe stato veramente poco.
ivaninonudo Inserito il - 15/06/2017 : 17:11:13
carla accettami su facebook così ci mettiamo d'accordo lì
siman Inserito il - 15/06/2017 : 15:31:44
carla77 ha scritto:

Io e il mio compagno, se non cambiamo programmi, andremo sabato 17 dal pomeriggio fino a sera, se qualcuno volesse unirsi...



Sono facili da riconoscere: la "lei" è quella, abbronzatissima, con mezzo guscio in testa e l'asciugamano azzurro a pallini gialli.





carla77 Inserito il - 15/06/2017 : 15:13:00
Io e il mio compagno, se non cambiamo programmi, andremo sabato 17 dal pomeriggio fino a sera, se qualcuno volesse unirsi...
dado73 Inserito il - 15/06/2017 : 01:09:07
....nnnaggia a voi.... ma mai che si organizzi qualcosa un po' più a ovest ??
n/a Inserito il - 13/06/2017 : 21:44:42
Mi intrometto in questa discussione, e rubo anche un'idea di Carla...
Domenica 2 Luglio alcuni soci A.N.ITA. organizzeranno una giornata con picnic condiviso a Porto D'Adda ci si troverà verso le 10 al cimitero e poi si scenderà alla spiaggia.
Mentre per venerdì 28 luglio faremo un picnic serale sperando che la sera sia mite ed il tempo clemente.
Metterò i comunicati anche nelle apposite pagine del forum.
Sono sceso domenica alla spiaggia e si faceva fatica a trovare un angolino di sole, ma comunque il livello del fiume stava abbassandosi speriamo che arrivi a livelli normali a breve, da permetterci la frequentazione.
ivaninonudo Inserito il - 13/06/2017 : 14:08:39
ciao arla. a me interesserebbe un pic nic.
molto volentieri sinceramente. io sono di milano
carla77 Inserito il - 05/06/2017 : 11:54:33
mauro33 ha scritto:

carla perché nn facciamo una giornata naturista e dopo facciamo un pic nic serale cosi passiamo la giornata assieme e ci conosciamo un po

Volentieri però giornata intera + sera non so quando potrò... potremmo andare al 24 giugno oppure a luglio, devo vedere...
Altrimenti una sera dopo il 12 giugno, quando arriverà di nuovo il super-caldo. A quel punto potrei anche portarmi il sacco a pelo e dormire lì
Carambola2 Inserito il - 04/06/2017 : 16:32:02
Messaggio di MilanoNude

Ciao, sono MilanoNude dei Nudisti, 36 anni di Milano. Cerco amici per serate nudiste a Milano o provincia, possibilmente in terrazza o comunque all'aperto (giardino, ecc...). Se proprio non si riesce a organizzare all'aperto si possono valutare altre situazioni in appartamento (io posso ospitare e sono provvisto di aria condizionata).
Preferibilmente tra coetanei, comunque possiamo parlarne. Buona serata-

Immagine:

126,75 KB


Sarebbe bello trovarsi
mauro33 Inserito il - 03/06/2017 : 23:37:55
carla perché nn facciamo una giornata naturista e dopo facciamo un pic nic serale cosi passiamo la giornata assieme e ci conosciamo un po
carla77 Inserito il - 23/05/2017 : 09:24:23
carla77 ha scritto:

luca968 ha scritto:

grazie delle indicazioni e della risposta. Prossimamente ci voglio andare per vedere com'è visto che per me è vicino.

Non te ne pentirai, è molto bello! Però secondo me è meglio aspettare che il livello dell'acqua scenda, ora è davvero alto e la spiaggia vera e propria è sommersa.

Potrebbe essere già sceso abbastanza http://adda.laghi.net/homepage.aspx?tab=2
Devi guardare Cornate d'Adda, mi sembra che sotto gli 80 cm la spiaggia emerga!
carla77 Inserito il - 23/05/2017 : 09:21:56
roberto0709 ha scritto:

grazie Carla, come è frequentato? c'è tanta gente?


Prevalenza di uomini, ma anche coppie e a volte famigliole. Molti si conoscono tra loro, atmosfera molto rilassata e conviviale. Nelle domeniche di bel tempo si riempe parecchio, soprattutto al pomeriggio. Io preferisco la mattina.
carla77 Inserito il - 23/05/2017 : 09:18:13
luca968 ha scritto:

grazie delle indicazioni e della risposta. Prossimamente ci voglio andare per vedere com'è visto che per me è vicino.

Non te ne pentirai, è molto bello! Però secondo me è meglio aspettare che il livello dell'acqua scenda, ora è davvero alto e la spiaggia vera e propria è sommersa.
roberto0709 Inserito il - 23/05/2017 : 00:13:21
grazie Carla, come è frequentato? c'è tanta gente?
carla77 Inserito il - 22/05/2017 : 11:27:35
roberto0709 ha scritto:

ciao, mi date qualche info per porto adda? se organizzate io e una amica verremmo volentieri, ciao.

Dal cimitero di Porto, scendi con la mulattiera acciottolata e sbuchi davanti alla Rocchetta. Prendi la ciclabile verso sinistra e dopo qualche centinaio di metri sulla destra si apre un grosso varco nella vegetazione: passi di lì e segui il sentiero sempre dritto e arrivi.
carla77 Inserito il - 22/05/2017 : 11:07:42
luca968 ha scritto:

Buongiorno Carla77, a porto d'adda è consentito praticare o almeno tollerato?

È tollerato da decenni ormai.
Ieri acqua molto alta, ma qualche angolino al sole c'era.
roberto0709 Inserito il - 20/05/2017 : 16:53:24
ciao, mi date qualche info per porto adda? se organizzate io e una amica verremmo volentieri, ciao.
Genepy Inserito il - 17/05/2017 : 17:15:43
Ma... voi meneghini sulle Alpi occidentali
non ci mettete mai piede ?

No, ritiro quello che ho detto, meglio che
restate nelle vostre zone !!

A parte gli scherzi, non sarebbe malaccio
raggiungerti, Bergamo non è in capo al
mondo ma nemmeno a due passi, acc !

carla77 Inserito il - 17/05/2017 : 14:27:49
Io domenica 21 sarò a Porto tutto il giorno, chi viene?
AlexNudista86 Inserito il - 09/05/2017 : 11:22:53
Sarò a Milano dal 17 al 20 maggio un pranzo o una cena nudista sarebbe il massimo.
newentry Inserito il - 30/08/2016 : 11:22:21
ah.. l'idea di Carla e del pic-nic non è male.. spero si possa organizzare e di poter partecipare!
newentry Inserito il - 30/08/2016 : 11:18:37
mi introduco nel discorso dicendo che: condivido i timori e i riserbi nel mostrare foto in genere.. in internet e in siti su cui molti speculano giusto per osteggiare il naturismo o peggio per fare shopping di foto di nudo per poi farne cosa? usarle, diffonderle, abbinarle ad altri contesti con altri scopi? boh ma .. prevenire e meglio di curare..
Penso che la foto sia stata messa per meglio collegare la discussione al profilo utente, visto che è la stessa. cmq s ela nudità non è un problema non lo dovrebbe essere mai.. e; facendo una battuta; mi listelli del parquet li si può vedere tranquillamente senza dover piegare il collo :D
dado73 Inserito il - 29/08/2016 : 11:11:49
Quoto quanto sostenuto da siman e rincaro la dose: una foto del genere ha l'effetto opposto a quello desiderato, é talmente di cattivo gusto che non può che allontanare buona parte dei potenziali interessati al meeting. Guardando in volto una persona ci si può fare un'idea (personale) di chi si ha di fronte, guardando la tua foto invece uno che idea si dovrebbe fare ?

Ti dico la mia: bel parquet di listelli in rovere, peccato che sia parzialmente nascosto da un pene che salta fuori da un cespuglio (e accidenti all'immagine coricata che per guardarla mi si è incriccato il collo...)

siman Inserito il - 29/08/2016 : 09:45:27
MilanoNude ha scritto:

siman ha scritto:

Prima di tutto, auguro a tutti gli intervenuti, di riuscire a trovarsi non una sola sera ma in più giorni.

C'è però una cosa che non capisco: a che pro postare una foto parziale di nudo in accompagnamento alla proposta?
Non sarebbe stato meglio (che siamo tra nudisti è ovviamente palese) una foto del solo volto sorridente?



CIAO, scusa rispondo solo ora perché ero in ferie e non ho consultato il forum. Non ho postato una foto intera viso e corpo perché non mi fido del mezzo internet. Ti confido che avrei anche diffidenza a mettere una foto del viso...c'è ancora molta ignoranza sul nudismo e confesso il mio timore che la mia foto possa essere associata a qualcos'altro. Probabilmente è un limite mio su cui devo fare progressi.





Non pubblicare foto nudiste, volto compreso...con me sfondi una porta aperta.

Il senso delle mie riflessioni non era a proposito del profilo su sito e/o forum ma esclusivamente su questo tuo invito/proposta.

A che pro mettere una foto nuda senza volto per organizzare un incontro in amicizia? Un volto, in questo caso, aiuta gli eventuali partecipanti a sapere con chi si trascorreranno bei momenti di convivialità.

Inoltre, ribadendo che concordo con te sul non postare foto integrali corpo nudo + volto, non credo che il solo volto (o anche un'immagine intera vestita) possa potere essere usata a scopi propagandistici sessuali o nudisti da qualcuno.
Se fosse così non esisterebbero Facebook e similari.







MilanoNude Inserito il - 28/08/2016 : 22:26:32
siman ha scritto:

Prima di tutto, auguro a tutti gli intervenuti, di riuscire a trovarsi non una sola sera ma in più giorni.

C'è però una cosa che non capisco: a che pro postare una foto parziale di nudo in accompagnamento alla proposta?
Non sarebbe stato meglio (che siamo tra nudisti è ovviamente palese) una foto del solo volto sorridente?

CIAO, scusa rispondo solo ora perché ero in ferie e non ho consultato il forum. Non ho postato una foto intera viso e corpo perché non mi fido del mezzo internet. Ti confido che avrei anche diffidenza a mettere una foto del viso...c'è ancora molta ignoranza sul nudismo e confesso il mio timore che la mia foto possa essere associata a qualcos'altro. Probabilmente è un limite mio su cui devo fare progressi.

musicman11 Inserito il - 11/08/2016 : 21:12:19
prostate sergio?
n/a Inserito il - 11/08/2016 : 18:42:07
Ma la proposta del picnic è stata fatta da un "forc" del messaggio ufficiale e di prostate non ne sono comparse e penso che non ne compariranno neppure a Porto d'Adda dal vivo, visto che alla sera da queste parti è meglio rimanere vestiti.
maro58 Inserito il - 11/08/2016 : 11:59:06
Come al solito non capisci niente siman !
No pisello
No giardino party
siman Inserito il - 11/08/2016 : 11:10:14
Prima di tutto, auguro a tutti gli intervenuti, di riuscire a trovarsi non una sola sera ma in più giorni.

C'è però una cosa che non capisco: a che pro postare una foto parziale di nudo in accompagnamento alla proposta?
Non sarebbe stato meglio (che siamo tra nudisti è ovviamente palese) una foto del solo volto sorridente?


n/a Inserito il - 31/07/2016 : 08:19:44
ma io alla sera sempre a pezzi, dipende a che ora finisco di lavorare, ma potrebbe interessarmi essendo vicinissimo a casa non dovrei aver problemi di sorta..... Quindi disponibile, proverò a chiedere anche a Tere. Ora la data.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000