Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 Ciao Tatino

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 10/06/2017 : 12:22:15
Mentre noi cazzeggiamo e ci arrabattiamo su questioni in fondo futili, fuori la vita continua, e non solo per le cose belle, ma anche per le tragedie.

E questa volta la tragedia ci ha colpito molto da vicino.

Amici di Anita mi hanno avvisato che ieri sera, a causa di un terribile incidente in moto, ci ha lasciato il Tatino.

Era un personaggio fantastico, e lo conoscevamo da molto tempo, con tutte le sue fisse sul cibo, ma sopratutto per la sua grande disponibilità e il suo gran cuore.

Questa notizia ci lascia con tanto amaro in bocca.
Il suo ricordo rimarrà indelebile.

Che almeno il suo esempio abbia lasciato nei nostri cuori una traccia profonda; al di là dei difetti di tutti era un grand'uomo.

Le nostre condoglianze vadano alla famiglia e a quanti gli erano vicini

http://giornaledicomo.it/notizie-cronaca-como/motociclista-morto-cermenate-un-grave-incidente/











30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
.Men.At.Gym Inserito il - 30/09/2017 : 21:28:33
Rientro a Roma dopo mesi di lavoro all'estero. Conoscevo Stefano da qualche anno in un raduno di fine estate in abruzzo.. persona splendida, disponibile, e buona. Mi ha trasmesso molto la sua energia e il suo altruismo e quanto volesse bene alla sua "Tatina"... Caro "Tatino" rimmarai tra le splendite persone che ho avuto modo di conoscere sul persorso della mia vita. Cara Ambra spero che lo stesso tuo "Tatino",le sue splendide qualità, possano darti quella forza per andare avanti e superare questa grande disgrazia. Coraggio Ambra..
ligo Inserito il - 18/07/2017 : 12:17:01
Non l'ho fatto prima, lo faccio ora: addio Stefano, coraggio Ambra...
siriocpnature Inserito il - 29/06/2017 : 10:40:19
Purtroppo seguendo vari forum e gruppi FB qualcosa sfugge sempre ma un commosso pensiero per il tatino lo vogliamo lasciare anche su questo forum... rinnoviamo anche qui le condogliaze ai familiari ed un abbraccio alla tatina... increduli e sgomenti abbiamo appreso la notizia da Chiara sabato mattina 10 giugno nel giorno del preraduno TrebbiaNat... ciao tatino vogliamo ricordarti sorridente com'eri nel ponte del 25 aprile al secchiello...
nudista81 Inserito il - 17/06/2017 : 09:36:34
Non sono più un assiduo frequentatore del forum, ma entrarci e leggere questa triste notizia fa rimanere senza parole.

Ho conosciuto Stefano ed Ambra ad uno degli ultimi raduni, sempre con il sorriso sulle labbra entrambi, raccontavano del loro sogno che si era avverato, ovvero della casa in un paradiso caldo.

Stefano, te sarai sempre tra noi, fai buon viaggio

Un abbraccio per Ambra.
siman Inserito il - 15/06/2017 : 10:16:36
NudistiBG ha scritto:

Cari amici, oggi, 15 giugno 2017, alle ore 16,00 presso il Cimitero di Villa Guardia-Civello (CO) in via Milano, ang. Via Cantù, si terrà una breve cerimonia commemorativa per l'amico Stefano Restelli "Tatino".

Non lascimo sola Ambra "Tatina". Facciamole sentire la nostra presenza.

Beppe




Ciao Beppe,
purtroppo Simonetta ed io non riusciamo a muoverci per problemi lavorativi.
Abbraccia tanto Ambra anche da parte nostra, per favore.
Grazie.


NudistiBG Inserito il - 15/06/2017 : 09:25:48
Cari amici, oggi, 15 giugno 2017, alle ore 16,00 presso il Cimitero di Villa Guardia-Civello (CO) in via Milano, ang. Via Cantù, si terrà una breve cerimonia commemorativa per l'amico Stefano Restelli "Tatino".

Non lascimo sola Ambra "Tatina". Facciamole sentire la nostra presenza.

Beppe
effelello2009 Inserito il - 15/06/2017 : 00:03:46
Ti abbiamo conosciuto con la tua tatina prima all'H2O a Milano e poi ai raduni di Zello. Che la tua anima riposi in pace! Un abbraccio forte ai tuoi cari. Franci e Leo
trustx79 Inserito il - 14/06/2017 : 14:55:00
non ho parole se non mandare un grande abbraccio ad Ambra
dingopino Inserito il - 13/06/2017 : 23:15:43
Mi dispiace davero tanto siamo visti solo al raduno ma eri subito una persona simpatico
Abbraccio con core la tua moglie
Mi dispiace
mario Inserito il - 13/06/2017 : 22:39:04
L'ho saputo soltanto adesso da ondina!!! Mi dispiace tantissimo, ho dei bei ricordi con Stefano, e tante risate... capisco l'immenso dolore della tatina, avendo perso mia Mamma 2 mesi fà, e mi associo a tutti i componenti della famiglia... (ironia della sorte... l'anno scorso sei stato proprio tù a convincermi a venire al raduno) Ciao Stefano buon viaggio...R.I.P
cirietto Inserito il - 12/06/2017 : 15:00:29
Sentite condoglianze alla famiglia R.I.P
nudovestito Inserito il - 12/06/2017 : 12:19:56
sono molto dispiaciuto, vengo qui molto di rado, non vorrei aver letto questo post, in un primo tempo ho pensato ai soliti auguri
insieme68 Inserito il - 11/06/2017 : 21:21:43
un pensiero ,in questo momento difficile dire qualcosa, che dove sei adesso, non ci siamo piu incidenti...
19alberto60 Inserito il - 11/06/2017 : 18:15:43
L'abbiamo saputo ieri durante la nostra escursione in montagna: un messaggio sul facebook di Musicman.

Bruttissimo ricevere notizie così proprio mentre te la stai godendo alla grande: ti senti subito in colpa. Ma so che il Tatino non approverebbe né la tristezza né il senso di colpa e allora, caro Stefano, ti saluto mandandoti un sorriso.

Alberto
velalibera Inserito il - 11/06/2017 : 11:01:03
Leggo il vostro sgomento che viene da ogni parte della penisola.
Mi spiace per la perdita che colpisce una intera comunità.

Quando si saluta un uomo di mare, un uomo libero, gli si augura Buon Vento.

Altro non posso se non augurare Buon Vento al vostro amico che non c'è più.

Sit tibi terra levis
musicman11 Inserito il - 11/06/2017 : 02:17:44
sconcertato e addolorato x la perdita di un amico! ciao stefano!
vale Inserito il - 11/06/2017 : 00:30:54
Ho conosciuto Stefano un paio di anni fa a Zello, dopo averlo letto per tanto tempo sul forum! Ricordo ancora il suo sorriso quando mi presentai dinanzi a lui dicendogli "Ciao Tatino, sono Vale del forum" ....e la sua forte stretta di mano! Successivamente un suo messaggio in cui scriveva "Sei un bravo ragazzo, mi piacerebbe avere un figlio come te", nonostante non mi conoscesse per niente....ma quelle parole le ho sempre sentite sincere! Non ho avuto il piacere e la fortuna di poterlo rivedere e frequentare, ed oggi quando ho appreso la tragica notizia mi è salito un nodo in gola, che tuttora mi stringe forte!
Buon viaggio Stefano, spero che da lassù possa continuare a sorriderci e spero inoltre che il nostro abbraccio, l'abbraccio di tutti, ti arriverà da Zello....quel meraviglioso posto che ci ha fatto incontrare!
luca42 Inserito il - 11/06/2017 : 00:00:24
Mi ricordo di Stefano per averlo conosciuto hai raduni di Zello, mi dispiace tantissimo, mi unisco alle condoglianze.
max76 Inserito il - 10/06/2017 : 23:39:35
..... avevo appreso questa mattina, questa tragica notizia, sono rimasto scosso, ho avuto il piacere è la fortuna di conoscere questo ragazzo di persona..... , si perché l'età non si misura con la carta d'identità, ..... ci si è sentiti anche al di fuori di questo forum, e qualche tempo fa mi aveva mandato anche un mini video di un'altra sua grande passione ..... la corsa ..... voglio ricordarti così ..... adesso il pensiero va ad Ambra e alle tue figlie
Stefano mi mancherai !
Moretto65 Inserito il - 10/06/2017 : 22:23:40
Non abbiamo auto il piacere di conoscere questa persona, ma sicuramente è un dolore comune perchè l'amico di tanti altri miei amici è un amico di tutti ...... abbiamo avuto oggi la notizia dai nostri amici della Ciurma tramite contatti privati..... come ripeto è un dolore grande per tutta la comunità de I Nudisti.... anch'io di recente ho perso una persona molto cara nella mia famiglia, ma.... sono sicuro che.... un sorriso... una carezza che fisicamente non riceveremo mai più, fanno molto male dentro, ma...... l'amore per i nostri cari.... quello non muore mai se sappiamo alimentarlo nel modo migliore.... è la giusta energia per mantenere vive dentro di noi le persone che amiamo..... siamo vicini con l'affetto alla famiglia del caro compianto.

Maurizio & Martina
gatteo Inserito il - 10/06/2017 : 22:12:48
Anche Io come Gomper ricordo la sessione fotografica di Albavilla,
Gran bella persona Stefano, schietto, autentico, generoso.
La sua passione per la corsa e la moto.
Ciao.......
Fede Inserito il - 10/06/2017 : 21:41:20
Ciao Stefano, rimarrai per sempre nei nostri cuori!
Io speravo che ci potessimo incontrare nuovamente al raduno.
Un abbraccio grande ad Ambra!
gomper Inserito il - 10/06/2017 : 20:47:26
Una grande persona, socievole, simpatica e sempre disposta ad aiutare. Per dire un piccolo quasi banale ricordo, al Raduno 2013... dopo la già citata corsa in mattinata, il carrozzone di Cordom sta partendo e fora... Il disagio non dura più di cinque minuti ché lui interviene rapido e la sostituisce. E l'ultima volta ad Albavilla, un anno fa, in una bellissima sessione fotografica...
Ciao, caro Stefano.
kevin Inserito il - 10/06/2017 : 20:40:18
non ho parole per esprimere il mio stato d'animo attuale un abbraccio forte forte alla famiglia
NudistiBG Inserito il - 10/06/2017 : 20:31:30
Caro Stefano, sei "andato avanti" troppo presto e improvvisamente. Ti auguro di trovare le stesse cose che avevi e cercavi in questa vita. Buon viaggio.
asterix Inserito il - 10/06/2017 : 20:01:00
L'ho conosciuto di persona, mentre servivo pasti in un raduno iN, ragazzo adorabile.
Da motociclista non posso non ricordare in questo momento il 46 di Valentino Rossi che aveva tatuato sulla spalla...
Buon viaggio Stefano.
trionat Inserito il - 10/06/2017 : 19:28:50
Condoglianze alla famiglia. Vi siamo vicini.
cordom Inserito il - 10/06/2017 : 17:51:03
La tristezza attanaglia il cuore.Ricordo ancora ai raduni e al primo dove lo conosciuto.Si è dato da fare per la corsa nudista e molto nel dare una mano all'organizazione e in cucina.Un ricordo nel cuore intatto e bello.Che belle discussioni al raduno che ho fatto con lui.Ciaoooo Stefano e ancora ciaoooo
Domenico
ghiro Inserito il - 10/06/2017 : 17:19:27
Sono dispiaciuto come nudista è come ex motociclista ! R.I.P.
cri Inserito il - 10/06/2017 : 16:42:18
senza parole e con una commozione che ho il nodone nella gola e le lacrime agli occhi....mi dispiace rivivo momenti già vissuti e quello che posso fare ora è inviare un'abbraccio forte ad Ambra e a Stefano augurargli un buon viaggio.....

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000