Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Marina di Bibbona

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
labroniconudo Inserito il - 28/05/2017 : 12:29:29
Vorrei segnalare la spiaggia di Marina di Bibbona, spettacolare spiaggia con alle spalle una pineta ben conservata. Non e' ammesso il nudismo ma nella parte più a sud verso Castagneto si pratica. Una raccomandazione: nell 'alta stagione cerchiamo di praticare con discrezione perché altrimenti passano i vigili e scattano le multe.
Sarebbe auspicabile nel futuro avere l'autorizzazione dal Comune per uno spazio tutto nostro, anche se il rischio e' quello di vedere degradare la pineta come a San Vincenzo , dove fra le piante si trova di tutto.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
labroniconudo Inserito il - 08/09/2017 : 07:46:54
Confermo, nei giorni feriali per chi ama la tranquillità lontano dalle folle , Bibbona offre la possibilità di un vero contatto con il mare , per me la migliore. Maggio Giugno e Settembre i mesi più belli.
dingopino Inserito il - 22/07/2017 : 14:57:33
http://m.iltirreno.gelocal.it/cecina/cronaca/2017/07/22/news/prendevano-il-sole-nudi-scatta-la-multa-1.15640954?ref=hfticrea-1

Il nostro governo si deve dare una mossa semore di piu multe
stefano62 Inserito il - 04/07/2017 : 18:38:49
Siamo stati l'anno scorso in agosto. Per arrivare alla zona dove si pratica il nudismo occorre camminare verso sud per un 15 minuti circa. La nostra esperienza è raccontata qua: http://saunaway-italy.jimdo.com/2016/08/07/spiaggia-naturista-a-marina-di-bibbona-li/
charlino Inserito il - 28/06/2017 : 17:06:29
Ieri di ritorno da Roma, e avendo qualche ora a dsposizione ho sostato a Bibbona. Devo dire che sono stato benissimo, bella giornata di sole e spiaggia molto ampia; nonostante il giorno feriale un buon numero di naturisti (30/40) quasi tutti sull'arenile e non nascosti dietro i tronchi. Mi sono piazzato anchio sull'arenile e si stava veramente bene, ho potuto fare anche una passeggiata verso sud sul bagnasciuga. Disturbatori e rompiscatole non se ne sono visti. Per chi come me non ama i luoghi troppo affollati direi che è un paradiso, Unico nota negativa, il vento forte che alzava anche la sabbia e non consentiva di stare sdraiati.
ransalfi Inserito il - 16/06/2017 : 08:14:32
Ciao Charlino
siamo abb. vicini potremmo organizzare.
charlino Inserito il - 10/06/2017 : 22:22:16
Visto che a luglio sono in ferie, vorrei passare qualche giornata di mare a Marina di Bibbona (che non ho mai frequentato). Ci andrò durante la settimana,non nel wee-end; immagino che ci sia meno gente, ma li si può stare vicino al mare nudi o bisogna confinarsi tra le dune? Grazie a chi mi risponde
quellaltro Inserito il - 08/06/2017 : 19:22:34
Confermiamo anche noi. Marina di Bibbona è una meraviglia, anche se un po' scomoda da raggiungere. Siamo stati due settimane fa, siamo stati sempre nudi anche per andare a fare il bagno e non abbiamo avuto nessun problema. Siamo stati anche a San Vincenzo e che delusione!!! Eravamo gli unici nudi tra gli under 50 (nessuno si offenda, è un complimento per gli over). Alla faccia della spiaggia naturista ufficiale
labroniconudo Inserito il - 28/05/2017 : 15:54:11


Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000