Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 lorex001

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lorex001 Inserito il - 15/06/2017 : 21:54:59
Salve a tutti, sono un uomo di quasi 40 anni e vivo in Campania, dove generalmente trascorro il periodo estivo (da giugno a settembre). Sono un fervido sostenitore della pratica naturista ed amo stare in totale libertà quando e dove posso, da solo e/o in compagnia, preferibilmente al mare, luogo che amo in quanto strettamente e affettivamente legato alle mie terre d'origine.
Spero pertanto che questo sito mi permetta di stringere belle e costruttive amicizie in tutta Italia e......buona estate a tutti!!!

11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lorex001 Inserito il - 16/06/2017 : 11:57:33
trionat ha scritto:

Ciao, sei il benvenuto. Un caro saluto dalla Puglia


Grazie mille
trionat Inserito il - 16/06/2017 : 08:52:32
Ciao, sei il benvenuto. Un caro saluto dalla Puglia
lorex001 Inserito il - 16/06/2017 : 00:06:17
Diciamo che a Gaeta mi sento più a mio agio ma è una mia personale sensazione :)
ionudista Inserito il - 15/06/2017 : 23:56:22
Cosa intendi con diversa?
lorex001 Inserito il - 15/06/2017 : 23:33:37
Concordo in pieno, infatti la mia scelta spesso è determinata dalla maggiore vicinanza. Dovendo scegliere opterei anch'io per Gaeta, dove si respira un'atmosfera del tutto "diversa"........
ionudista Inserito il - 15/06/2017 : 23:29:30
Guarda per esperienza pluriennale Gaeta è molto molto meglio di sorrento. Questa valutazione mi è stata confermata anche da commenti di altri nudo/naturisti frequentatori di Marina di Camerota.
Gaeta non è ufficiale, ma la frequentazione nudo/naturista è riconosciuta e accettata da tutti, anche pubblicizzata sul sito della pro loco.
Io non ho avuto mai mai problemi neanche in pieno Agosto. http://www.prolocogaeta.it/documenti.aspx?IDDoc=96
Sorrento... al momento non ha affatto lo stesso spirito. Manca uno zoccolo duro di nudo/naturisti. Non mi voglio dilungare troppo ma è un luogo che non vive un bel periodo. Non ci andrei se non in gruppo largo di persone amiche.
lorex001 Inserito il - 15/06/2017 : 23:18:45
Gaeta è certamente più vicina ma non essendo ufficialmente autorizzata bisogna essere guardinghi,anche se ammetto che nei periodi di non eccessiva affluenza si possono trascorrere giornate di pieno e salutare relax. Ricordo di aver trascorso un pomeriggio simile a fine maggio anche a Capo di Sorrento, dove però c'è una frequentazione mista.
ionudista Inserito il - 15/06/2017 : 22:57:45
Gaeta è più vicina sicuramente, se sei nella provincia di Napoli. Quella è un'altra spiaggia bellissima che ultimamente si sta risollevando bene con una discreta frequentazione nudo/naturista. Anche là ci vado di tanto in tanto, anche se non c'è l'ufficialità e magari è più mista con persone in costume si sta comunque bene.
lorex001 Inserito il - 15/06/2017 : 22:50:18
Ciao ionudista,
quella di Marina di Camerota è davvero una bella spiaggia. Ci sono stato lo scorso anno e conto di tornarci il mese prossimo, anche se non è vicinissima per me ma ne vale sicuramente la pena.
ionudista Inserito il - 15/06/2017 : 22:41:57
Ciao Lorex,

Se fossi stato qui un paio di settimane fa ti avrei caldamente invitato a trascorrere qualche giorno a Marina di Camerota, dove sono ritornato dopo un bel po' ed è sempre un gran piacere condividere la spiaggia con tante persone legate alle associazioni e non.

Leggo che ti piace il mare, dove vai di solito dalle nostre parti?
SVIZZERO Inserito il - 15/06/2017 : 22:13:14
Ciao e benvenuto.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000