Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 BARINAT - Estate 2017

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
linx Inserito il - 02/06/2017 : 11:18:15
Per il periodo sopra gli eventi saranno aggiunti volta per volta con alcuni giorni di anticipo.
Venerdi 16 Giugno: Parco del Ticino.
Domenica 18 Giugno: spiaggia del Secchiello - Trebbia(PC)
Sabato 24 Giugno: spiaggia le Conche - Trani
Martedi 25 luglio: Alberobello. Dal 23 al 25 Agosto: Marina di Camerota con Escursioni alle grotte di Palinuro, all'oasi wwf del Bussento e alle dolomiti lucane.
Ultime escursione estive, Giovedi 7 Settembre presso M.Trazzonara - Martina F. domenica 10 settembre presso Poggiorsini. Seguirà calendario autunnale per i 2 mesi successivi.
RICORDO CHE LA PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI E' GRATUITA.
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
linx Inserito il - 18/09/2017 : 07:22:29
grazie ai presenti per la giornata di ieri

Immagine:

16,8 KB
Naturista08 Inserito il - 25/06/2017 : 22:41:13
Già Linx bella giornata tanta gente tutti/e amici in armonia e pace a presto...
linx Inserito il - 25/06/2017 : 07:59:16
Per l'evento del 24 giugno una ventina di presenze non sono poche in quella piccola spiaggia ben curata dall'amico naturista 08 e circondata pacificamente da tessili a destra e a sinistra. Non è sulle cifre però,ma sulla fasce di popolazione che non sono rappresentate che ci dovremmo soffermare: mancano le nonne con i nipotini (e non solo)! Una realtà molto lontana ancora dal Trebbia o dal Diaterna, ecc. Coraggio allora, miglioriamo questa realtà. E poi il trekking: chi perde un percorso lo perde per sempre (almeno sotto la mia guida), e chi ha partecipato può testimoniare che in sei anni non abbiamo mai avuto problemi.
Naturista08 Inserito il - 20/06/2017 : 21:57:56
nick54 ha scritto:



Mi dispiace, di non poter partecipare, e di stare in piacevole compagnia, nella spiaggia più friendly che io conosca.

Ci sarà altra occasione per vederci.

Un saluto a tutti i partecipanti.
ciao nick54 ci saranno altre occasioni... Comunque bello questo termine spiaggia friendly
Naturista08 Inserito il - 20/06/2017 : 07:58:22
Luckyseawolf ha scritto:

Sarà un piacere per me prendere parte al raduno delle "Conche" e se riesco verrò con un'amica ; l'unico problema e che non so a che ora potrò arrivare in quanto impegnato sin dalla mattina in Calabria!
Buona giornata a tutti voi nudamici !
fino alle 19/20 sicuro qualcuno c'è ma va via il sole se riesci per le 15/16 arrivi al meglio della giornata vedi tu per che ora puoi
nick54 Inserito il - 19/06/2017 : 19:08:32


Mi dispiace, di non poter partecipare, e di stare in piacevole compagnia, nella spiaggia più friendly che io conosca.

Ci sarà altra occasione per vederci.

Un saluto a tutti i partecipanti.
linx Inserito il - 19/06/2017 : 12:32:48
La prossima volta me la prenderò con più calma. E che non so stare fermo. E speriamo che mi segua qualcuno dei nostri.
siriocpnature ha scritto:

Ciao Linx grazie per le tue belle parole... non avevamo letto questo post e ti abbiamo rivisto con sorpresa e piacere in anticipo di due giorni rispetto al tuo programma venerdì 16 giugno quando sei arrivato in bici da Ponte Organasco al secchiello... una giornata tranquilla con una decina di persone e frequentazione non paragonabile a quella del weekend peccato che non ti sia potuto fermare anche sabato o domenica... ciao alla prossima!!
siriocpnature Inserito il - 19/06/2017 : 11:14:52
Ciao Linx grazie per le tue belle parole... non avevamo letto questo post e ti abbiamo rivisto con sorpresa e piacere in anticipo di due giorni rispetto al tuo programma venerdì 16 giugno quando sei arrivato in bici da Ponte Organasco al secchiello... una giornata tranquilla con una decina di persone e frequentazione non paragonabile a quella del weekend peccato che non ti sia potuto fermare anche sabato o domenica... ciao alla prossima!!
Luckyseawolf Inserito il - 19/06/2017 : 07:17:20
Sarà un piacere per me prendere parte al raduno delle "Conche" e se riesco verrò con un'amica ; l'unico problema e che non so a che ora potrò arrivare in quanto impegnato sin dalla mattina in Calabria!
Buona giornata a tutti voi nudamici !
linx Inserito il - 18/06/2017 : 11:58:24
L'appuntamento al Ticino è saltato (per quanto mi riguarda personalmente)per via dello sciopero dei treni. Mentre invece devo complimentarmi con il gruppo TREBBIANAT. Hanno fatto un ottimo lavoro, una bellissima spiaggia curata in spirito naturista di condivisione e tutela dell'ambiente. Tutto al visitatore è offerto gratuitamente nel rispetto del posto. Un bellissimo gruppo, con tante iniziative promosse senza fini di lucro.
Naturista08 Inserito il - 09/06/2017 : 09:18:14
Io ci sarò per sabato 24 giugno alle conche Tranihttp://www.iNudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16134

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000