Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Comunicazioni amministrative
 Consolidata la collaborazione con Vivinaturista

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 02/07/2017 : 21:44:40
Si comunica che, dopo gli ultimi aggiustamenti tecnici, è stata consolidata la piena collaborazione col sito "vivinaturista.it", con cui tra l'altro, abbiamo condiviso il servizio di videochat.

Speriamo che la cosa sia gradita e che ciò serva a maggiorare lo scopo di entrambi: far crescere amicizie nudonaturiste ovunque.





5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kevin Inserito il - 13/07/2017 : 22:55:38
Grazie Corra per il tuo intervento e prendo spunto per comunicare che si è nata una collaborazione con vivinaturista.it spero possa esse una lunga collaborazione per far si che come recita un vecchio adagio "l'unione fa la forza" e che si possano aggiungere altre associazioni a darci man forte, nel mio piccolo metto in home page il link di collegamento ai loro siti nello scopo comune di creare quanta più informazione corretta possibile tutta concentrata e visibilmente semplice in modo che chi voglia avvicinarsi, o semplicemente restare in contatto con la propria Associazione/Gruppo possa farlo da una unica pagina di accesso. Confido che altri seguano il mio esempio, spesso è la mancata conoscenza di siti o Associazioni a far si che persone serie e motivate si perdano nella marea di informazioni più o meno valide che la rete propone. Premetto che ViVinaturista non è iscritti come associazione da nessuna parte, ma crediamo (io in prima persona e il mio Staff) in quello che facciamo e nel confronto tra Siti seri che si occupano di far conoscere il naturismo nella maniera sana come è, e come deve restare privo di ogni inquinamento da pseudo-siti che con il nudismo non hanno niente a che fare.
corra Inserito il - 13/07/2017 : 22:10:37
Ciao Max, grazie della comunicazione.......alcuni chiarimenti mi sembrano di dovere: per accedere ai contenuti del sito (eventi, forum, ecc....) bisogna effettuare il login, e poi dai..."non si ruba a casa di un ladro" ahahahahahahahhaha....e che simpatico umorista che sei Dingopino visto che sei loggato..ahahahhaha

Ancora un grazie a Max e allo Staff di iN
a_fenice Inserito il - 03/07/2017 : 22:42:15
Fa la "fatica" di leggere la natura del topic, vagabondo



siman Inserito il - 03/07/2017 : 11:18:12
Messaggio di a_fenice

Si comunica che, dopo gli ultimi aggiustamenti tecnici, è stata consolidata la piena collaborazione col sito "vivinaturista.it"








Visto il sito.
Non son riuscito ad andare a curiosare nella sezione articoli e racconti per vedere se potevo "rubare" qualche spunto. Peccato.

P.S.
Ho visto che il mio intervento al momento non è visibile perché "NON MODERATO".
E'una regola di questo particolare tread, oppure FINALMENTE vi siete accorti che è meglio controllare prima ciò che scrivo?



dingopino Inserito il - 02/07/2017 : 21:59:48
Non lo conoscevo neanche hanno un forum anche loro?

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000