Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Corre in tuta da sci su una spiaggia per nudisti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ionudista Inserito il - 04/07/2017 : 18:24:07
Adesso bbasta co questa ggenta esibizzionista che si viene a fare il giro sulle spiagge nudiste!

Fra qualche anno neanche più a orso nudo possiamo stare!

Andato via! Aveto capito?! Adesso pure con la muta da sci!!!

http://www.lercio.it/esibizionista-corre-in-tuta-da-sci-su-una-spiaggia-per-nudisti/

Scherzi a parte il titolo è fantastico.
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
carla77 Inserito il - 16/01/2018 : 11:03:00
Messaggio di ionudista

Adesso bbasta co questa ggenta esibizzionista che si viene a fare il giro sulle spiagge nudiste!

Fra qualche anno neanche più a orso nudo possiamo stare!

Andato via! Aveto capito?! Adesso pure con la muta da sci!!!

http://www.lercio.it/esibizionista-corre-in-tuta-da-sci-su-una-spiaggia-per-nudisti/

Scherzi a parte il titolo è fantastico.

ConteMax Inserito il - 06/07/2017 : 11:57:10
...lo hai già quotato tu....
Luzy_pan Inserito il - 06/07/2017 : 11:30:28
ConteMax ha scritto:

Ci sono spiagge tranquille anche in italia. Io ne frequento e nessuna donna ha mai avuti fastidi di sorta. Non sono ufficiali perchè non lo possono, ma nessuno da fastidio.
Poi ci sono le solite conosciute dove si va col bastone per scacciare...e li non ci vado io, figuriamoci un paio d'amiche magari da sole....



Ma benissimo allora!

Mi sai spiegare dunque le annose lamentazioni che riempiono questo forum su come sia impossibile frequentare spiagge naturiste per via dei maniaci facili alla masturbazione pubblica?
ConteMax Inserito il - 06/07/2017 : 11:06:54
Ci sono spiagge tranquille anche in italia. Io ne frequento e nessuna donna ha mai avuti fastidi di sorta. Non sono ufficiali perchè non lo possono, ma nessuno da fastidio.
Poi ci sono le solite conosciute dove si va col bastone per scacciare...e li non ci vado io, figuriamoci un paio d'amiche magari da sole....
Luzy_pan Inserito il - 06/07/2017 : 10:23:35
AH! Ti defili?

prima lanciate il perizoma e poi mi lasciate qua solo a spiegare che non c'è spiaggia
nudista "facile", solo villaggi naturisti cosiddetti "seri" dove per serietà si intende
vietare ogni comportamento pubblico non solo "sessuale", cosa buona e giusta, ma anche ogni
libertà "sensuale" che è come imporre veti e divieti al topless e al nudo integrale.

come vedete di certi argomenti non si può discutere e a estate partita, ancora una volta
ci rendiamo conto che il nudismo è visto con occhi preoccupati da fuori e da dentro
il supposto movimento nudista che forse in Italia non è mai esistito, come peraltro quello
naturista è stato trasformato in ideologia opposta al "tessilismo".

così non ne usciremo mai
e ha ragione chi si stanca e si defila definitivamnte dal forum
saluti e baci
e una pacca sulle chiappe nude
ConteMax Inserito il - 06/07/2017 : 09:45:11
Perchè non sono spiagge nudiste. Semplice e lampante!!
Luzy_pan Inserito il - 05/07/2017 : 22:41:52
ionudista ha scritto:

E' confortante la tua esperienza, ConteMax.

Poi non so se la differenza la facciano spiagge difficili (quelle sulle quali sono stato con la ragazza, tanto difficili non lo erano) o la predisposizione del singolo, o ancora aspetti culturali che variano anche da regione a regione nell'ambito della stessa Italia.

In ogni caso è bello leggere quanto scrivi.



Dunque devo dedurre che per spiagge difficili intendete quelle in cui le donne stanno in bikini per paura di essere molestate dai guardoni appostati mentre i mariti/compagni se ne stanno coll'uccello al vento esibendo la loro sicurezza in fatto di nudità?

No cari. Non mi sta bene questa lettura.

Mi sta bene che ConteMax viva in un mezzo paradiso dove Eva non sia stata additata come la causa del male, ma cerchiamo una spiegazione razionale e oggettiva al caso "spiagge difficili".

Se ci vai con la tua donna e permetti a lei che stia in bikini che senso ha? Ma stattene da un'altra parte no? Perché andare in una spiaggia nudista se temi l'arrembaggio della "carne tremula"?
ionudista Inserito il - 05/07/2017 : 11:28:13
E' confortante la tua esperienza, ConteMax.

Poi non so se la differenza la facciano spiagge difficili (quelle sulle quali sono stato con la ragazza, tanto difficili non lo erano) o la predisposizione del singolo, o ancora aspetti culturali che variano anche da regione a regione nell'ambito della stessa Italia.

In ogni caso è bello leggere quanto scrivi.
ConteMax Inserito il - 05/07/2017 : 10:48:12
A me non risulta. Mi ha insegnato il nudismo un'amica (poi morosa) che mi portava con un'altra amica a prendere il sole nude. Io ci ho messo parecchio a decidermi a togliere il costume, ma poi ho imparato. Avevo 17 anni....
Poi con la mia attuale moglie che si è sempre spogliata senza problemi, si andava in barca con amici. Loro prendevano il sole nude, noi non sempre. Poi a Valalta, son venute con noi molte amiche di mia moglie, nessun amico ha mai voluto "provare".
Mia figlia si psoglia appena può, a mio figlio non gliene può fregar di meno!!
A Valalta stesso ho visto molte più donne che uomini (forse perchè i mariti durante la settimana sono in città a lavorare).

Io sono da sempre convinto che, complice anche una pura voglia di abbronzatura che con la filosofia non centra nulla, siano più propense a spogliasi le donne.
Sicuramente non sto parlando di spiagge "difficili".Li cambia tutto.
Luzy_pan Inserito il - 05/07/2017 : 10:41:16
C'era un corto (film) intitolato El Nudista che mostra la situazione opposta:
un ragazzo cresciuto con interesse per la nudità ma castrato dalla società e dalla famiglia
si ritrova bloccato nello spogliarsi nel momento in cui la sua ragazza si getta in mare nuda.

ovviamente non potrebbe essere l'Italia................
ionudista Inserito il - 05/07/2017 : 10:35:07
Ah, quello intendevi... allora sono io che non avevo capito...

Beh si, quello che dici è un tema sicuramente presente, pensa che capita anche a me! Con la differenza che la mia ragazza ancor meno con le amiche si metterebbe nuda o in topless.

In ogni caso è stato detto tante volte come la nudità, per tante ragioni, da quelle fisiologiche (comodità per alcune di un sostegno a un seno importante, ciclo...) a quelle culturali, sia meno diffusa nel genere femminile.
Luzy_pan Inserito il - 05/07/2017 : 10:30:51
ionudista ha scritto:

Pan, oh Pan!

Come si deve fare con te?

Stai, stai qui sul forum. Piano piano il dialogo con le buone menti che ci sono ti potrà far rientrare dalla tua disposizione eccessivamente contrastante ed inconciliabile con nudismo sociale/naturismo.



E' la sezione cazzeggio o no?

in ogni caso nell'aneddoto c'è qualcosa di vero...
sembra cioè che molti maschi ostentino la propria nudità
mentre sono in compagnia di una donna in bikini...

per assurdo la donna si mette nuda quando è con un'amica...

E' un vecchio tema che ha a che fae col sessismo.
Se non vi interessa si passa oltre.
ionudista Inserito il - 05/07/2017 : 10:08:08
Pan, oh Pan!

Come si deve fare con te?

Stai, stai qui sul forum. Piano piano il dialogo con le buone menti che ci sono ti potrà far rientrare dalla tua disposizione eccessivamente contrastante ed inconciliabile con nudismo sociale/naturismo.
Luzy_pan Inserito il - 05/07/2017 : 00:15:56
Messaggio di ionudista

Adesso bbasta co questa ggenta esibizzionista che si viene a fare il giro sulle spiagge nudiste!




Sul Ticino capita spesso di incrociare una paio di coppie che galoppano lei in tutina attillata e lui nudo; quando lui è da solo è in pantaloncini. QUANDO LEI è DA SOLA è NUDA

VERO/FALSO
ionudista Inserito il - 04/07/2017 : 18:38:50
Tornando serio mi riferivo ad un episodio a Camerota, quando un signore portò il proprio cane al quale fece fare i propri bisogni senza curarsi poi di pulire. Fortunatamente ci fu quasi una sollevazione di popolo in conseguenza della cosa...
ionudista Inserito il - 04/07/2017 : 18:32:37
Hai ragione! Pure le scimmie!

Ma poi passi per le scimmie che sulla spiaggia nudista non le portano... ma i cani invece si, con la pelliccia!!! A quel punto dico io mettetegli pure un pannolino così almeno non lasciano il ricordino...
ConteMax Inserito il - 04/07/2017 : 18:26:12
Qual è quello con la tuta?

....ma poi, in che senso "orso nudo"......ma non era la scimmia?

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000