Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 saluti ed auguri di un'estate "nuda e serena"!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Luckyseawolf Inserito il - 18/06/2017 : 07:46:44
Sono Luciano di Taranto ,da sempre nudista e naturista ,frequentante negli anni della gioventù quando ero in Accademia Navale a Livorno le meravigliose spiagge di San Vincenzo a Livorno, Capocotta a Roma ,il Lido di Iesolo,Maspalomas e Vera Playa in Spagna,Le Grand Conque in Francia,Riva Bella in Corsica,Vallalta e Bunkuluka in Croazie ed altre che non mi vengono in mente!Noi in Puglia potremmo attrarre tantissimi e seri appassionati del "NATURISMO" da tutto il Mondo se solo riuscissimo a smuovere dal "torpore e dalla pigrizia la nostra classe politica" ; uniamoci ed iscriviamoci alle nostre associazioni Naturiste ed alla I.N.F.per far sentire la nostra voce e far sì che la Città Metropolitana di Bari autorizzi ufficilmente la pratica naturista/nudista nel tratto di spiaggia a Torre Guaceto ,il Comune di Maruggio a "tenuta D'ayala" a Campomarino ed il Comune di Castellaneta a "Marina di Castellaneta" ....sarebbe già un gran cosa!Non penso che 4/5 cartelli multilingue , alcune "cime " stese solo a segnalare l'inizio e la fine delle zone adibite ed autorizzate,alcuni bidoni per la raccolta differenziata e magari 2/3 bagni chimici possano creare "seri" problemi alle "scarse risorse economiche " dei Comuni su elencati , mentre a noi frequentatori rimane l'onere e l'impegno di accompagnare e di far conoscere e scoprire a nuovi amici/che, le incomparabili e splendide spiagge pugliesi!Infine poiché sono anche un massaggiatore diplomato ed avendo creato presso il mio agriturismo uno splendido "angolo relax" immerso nel verde del bosco , invito tutti i nudamici e le nudamiche a venirmi a trovare per salutari "bagni di sole " e rilassanti massaggi !Augurando a tutti voi un'estate "nuda,libera ,bagnata,serena e soleggiata " eccovi la mia mail per info e conoscenza : luckyseawolf23@gmail.com
LSW
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Luckyseawolf Inserito il - 16/09/2018 : 10:02:19
Buongiorno nudamici e nudamiche mentre quì in Puglia ci godiamo questa splendida e fantastica "estate Settembrina",comunico a tutti voi in data odierna di "aver tirato i remi in barca" e come si suol dire in termini sportivi "ho gettato la spugna".....!
Il "naturismo/nudismo" Pugliese sarà e rimarrà sempre in ombra,sarà sempre effettuato in maniera "segreta e nascosta" .
Penso che ,purtroppo , non riusciremo mai ad avere un qualche "piccolo tratto" delle nostre stupende coste adibito al sano,salutare e meraviglioso naturismo.
Buona vita nuda,libera e serena da LSW
Luckyseawolf Inserito il - 31/07/2018 : 20:38:18
Salve nudamici e nudamiche ma nessuno di voi è "realmente" interessato a "sdoganare" il naturismo/nudismo pugliese?
Volete rimanere sempre "nascosti con la faccia ed esposti solo con il corpo"?
Buona serata a tutti voi ....sempre nuda,libera, serena e....poi aggiungete voi ciò che più vi interessa!!! LSW
Luckyseawolf Inserito il - 24/07/2018 : 06:30:54
Salve nudamici e nudamiche ,a breve insieme con i responsabili dell'A.Na.P. vi comunicheremo le date e le località con evidenziate le strutture che ci accoglieranno per le 1/2 giornate/raduni dove ci incontreremo ,scambieremo opinioni,evidenzieremo e localizzeremo i tratti di spiagge/coste che saranno oggetto della raccolta di firme e sopratutto individueremo i nudamici e nudamiche che si presteranno a farlo durante tutta l'estate.
Buona giornata nuda,libera, bagnata,serena e soleggiata LSW
Luckyseawolf Inserito il - 08/07/2018 : 20:13:27
Grazie Max e Titti per la condivisione del "nostro" sogno che "sicuramente" è anche quello di tanti altri nudamici e nudamiche che però hanno bisogno di essere stimolati nel fare gruppo,nello scambiarsi opinioni ed informazioni e....sopratutto nel farsi conoscere e " riconoscere".
L'unione fa la forza e speriamo che anche quì da noi, in Puglia,si riesca finalmente a raccogliere tantissime firme per presentare le opportune richieste agli Enti preposti.
Spero di incontrarvi e sopratutto se verrete in Puglia contattatemi per tempo.
Buona estate nuda,libera,bagnata ,serena e soleggiata da LSW
Max.Titty Inserito il - 08/07/2018 : 18:10:54
Benvenuto tra di noi Luciano, chissà se il tuo e il nostro sogno non si avveri e la classe politica pugliese si apra mentalmente.
Un Saluto dal Trentino da Max e Titty





Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare
Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice.
Luckyseawolf Inserito il - 06/07/2018 : 18:01:31
Ciao Cips e Trionat domani mi sono "improvvisamente " liberato da impegni vari ed avendo a disposizione l'auto di mia figlia conto di fare un salto a T.G.....mi sapere se ci sarete nel primo pomeriggio di sabato 7 ?
Buona estate nuda,libera,bagnata,serena e soleggiata da LSW
Luckyseawolf Inserito il - 05/07/2018 : 19:25:04
Ciao Cips se trovo qualche nudamico o nudamica che mi passa a prendere e poi mi riaccompagna ci verrei volentieri.
trionat Inserito il - 05/07/2018 : 16:05:10
Purtroppo durante la settimana x noi è impossibile andare in spiaggia causa lavoro. La domenica è invece il giorno ideale perchè liberi da impegni lavorativi.
Cips Inserito il - 05/07/2018 : 13:45:30
Ci si vede domani?
Luckyseawolf Inserito il - 05/07/2018 : 07:29:30
Ciao Cips dovresti postare e spostare la tua richiesta direttamente nel tread "località e strutture "nella pagina Torre Guaceto!
Disponibile ad accompagnarti ,esclusivamente in settimana compreso il sabato.
A ben conoscerti...buona estate nuda,libera,bagnata,serena e soleggiata
LSW
Cips Inserito il - 04/07/2018 : 23:31:04
Vabbè
Cips Inserito il - 04/07/2018 : 19:31:20
Non viene nessuno?
Cips Inserito il - 04/07/2018 : 17:04:50
Io sono a torre guaceto venerdì!chi viene?
trionat Inserito il - 02/07/2018 : 18:23:04
Ciao carissimo, come da accordi intercorsi telefonicamente è basilare incontrarsi quanto prima x stabilire il tipo di azione da eseguire e soprattutto come organizzarla. Ma ciò bisogna farlo presto perchè il tempo come si suol dire è tiranno, la stagione estiva avanza inesorabilmente come pure l'arrivo delle ferie e vacanze. Incontriamoci.
Luckyseawolf Inserito il - 02/07/2018 : 09:53:19
Salve nudamici e nudamiche vorrei avvisarvi che sto cercando di iniziare 2 raccolte di firme :( una presso lo stabilimento "boa gialla" a Torre Guaceto indirizzato alle amministrazioni comunali di Brindisi , Carovigno , WWF ,Consorzio tutela riserva e Regione Puglia) ;(ed un'altra presso il B & B Commenda nei pressi dell'omonima spiaggia a Campomarino )per richiedere l'autorizzazione e l'ufficialità di avere finalmente anche in Puglia almeno 2 spiagge autorizzate ed adibite al "naturismo".
Vorrei sapere cosa né pensate e se siete interessati e se eventualmente si potrebbe organizzare una giornata/raduno anche con l'aiuto delle nostre associazioni.
Buona estate nuda,bagnata,libera,serena e soleggiata LSW
Luckyseawolf Inserito il - 22/06/2018 : 17:50:49
Vorrei inviare un caro e nudo saluto a tutti i nudamici ed a tutte le nudamiche ed invitarvi a frequentare le nostre magnifiche spiagge Adriatiche ed Joniche e sopratutto ad uscire dall'ombra ,a farsi riconoscere ,a scambiare opinioni e pensieri sul "naturismo pugliese" ed alla fine ad iscriversi alla nostra associazione A.Na.P per riuscire ,finalmente , con una corposa raccolta di firme a far autorizzare almeno una spiaggia .
Buona estate a tutti voi : nuda,libera,bagnata, serena e ....soleggiata LSW
Luckyseawolf Inserito il - 11/10/2017 : 12:06:51
Salve nudamici e nudamiche che né direste di approfittare ancora per un pochino di queste calde giornate "Ottombrine" per trascorrere alcune ore in completa nudità a Campomarino,a Castellaneta Marina o a Torre Guaceto ? Sicuramente venerdì sarò in una di queste spiagge.
Buone giornate libere,nude,bagnate e ....soleggiate LSW
Luckyseawolf Inserito il - 05/10/2017 : 20:21:05
Grazie Ionudista e nè approfitto per ricordare a voi tutti che
l' A.Na.P sta predisponendo una petizione da inoltrare alla Regione Puglia e ad alcune Amministrazioni locali dove ricadono spiagge o tratti di costa frequentati ,oramai da anni da noi naturisti per avere finalmente anche in Puglia spiagge autorizzate e segnalate sia sullo Jonio e sia sull'Adriatico!
Stiamo pensando oltre alla richiesta di adesioni e di firme con modalità cartacea anche di proporre una petizione online su In e su FB .
Buone giornate libere,nude,bagnate ed....ancora soleggiate LSW
ionudista Inserito il - 05/10/2017 : 16:47:53
Luckyseawolf,

ConteMax scherzosamente ti faceva notare che c'è un errore nella data del tuo messaggio, in quanto è segnato il giugno del 2017 (che è gia passato), non del 2018.

Grande Giove!!!
Luckyseawolf Inserito il - 05/10/2017 : 16:21:47
Grazie Contemax per l'avviso , ho provveduto a correggere e ed invitare tutti voi nudamici e nudamiche a scegliere la data tra Domenica 10 o 17 di Giugno 2018!
Buone giornate libere,nude,bagnate ....ed ancora soleggiate
LSW
ConteMax Inserito il - 05/10/2017 : 15:01:58
Luckyseawolf ha scritto:

Ciao Contemax purtroppo siamo stati costretti a rinviarla a Giugno!



Si, ma conviene sempre rinviare a data futura, Rinviando a data passata, diventa difficilissimo parteciparvi.

Luckyseawolf Inserito il - 30/09/2017 : 16:55:02
Ciao Contemax purtroppo siamo stati costretti a rinviarla a Giugno!
Ancora oggi ( qualche minuto fà ho ricevuto la richiesta di prenotazione da parte ( tra l'altro di un socio A.Na.P)...dopo aver più volte specificato che il termine ultimo fissato per le prenotazioni era giovedì 28 Settembre !
L'evento è stato rinviato a Giugno e si denominerà " Salutiamo l'estate - Murgia 2018 " !
Suppongo purtroppo che molti nudamici e nudamiche siano legati indissolubilmente al mare ed alla sola ....stagione estiva( Nudismo/Spiaggia - Mare/naturismo)
A ben conoscerti !
Buona Domenica libera,nuda,bagnata e ....soleggiata LSW
ConteMax Inserito il - 30/09/2017 : 09:24:11
Luckyseawolf ha scritto:

Salve nudamici e nudamiche vorrei avvisarvi che l'evento/raduno di Domenica primo Ottobre è stato annullato e rinviato a Domenica 10 o 17 Giugno 2017 con le stesse modalità,attività e costi!
Buone giornate libere,nude,bagnate e ....soleggiate da Luckyseawolf



Mi sa che è andata deserta........
trionat Inserito il - 29/09/2017 : 20:00:34
Purtroppo il meteo inclemente come già riportato su fb ha rovinato quella che doveva essere una gioiosa giornata, bizzarrie climatiche del momento. Tranquilli che ci rifaremo.
Luckyseawolf Inserito il - 29/09/2017 : 17:33:14
Salve nudamici e nudamiche vorrei avvisarvi che l'evento/raduno di Domenica primo Ottobre è stato annullato e rinviato a Domenica 10 o 17 Giugno 2018 con le stesse modalità,attività e costi!
Buone giornate libere,nude,bagnate e ....soleggiate da Luckyseawolf
Luckyseawolf Inserito il - 17/09/2017 : 07:47:22
Continuando ancora a godere del nostro magnifico "mare pugliese" invito tutti i nudamici e nudamiche Pugliesi e tutti coloro che sono di passaggio in Puglia a contattarmi per organizzare mattinate all'insegna della libertà,della nudità ed a contatto con la natura !

Luckyseawolf insieme a 2 "nudamici a 4 zampe" presso la riservata e fantastica "Luckyseawolfbay" il 16/09/2017
Immagine:

116,52 KB

Immagine:

169,83 KB
Buone giornate nude,libere,bagnate e soleggiate
LSW

Luckyseawolf Inserito il - 06/07/2017 : 18:35:13
Salve nudamici chi ci sarà domani mattina (ven 7/07) in spiaggia a Torre Guaceto per poi rinfrescarsi presso il resort GrottaMiranda?Baci a tutti voi
Luckyseawolf Inserito il - 28/06/2017 : 09:57:09
Grazie Trionat ,spero di poterti conoscere al più presto ! Ti avviso la prossima volta che andrò a Torre Guaceto ! Io di solito vado durante la settimana perché non amo la confusione ( lunedì-martedì-giovedì e venerdì sono le mattinate dedicate al naturismo )!
Buona giornata e a presto
trionat Inserito il - 26/06/2017 : 11:04:35
Luckyseawolf ha scritto:

Grazie Trionat per avermi letto ( era mia intenzione nella prossima settimana fare una capatina a Torre e contemporaneamente a Grottamiranda per approfittare ed iscrivermi a FENAIT)che né diresti se organizzassimo un'evento con tutte le nostre associazioni invitando l'Ente Parco Torre Guaceto per intavolare con loro il progetto di area attrezzata e delimitata , potrebbe diventare una zona gestita da loro o da altro Ente ..... per esempio la Sezione Velica!
A ben vederti e buona giornata
ciao, l'importante avere avuto già un primo contatto e sono certo che altri ne seguiranno. E' certo che un altro evento (chiusura dell'estate) sarà organizzato c/o il resort grottamiranda e in quell'occasione ci si potrebbe incontrare per concordare le azioni necessarie da intraprendere per una cordiale e corretta intesa con le autorità preposte al rilascio di una autorizzazione ufficiale alla pratica nudo-naturista. IO ne sarei entusiasta se intavoliamo un incontro del genere. Magari se sei d'accordo presenta questa tua idea ai dirigenti A.na.P. (Michele Todisco e Corrado Parrotta) dicendo loro che hai parlato con me. Un caro saluto e alla prox. P.S. Ieri la spiaggia di torre guaceto era piena, tantissima gente praticava con serenità.
PassioneFkk Inserito il - 21/06/2017 : 19:36:16
trionat ha scritto:

Ciao, ben arrivato. Pugliese anche io e tesserato a.na.p. Frequentatore di torre guaceto ultra decennale. Sono e rimango dello stesso tuo parere come pure gli iscritti anap. Il problema maggiore a mio avviso è smuovere un po la classe politica locale. Infatti proprio ieri in occasione di un evento organizzato dall'a.na.p. c/o il bb naturista Grottamiranda si parlava giusto di questo. Come fare...ancora non lo sappiamo nonostante essere mossi da buone intenzioni e tanta voglia di fare. Ma quando tenti un approccio con questi soggetti (politici) scopri il loro limite mentale. Forse ci siamo rivolti ai soggetti sbagliati, può anche essere o forse è consigliabile preparare dapprima un certo programma di iniziative sul territorio. Questa seconda tesi è quanto abbiamo preso seriamente in considerazione. Infatti gli eventi portati a termine non sono pochi e sempre tutti con successo. Ma..ancora non basta. Stiamo crescendo e soprattutto stiamo diffondendo il ns grido di libertà.


Sono d'accordo, purtroppo in Italia ci si può muovere ben poco in certi ambiti o su certe tematiche. Da un lato molti politici non hanno intenzione di legiferare e non vogliono fare nulla. Dall'altro, posso comprendere che quei pochi che hanno voglia di fare o cambiare pensano anche a determinati o eventuali ricorsi... Purtroppo si pensa che potrebbero anche intervenire i giudici ed annullare alcune delibere comunali sulle autorizzazioni... Si sa come funziona l'Italia... Poi ci si lamenta che si perdono turisti, risorse, giovani che emigrano all'estero, ecc...

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000