Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Ora però inc...moci tutti!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nudomark Inserito il - 07/07/2017 : 01:54:11
Ecco un buon motivo per inc....tutti.
Per i cretini che fanno sesso...
Per i giornalisti che scrivono così...
Per le autorità che non capiscono un...
Per questi ignoranti che non capiscono che il naturismo è per le famiglie oltre che adatto ai bimbi...
Per chi sul posto non fa nulla...
Per l'ignoranza dilagante...

Che apoteosi la frase:
"La cosa che dà più fastidio è che questa gente con i peni ed i sederi in libertà è incurante di tutto e si comporta come se nulla fosse. No, non è più possibile tollerare."

http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/home/907478/scanzano-jonico-bagnanti-in-rivolta-contro-i-nudisti.html
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ConteMax Inserito il - 11/07/2017 : 16:57:30
EnIgMa ha scritto:

Scusate il semi-ot ma non capisco cosa blocca alcuni a rispondere sul sito dove c'è l'articolo.

Premetto che non ho aperto neanche il sito ma finché non dovete inoltrare la carta d'identità e attendere conferma vi ricordo che siamo su internet..

È solo un commento su un sito X, un Mario Rossi, una mail generata temporaneamente o qualsiasi altra cosa generata a caso andrà più che bene.


Io avevo provato. Mi chiede di accedere con l'account Facebook. Ora, di collegare un commento ad un articolo alla mia pagina Fb che tra l'altro uso per lavoro, sinceramente non mi interessa, anzi.
Fosse solo da mettere età, sesso e mail....si potrebbe anche fare ma così accedono a tutta la mia lista amici, le mie foto e quelle de miei cari..... a che pro?
Luzy_pan Inserito il - 10/07/2017 : 09:07:20
Ok ragazzi. Evidentemente devo avere dei problemi di comunicazione.

non leggerete mai più altri miei interventi.
e cancellate pure tutti i post che ho scritto e ritenete offensivi
saluti
pieros_it Inserito il - 09/07/2017 : 13:25:30
pan ha scritto:

Al limtite accetto anche i "masturbatori indefessi", anzi direi che dovrebbero unirsi a noi per queste battaglie contro l'odio generalizzato e la violazione della privacy: fiondarsi in spiaggia nudista, che sia tranquilla o in momento di arietta frizzante, con l'intendo di filmare e fotografare è l'atto più deprecabile si riesca immaginare.


nota di moderazione: ascolta pan, questo è l'ultimo avvertimento, smettila di promuovere certe cose altrimenti vuol dire che sei nel posto sbagliato! Come fai a dire che i nudisti devono allearsi ai masturbatori? Ma ti rendi conto che i guardoni ci sono solo se c'è chi da spettacolo? In una spiaggia nudista e basta i guardoni non se ne farebbero nulla delle telecamere....è ovvio che se poi c'è chi da spettacolo con annessi masturbatori allora si che le telecamere avrebbero cose interessanti da filmare.
In ogni caso mai possiamo promuovere o allearci con i masturbatori di professione, spero che questo sia chiaro e di non leggere ulteriori riferimenti a riguardo!
Luzy_pan Inserito il - 09/07/2017 : 12:08:04
Grazie Fenice...

Ad ogni modo non litigo manco con l'ultima generazione di disturbatori da spiaggia nudista, ovvero gli infami che girano con telecamere nascoste nello zainetto e si posizionano ovunque per riprendere qualsiasi cosa.

E aggiungo ancora questo spunto di discussione perché se devo scegliere qualcuno a cui vorrei letteralmente staccare la testa dal collo sono costoro.

Al limtite accetto anche i "masturbatori indefessi", anzi direi che dovrebbero unirsi a noi per queste battaglie contro l'odio generalizzato e la violazione della privacy: fiondarsi in spiaggia nudista, che sia tranquilla o in momento di arietta frizzante, con l'intendo di filmare e fotografare è l'atto più deprecabile si riesca immaginare.

Cercando notizie sulla spiaggia di Scanzano Jonico (per capire meglio quello a cui accennava Dingopino) ho scoperto infatti che la questione è vecchia e nasce i riferimento anche a cose di questo genere (e magari ne avevate già parlato)
http://www.pisticci.com/territorio/837-spiaggia-dei-nudisti-di-terzo-cavone-sputtanata-su-facebook-fuori-fascia-protetta-una-denuncia.html
http://ottavioframmartino.blogspot.it/2010/08/notti-hard-nel-metapontino.html


au revoir
Andrea vi Inserito il - 08/07/2017 : 10:17:32
non capisco perchè si dovrebbe nascondere l'identità
EnIgMa Inserito il - 07/07/2017 : 23:17:11
Scusate il semi-ot ma non capisco cosa blocca alcuni a rispondere sul sito dove c'è l'articolo.

Premetto che non ho aperto neanche il sito ma finché non dovete inoltrare la carta d'identità e attendere conferma vi ricordo che siamo su internet..

È solo un commento su un sito X, un Mario Rossi, una mail generata temporaneamente o qualsiasi altra cosa generata a caso andrà più che bene.
a_fenice Inserito il - 07/07/2017 : 21:34:19
pan ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Quanto al resto del discorso, delle liti, caro pan, mettere di continuo nei post dei riferimenti della propria sessualità, dei propri gusti , va fatto nel limite del buongusto, altrimenti può apparire, non dico sia questa l'intenzione, ma ne è l'effetto, che qui stai cercando altro invece delle discussioni nudiste. Siccome credo e spero nella tua buona fede per diverse email intercorse prima del tuo rientro, se ancora non l'hai capito, certe "esternazioni" danno fastidio ad alcuni, anche se basterebbe bypassarle, quindi se le eviti, non viene lesa la tua persona, non si incazza qualcun altro, e la moderazione può fare anche un mazzetto di piffero suoi invece di dover lavorare extra sul forum.
Nulla di più. Insomma c'è modo e modo di dire, senza esagerare, e incorrere negli anatemi.

Ora per favore riflettete tutti, pace fatta, e non continuiamo con un altra botta e risposta. Comportatevi di conseguenza e amici più di prima. Ok?

Grazie

[/red]






Io veramente ho fatto una battuta ("sono bisex") in risposta ad una pesante e sessualmente becerotta di siman.......

Per il resto ho tentato di parlare dell'articolo e delle pratiche illecite sessuali del fare l'amore in acqua (lo scandalo di cui all'articolo), che se volete negare siano diffuse in ogni genere di spiaggia, è vostra rispettabile opinione, come immagino dovrebe essere la mia.

Se volete bannarmi per questo fatelo di nuovo. Meglio bannato definitivamente che capro espiatorio.

tolgo cmq il disturbo preventivamente, diciamo fino alla prossima primavera.

così magari si vede se la mia presenza è di disturbo, come dice siman.

arrivederci

ps
magari nel frattempo deliberano sul nudo in spiaggia
nel caso torno per far festa, sempre mi invitiate...




Eppure te l'ho detto più volte di leggere bene tutto. Non mi riferisco alle ultime battute, ma a molti tuoi scritti in genere.

Fa come vuoi, rimani, esci, ritorna, basta che la smettete di litigare, se no comincio a spolverare il bottone rosso con tutti.


Luzy_pan Inserito il - 07/07/2017 : 20:48:23
a_fenice ha scritto:

Quanto al resto del discorso, delle liti, caro pan, mettere di continuo nei post dei riferimenti della propria sessualità, dei propri gusti , va fatto nel limite del buongusto, altrimenti può apparire, non dico sia questa l'intenzione, ma ne è l'effetto, che qui stai cercando altro invece delle discussioni nudiste. Siccome credo e spero nella tua buona fede per diverse email intercorse prima del tuo rientro, se ancora non l'hai capito, certe "esternazioni" danno fastidio ad alcuni, anche se basterebbe bypassarle, quindi se le eviti, non viene lesa la tua persona, non si incazza qualcun altro, e la moderazione può fare anche un mazzetto di piffero suoi invece di dover lavorare extra sul forum.
Nulla di più. Insomma c'è modo e modo di dire, senza esagerare, e incorrere negli anatemi.

Ora per favore riflettete tutti, pace fatta, e non continuiamo con un altra botta e risposta. Comportatevi di conseguenza e amici più di prima. Ok?

Grazie

[/red]






Io veramente ho fatto una battuta ("sono bisex") in risposta ad una pesante e sessualmente becerotta di siman.......

Per il resto ho tentato di parlare dell'articolo e delle pratiche illecite sessuali del fare l'amore in acqua (lo scandalo di cui all'articolo), che se volete negare siano diffuse in ogni genere di spiaggia, è vostra rispettabile opinione, come immagino dovrebe essere la mia.

Se volete bannarmi per questo fatelo di nuovo. Meglio bannato definitivamente che capro espiatorio.

tolgo cmq il disturbo preventivamente, diciamo fino alla prossima primavera.

così magari si vede se la mia presenza è di disturbo, come dice siman.

arrivederci

ps
magari nel frattempo deliberano sul nudo in spiaggia
nel caso torno per far festa, sempre mi invitiate...

a_fenice Inserito il - 07/07/2017 : 20:11:20
nota di moderazione

@ siman @ pan @ionudista

Il prefazio o come si chiama al libro è corretto. Nessuno mai, ancor più su questo Lugo, ha mai detto che i nudisti siano asessuati, ma si dice che si spera siano dotati di cervello, e che certe cose, piacevolissime sotto il sole o in mare, siano destinate a luoghi definiti all'uopo, o in totale assenza di non consenzienti.

Dunque sesso si, ma dove è quando sia lecitamente "morale" farlo.

In quel luogo dell'articolo, a quando si legge, poi fa a capire se è vero, ma quando tuona da qualche parte piove sempre, si parla sia di antipatia verso i nudisti, sia di gente che fa sesso pubblico (al di là della nota omofoba o del fatto che magari la frequentazione possa essere più esclusiva. Non lo conosco, quindi lo prendo per quello che è), è questo non va mai bene, al di là che sia sesso etero o gay. Facendo queste boiate, a prescindere si macchia tutto il popolo nudista. È questo è un fatto. Che poi vi sia un cda che non sia dedicato, ma in cui si possa fare, divisi dai nudisti tranquilli, beh che ce ne siano mille come lei, e accontentiamo tutti senza scandalizzare nessuno (a parte il fatto che anche cda è sotto accusa per questa cosa)

Sull'articolo di emanuele siamo sulla stessa riga, particolari a parte, è il ragionamento dei comportamenti pubblici dei nudisti o pseudo tali che in fondo riguarda il tutto.

Quanto al resto del discorso, delle liti, caro pan, mettere di continuo nei post dei riferimenti della propria sessualità, dei propri gusti , va fatto nel limite del buongusto, altrimenti può apparire, non dico sia questa l'intenzione, ma ne è l'effetto, che qui stai cercando altro invece delle discussioni nudiste. Siccome credo e spero nella tua buona fede per diverse email intercorse prima del tuo rientro, se ancora non l'hai capito, certe "esternazioni" danno fastidio ad alcuni, anche se basterebbe bypassarle, quindi se le eviti, non viene lesa la tua persona, non si incazza qualcun altro, e la moderazione può fare anche un mazzetto di piffero suoi invece di dover lavorare extra sul forum.
Nulla di più. Insomma c'è modo e modo di dire, senza esagerare, e incorrere negli anatemi.

Ora per favore riflettete tutti, pace fatta, e non continuiamo con un altra botta e risposta. Comportatevi di conseguenza e amici più di prima. Ok?

Grazie




Luzy_pan Inserito il - 07/07/2017 : 18:57:49
Insomma, interviene la moderazione (alla quale io non posso che essere grata) e poi parte la discussione su perché è intervenuta la moderazione, e così non se ne esce più.

Il conflitto è tra l'utente "pan" e l'utente "siman".
Si può dirlo, credo, non è reato ed evita fraintendimenti.

In testa al thread è rimasto infatti il mio intervento in cui dico
che l'articolo del giornale è deliberatamente omofobo! Si parla di gay,
di peni e di sederi esposti al pubblico. Ecchediavolo! Più chiaro di così!

In seconda istanza l'articolo crea un danno al nudismo perché associa presunte
performance sessuali gay in zona pubblica, con la pratica del "nudismo".

Evidentemente i casi sono due: (1) si vogliono cazziare i poveri nudisti dicendo che sono per lo più "gay depravati" e, nel farlo, si dà ingiustamente contro agli omosessuali, oppure (2) non si ha il coraggio di scrivere esattamente quello che accade in quella spiaggia (estremizzando, diciamo in stile CdA, ma dubito) e si parla male del nudismo (e dei gay), arrivando dunque al problema che presenta Cinelli, ossia la famigerata relazione nudismo=sesso in pubblica spiaggia.
siman Inserito il - 07/07/2017 : 18:43:22
pieros_it ha scritto:

siman ha scritto:


@ fenice (e a Pieros) anch'io...

invece io non mi raffreddo e rimango deluso da questo modo di moderare o meglio, di NON moderare.

Ma suppongo che la colpa sia della mia opinione (giusta o sbagliata che sia) di scindere cosa si può dire e fin dove si può dire qua dentro, e ciò che si dovrebbe dire (e cercare) altrove.




scusami siman (ti avviso che il mio t9 ogni volta ti fa diventare "woman")ma non capisco se ti riferisci a questa discussione o ad altre....perché se anche dopo aver censurato chi aveva deviato la discussione su altre cose continuate a dire che non va bene allora davvero non capisco.



Se il tuo t9 mi facesse diventare "gnocca woman" sarebbe meglio, così magari mi metto in "affari" e tiro su un po' di "palanche" (anche se sicuramente, col culo che ho, tasserebbero subito certi tipi di prestazioni).

Finiamola qui che è durata fin troppo.
Io certi discorsi è un bel po' che li leggo nel forum e non certo solo in questo tread.
Io li ho letti in un certo modo, Dingopino (che è assiduo lettore) invece dice che non ha visto nulla. Ionudista di contro, pare che invece abbia avuto più o meno le mie stesse sensazioni.

Facciamo finta che io abbia capito male (che son scemo l'ho sempre saputo ma non credevo fino a questo punto ) e chiudiamo il discorso.


pieros_it Inserito il - 07/07/2017 : 18:30:24
siman ha scritto:


@ fenice (e a Pieros) anch'io...

invece io non mi raffreddo e rimango deluso da questo modo di moderare o meglio, di NON moderare.

Ma suppongo che la colpa sia della mia opinione (giusta o sbagliata che sia) di scindere cosa si può dire e fin dove si può dire qua dentro, e ciò che si dovrebbe dire (e cercare) altrove.




scusami siman (ti avviso che il mio t9 ogni volta ti fa diventare "woman")ma non capisco se ti riferisci a questa discussione o ad altre....perché se anche dopo aver censurato chi aveva deviato la discussione su altre cose continuate a dire che non va bene allora davvero non capisco.
ionudista Inserito il - 07/07/2017 : 18:22:50
a_fenice ha scritto:
Comunque, tornando in topic, ho un "vecchio" ma sempre attuale articolo in merito che penso possa aiutare a riflettere

https://emanuelecinelli.wordpress.com/naked-news/dove-sono-i-maniaci/


Bellissimo articolo, un punto molto chiaro sul tema, è stato un vero piacere leggerlo.

Mi sfugge però la pertinenza all'argomento di questa conversazione, perché qui parliamo di chi fa sesso in pubblico, mentre là (Cinelli) parliamo delle esagerazioni che accadono ovunque, e che non sono per nulla prerogativa degli ambienti nudisti.

Ma a Terzo Cavone io vedo proprio mancare la buona frequentazione di base che lo possa qualificare come ambiente nudista.

Cioé se ho ben compreso l'accaduto di Terzo Cavone, non c'è proprio nulla di difendibile nell'episodio, a parte la presenza possibile ed estranea all'accaduto di persone tranquille là per nudismo.

E dire che mi dispiace per queste persone educate che sicuramente ci saranno, è poco. Ma purtroppo ho fatto esperienza sulla mia pelle che esistono luoghi in cui, magari in determinate fasi più o meno lunghe, viene a mancare quella presenza maggioritaria e fondamentale di nudisti, che invogliano altri ad andare, e scoraggiano i maleducati. E probabilmente è quello che avviene anche a Terzo Cavone. Dopo una breve ricerca, sia qui sul forum che su internet, emerge questo.

Io onestamente non mi sentirei di consigliarla a nessun amico nudista, mi dispiace.
siman Inserito il - 07/07/2017 : 18:14:48
a_fenice ha scritto:

E chi non cerca sesso? Per te può esserlo qualche forma di presentarsi, per altri no.
A prescindere cosa si cerca dovrebbe esulare, su questo hai ragione, ma i "ritardi", che non uccidono, sono dovuti a motivi diversi.


Comunque, tornando in topic, ho un "vecchio" ma sempre attuale articolo in merito che penso possa aiutare a riflettere


https://emanuelecinelli.wordpress.com/naked-news/dove-sono-i-maniaci/







Lo conosco l'articolo. Bello.

Ho "letto" anche le NOTE DE INUDISTI...


Nota de inudisti.it


Esistono due luoghi comuni sui nudisti.
Il primo e il più antipatico, è quello che lo stare in nudità tra più persone, presuppone essere individui senza moralità o peggio; il secondo è che un nudista, in quanto tale, sia un asessuato.
Non abbiamo nessun problema ad affermare che sono entrambi assolutamente sbagliati, superficiali e banali.
Come sito inudisti.it ci siamo sempre prefissati di promuovere tra tutti i nostri, moltissimi iscritti (59.391 dalla fondazione e 8.492 nell’ultimo anno), conoscenze, vacanze e nuove amicizie oltre che a scambiare informazioni su luoghi deputati al nudismo, italiani o esteri che siano.
Succede, è successo e siamo consci che succederà ancora, che qualcuno, spinto da intenti o speranze di tutt’altro genere, si sia iscritto nel nostro sito web senza capirne il senso e lo scopo ma, appena scoperto, è sempre stato accompagnato immediatamente alla porta senza alcuna esitazione.
Il romanzo che...(omissis)
...non deve essere letto come un invito a comportamenti diversi dal solo nudismo; non è ovviamente nostra intenzione farlo e siamo certi non la sia neppure da parte dell’autore.
E’ solo il proseguimento naturale del primo “E poi c’è Cap d’Agde… (i racconti di un pollo)” che tanto ha divertito moltissimi nudisti e non.
Prendetelo perciò per quello che è: una rilettura in forma comica dei molti racconti e favole metropolitane che si leggono o si ascoltano un po’ dappertutto su quella particolare località.
Una burla su chi va laggiù per la prima o centesima volta, ma anche su chi non ci va sicurissimo, a suo dire, di poter essere assalito da orde di assatanati di vari genere e specie.
Siamo certi che i ricchi di spirito si divertiranno a leggerlo.

I moderatori




Ditemi solo se volete lasciarlo così come lo avete scritto, o se volete cambiare "qualche frase qui e là".



dingopino Inserito il - 07/07/2017 : 18:05:58
Sai che sono ingenuo e non li vedo questi ricercatori di sesso
Se esistessero basta non risponderli mai e finishe li
a_fenice Inserito il - 07/07/2017 : 18:03:31
E chi non cerca sesso? Per te può esserlo qualche forma di presentarsi, per altri no.
A prescindere cosa si cerca dovrebbe esulare, su questo hai ragione, ma i "ritardi", che non uccidono, sono dovuti a motivi diversi.


Comunque, tornando in topic, ho un "vecchio" ma sempre attuale articolo in merito che penso possa aiutare a riflettere


https://emanuelecinelli.wordpress.com/naked-news/dove-sono-i-maniaci/



siman Inserito il - 07/07/2017 : 17:58:15
a_fenice ha scritto:

@ conte
@ siman

Dovreste solo capire che nessuna cosa viene fatta, da noi, per gioco.
Siccome non voglio flammare, vi invito a leggere la risposta all'amico asterix http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16495&whichpage=6 , dove ho già scritto una risposta che è idonea anche per qui.

Ma siccome è lunga una pagina, andatela a leggere voi. Grazie





L'ho letta e ti do completamente e assolutamente ragione (parlo per me e non per Asterix e/o altri).

Ma un conto è parlare di chi sbaglia un intervento o non capisce il senso di questo forum i primi tempi che è iscritto...
...ben altro è leggere per giorni e giorni degli inni alla sessualità selvaggia e indiscriminata in zone pubbliche nascondendosi dietro stupidaggini tipo cultura sessuofoba, omofoba, clericale e altre zuffole simili.
E' diverso. Molto diverso.

Poi, come giustamente asserisci, il sito web appartiene ad altri. Contenti loro, contenti tutti.
Solo...non scrivete più che la gente, certa gente, vede i nudisti come cercatori di sesso perché, qui dentro, ci sono dei cercatori di sesso.





a_fenice Inserito il - 07/07/2017 : 17:51:31
@ conte
@ siman

Dovreste solo capire che nessuna cosa viene fatta, da noi, per gioco.
Siccome non voglio flammare, vi invito a leggere la risposta all'amico asterix http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16495&whichpage=6 , dove ho già scritto una risposta che è idonea anche per qui.

Ma siccome è lunga una pagina, andatela a leggere voi. Grazie


dingopino Inserito il - 07/07/2017 : 17:50:04
siman ha scritto:

ConteMax ha scritto:

@ Fenice



Comunque....ti chiedo scusa, mi ero scaldato prima di chiedere (ma non immaginavo che non si vedesse)......ed ora mi raffreddo.






@ fenice (e a Pieros) anch'io...

invece io non mi raffreddo e rimango deluso da questo modo di moderare o meglio, di NON moderare.

Ma suppongo che la colpa sia della mia opinione (giusta o sbagliata che sia) di scindere cosa si può dire e fin dove si può dire qua dentro, e ciò che si dovrebbe dire (e cercare) altrove.

Poi metteteci anche l'età ormai avanzata che mi fa mal sopportare le deduzioni empiriche nudist/goderecce altrui e avete il quadro della situazione.

Vabbeh, dai, torno a scrivere il vostro libro così faccio meno danni.

Nel frattempo divertitevi (come recita giustamente questo argomento) ad inc...arvi verso chi avversa il nudismo mentre, contemporaneamente, altri in questo stesso tread affermano che trombare in spiaggia è tanto bello.




Anche mie post almeno uno e sparito e non ho scritto che sesso in spiaggia e bello ansi
Ma non discuto la moderazione avranno la loro ragione anche se nom sembra che abbiamo ben capito dove abbiamo spagliato
siman Inserito il - 07/07/2017 : 17:29:54
ConteMax ha scritto:

@ Fenice



Comunque....ti chiedo scusa, mi ero scaldato prima di chiedere (ma non immaginavo che non si vedesse)......ed ora mi raffreddo.






@ fenice (e a Pieros) anch'io...

invece io non mi raffreddo e rimango deluso da questo modo di moderare o meglio, di NON moderare.

Ma suppongo che la colpa sia della mia opinione (giusta o sbagliata che sia) di scindere cosa si può dire e fin dove si può dire qua dentro, e ciò che si dovrebbe dire (e cercare) altrove.

Poi metteteci anche l'età ormai avanzata che mi fa mal sopportare le deduzioni empiriche nudist/goderecce altrui e avete il quadro della situazione.

Vabbeh, dai, torno a scrivere il vostro libro così faccio meno danni.

Nel frattempo divertitevi (come recita giustamente questo argomento) ad inc...arvi verso chi avversa il nudismo mentre, contemporaneamente, altri in questo stesso tread affermano che trombare in spiaggia è tanto bello.


ConteMax Inserito il - 07/07/2017 : 17:01:26
@ Fenice

Volevo scriverti in pvt ma credo sia meglio se mi scuso pubblicamente.
Io non lo vedo, come non vedo un sacco di altre cose che ho scritto altrove. (compresa quella discussione che mi sparisce anche dai segnalibri).

Sai che faccio allora? Mi vado a bere una birretta invece del bicchiere d'acqua e intanto faccio un giro di antivirus...vediamo se risolvo.

Comunque....ti chiedo scusa, mi ero scaldato prima di chiedere (ma non immaginavo che non si vedesse)......ed ora mi raffreddo.

Se l'antivirus risolve, ti avverto.

dingopino Inserito il - 07/07/2017 : 17:01:07
Boh???
a_fenice Inserito il - 07/07/2017 : 16:42:37
ConteMax ha scritto:

Assolutamente si.

Ho provato ad inserire un commento, come invitano a fare: "allora bisognerebbe invitare quelle persone a protestare contro chi fa sesso in pubblico e non contro il nudismo che non centra nulla"

Ma per inserirlo bisogna lasciarli accedere al profilo facebook. Mi sa che è chiaramente un phishing legalizzato da parte del giornale che ci farà ben più soldi che con l'articolo...

A pensar male si fa peccato ma speso s'indovina......

NOTA DI MODERAZIONE
Se è questo il post a cui ti riferisci, bevi un bicchiere d'acqua fresca, e ritorna nella prima sezione, è ancora li.

Il moderatore ha solo tolto una serie di post, in cui si è passati da una nota sul dito puntato al tipo di sesso visto in spiaggia, a tutta un'elencazione di sessi vari, posizioni, e dichiarazioni di sessualita, tutte cose che non interessano ne nudisti ne forum.

L'argomento è tutt'altro, ed è stata solo fatta pulizia di un botta e risposta, con reliativi vaffa, che sarebbe meglio farseli in privato. Punto

Non alziamo le bandiere contro diritti violati del menga, nessuno è stato violato.

ConteMax Inserito il - 07/07/2017 : 15:45:23
Nota per la moderazione.
Tra i post effettivamente fuori luogo/argomento (ma ogni tanto non fa male un sorriso!), mi è stato cancellato anche quello in cui sottolineavo l'impossibilità di inserire un parere all'articolo sulla pagina se non fornendo una serie di dati personali sensibili.

Chiedo quindi il motivo di tale censura che trovo decisamente fuori luogo. Penso sia utile parlare anche di modus operandi dei media oltre che chiappe, tette e peli superflui.

Nel frattempo, mi accomodo vicino a siman ed attendo in compagnia la lista degli argomenti consentiti.


Zeno Inserito il - 07/07/2017 : 15:40:11
Al di là della questione, sulla quale avete detto tanto e bene, devo fare dei complimenti; bravissimo il tizio che dice che son due gay a fare sesso in acqua, esponente della più moderna omofobia quella del "io non ho nulla contro i gay però .." oppure quella de "i gay son tutte bravissime persone". Ottima la signora che sventola la disabilità del figlio per destare clamore e, ultimo ma non ultimo, congratulazioni all'autore dell'articolo che riesce a campare facendosi magari chiamare "giornalista" scrivendo questa feccia.
arystarko Inserito il - 07/07/2017 : 15:29:01
Emanuele Cinelli ha scritto:

Materialmente avete tutti ragiona, ciò non esime dal manifestare dissenso verso tentativi di far passare un atto di esibizionismo per una normale situazione nudista, verso chi prende la scusa di atti sessuali pubblici per opporsi al nudismo. Non possiamo assolutamente giustificare in qualsiasi modo questi tentativi, poco importa cosa li abbia provocati, stanno contestando il nudismo, non l'esibizionismo. Con siffatto atteggiamento le donne non avrebbero mai ottenuto il diritto di voto, gli omosessuali non avrebbero mai ottenuto riconoscimento ufficiale, la violenza sulle donne continuerebbe a perpetrarsi e via dicendo. No, no, nessuna giustificazione, comprensione si, ma comprendere non vuol dire giustificare e subire.

Tutti sanno distinguere tra un motociclista e un ladro in motocicletta.
Tutti sanno distinguere tra un automobilista e un terrorista con l'automobile.
Tutti sanno distinguere tra un affamato e un ingordo.
Tutti sanno distinguere tra una casalinga che usa l'acido per le pulizie e un criminale che lo usa per sfregiare le persone.
Perché allora alcuni non fanno distinzione tra un nudista e un esibizionista? Ignoranza? Malizia? Convenienza? Opportunismo?

Non si vietano le moto perchè qualcuno le usa per fare scippi.
Non si vietano le auto perchè qualcuno le usa per fare stragi.
Non si vieta la vendita di cibi perchè qualcuno ne muore.
Non si vieta l'uso dell'acido perchè qualcuno lo usa per sfregiare altri.
Perchè allora si dovrebbe vietare il nudo solo perchè qualcuno da nudo si esibisce?

P.S. A mio parere è una foto di archivio.



Sono perfettamente d'accordo.
Se il problema è il sesso in pubblico, sui cartelli si scrive "No sesso sulla spiaggia" anziché "No nudismo".
ionudista Inserito il - 07/07/2017 : 15:16:27
Se ho ben capito la questione relativa agli interventi moderati, e se ho fatto a tempo a leggerli... devo dire che l'intervento di Siman non era affatto fallace, anzi era una risposta piccata ma intelligente a certe esagerazioni le quali se evitate darebbero veramente un grande aiuto all'accettazione generale della categoria in questione. Comunque, capisco e condivido che questo non è il luogo adatto per parlarne. Qualcuno con poca frequentazione di queste pagine avrebbe potuto scambiarlo per un commento discriminatorio a prescindere, cosa che sono certo non era.

Leggendo i commenti successivi a quello di Mark la situazione pare chiarirsi alla mia mente non sempre velocissima. Cioé la spiaggia in questione a detta di molti vede effettivamente un turismo che a poco a che fare col nudismo, col quale condivide, per così dire, una occasionale nudità, che spesso viene usata per atti precisi.

Se così fosse, la popolazione, e in particolare coloro che sono ostili anche al nudismo, hanno trovato vita facile nel criticare la spiaggia e i suoi utilizzatori abituali.
siman Inserito il - 07/07/2017 : 14:57:33
Se ti fidi di me e per come intendi il nudismo/naturismo tu...
...non ti sei perso nulla.
Adesso sto zitto sennò mi bannano di nuovo.


Nudomark Inserito il - 07/07/2017 : 14:54:10
siman ha scritto:

Nudomark ha scritto:

E' davvero difficile capire perché si debba far intervenire la moderazione su temi così importanti.
Troppo FB forse annebbia le menti. Ricordiamoci tutti che questo è un forum e che è utile a tutti noi così come tutti i forum o luoghi dove poter discutere di ciò che amiamo.



Tranquillo Marco, per conto mio non farò più intervenire la moderazione.
Ma se questo è il forum attuale...a me inizia a essere stretto di spalle.
Per il momento mi siedo e leggo.
Dopo aver letto mi alzo e rientro, oppure mi alzo e me ne vò.





Io non so per chi interviene la moderazione, leggo ogni tanto, mi devo essere perso degli interventi che non ci sono più.
Il mio è un discorso generale visto che anche recentemente sono spariti argomenti che stavo seguendo e non leggendo ad ogni ora non sono riuscito a capire il motivo.
siman Inserito il - 07/07/2017 : 14:47:23
Nudomark ha scritto:

E' davvero difficile capire perché si debba far intervenire la moderazione su temi così importanti.
Troppo FB forse annebbia le menti. Ricordiamoci tutti che questo è un forum e che è utile a tutti noi così come tutti i forum o luoghi dove poter discutere di ciò che amiamo.



Tranquillo Marco, per conto mio non farò più intervenire la moderazione.
Ma se questo è il forum attuale...a me inizia a essere stretto di spalle.
Per il momento mi siedo e leggo.
Dopo aver letto mi alzo e rientro, oppure mi alzo e me ne vò.



Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000