Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Comunicazioni amministrative
 Norme di accesso pubblicitario al sito

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 16/07/2017 : 21:53:04
NOTA AMMINISTRATIVA



Dal regolamento

7) E’ consentito inserire nei propri messaggi i nomi delle strutture commerciali, per raccontare l’esperienza di chi ci è stato, ma è vietato inserire link diretti ai siti di dette strutture, o riferimenti diretti come indirizzi, telefoni etc, a meno che le stesse non siano presenti nella nostra sezione Link, queste ultime sono infatti strutture con cui abbiamo stipulato accordi di mutua assistenza. Questa regola vale anche per privati che intendono proporre la propria attività lavorativa (massaggi, crociere etc). E’ sempre consentito mettere link e collegamenti vari ai siti di associazioni naturiste o similari. Per le regole relative di massima leggere qui . Chi intende avvalersi delle potenzialità del sito deve prendere accordi commerciali con il webmaster e diventare nostro sponsor o partner.

E inoltre qui:

http://www.inudisti.it/comunicazioni.aspx?IDcomunicazioni=14&l=it

Nuove possibilità pubblicitarie nel sito
Il sito iNudisti ha scelto di diversificare l'offerta pubblicitaria possibile svolta all'interno dei suoi spazi, in modo da venire incontro a tutte le esigenze possibili e relativi volumi di affari che ognuno vuol raggiungere.

Per questo son state create due possibilità di accesso: Sponsor e Partner.

Cosa offriamo agli sponsor:

Lo sponsor è quell'esercente che cerca una visibilità continua, completa e molto intensa, della sua attività.
L'offerta consiste nel mettere un banner nella home page del sito, di dimensioni, periodo e costi variabili di cui puoi prendere visione qui http://www.inudisti.it/it/sponsor/sponsor.aspx


Cosa offriamo ai partner:

Nel mondo lavorativo ci sono entità molto piccole, che per loro natura e volume d'affari, non possono accedere ai costi di uno sponsor.
Per questo la community ha pensato a delle forme di pubblicità comunque attive, ma meno intense di quelle degli sponsor, e proprio per questo meno costose e offribili a prezzi più modici e facilmente raggiungibili.

I dati del partner saranno immessi nella pagina dei partner http://www.inudisti.it/it/partner/ , accessibile dalla home page del sito.
Inoltre sarà creata una intera pagina con la descrizione della propria attività.
Nel proprio profilo, per il periodo di adesione contrattuale, potranno indicare la loro attività con tutti i particolari che intendono inserire.
Dividiamo il costo tra sostenitori strutturati (struttura o con gruppo lavoranti: campeggio, centro estetico/benessere, negozio di ragionevoli dimensioni) e i sostenitori non strutturati, (fornitori di servizi in proprio, massaggiatore a domicilio o residenza, piccoli negozi a gestione familiare)

E’ gradita, ma non necessaria, l’applicazione di uno sconto agli iscritti del sito che usufruiscono di tali attività.

I costi 2014 per i partner sono i seguenti:

1 mese 20 euro
3 mesi 50 euro
6 mesi 90 euro
1 anno 160 euro


Ogni richiesta in tal senso andrà indirizzata a webmaster@inudisti.it

Sarà da oggi cancellata ogni forma pubblicitaria diretta, indiretta o liminare non autorizzata da una di queste possibilità, ovunque pubblicata.



*****************
E se non fosse ancora chiaro, il sito offre ospitalità alle associazioni riconosciute, perchè crede alla loro azione sociale.
Ha con alcune di loro vincoli di amicizia, da cui deriva, per loro, il diritto di pubblicizzare i loro eventi, pubblici o riservati ai soci.

Il sito estende in casi particolari, a suo insindacabile giudizio e scelta, essendo privato, lo stesso diritto anche a soggetti terzi che indicono iniziative lodevoli dal punto di vista nudonaturistica.

Da ciò deriva però, obbligatoriamente, una compartecipazione degli utenti del sito al diritto di parità con tutti gli altri.

Il nuovo utente che ha postato in questi giorni dimostra iniziativa lodevole, ma capacità di relazione pari a zero. Scrivere il suo invito in questo sito, utilizzandone i poteri pubblicitari a costo zero, e negando poi lo sconto all'ingresso, ha dimostrato quanto meno poco tatto, ancor meno dato che poteva contattare l'amministrazione e chiederene consiglio e autorizzazione.
Non solo, dopo più riprese, molto docili, troppo docili, di alcuni componenti dello staff, nemmeno si è degnato di rifletterci, ma è andato avanti con la sua tesi.

Beh non è questo lo spirito del sito.
Ci abbiamo riflettutto per tre giorni, ora basta.
Non chiuderemo le porte di certo, ma per ora i suoi eventi non verranno pubblicizzati, soprattutto con queste modalità.

Inoltre: dato che la cosa ci è rimasta particolarmente indigesta, si diffida ANAP di pubblicizzarlo caso mai volesse integrarlo tra i suoi eventi.

**********

Dato che ci siamo aggiungo: per quanto riguarda le associazioni, Alcune di loro, in occasione dell'ultimo raduno, hanno fatto si che si verificassero delle mancanze che riteniamo particolarmente fastidiose.
Nessun supporto foss'anche soltanto nominale, nessuna pubblicità compartecipativa nei loro spazi internet, nessun intervento a favore o di sostegno.
Siamo disponibili a tutto, ci siamo sempre reputati amici di tutti, tanto che proprio all'ultimo raduno, abbiamo concordato con ANITA di ridare vita a tante modalità di eventi diversi, come era stato in maniera serrata fino a pochi anni fa, e presto vedrete dei calendari di eventi condivisi.
Per tutte le altre, stiamo riflettendo, visto gli atteggiamenti menefreghisti e di solo sfruttamento pubblicitario, una piena violazione al rapporto di reciproca mutuita instaurato, quali azioni metter in atto, fino alla cencellazione in toto di spazio ed eventuali eventi postati in futuro.

Amici si, fessi no.





6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 18/07/2017 : 17:49:11
Luckyseawolf ha scritto:

Grazie Coppiamat ora finalmente mi è tutto chiaro ! Il mio sbaglio è stato quello ,preso dalla foga e dall'eccitazione di creare un evento/raduno in pochissimo tempo ,di non contattare i responsabili amministrativi del forum e sinceramente non avevo preso visione del regolamento.
Sono disponibile a una reale e proficua collaborazione con iN ,quindi se pensate che la mia proposta possa contribuire ad animare ed entusiasmare tanti nudamici e renderla ufficiale e sopratutto annualmente fissa ( fine settembre ed inizio Marzo) proponetemi voi la miglior formula condivisibile ed accettabile.
Vorrei solo informarvi che la mia struttura non dovrà essere autorizzata e certificata Fenait/Anap in maniera definitiva ; ma sarà disponibile solo per alcuni eventi ed in alcuni periodi a disposizione dei tanti nudamici che gradirebbero effettuare attività naturalistiche e ludico-sportive all'aria aperta nella più completa nudità.
Grazie e buona serata a te e a tutti i nudamici iN


Scrivi alla moderazione con i particolari della tua iniziativa, con l'aggiunta dei nuovi parametri per te ammissibili, e sarà valutata.

Luckyseawolf Inserito il - 18/07/2017 : 16:09:22
Grazie Coppiamat ora finalmente mi è tutto chiaro ! Il mio sbaglio è stato quello ,preso dalla foga e dall'eccitazione di creare un evento/raduno in pochissimo tempo ,di non contattare i responsabili amministrativi del forum e sinceramente non avevo preso visione del regolamento.
Sono disponibile a una reale e proficua collaborazione con iN ,quindi se pensate che la mia proposta possa contribuire ad animare ed entusiasmare tanti nudamici e renderla ufficiale e sopratutto annualmente fissa ( fine settembre ed inizio Marzo) proponetemi voi la miglior formula condivisibile ed accettabile.
Vorrei solo informarvi che la mia struttura non dovrà essere autorizzata e certificata Fenait/Anap in maniera definitiva ; ma sarà disponibile solo per alcuni eventi ed in alcuni periodi a disposizione dei tanti nudamici che gradirebbero effettuare attività naturalistiche e ludico-sportive all'aria aperta nella più completa nudità.
Grazie e buona serata a te e a tutti i nudamici iN
coppiamat50 Inserito il - 17/07/2017 : 21:08:50
Luckyseawolf ha scritto:

Salve a_fenice ti ringrazio per avermi letto insieme agli amici moderatori e mi scuso se nel week end scorso ho alzato un polverone inimmaginabile e sicuramente ....non voluto.....evidentemente il Maestrale di questi giorni ha contribuito!
Sono stato frettoloso e sicuramente un pochino sprovveduto in quanto ....neofita di codesto portale!
Mi stavo appunto leggendo il vostro regolamento..... ed ora è tutto chiaro.
Le ulteriori tue info di cui sopra chiariscono benissimo le varie soluzioni pubblicitarie che noi in forma privata o in forma associazionistica possiamo valutare ed a cui aderire.
Ringrazio ancora voi tutti per la pazienza e correttezza dimostrata ...ma credetemi ...ci tenevo solo a far conoscere a tutti gli iscritti la mia iniziativa con almeno 2 mesi di anticipo sopratutto con l'intento di mettere al corrente tutti voi invitandovi a contribuire con suggerimenti vari.
Buona giornata ed "ad maiora"a voi tutti nudamici e nudamiche LSW




Ciao Lucky. Quando si organizza un evento sarebbe utile controllare che non ci siano altri eventi di associazioni naturiste/nudiste varie, compreso noi de iNudisti, non siamo una associazione come già ti avevo detto, non abbiamo tessere, non si paga quota per farne parte, basta solo registrarsi e un nik, come hai fatto tu. Credo che i numeri che ti ha scritto Siman su gli ingressi giornalieri/mensili/annuali nel sito e forum, farebbero felice qualsiasi associazione, questa e la nostra forza, degli eventi che abbiamo proposto gli utenti del sito sono venuti da parecchie città d'Italia concordando con le strutture prezzi di favore, sicuramente non di soli 2€ in meno.
Luckyseawolf Inserito il - 17/07/2017 : 18:42:02
Ti ringrazio per la risposta , a ben leggerti prossimamente
Buona serata LSW
a_fenice Inserito il - 17/07/2017 : 09:35:08
1- ogni sito internet ha le sue regole, e le nostre vengono sottoscritte all'atto dell'ingresso, se poi non vengono lette la colpa non è nostra.
2- possono essere rilette in ogni momento
3- così come hai scritto per avere aiuto ad entrare, così potevi scrivere per il resto
4- due moderatori e altri utenti ti stanno scrivendo che le cose scritte non vanno bene, e invece di chiedere o capire (non erano scritte in modo criptico) ti inalberi e insisti direi quasi con violenza. Mi dispiace ma questa caserma ha altri comandanti.
5- scuse accettate da parte mia, gli altri ognuno parlerà per se, ma per ora ancora i fatti dolgono, e molto. Vedremo i prossimi giorni.


Luckyseawolf Inserito il - 17/07/2017 : 09:10:52
Salve a_fenice ti ringrazio per avermi letto insieme agli amici moderatori e mi scuso se nel week end scorso ho alzato un polverone inimmaginabile e sicuramente ....non voluto.....evidentemente il Maestrale di questi giorni ha contribuito!
Sono stato frettoloso e sicuramente un pochino sprovveduto in quanto ....neofita di codesto portale!
Mi stavo appunto leggendo il vostro regolamento..... ed ora è tutto chiaro.
Le ulteriori tue info di cui sopra chiariscono benissimo le varie soluzioni pubblicitarie che noi in forma privata o in forma associazionistica possiamo valutare ed a cui aderire.
Ringrazio ancora voi tutti per la pazienza e correttezza dimostrata ...ma credetemi ...ci tenevo solo a far conoscere a tutti gli iscritti la mia iniziativa con almeno 2 mesi di anticipo sopratutto con l'intento di mettere al corrente tutti voi invitandovi a contribuire con suggerimenti vari.
Buona giornata ed "ad maiora"a voi tutti nudamici e nudamiche LSW

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000