Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 weekend a chiavari

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mauro33 Inserito il - 28/06/2017 : 00:54:26
ciao a tutti io il weekend dell'8 e 9 luglio vado a chiavari se qualcuno se vuole aggiungere ne sarei solo contento apsetto delle vostre risposte di partecipazione a presto e buon naturismo a tutti
25   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Luke_1993 Inserito il - 03/08/2017 : 11:18:35
Ciao qualcuno ha news? qualcuno è andato di recente?
Io di solito andavo da solo ma quello che ha scritto giovagio sulla frequentazione non bella della spiaggia mi lascia perplesso e sto desistendo.
dado73 Inserito il - 27/07/2017 : 12:48:17
Mi avessi detto il clima é sano al 100% ma che non ci sono famiglie, per me sarebbe stato comunque no. Gli amici dei miei bimbi nei weekend vanno a divertirsi nei parchi giochi: va bene fare gli alternativi, però non posso imporgli una giornata in spiaggia in mezzo a vecchi matusa e magari tutti maschi. Ma se poi c'é anche il pericolo di trovare situazioni sconvenienti.... Ok é anche peggio di come temevo, messaggio ricevuto giovagio....
giovagio Inserito il - 27/07/2017 : 07:30:53
caro Dado,
è tanto tempo che non vedo piu' ragazzini li.
Io ci vado solo nei feriali e di mattina e l'ambiente per forza di cose è abbastanza tranquillo, cerco di stare in compagnia se trovo amici, il segreto,è stare in gruppo,
Ma onestamente parlando,dopo che in nostro comune amico andrea, mi ha condotto a roquebrune,devo dire che non c'e'assolutamente paragone per
la bellezza del posto e in frequentazione, oltretutto tu abiti a cuneo! io abito a genova e perforza di cose chiavari è piu' vicino ma....... ci sono un mucchio di ma.
Iio ne farei volentieri a meno se solo ci fosse qualcosa di piu' decente
dado73 Inserito il - 26/07/2017 : 14:43:13
Non sono mai stato e mi piacerebbe farci un salto. Però mi muovo con famiglia al seguito pertanto diventa fondamentale capire com'é l'ambiente e il tipo di frequentazione. Mi date qualche notizia ? Grazie.
torino89 Inserito il - 26/07/2017 : 14:20:16
Io ci sono stato domenica 2 luglio e torno questo sabato. Sono stato benissimo, spiaggia facile da raggiungere, bel mare e tanti nudisti. Magari per sicurezza teniamo il costume a portata di mano, ma per il resto mi sembra abbastanza tranquilla
mauro33 Inserito il - 25/07/2017 : 22:41:57
ciao e grazie allora sabato saro a chiavari ad abbronzare le chiappe ciao a tutti
mauro33 Inserito il - 25/07/2017 : 22:26:41
bene grazie delle notizie allora sabato saro' a chiavari ad abbronzare le chiappe ciao a tutti
ligo Inserito il - 25/07/2017 : 16:41:07
Grazie per la risposta. Sono stato diverse volte a Chiavari, da solo o in gruppo, per me l'importante è poter tornare senza rischiare grane (cosa che sarebbe stato se fosse rimasto il famigerato cartello...).
I tipi "strani" ci sono sempre stati ma se si è in gruppo ci si difende...
Alla prossima.
giovagio Inserito il - 20/07/2017 : 16:43:41
non so come dire, non vorrei dirlo ma che resti tra noi;il cartello non c'e' piu si sta benissimo di mattina feriale quando vado io.
Il diffondere questa notizia mi fa un po' paura in realta'; non vorrei che tornasse come prima con personaggi equivoci alla finestra e nel boschetto o alcuni fuori di testa che gridano ed inveiscono o altri deviati; ultimamente; prima dell'ordinanza, era allucinante la situazione!
PassioneFkk Inserito il - 18/07/2017 : 14:03:08
Anch'io vorrei avere un aggiornamento su Chiavari, vi ringrazio.
ligo Inserito il - 18/07/2017 : 12:23:51
Claudio AT ha detto "Non ci sono divieti/ordinanze visibili...che sia volata via con il vento??"

Siete sicuri? Qundi il cartello dell'ordinanza non c'è più ed è "misteriosamente" sparito? Qualcuno lo può confermare? Grazie
mauro33 Inserito il - 09/07/2017 : 23:52:34
quindi a chiavari si puo andare senza problemi
n/a Inserito il - 07/07/2017 : 19:35:27
So che in spiaggia sia gli abitanti della zona che naturisti da fuori, continuano ad andarci. Come associazione abbiamo deciso di annullare l'evento, non per paura di eventuali denunce, ma perché semplicemente avendo una possibilità di dialogo con la nuava amministrazione, non volevamo partire con una forzatura, quale quella di infrangere un divieto ufficialmente incentrato su un supposto pericolo.
FabryLegnano Inserito il - 06/07/2017 : 20:57:15
Sono stato a chiavari per tre domeniche a giugno, insieme alla mia compagna.. spiaggia sempre piena di nudisti e mai nessun controllo..
CLAUDIO_AT Inserito il - 03/07/2017 : 10:55:30
ciao
resoconto di un'ottima domenica (ieri 2 luglio) passata alla spiaggia di Chiavari
Clima perfetto....tanta gente...peccato solo che il mare fosse mosso

Non ci sono divieti/ordinanze visibili...che sia volata via con il vento??
Presumo che la stessa sia stata fatta dal comune per non far sembrare che avallassero anche solo indirettamente l'evento di Anita.

Quindi andateci tranquilli

ciao
plac79 Inserito il - 03/07/2017 : 01:17:21
è da un po' che non vado a Chiavari. Ma davvero non ci va più nessuno in spiaggia dopo l'ordinanza?
mauro33 Inserito il - 01/07/2017 : 23:52:27
che palle
Nudomark Inserito il - 01/07/2017 : 17:15:38
Il divieto è x per le frane.
bigox Inserito il - 01/07/2017 : 16:26:19
c'è il divieto confermo anche se qualcuno ci andrà a suo rischio e pericolo potrebbe anche esserci controlli! inotlre dal 2018 con le nuove costruzioni che fanno la spiaggia non sarà più isolata e penso che finirà tutto...
naturlibera Inserito il - 30/06/2017 : 09:05:32
scusate ma non avevano legiferato a favore del nudismo che in qualche modo non poteva essere piu denunciato per atti osceni?

e poi in liguria c e sempre cervo e balzi rossi
mauro33 Inserito il - 30/06/2017 : 00:26:24
quindi mi state dicendo che a chiavari nn si puo più andare
CLAUDIO_AT Inserito il - 28/06/2017 : 23:17:03
grazie per l'informazione

oltretutto guardando la discussione viene il dubbio che il cartello/ordinanza sia stato messo proprio per evitare il raduno ufficiale

oltre le pessime notizie che si leggono dettagliatamente quì
http://www.liguritutti.it/chiavari-lhorror-un-permesso-edilizio/

ma nessuno è andato in spiaggia ultimamente?? c'è ancora il cartello?? si può andare normalmente??

grazie

Nudomark Inserito il - 28/06/2017 : 13:44:43
http://www.naturismoanita.it/nudo-news/114-chiavari-ge-25-06-17-sospensione-evento
CLAUDIO_AT Inserito il - 28/06/2017 : 12:17:59
buongiorno,
forse mi sbaglio ma l'ordinanza è da anni che c'è....
se è per questo possiamo (come in tanti altri posti dove il nudismo non è ufficialmente permesso) beccarci una denuncia per atti osceni il luogo pubblico come ben sappiamo

detto ciò non demonizziamo oltre il lecito l'ultimo (o quasi) pezzo di spiaggia in cui si può stare nudi in tutta la liguria

noi sono anni che ci andiamo e probabilmente ci torneremo meteo permettendo anche questa domenica

Saluti
Nudomark Inserito il - 28/06/2017 : 01:59:08
La spiaggia di Chiavari è vietata da ordinanza!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000